Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2008, 15:39   #21
pantapei
Senior Member
 
L'Avatar di pantapei
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2012
esiste anche da 24 e 26..............

http://geizhals.at/deutschland/?fs=S...HD&x=0&y=0&in=

comunque è costoso,tn e samsung...peggio di cosi'........

ps..è full hd

http://www.samsung.com/uk/consumer/d...=LS22TDDSUV/EN
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 16:11   #22
5atchmo
Member
 
L'Avatar di 5atchmo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Macondo
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da pantapei Guarda i messaggi
mi perplimo .... ma non è 1680x1050?
__________________
... satchmo.
5atchmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 16:39   #23
BunnyRabbit90
Member
 
L'Avatar di BunnyRabbit90
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 244
come fa ad essere full HD se è 22"? cioè 1680x1050

i full HD hanno un pannello da 24" in su...e soprattutto con una risoluzione da 1920x1200.
__________________
| iMac 27" 5K Late 2015 - i5 3.3Ghz - 8GB Ram - 2TB Fusion Drive - AMD Radeon R9 M395 | iPhone 7 Plus 128GB |


BunnyRabbit90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 20:01   #24
Entangled
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Messaggi: 638
...questa cosa è ben strana.Mi sembra incredibile che Samsung spacci per prodotto Full HD un monitor che riesce soltanto a visualizzare un segnale a 1080p. Avendo 1680 x 1050 punti non ci sono alternative al downscaling e così si perdono i benefici del FullHD...mah...
__________________
The "Samsung 226BW Picture Show": mesa - giraffe - raven - vetro - ISS - Hubble - Hubble2 - lago - Crysis

Entangled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 23:25   #25
volitans
Junior Member
 
L'Avatar di volitans
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 14
scusate,ma qualcuno è riuscito a fare un confronto fra 220hd e 220 normale?
Io visto che non lo uso per i film ho ordinato il normale...
volitans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 09:36   #26
5atchmo
Member
 
L'Avatar di 5atchmo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Macondo
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da volitans Guarda i messaggi
scusate,ma qualcuno è riuscito a fare un confronto fra 220hd e 220 normale?
Io visto che non lo uso per i film ho ordinato il normale...
l'unico paragone tra i due l'ho trovato qui: http://www.digitalversus.com/article-358-3448-36.html
dove si lascerebbe intendere che l'HD non è altro che un T220 liscio
con connessioni e Tv in più.

facci sapere le tue impressioni quando lo ricevi, pls. ciao.
__________________
... satchmo.
5atchmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 10:03   #27
5atchmo
Member
 
L'Avatar di 5atchmo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Macondo
Messaggi: 69
e questo è l'andamento del prezzo in germania:
http://www.idealo.de/preisvergleich/Product/999509.html
__________________
... satchmo.
5atchmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 18:06   #28
rolandoseitre
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 7
L'ho comprato l'altro ieri, il motivo dell'acquisto è che con un prodotto utilizzo X360 Hdmi1, Ps3 Hdmi2, Tv, Digitale terrestre con possibiltà di mettere la scheda e ovviamente il Pc.

Va benissimo, io lo uso nel salottino in cucina e 22" bastano e probabilmente avanzano, per quanto riguarda il full hd penso che su schermi cosi piccoli non ce ne sia assolutamente bisogno, oltre tutto i giochi e film che lo supportano sono veramente pochi.

Un discorso a parte lo merita l'estetica veramente bello lasciatemelo dire, peccato per la povertà degli accessori solo cavi pc.
rolandoseitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 18:37   #29
BunnyRabbit90
Member
 
L'Avatar di BunnyRabbit90
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da rolandoseitre Guarda i messaggi
L'ho comprato l'altro ieri, il motivo dell'acquisto è che con un prodotto utilizzo X360 Hdmi1, Ps3 Hdmi2, Tv, Digitale terrestre con possibiltà di mettere la scheda e ovviamente il Pc.

Va benissimo, io lo uso nel salottino in cucina e 22" bastano e probabilmente avanzano, per quanto riguarda il full hd penso che su schermi cosi piccoli non ce ne sia assolutamente bisogno, oltre tutto i giochi e film che lo supportano sono veramente pochi.

