Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2012, 07:29   #20001
Creon
Senior Member
 
L'Avatar di Creon
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
Puoi postare una foto o il link del docking station?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Non è ancora tra le mie mani, quindi dovrei linkare la pagina su amazon del prodotto. Non viola nessun regolamento?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 11:30   #20002
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
mamma mia ho una scimmia pazzesca per jelly bean...sapendo che avremo la nuova ui dell's3(se l'ha ricevuta il note al 99% l'avrà anche gs2 visto che lo sviluppo è gemello)...non vedo l'ora...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 12:57   #20003
gmmarolla
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 36
salve a tutti!
sto avendo problemi con extweaks, non si avvia più dicendo che non è supportato il kernel...prima però funzionava!
sia con il siyah 4.1.5 (e precedenti) che con dorimanx..ho provato a reinstallarlo ma niente...
ho la nightly del 21/09 cm10...
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
oppure c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare?
Thanks!
gmmarolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 13:00   #20004
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da gmmarolla Guarda i messaggi
salve a tutti!
sto avendo problemi con extweaks, non si avvia più dicendo che non è supportato il kernel...prima però funzionava!
sia con il siyah 4.1.5 (e precedenti) che con dorimanx..ho provato a reinstallarlo ma niente...
ho la nightly del 21/09 cm10...
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
oppure c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare?
Thanks!
Hai rimontato il siyah o tieni il kernel della cyano ?
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 13:36   #20005
gmmarolla
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Hai rimontato il siyah o tieni il kernel della cyano ?
Ho rimontato siyah..è chiaro!
tu che dici potrebbe essere la rom?
con la preview del 20 e dalla nightly del 21 (avendo messo i kernel) non va...
gmmarolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 14:10   #20006
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Quote:
Originariamente inviato da gmmarolla Guarda i messaggi
Ho rimontato siyah..è chiaro!
tu che dici potrebbe essere la rom?
con la preview del 20 e dalla nightly del 21 (avendo messo i kernel) non va...
Non centra nulla... usa Ultimate_Kernel_cleaning_script per fare una bella ripulita alle cartelle relative al kernel e poi riflasha il siyah

Ovviamente do per scontato che prima di flashare la rom tu abbia fatto tutti i wipe prima...
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 14:36   #20007
pippocalippo
Senior Member
 
L'Avatar di pippocalippo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
Messaggi: 720
Scusate l'ignoranza: nella navigazione in internet come è possibile visualizzare le varie voci di un menù a tendina?
__________________
Acquisti positivi con: spakkone

Diffidate da: cbozza
pippocalippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 14:56   #20008
gmmarolla
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Non centra nulla... usa Ultimate_Kernel_cleaning_script per fare una bella ripulita alle cartelle relative al kernel e poi riflasha il siyah

Ovviamente do per scontato che prima di flashare la rom tu abbia fatto tutti i wipe prima...
Ho risolto..non so come ma era un problema di permessi..ho installato supersu ed il problema è stato risolto!
Grazie comunque!
gmmarolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 16:14   #20009
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Quote:
Originariamente inviato da gmmarolla Guarda i messaggi
Ho risolto..non so come ma era un problema di permessi..ho installato supersu ed il problema è stato risolto!
Grazie comunque!
Ottimo, pero è strano di solito supersu viene integrato nella rom oppure con il flash del kernel...
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 17:37   #20010
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da pippocalippo Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza: nella navigazione in internet come è possibile visualizzare le varie voci di un menù a tendina?
tieni premuto sulla voce che apre il menu a tendina...appena si apre resterà aperto xD
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 19:14   #20011
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Buonasera a tutti.

Sono ormai felice posessore del samsung galaxy S3.

Il galaxy S2 è in assistenza in quanto dopo aggiornamento a ICS ha smesso di funzionare la fotocamera.

Volevo fare due considerazioni sui terminali.

1-La cosa impressionante del S3 è la durata della batteria io ho 11 ore e 7 minuti di funzionamento e la batteria è ancora all'87% con wifi usato tantissimo.

2-Legermente più veloce di S2 nell'esecuzione di alcuni programmi, tanto per farvi un esempio sigyc si apre più velocemente.

3-display ottimo non ho notato problemi alla luce esterna rispetto a S2 se non quelli classici.

4-Ergonomia eccezzionale gli angoli smussati aiutano a tenerlo in tasca senza problemi malgrado le dimensioni leggermente maggiori.

5-Grosso difetto- non ha la possibilità di essere visto come archivio di massa se non avendo i permessi di root e dato che io non voglio smanettarci è un problema (Accidenti a samsung)


Conclusione.
Vale la pena passare a S3 ?
Assolutamente no l'S2 è un ottimo terminale ma non ha niente da invidiare a S3 tranne la durata batteria che devo dire è alla seconda ricarica ma ha una durata impressionante.
Chi passa ad S3 lo può giusto fare in fase di promozione del tablet omaggio altrimenti risparmiate i vostri soldini con S2 che ormai lo trovate a poco più di 300 euro.
Comunque per info io ho pagato s3 Italia no brand 517 euro spedito.

