Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2010, 13:05   #261
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Più che allo shovelware, darei la colpa ai possessori di DS. A un certo punto, c'erano anche da noi giochi di quel tipo. Se hanno smesso di localizzarli, devo dedurne che qui non vendevano abbastanza, e che perciò la gente...
... li piratava

Giusto venerdì ho parlato ad una bimba da 10 anni che giocava a Cooking Mama... Aveva una N5, e mi diceva: "Sai, io in questa schedina ci metto i giochi che scarico da Internet, ce ne ho tantissimi!"
Non so se la faccia migliore da fare sia questa o questa
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:59   #262
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Più che allo shovelware, darei la colpa ai possessori di DS. A un certo punto, c'erano anche da noi giochi di quel tipo. Se hanno smesso di localizzarli, devo dedurne che qui non vendevano abbastanza, e che perciò la gente non li voleva.

Cioè, va bene mettere in vendita Giulia che Passione, ma se ha successo allora la colpa è di chi lo compra, non di chi lo crea.

forse se abassasero anche i prezzi

Esempio:

Gioco PS3/X360
Day 1: 65 EUR
6 mesi: 50 EUR
9 mesi: 40-50 EUR
12 mesi: 20-30 EUR
Oltre: o scende ancora o diventa Platinum / Classic a 20 EUR o meno..

Gioco Nintendo DS (es. Mario Kart DS)
Day 1: 50 EUR
12 mesi: 50 EUR
24 mesi: 50 EUR
36 mesi: 50 EUR
48 mesi: 50 EUR
60 mesi: 50 EUR !!!!!!!!!!!!

Non sono cose normali

N.B. Si lo so che se lo prendi in Nurkidzikistankizan e sapetti 3 settimane lo paghi meno e forse ce l'hai pure in ITA
N.B. Si alcuni giochi del DS scendono di prezzo, ma mai quelli belli (es. appunto Mario Kart)
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:02   #263
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
... li piratava

Giusto venerdì ho parlato ad una bimba da 10 anni che giocava a Cooking Mama... Aveva una N5, e mi diceva: "Sai, io in questa schedina ci metto i giochi che scarico da Internet, ce ne ho tantissimi!"
Non so se la faccia migliore da fare sia questa o questa
Ma la pirateria è ovunque, quindi il discorso è più generico. Se una persona è disposta a piratare, allora piraterebbe anche Giulia che Passione.

Se invece Giulia vende, allora cideve essere un altro motivo.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:13   #264
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
... li piratava

Giusto venerdì ho parlato ad una bimba da 10 anni che giocava a Cooking Mama... Aveva una N5, e mi diceva: "Sai, io in questa schedina ci metto i giochi che scarico da Internet, ce ne ho tantissimi!"
Non so se la faccia migliore da fare sia questa o questa
Tutti i genitori fan cosi ma imho fan una gran cazzata.... un bambino di 5 anni non ha il senso dei soldi, se gli dai 5000 giochi assieme poi quando avra' una console non piratabile vagli a spiegare il tutto... pensera' che il padre è diventato uno stronzo.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:20   #265
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
forse se abassasero anche i prezzi

Esempio:

Gioco PS3/X360
Day 1: 65 EUR
6 mesi: 50 EUR
9 mesi: 40-50 EUR
12 mesi: 20-30 EUR
Oltre: o scende ancora o diventa Platinum / Classic a 20 EUR o meno..

Gioco Nintendo DS (es. Mario Kart DS)
Day 1: 50 EUR
12 mesi: 50 EUR
24 mesi: 50 EUR
36 mesi: 50 EUR
48 mesi: 50 EUR
60 mesi: 50 EUR !!!!!!!!!!!!