Un discorso a parte lo merita l'estetica veramente bello lasciatemelo dire, peccato per la povertà degli accessori solo cavi pc.
Finalmente un possessore!
senti com'è con la ps3? io volevo prendere il modellO da 20" e ci giocherò da nemmeno un metro e mezzo di distanza...dici ke si vede tanto la differenza tra 20" e 22"??
__________________
| iMac 27" 5K Late 2015 - i5 3.3Ghz - 8GB Ram - 2TB Fusion Drive - AMD Radeon R9 M395 | iPhone 7 Plus 128GB |


BunnyRabbit90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 19:26   #30
rolandoseitre
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 7
La differenza tra il 20 e il 22 ovviamente c'è (Catalano docet) ma visto che la distanza è cosi corta non dovrebbe essere tanta, comunque se non hai problemi di spazio ti consiglio il 22" sopratutto se lo usi anche come Tv visto che una volta impostato in 4/3 l'immagine si restringe, per ulteriori informazioni fatemelo un pò testare e cambiare le varie regolazioni poi se volete vi dico.
Una cosa che voglio fare è ,come mi ha consigliato un mio amico, di impostare la Ps3 in modalità 720p in modo da evitare il downscaling e dare più stabilità all'immagine.
rolandoseitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 20:42   #31
BunnyRabbit90
Member
 
L'Avatar di BunnyRabbit90
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da rolandoseitre Guarda i messaggi
La differenza tra il 20 e il 22 ovviamente c'è (Catalano docet) ma visto che la distanza è cosi corta non dovrebbe essere tanta, comunque se non hai problemi di spazio ti consiglio il 22" sopratutto se lo usi anche come Tv visto che una volta impostato in 4/3 l'immagine si restringe, per ulteriori informazioni fatemelo un pò testare e cambiare le varie regolazioni poi se volete vi dico.
Una cosa che voglio fare è ,come mi ha consigliato un mio amico, di impostare la Ps3 in modalità 720p in modo da evitare il downscaling e dare più stabilità all'immagine.
ok grazie mille. No non ho problemi di spazio...ma di budget! con 449€ in effetti prendo un 24" la tv la guardo proprio raramente.. quindi penso ke opterò x il 20"...sempre ke nn scelga l'hp da 22" (vedi firma)
__________________
| iMac 27" 5K Late 2015 - i5 3.3Ghz - 8GB Ram - 2TB Fusion Drive - AMD Radeon R9 M395 | iPhone 7 Plus 128GB |


BunnyRabbit90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 21:46   #32
rolandoseitre
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da BunnyRabbit90 Guarda i messaggi
ok grazie mille. No non ho problemi di spazio...ma di budget! con 449€ in effetti prendo un 24" la tv la guardo proprio raramente.. quindi penso ke opterò x il 20"...sempre ke nn scelga l'hp da 22" (vedi firma)
Se non usi la Tv questo prodotto è assolutamente superfluo, il costo elevato è dato dal fatto che oltre alle varie connessioni ha il sintonizzatore tv con digitale terrestre e possibilità di inserimento smart card, se non usi tutte le funzioni prenditi un bel monitor che risparmi.
rolandoseitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 23:11   #33
jonny_x
Senior Member
 
L'Avatar di jonny_x
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1774
Aquistato il T220HD

Ho appena comprato il T200HD ovvero il modello da 20" pollici e devo dire che è una bomba
domani gli attacco la ps3 e vedo come va
usandolo specialmente come pc devo dire che venendo da un 15" e stando a meno di un metro è GRANDE ma proprio GRANDE e dovro farci un po di abitudine comunque come qualità è ottima ha praticamente tutto non gli manca niente
poi il design è spettacolare
vi faccio sapere come va con la ps3 e comn la tv e dts (che ancora non li ho provati devo comprare il cavo per l'antenna)
jonny_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 13:22   #34
BunnyRabbit90
Member
 
L'Avatar di BunnyRabbit90
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da rolandoseitre Guarda i messaggi
Se non usi la Tv questo prodotto è assolutamente superfluo, il costo elevato è dato dal fatto che oltre alle varie connessioni ha il sintonizzatore tv con digitale terrestre e possibilità di inserimento smart card, se non usi tutte le funzioni prenditi un bel monitor che risparmi.
si è vero ma il design mi piace troppo!

Quote:
Originariamente inviato da jonny_x Guarda i messaggi
Ho appena comprato il T200HD ovvero il modello da 20" pollici e devo dire che è una bomba
domani gli attacco la ps3 e vedo come va
usandolo specialmente come pc devo dire che venendo da un 15" e stando a meno di un metro è GRANDE ma proprio GRANDE e dovro farci un po di abitudine comunque come qualità è ottima ha praticamente tutto non gli manca niente
poi il design è spettacolare
vi faccio sapere come va con la ps3 e comn la tv e dts (che ancora non li ho provati devo comprare il cavo per l'antenna)
grande!! fammi sapere x la ps3 così appena posso lo prendo
__________________
| iMac 27" 5K Late 2015 - i5 3.3Ghz - 8GB Ram - 2TB Fusion Drive - AMD Radeon R9 M395 | iPhone 7 Plus 128GB |


