Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2017, 08:08   #281
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Quoto in tutto e per tutto gli ultimi post.
ieri sera giocato altre 2-3 ore. quando guardo la mappa e vedo quanto sono infinitamente piccolo mi viene da piangere di gioia e di paura per quello che mi aspetta allo stesso tempo
alcune minisfide per ora le ho risolte ma altre mi sembrano difficili da risolvere capire...
bello poi ad un certo punto..

Spoiler:

dopo il villaggio Finterra,andando verso la spiaggia ho sconfitto un gruppo di goblin risolvendo la minisfida del bestiame.. girovagando per la spiaggia in lontananza vedevo un sacrario immerso in mezzo al mare, e poi su una colonna rocciosa li vicino uno strano personaggio.. ora nn capisco se fosse un nemico o cosa.. per la minisfida dei tre cedri sempre a finterra.. boh chissà se mi serve qualche potenziamento per risolvere

Questo gioco è fantastico! per me è sullo stesso livello di ocarina of time.. starei incollato per ore a giocarci ma purtroppo non ho molto tempo :sigh:
Per quel che dici sotto spoiler:

Spoiler:

Siamo nello stesso posto... ho provato a raggiungere il sacrario sull'isola di Finterra gettandomi dal picco sovrastante (dove c'è un altro sacrario con una prova di forza che mi ha portato via un'ora e mezza ma ce l'ho fatta, nonostante abbia solo 6 cuoricini), ma finisco in mare perchè non mi basta il vigore. Rimedierò con una pozione, credo. Proprio oggi andrò a tentare la sfida dei cedri e quella dei ladri di bestiame... ci sono strane cose su quella spiaggia, e lì intorno... rovine, bauli in mare, rocce da far saltare per ricavarne preziosi minerali... io ho già i soldi per comprare casa a Finterra, mi mancano giusto 10 fasci di legna. Ieri ero a un passo dagli Zora, ne ho già incontrati alcuni... ma ho preferito non aprire un nuovo filone della storia per ora, e ripiegare su Finterra. Occhio che in zona cedri fa non freddo, DI PIU'


Un'opera maestosa. Ah per la cronaca ieri in 4 ore all tv una sola volta un lieve calo di framerate, praticamente non ci ho pensato neanche. Ed erba ne ho avuta a schermo, per gran parte della sessione
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 08:17   #282
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Come ci sei riuscito? Cosa hai usato? Io ho usato di tutto: Bombe, frecce esplosive-elettriche ecc...ma i danni sono infimi...non riesco a mandarlo giù!!!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 08:31   #283
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Come ci sei riuscito? Cosa hai usato? Io ho usato di tutto: Bombe, frecce esplosive-elettriche ecc...ma i danni sono infimi...non riesco a mandarlo giù!!!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ok ti spiego la mia tattica:

Spoiler:
All'inizio il drone attacca con colpi di spadone (2) e raggi laser, è meglio evitarli e attendere l'attacco rotante. Attacco rotante che si schianta sistematicamente contro una colonna, lasciandolo intontito. In sostanza devi posizionarti fra lui e una colonna, mettiti il più possibile vicino alla colonna così quando si ferma sei già lì pronto a colpire e non perdi preziosi secondi nel raggiungerlo. Appena ci si spiaccica contro gli salti addosso e gli dai 3-4 spadate (ho la spada da cavaliere attacco 26). Prosegui con questa tattica (se sei davvero bravo riesci anche a colpirlo quando da il doppio fendente, ma è pericoloso, se ti prende ti lascia mezzo cuore). Passata questa prima fase, quando gli resta circa metà energia, cambia tattica e inizia coi vortici di energia... lascialo sfogare... appena smette gli vai FACCIA A FACCIA e soprattutto con lo Scudo (non di legno ma di metallo) alzato: se sei fortunato, inizia a tirarti colpi di laser blu CHE GLI RIMBALZANO IN FACCIA direttamente dal tuo scudo. In questo modo si autodanneggia fino a restare con un 15/20% di energia. A quel punto si incazza davvero e ti punta col laser rosso. Qui diventa questione di tempismo... aspetti che carichi carichi carichi e inizi a prepararti ad una corsa laterale... spara 4 raggi prima di ricominciare a caricare. La tattica è correre sempre quando lui spara e arrivargli addosso nel momento in cui termina col quarto raggio: e giù spadate! In 2-3 sessioni senza farti beccare dovresti finalmente tirarlo giù, depredendolo di spadone e scudo powah oltre a vari utili ingranaggi Durante tutto lo scontro tieni a portata di mano cibo cotto per recuperare 5 cuori e magari anche una pozione sprint per aiutarti nell'ultima fase. Ah i poteri della tavoletta Sheikah sono tutti praticamente inutili, il trucco è studiare i suoi pattern di attacco e avere le contromosse per ogni fase: un classico di Zelda


