Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2014, 19:18   #101
ngherappa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3064
Due domande, c'è qualcosa di meglio? C'è qualcosa di simile sotto i 100€?
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 13:12   #102
Irene83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 506
ragazzi, una domanda che magari risulterà scontata:
connettendo il minix via wifi è possibile accedervi via browser (es sapendo l'ip ad esso assegnato esempio 192.168.1.6) per poter inserire files dentro gli HD che attaccherò via usb al minix ?

Chiedo questo perché metterò il minix dentro un mobiletto in vetro con 3 Hard disk sempre attaccati e per poterci passare i files è un po scomodo dover rimuovere gli HD e poi rimetterli ogni volta.

grazie in anticipo a chi mi risponderà
__________________
Ho venduto a: Orlizone(Iphone 4), Ippo 2001(macbook), Trentemoller(iphone3g), Grimm(msi gx740)
Irene83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 22:23   #103
marchito82
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 10
Salve a tutti sto per comprare questo decoder, ho trovato online un rivenditore che ha il negozio a due passi da casa mia solo che lui lo vende a 170 euro,mentre su amazon ho visto che sta a 130 euro...però per qualsiasi problema lo posso portare li con 2 anni di garanzia..mi conviene prenderlo da lui? E poi volevo chiedervi c'è qualche programma che sostituisce la vecchia app supertv?
marchito82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 12:12   #104
emerson120
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2100
Io sceglierei amazon
__________________
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz
emerson120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 13:44   #105
Irene83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 506
Quote:
Originariamente inviato da Irene83 Guarda i messaggi
ragazzi, una domanda che magari risulterà scontata:
connettendo il minix via wifi è possibile accedervi via browser (es sapendo l'ip ad esso assegnato esempio 192.168.1.6) per poter inserire files dentro gli HD che attaccherò via usb al minix ?

Chiedo questo perché metterò il minix dentro un mobiletto in vetro con 3 Hard disk sempre attaccati e per poterci passare i files è un po scomodo dover rimuovere gli HD e poi rimetterli ogni volta.

grazie in anticipo a chi mi risponderà
up
specifico che devo semplicemente poter lasciare gli HD esterni sul minix x8 ed accedere al contenuto (per aggiungere files senza doverli staccare ogni volta) via pc/mac
__________________
Ho venduto a: Orlizone(Iphone 4), Ippo 2001(macbook), Trentemoller(iphone3g), Grimm(msi gx740)
Irene83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 17:43   #106
minix-user
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Alessandria
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Irene83 Guarda i messaggi
up
specifico che devo semplicemente poter lasciare gli HD esterni sul minix x8 ed accedere al contenuto (per aggiungere files senza doverli staccare ogni volta) via pc/mac
Sto cercando di farlo anche io ma non ci sono ancora riuscito. Via ftp vedo il minix ma non l'hard disk collegato.
minix-user è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 21:50   #107
Irene83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 506
a questo punto mi domando se non sia meglio usare direttamente il minix come torrent-bot, scaricando direttamente i files da li senza passare da pc.

è fattibile?
Alla fine il minix è un pc con android OS, basta scaricare un software torrent e magari attaccare (per comodità) una tastiera al minix per ricercare files, etc....


edit e update: scarica questo file, ti fa vedere le cartelle del minix, magari basta passarle, se non ti vede l'hard disk, su un altra cartella e poi travasarle su quella dell'HD.

https://play.google.com/store/apps/d...ector.droidnas
__________________
Ho venduto a: Orlizone(Iphone 4), Ippo 2001(macbook), Trentemoller(iphone3g), Grimm(msi gx740)

Ultima modifica di Irene83 : 21-10-2014 alle 21:56.
Irene83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 16:46   #108
guadix73
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 111
è possibile leggere i file da server su pc?

Salve a tutti.
io ho un pc dove tengo tutti i file multimediali che leggo con VLC. p.es i file mkv hanno spesso due tracce audio e sottotitoli nei formati UTF8 o S_HDMV/PGS che nè il lettore BD nè la TV riescono a leggere e neanche cambiano traccia audio.
Il Minix con XBMC invece può farlo vero? e posso leggere i file via server Serviio come faccio ora con TV e lettoreBD?
grazie
__________________
PC: OS Win10pro, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- SSD 128GB (OS) + Maxtor320GB + CNmemory 2TB esterno.
Scheda Firewire - BDR Sony+ DVDR Samsung- TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI - Modem/Router Tp-link W8980
Audio-Video: TV Panasonic 50GT50, Bluray Sony S790, Minipc Minix Neo X6, Sintoampli Yamaha RX-V775, Ampli stereo Panasonic A30

Ultima modifica di guadix73 : 26-10-2014 alle 16:50.
guadix73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 21:09   #109
quicksand
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 342
Ciao,
Ogni volta che seleziono l icona XBMC mi chiede di nuovo con cosa voglio aprire e devo ris elezionare XBMC ; non si puó evitare questo doppio
Passaggio?
__________________
Ho concluso positivamente con: mstella, Salvatore Caligiuri, viper-the-best, Luca V2, CiAoRaGa1
quicksand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 13:58   #110
kukkia
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 14
lo compro?

Ciao a tutti,
sto pensando di mettere in pensione il mio obsoleto lettore dvx e di passare al nuovo millennio. Ho diversi dispositivi Android e mi trovo bene, per cui sarei orientato a prendere l'X8H. Lo userei per vedere i film che ho attualmente su HD , per navigare, per vedere qualcosa in streaming....e temo verrà usato per qualche nefasto giochino di FB
Me lo consigliate?