Non sono cose normali

N.B. Si lo so che se lo prendi in Nurkidzikistankizan e sapetti 3 settimane lo paghi meno e forse ce l'hai pure in ITA
N.B. Si alcuni giochi del DS scendono di prezzo, ma mai quelli belli (es. appunto Mario Kart)
A parte che costano 40€... e comunque, solo quelli della Nintendo non scendono mai di prezzo. Per mia fortuna, non sono un grande fan dei giochi Nintendo, quindi la maggior parte dei giochi che compro sul DS scendono di prezzo eccome

Comunque la Nintendo è un discorso particolare. Il discorso che dici te accadeva anche sul GBA, e accade anche ora sul Wii. E hai notato che sono l'unica compagnia, fra quelle vecchie, che non ha mai creato una compilation dei suoi giochi vecchi? Mentre la Sega vende le Collection del Megadrive con 50 giochi a 40€, loro vendono i giochi singolarmente sulla VC, ad almeno 5€ a botta, per non parlare della vecchia NES Classics a 30€ ciascuno (lol). D'altra parte, finchè la gente compra a quel prezzo, non hanno motivo di abbassarlo. Vedi i vari milioni di copie venduti da NSMB e MKDS, nonostante la pirateria e il prezzo pieno.

E non sperate che le cose cambino sul 3DS.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:21   #266
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Tutti i genitori fan cosi ma imho fan una gran cazzata.... un bambino di 5 anni non ha il senso dei soldi, se gli dai 5000 giochi assieme poi quando avra' una console non piratabile vagli a spiegare il tutto... pensera' che il padre è diventato uno stronzo.
quanto hai ragione

pensare che io e mia sorella da piccoli, avevamo il NES con Super Mario ed il GameBoy con Tetris, fine della storia. Ma eravamo felicissimi lo stesso.

Certo, ripensare oggi alla "pochezza" di quei anni, nonostante non ci si sentiva poveri, mi viene un po di tristezza..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:51   #267
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
A parte che costano 40€... e comunque, solo quelli della Nintendo non scendono mai di prezzo. Per mia fortuna, non sono un grande fan dei giochi Nintendo, quindi la maggior parte dei giochi che compro sul DS scendono di prezzo eccome

Comunque la Nintendo è un discorso particolare. Il discorso che dici te accadeva anche sul GBA, e accade anche ora sul Wii. E hai notato che sono l'unica compagnia, fra quelle vecchie, che non ha mai creato una compilation dei suoi giochi vecchi? Mentre la Sega vende le Collection del Megadrive con 50 giochi a 40€, loro vendono i giochi singolarmente sulla VC, ad almeno 5€ a botta, per non parlare della vecchia NES Classics a 30€ ciascuno (lol). D'altra parte, finchè la gente compra a quel prezzo, non hanno motivo di abbassarlo. Vedi i vari milioni di copie venduti da NSMB e MKDS, nonostante la pirateria e il prezzo pieno.

E non sperate che le cose cambino sul 3DS.
ci aggiungo pure che mentre su PSN/APPSTORE/ STEAM/ LiveArcade ogni tanto fanno delle promozioni settimanali sui giochi in vendita (ovviamente in digital delivery), sulla Virtual Console non ti fanno uno sconto manco se ti ammazzi (anzi, ad un certo punto Opera su wii è diventato addirittura a pagamento)..
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 16:54   #268
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
In parte ha ragione Malek con il dire che, in genere, i videogiocatori italiani non gradiscono molto le avventure grafiche/poliziesche alla Ace Attorney, così come è vero che in genere c'è molta pirateria.
Quindi, probabilmente, la combinazione delle due cose ha portato a risultati scarsi delle vendite in europa e in particolare in italia di questa serie che a mio parere è una delle piu valide e divertenti avventure grafiche di sempre, figuriamoci su console portatili.

Un vero peccato.. sia perchè tutta la serie fino all'ultimo capitolo è stata egregiamente tradotta in un ottimo italiano, sia perchè la capcom ha tutta l'intenzione di continuare a sviluppare al serie su 3ds.. e anche se potrei giocarla in inglese, non sarebbe mai come giocarla in madrelingua.