BunnyRabbit90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 13:38   #35
Geh
Member
 
L'Avatar di Geh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da jonny_x Guarda i messaggi
Ho appena comprato il T200HD ovvero il modello da 20" pollici e devo dire che è una bomba
domani gli attacco la ps3 e vedo come va
usandolo specialmente come pc devo dire che venendo da un 15" e stando a meno di un metro è GRANDE ma proprio GRANDE e dovro farci un po di abitudine comunque come qualità è ottima ha praticamente tutto non gli manca niente
poi il design è spettacolare
vi faccio sapere come va con la ps3 e comn la tv e dts (che ancora non li ho provati devo comprare il cavo per l'antenna)
Ottima scelta anch'io ieri ho approfittato dell'offerta mediaworld e ho comprato il T220HD a 449€ a proposito avrei un paio di domande....

1) è HD Full?
2) il rapporto di contrasto è 10000:1 anche nel tuo?
3)Provato con ps2 ma la qualità lascia a desiderare...

P.S. facci sapere come va con Ps3 cosi corro subito a comprarmela..
Geh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 15:35   #36
ghiro3
Member
 
L'Avatar di ghiro3
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pisa
Messaggi: 141
Allora ragazzi, ieri ho preso il t200hd e devo dire che è veramente un gran bel monitor L'unica cosa è che collegandolo al pc con il cavo dvi, quando va in standby non si riprende piu e sono costretto a spegnere il computer a mano. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
__________________
Trattative concluse positivamente con: DJnat, Reignofcaos, senda, Gefferson, Revolver52, mynol, Fabiaccio, GrandeGuru
ghiro3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 16:44   #37
jonny_x
Senior Member
 
L'Avatar di jonny_x
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1774
Quote:
Originariamente inviato da Geh Guarda i messaggi
Ottima scelta anch'io ieri ho approfittato dell'offerta mediaworld e ho comprato il T220HD a 449€ a proposito avrei un paio di domande....

1) è HD Full?
2) il rapporto di contrasto è 10000:1 anche nel tuo?
3)Provato con ps2 ma la qualità lascia a desiderare...

P.S. facci sapere come va con Ps3 cosi corro subito a comprarmela..
allora
1) supporta la risoluzione 1080p con la ps3 uso quella (però ancora non ho capito se è full hd!)
2) si il rapporto è lo stesso
3) con la ps3 a me è parso perfetto va un po regolato ma dopo va benissimo poi vabbe dipende dai giochi io lo provato con gta IV e si vede bene pero guarda oggi è la prima volta che provo e gioco alla ps3 quindi sono le prime impressioni
4) provato anche tv tuner e tv con televideo e telecomando e anche loro sono perfetti
nei prox giorni lo testero ancora meglio
cmq fino ad ora sono soddisfattissimo dell'aquisto, mi è capitato solo un contrattempo e mi sono inc****to come una bestia quando ho aperto la scatola è ho trovato il cd dei dei driver spaccato in due poi siccome mi scocciavo a tornarloindietro visto che non lo ho comprato nel mio paese ho risolto con il download da internet
per il resto vi dico solo una semplice ma profonda parola: PERFETTO!!!
fatemi sapere su qualche novità?!
jonny_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 16:46   #38
jonny_x
Senior Member
 
L'Avatar di jonny_x
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1774
Quote:
Originariamente inviato da ghiro3 Guarda i messaggi
Allora ragazzi, ieri ho preso il t200hd e devo dire che è veramente un gran bel monitor L'unica cosa è che collegandolo al pc con il cavo dvi, quando va in standby non si riprende piu e sono costretto a spegnere il computer a mano. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
non posso aiutarti in quanto ho collegato il pc attraverso VGA i dispiace
forse se compri un adattatore risolvi!
jonny_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 17:10   #39
ghiro3
Member
 
L'Avatar di ghiro3
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pisa
Messaggi: 141
Che tipo di adattatore?
__________________
Trattative concluse positivamente con: DJnat, Reignofcaos, senda, Gefferson, Revolver52, mynol, Fabiaccio, GrandeGuru
ghiro3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 17:17   #40
jonny_x
Senior Member
 
L'Avatar di jonny_x
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1774
Quote:
Originariamente inviato da ghiro3 Guarda i messaggi
Che tipo di adattatore?
dvi ----> vga e penso che risolvi non ne sono sicuro ma potresti provare
poi sei sicuro che la tua scheda video del pc supporti solo il dvi? vedi se ha anche l'ingresso vga!?
fammi sapere
jonny_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v