Per l'acquisto suggerite Amazon?

Grazie a tutti
kukkia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 11:02   #111
pippopelo56
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 34
Io l'ho preso su Amazon in bundle con l'Airmouse A2, mi è arrivato ieri, ci ho smanettato ancora poco, mi incuriosce Xbmc perchè finora ne avevo sempre sentito parlare ma non avevo mai provato ad usarlo, ho visto che c'è la possibilità di inserire le Live Tv, qualcuno conosce una buona guida per questo tipo di uso? Grazie.
pippopelo56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 13:41   #112
Newtiger80
Junior Member
 
L'Avatar di Newtiger80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abbiategrasso
Messaggi: 4
Info

Ciao a tutti ho acquistato un Minix neo x8-h, ancora non l'ho ricevuto, quando lo avrò, devo fare qualche operazione? esempio aggiornamenti ecc? grazie.
__________________
Il Figlio di Satana
Newtiger80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 16:31   #113
mascoral
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 157
anche io sono interessto al discorso live tv... inoltre sto cercando di vedere sky ..sky go o sky on line .

Ultima modifica di mascoral : 01-11-2014 alle 16:33.
mascoral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 11:35   #114
minix-user
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Alessandria
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Irene83 Guarda i messaggi
a questo punto mi domando se non sia meglio usare direttamente il minix come torrent-bot, scaricando direttamente i files da li senza passare da pc.

è fattibile?
Alla fine il minix è un pc con android OS, basta scaricare un software torrent e magari attaccare (per comodità) una tastiera al minix per ricercare files, etc....


edit e update: scarica questo file, ti fa vedere le cartelle del minix, magari basta passarle, se non ti vede l'hard disk, su un altra cartella e poi travasarle su quella dell'HD.

https://play.google.com/store/apps/d...ector.droidnas
Scaricare via Torrent si può fare benissimo, (chiaramente solo contenuti non coperti da diritto d'autore), playstore è pieno di client come Utorrent o bittorrent. E' comodo anche perchè non si deve lasciare il pc acceso a consumare troppa corrente.
minix-user è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 11:41   #115
minix-user
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Alessandria
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Newtiger80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho acquistato un Minix neo x8-h, ancora non l'ho ricevuto, quando lo avrò, devo fare qualche operazione? esempio aggiornamenti ecc? grazie.
Sta per uscire il nuovo firmware, io aspetterei ad aggiornare, siamo alla beta 9-2 scaricabile da qui

http://www.minixforum.com/threads/ne...20141018.1449/

personalmente ho la beta 7 e mi trovo bene a parte l'inconveniente dell'audio gracchiante di cui ho già parlato in un precedente post, ma niente di trascendentale.
minix-user è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 11:45   #116
minix-user
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Alessandria
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da quicksand Guarda i messaggi
Ciao,
Ogni volta che seleziono l icona XBMC mi chiede di nuovo con cosa voglio aprire e devo ris elezionare XBMC ; non si puó evitare questo doppio
Passaggio?
In effetti è un doppio passaggio inutile, (anche se ci vuole solo una frazione di secondo in più), secondo me prima o poi se ne accorgono e lo modificano ma che io sappia non si può modificare l'interfaccia Minix METRO. L'unico consiglio che posso dare è quello di aggiungere l'icona di XBMC in basso, tra gli shortcut, in modo da evitare di cliccare due volte la stessa icona.
minix-user è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 13:22   #117
quicksand
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da minix-user Guarda i messaggi
In effetti è un doppio passaggio inutile, (anche se ci vuole solo una frazione di secondo in più), secondo me prima o poi se ne accorgono e lo modificano ma che io sappia non si può modificare l'interfaccia Minix METRO. L'unico consiglio che posso dare è quello di aggiungere l'icona di XBMC in basso, tra gli shortcut, in modo da evitare di cliccare due volte la stessa icona.
Si infatti ho risolto così , grazie
__________________
Ho concluso positivamente con: mstella, Salvatore Caligiuri, viper-the-best, Luca V2, CiAoRaGa1
quicksand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 22:20   #118
mascoral
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 157
Con la nuova beta sky go è perfetta (non è difficile aggiornarlo)
mascoral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 19:19   #119
minix-user
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Alessandria
Messaggi: 19
Nessuno di voi conosce un app che fa diventare android come un nas. Mi spiego meglio... vorrei vedere l'hard disk collegato via usb al minix dal PC windows e poter copiare o scrivere file all'interno. Conosco Droidnas ma non funziona con windows solo con apple... ogni consiglio è il benvenuto. GRAZIE
minix-user è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 06:29   #120
Newtiger80
Junior Member
 
L'Avatar di Newtiger80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abbiategrasso
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da minix-user Guarda i messaggi
Sta per uscire il nuovo firmware, io aspetterei ad aggiornare, siamo alla beta 9-2 scaricabile da qui

http://www.minixforum.com/threads/ne...20141018.1449/

personalmente ho la beta 7 e mi trovo bene a parte l'inconveniente dell'audio gracchiante di cui ho già parlato in un precedente post, ma niente di trascendentale.
Grazie mille,
Ma devo guardare sul sito oppure si riesce ad aggiornare anche dal dispositivo stesso?
__________________
Il Figlio di Satana
Newtiger80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v