Che dire entrambi ottimi cellulari.
Questi sono alcuni pareri dopo soli 2 giorni di utilizzo
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 21:01   #20012
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
beh l's3 ha una batteria da 2100 milliamper...probabilmente se monti la batteria da 2000 originale samsung sull's2 avresti la stessa identica durata xD...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 21:08   #20013
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
beh l's3 ha una batteria da 2100 milliamper...probabilmente se monti la batteria da 2000 originale samsung sull's2 avresti la stessa identica durata xD...
io con la 2000 ci faccio 1g e 10h con 3g sempre acceso
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 21:28   #20014
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
io con la 2000 ci faccio 1g e 10h con 3g sempre acceso
Io con la 2000mAh ci faccio 1 giorno. A casa Wifi sempre on, in ufficio 3g sempre on, in auto BT sempre on.
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 09:28   #20015
pippocalippo
Senior Member
 
L'Avatar di pippocalippo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
tieni premuto sulla voce che apre il menu a tendina...appena si apre resterà aperto xD
Ci avevo già provato ma purtroppo si apriva un menu di scelta opzioni del telefono tenendo premuto...
__________________
Acquisti positivi con: spakkone

Diffidate da: cbozza
pippocalippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 09:36   #20016
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da pippocalippo Guarda i messaggi
Ci avevo già provato ma purtroppo si apriva un menu di scelta opzioni del telefono tenendo premuto...
effettivamente non ci riesco piu nemmeno io xD...ahahahah,strano perchè tempo fa ci riuscivo in questo modo
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 10:37   #20017
arlemm
Member
 
L'Avatar di arlemm
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
come ti è finita?hai flashato all fine?...sono curioso di sapere i tuoi pareri rispetto alla 4.0.3...
In giornata faccio il backup dei dati e penso che per stasera flasherò la 4.0.4. Ieri l'ho installata sull'S2 di mio cognato e ho visto che di fatto non ci sono grandi differenze con la 4.0.3 (parlo solo di impatto visivo, non ho avuto modo di testarla a fondo), a parte la possibilità di inserire la percentuale batteria, una migliore (anzi ottima) gestione della rubrica e non quella schifezza della 4.0.3 e altre piccole cosucce di poco conto... Dopo averla installata sul mio cell ti farò sapere considerazione più approfondite.
__________________
Una piccola deviazione iniziale diventa col tempo una divergenza incolmabile.
arlemm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 11:27   #20018
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da arlemm Guarda i messaggi
In giornata faccio il backup dei dati e penso che per stasera flasherò la 4.0.4. Ieri l'ho installata sull'S2 di mio cognato e ho visto che di fatto non ci sono grandi differenze con la 4.0.3 (parlo solo di impatto visivo, non ho avuto modo di testarla a fondo), a parte la possibilità di inserire la percentuale batteria, una migliore (anzi ottima) gestione della rubrica e non quella schifezza della 4.0.3 e altre piccole cosucce di poco conto... Dopo averla installata sul mio cell ti farò sapere considerazione più approfondite.
si graficamente non cambia niente...per avere la nuova ui penso dovremo aspettare jb...però a livello di prestazioni/batteria mi sto trovando benone...e sembra essere priva di ogni bug della 4.0.3(ad esempio quello del lettore musicale che laggava dove che si chiudeva il processo -.- )...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 11:30   #20019
mux85
Senior Member
 
L'Avatar di mux85
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 958
Ciao a tutti, ogni tanto mi capita che il cell si spenga durante la notte mentre è in carica. Per fortuna è successo in giorni in cui non dovevo svegliarmi oppure mi sono svegliato per caso prima e l'ho potuto riaccendere. Io lo metto sempre in carica quando vado a letto la sera e lo stacco al mattino quando mi sveglio. Quale potrebbe essere la ragione di questi spegnimenti? Ho il cell da poco più di un mese e non ho avuto altri spegnimenti anomali oltre a questi casi notturni. Dando un'occhiata ogni tanto non mi sembra la temperatura sotto carica raggiunga livelli eccessivi (44°).
Ho il firmware originale italiano versione 4.0.3, che ho trovato già installato quando l'ho comprato, non ho fatto aggiornamenti ne modding di alcun tipo.
Grazie
mux85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 11:39   #20020
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20460
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
si graficamente non cambia niente...per avere la nuova ui penso dovremo aspettare jb...però a livello di prestazioni/batteria mi sto trovando benone...e sembra essere priva di ogni bug della 4.0.3(ad esempio quello del lettore musicale che laggava dove che si chiudeva il processo -.- )...
Parlando di 4.04..
Ma la versione ufficiale tramite kies qui in italia quando cavolaccio esce?????
Ho visto che è uscita per il TIM con tecnolgia NFC... e per quelli normali che cavolo aspettano???
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v