Resto a disposizione per ulteriori richieste
__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 10-03-2017 alle 09:40.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 09:04   #284
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Perfetto, grazie mille! Oggi pomeriggio lo rovino! 😁

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 09:38   #285
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Perfetto, grazie mille! Oggi pomeriggio lo rovino! 😁

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Fammi sapere
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 09:41   #286
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Ma qualcuno sta cheattando usando gli amiibo?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 10:39   #287
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ma qualcuno sta cheattando usando gli amiibo?
Amiibo e Mii mi fanno evacuare rapidamente. Mai usati. Ho fatto il Mii su Mario Kart 7 perchè ero costretto. E anche su Pilotwings resort
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 11:52   #288
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ma qualcuno sta cheattando usando gli amiibo?
Ho preso i due Link, ma per ora stò evitando di usarli per godermi appieno il gioco. Questi titoli vanno assaporati come un bel vino d'annata.
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 14:12   #289
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Per chi chiedeva della mappa, le stime sono intorno a 81km2 (2x Skyrim, parecchio più grande di TW3 con tutte le regioni, pari o poco più grande di GTA V).

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Non lo confronterei con gta5 comunque nulla di particolare in realtà. L'unico elemento realmente innovativo (cmq non da poco) è che finalmente in un videogioco ci si può arrampicare che non è poco ... Altri titoli hanno avuto qualcosa di simile ma tendenzialmente sempre con zone inespugnabili. In Zelda ancora non le ho viste.

Per il resto per certi frangenti forse c'è pure qualcosina in meno però in generale è un passetto avanti verso l'openworld totale (lo considero al pari di fallout4 ma per aspetti diversi)
Le cose in meno sarebbero la fisica che ti fa interagire con tutto e i mille sistemi di gameplay interconnessi che si influenzano a vicenda?

Tornare agli altri giochi dopo questo sarà "difficilino", fortuna che tendo a giudicare ogni cosa a sé e in base agli obiettivi che si prefigge ogni singolo titolo, altrimenti dovrei proprio smettere di giocare in attesa che gli altri si mettano in pari a livello di meccaniche di gameplay (per non parlare del game design in generale o dell'achievement raggiunto nel creare un level design del genere in un mondo vasto come quello di GTA V). Perché non è una cosa che succederà tanto presto.

Ultima modifica di Rodin : 10-03-2017 alle 14:25.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 14:29   #290
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Ho potuto giocarci solo 3 ore (la switch mi è arrivata ieri),
Spoiler:
e sono al secondo santuario dove sblocchi le bombe
, beh che dire... staccarcisi mentre si è immersi nel mondo di zelda è davvero una tortura ,spero soltanto mi duri davvero un sacco di ore, perchè mi dispiacerebbe troppo terminarlo in poco tempo
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 14:45   #291
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Ho potuto giocarci solo 3 ore (la switch mi è arrivata ieri),
Spoiler:
e sono al secondo santuario dove sblocchi le bombe
, beh che dire... staccarcisi mentre si è immersi nel mondo di zelda è davvero una tortura ,spero soltanto mi duri davvero un sacco di ore, perchè mi dispiacerebbe troppo terminarlo in poco tempo
Tranquillo, non succederà hai na quantità di roba da fare e la metá del tempo la perdi a girovagare. Anche oggi, 3 ore di nulla; sì, ho fatto 3 santuari "segreti", e una torre, trovato una corazza, ma poi il restante ho scalato per cercare roba in giro, e farmato un minimo.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 14:53   #292
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Le cose in meno sarebbero la fisica che ti fa interagire con tutto e i mille sistemi di gameplay interconnessi che si influenzano a vicenda?
E' la cosa che ho scritto tra le due parti in grassetto che hai evidenziato ma non letto lol...

Quello è l'elemento innovativo di Zelda. Ci sono altri titoli però, come Fallout 4 ad esempio, dove l'interazione con il territorio è maggiore, permettendoti di sradicare alberi e costruire città e quindi cambiare l'ambiete. Variare fortemente il comportamento degli NPC nei tuoi confronti in base alle tue scelte e azioni, un sistema di crafting degno da Sandbox etc.