Un vero peccato, e credo di non sbagliare di troppo additando come colpevoli non solo i casualoni che spendono 40 euro per giulia passione invece che per AA (che tra l'altro ho sempre comprato a 30 euro nuovo), ma anche le persone che apprezzano tali generi ma che non sono disposte a spendere quei 30 euro o meno per remunerare in maniera dignitosa chi ha fatto il gioco e chi si è sbattuto per tradurlo.
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 20:13   #269
ZuKk0
Senior Member
 
L'Avatar di ZuKk0
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Messaggi: 2259
Nintendo 3DS: presentato questa mattina a Milano

Ciao,
linko una pagina da un blog dove si parla della presentazione di stamattina a Milano del 3DS da parte di Nintendo per la stampa.

LINK

Qualcuno ha notizie a riguardo? l'articolo non è proprio esplicativo diciamo, dice cose già sapute e magari qualcun'altro ha letto da altre parti opinioni un po' più corpose
__________________
GamerTag GFWL: zukk017 | Steam: zukk0
ZuKk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 20:37   #270
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
Ciao,
linko una pagina da un blog dove si parla della presentazione di stamattina a Milano del 3DS da parte di Nintendo per la stampa.

LINK

Qualcuno ha notizie a riguardo? l'articolo non è proprio esplicativo diciamo, dice cose già sapute e magari qualcun'altro ha letto da altre parti opinioni un po' più corpose
ci aggiungo anche questo...
http://malditech.corriere.it/2010/07...tendo_3ds.html

nel video viene mostrato per la prima volta il pennino del 3ds (!!!)
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;

Ultima modifica di Ventresca : 14-07-2010 alle 20:41.
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 21:41   #271
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
scrivi dicendo

"nintendo fà i soldoni con questo schifo"

Ma sai che mario kart wii stà sopra i 20 milioni di copie e new super mario wii pure?
Vogliamo parlare del numero di copie di galaxy, zelda, metroid .


I soldi li ha fatti principalmente con i suoi brand visto e considerato il numero di copie vendute non con quella tipologia di giochi.
ma per forza fanno sti numeroni...ci stanno solo quelli tolta la spazzatura... in pratica sei obbligato a quei titoli se non vuoi giulia passione clistere
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 21:56   #272
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Visto oggi in una conferenza Nintendo a porte chiuse.
Finche non l'avete in mano penso che non ci si possa davvero rendere conto di cosa è capace questa console portatile.
Tra i titoli provati (oddio in realtà erano tutte tech demo):

MGS 3DS
RE Revelation
Kid Icarus: Uprising

Tra tutti, quello che sicuramente ha colpito tutti noi della stampa è stato sicuramente MGS, probabilmente il titolo dove il 3D ha un impatto maggiore rispetto gli altri titoli.
Ho visto anche le foto in 3D scattate dal 3DS e sono veramente notevoli, specie per chi come me non aveva si è mai visto in 3D in una foto
Graficamente siamo veramente a livelli altissimi, diciamo che sta esattamente tra la precedente e attuale generazione.
L'unico difetto riscontrato al momento (non solo da me, ma da molti) è che per ottenere un immagine performante ed un effetto 3D non fastidioso bisogna restare fissi e concentrare lo sguardo al centro dello schermo. Come si cambia angolatura il risultato che ottieni è il classico effetto sdoppiamento di quando si vede qualcosa in 3D senza occhiali (non a caso vedere qualcun altro che gioca ha un effetto pessimo e anche fastidioso). Speriamo che sia una cosa che possa essere colmata prima del lancio, il tempo sicuramente non manca.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot

Ultima modifica di Jeegsephirot : 14-07-2010 alle 22:00.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 22:24   #273
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
wow una testimonianza diretta finalmente!

..certo che sta cosa del restare fermi e fissare il centro per non perdere l'effetto stereoscopico ed anzi avere pure fastidio alla vista è un po' preoccupante, anche perchè, voglio dire è pur sempre una console portatile da tenere in mano e nn siamo mica degli automi

non so come, ma spero per loro che fixino la cosa poi per quanto mi riguarda l'effetto 3D non mi attira un gran che, a me basta che escano bei giochi con bella grafica e sono contento
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 22:26   #274
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi

non so come, ma spero per loro che fixino la cosa poi per quanto mi riguarda l'effetto 3D non mi attira un gran che, a me basta che escano bei giochi con bella grafica e sono contento
be ricordiamo cmq il regolatore della profondita del 3D che permette di annullare completamente l'effetto se lo si vuole. In ogni caso è ben evidente che la qualità dei titoli sia veramente altissima, con una delle line up migliori della storia videoludica
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 22:41   #275
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
senti ma tu che ci hai messo pure le mani sopra, la storia della risoluzione alla fine com'e? se c'e il regolatore mi viene da pensare che sia o 400x240 (2D) o 400(x2)x240 (3D), quindi in realtà non c'e la fantasmagorica 800x240 in 2D?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 22:41   #276
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
jeegsephirot ci devi dire di più, sennò giuro che ti segnalo e ti faccio sospendere

senti l'analogico com'è? del pennino che ci puoi dire?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 22:53   #277
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
senti ma tu che ci hai messo pure le mani sopra, la storia della risoluzione alla fine com'e? se c'e il regolatore mi viene da pensare che sia o 400x240 (2D) o 400(x2)x240 (3D), quindi in realtà non c'e la fantasmagorica 800x240 in 2D?
si parla di 800x240 pixel, in pratica 400x240 pixel per ciascun occhio

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
jeegsephirot ci devi dire di più, sennò giuro che ti segnalo e ti faccio sospendere

senti l'analogico com'è? del pennino che ci puoi dire?
L'analogico è una manna dal cielo, niente a che vedere con quell obrobrio visto su PSP. Assolutamente perfetto ed ergonomico, si utilizza che è un piacere.
Il pennino non era previsto in questa presentazione, cosi come nessuna interazione con il touch screen in quanto i giochi mostrati erano tutte tech demo, ovvero filmati interattivi (tutti rigorosamente in game) dove avevi il solo controllo della telecamera (tramite appunto l analogico).
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 22:59   #278
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma per forza fanno sti numeroni...ci stanno solo quelli tolta la spazzatura... in pratica sei obbligato a quei titoli se non vuoi giulia passione clistere
Questa mi mancava
Dai, però, devi ammettere che i titoli buoni ci sono, ma spesso non vengono proprio considerati. Uno su tutti è GTA-CW, o The World Ends With You, o gli Advance Wars...

E la colpa non è della pirateria, ma di un supporto del cavolo da parte di Nintendo e dei suoi distributori...

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Speriamo che sia una cosa che possa essere colmata prima del lancio, il tempo sicuramente non manca.
E come? Questo è un difetto hardware, c'è poco da fare

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
senti ma tu che ci hai messo pure le mani sopra, la storia della risoluzione alla fine com'e? se c'e il regolatore mi viene da pensare che sia o 400x240 (2D) o 400(x2)x240 (3D), quindi in realtà non c'e la fantasmagorica 800x240 in 2D?
In realtà potrebbe anche esserci, il chip grafico regge risoluzioni ben maggiori.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 23:07   #279
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
E come? Questo è un difetto hardware, c'è poco da fare
be il 3DS che abbiamo provato mi auspico non fosse quello definitivo (anche perchè mancava di pennino e il touch screen non era in funzione). A maggior ragione c è la question del design non definitivo (c è chi dice che lo sia, chi dice che non lo sia. Ed entrambe sono fonti nintendo), quindi ancora un minimo di lavoro sopra la console ipotizzo sia ancora in corso.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 23:36   #280
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
l'analogico funziona come tasto tipo l'L3/R3 del dualshock? sei per caso riuscito a capire se per "entro marzo 2011" intendono il lancio in giappone oppure quello in europa/italia?

come dimensioni è uguale al ds lite? le dimensioni degli schermi come ti sono sembrate?
Se si fissa lo schermo inferiore e poi subito il superiore ci vuole qualche secondo per riacquisire la sensazione di 3d (come quando si tolgono e mettono gli occhialini 3d) oppure la tecnologia usata da nintendo fa in modo che la cosa sia immediata (purchè si stia nella posizione giusta)?

RE:Revelation era lo stesso filmato mostrato da capcom o sei riuscito a vedere qualcosa in game?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v