Queste cose almeno nelle mie circa 15h di gioco in Zelda non le ho viste o comunque non di tale impatto.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 16:10   #293
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Ma qualcuno lo sta giocando in modalità tablet, io ci ho provato ma mi trrovo decisamente meglio sul tv 55", anche se si vedono di più i difetti , a giocarlo sullo schermino mi manca l'aria
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 16:27   #294
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Ma qualcuno lo sta giocando in modalità tablet, io ci ho provato ma mi trrovo decisamente meglio sul tv 55", anche se si vedono di più i difetti , a giocarlo sullo schermino mi manca l'aria
Io ho preso la Switch solo per giocarlo in mobile ... nel letto ... massimo relax

Personalmente lo sto adorando.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 17:42   #295
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
E' la cosa che ho scritto tra le due parti in grassetto che hai evidenziato ma non letto lol...

Quello è l'elemento innovativo di Zelda. Ci sono altri titoli però, come Fallout 4 ad esempio, dove l'interazione con il territorio è maggiore, permettendoti di sradicare alberi e costruire città e quindi cambiare l'ambiete. Variare fortemente il comportamento degli NPC nei tuoi confronti in base alle tue scelte e azioni, un sistema di crafting degno da Sandbox etc.

Queste cose almeno nelle mie circa 15h di gioco in Zelda non le ho viste o comunque non di tale impatto.
Ma scherzi

In F4 lo puoi fare solo in alcune zone scriptate, in Zelda gli alberi li sradicano i mostri per tirarteli in testa, oppure li tagli per creare un passaggio, o usando la stasi colpisci un tronco e te lo porti da qualche altra parte se ti serve, o lo rompi per fare la legna con cui creare un fuoco insieme alla pietra focaia da colpire con un oggetto metallico... Fai ste cose in F4 al di fuori della zona prevista

Tra l'altro almeno una città la costruisci pure in Zelda, non so se la cosa si estenda anche ad altre parti del mondo una volta finita questa perché non l'ho ancora completata, ma la meccanica c'è, ed è per questo che ho grassettato.

La parte sulle reazioni degli npc mi ha ricordato le citazioni somme di Todd Howard "this npcs are not scripted" e "radiant ai" comunque

In Zelda invece le loro routines dipendono dal meteo, dall'orario, dalla situazione intorno a loro, dai vestiti di Link, dal fatto che abbia le armi addosso o in mano ecc. Non c'è proprio paragone, per non parlare del gap incolmabile (ma con qualsiasi altro gioco in realtà) in termini di ia e routines dei nemici. A tal proposito questo video mi ha fatto sbellicare dal ridere, ci sono alcuni mini spoiler su locations, nemici e appunto routines e possibilità di sperimentazione col gameplay, quindi occhio a non aprirlo se volete scoprire e sperimentare tutto da voi senza vedere niente prima.

Ultima modifica di Rodin : 10-03-2017 alle 17:48.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 18:20   #296
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Esplorando sono andato

Spoiler:
sul ponte Hylia che mi ha battezzato uccidendomi per ben due volte con i fulmini: una perchè non ho fatto in tempo a cambiare arma, l'altra perchè il boomerang del Lizal (o qualcosa che mi ha lanciato addosso) si è beccato il fulmine proprio quando era vicino a me


E' tutto clamoroso
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 18:24   #297
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4664
presa anche la vrsione wii u ))
anche questa rimane sigillata più in la vedremo
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 18:29   #298
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Sono arrivato
Spoiler:
alla terza prova di forza, esattamente nel sacrario sull'isolotto


Sarà dura anche per me stavolta...

Andando avanti escono sempre più meccaniche pazzesche... hanno pensato veramente a tutto
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 19:20   #299
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Armatura di gomma rulezzzzzzzz
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 19:21   #300
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Per chi chiedeva della mappa, le stime sono intorno a 81km2 (2x Skyrim, parecchio più grande di TW3 con tutte le regioni, pari o poco più grande di GTA V).



Le cose in meno sarebbero la fisica che ti fa interagire con tutto e i mille sistemi di gameplay interconnessi che si influenzano a vicenda?

Tornare agli altri giochi dopo questo sarà "difficilino", fortuna che tendo a giudicare ogni cosa a sé e in base agli obiettivi che si prefigge ogni singolo titolo, altrimenti dovrei proprio smettere di giocare in attesa che gli altri si mettano in pari a livello di meccaniche di gameplay (per non parlare del game design in generale o dell'achievement raggiunto nel creare un level design del genere in un mondo vasto come quello di GTA V). Perché non è una cosa che succederà tanto presto.
Anche per me Zelda ě il gioco,GTA V credo però abbia lo stesso arzigogolato sistema di risposta agli input e compenetrazione di Gameplay;cosí come lo hanno i freeroaming in generale. Lo stile, l'impatto visivo e il gameplay divertente lo rendono omunque unico.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v