Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2017, 11:51   #341
Robbycat
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 61
Android 5.0 per Minix X8 H-Plus

Ciao a tutti ,
sebbene abbia aggiornato il mio MInix con l'ultimo firmware rilasciato 1i 19.01.2017,
la versione Android è ancpra ferma alla 4.4.2.

Sapete se c'è un modo per fare un upgrade? Molte app. tipo SkyGo non funzionano e Kodi è fermo alla 16.1

Grazie.
Robbycat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 15:26   #342
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Skygo potrebbe anche non funzionare con la 5. E kodi puoi mettere le versioni ufficiali ma conviene restare con quella minix.
Invece qualcuno è riusciuto a impostare il full range rgb a 0-255?

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 16:42   #343
Robbycat
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Skygo potrebbe anche non funzionare con la 5. E kodi puoi mettere le versioni ufficiali ma conviene restare con quella minix.
Invece qualcuno è riusciuto a impostare il full range rgb a 0-255?

Fabio
Ok, ma sarebbe possibile aggiornare solo Android? Ho provato a cercare dappertutto ma non trovo nulla. Anche il forum ufficiale MiniX è down...
Robbycat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 09:42   #344
andrea0807
Senior Member
 
L'Avatar di andrea0807
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Messaggi: 584
Ragazzi io da quando ho comprato questo box tv android quindi da circa un anno, ho avuto sempre il problema che lo streaming va a scatti, soprattutto quando guardo l'IPTV. é una cosa snervante se il segnale wi-fi non arriva proprio alla massima potenza, dovrei mettere il modem nella stessa stanza del box ma non posso. Poi da quando sono passato alla FTTC di vodafone è ancora peggio in quanto con quel cesso della VSR che si è costretti a usare, ha una portata wi-fi pietosa. Ho provato con un range extender della net-gear WN3000RP ma niente da fare va scatti uguale.
Io avevo pensato di comprare un access point con un ottima copertura wi-fi che abbia anche la modalità client in modo da poter fare due prove, una di collegarlo alla VSR tramite cavo appunto come access point disattivando il wi-fi sulla station e vedere se lo streaming sul box funziona.
Se ancora si blocca, collegherei l'AP al box tramite cavo eternet sfruttando la modalità client per migliorare la ricezione del box dato che anche quella è molto scadente.
Voi che ne dite, avete qualche prodotto valido da consigliarmi?
andrea0807 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 17:20   #345
_HUF_
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 81
visto che è dotato di porta ethernet, lascia perdere il WiFi e prova con le powerline
_HUF_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 07:47   #346
andrea0807
Senior Member
 
L'Avatar di andrea0807
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Messaggi: 584
avevo pensato anche io alle Powerline, ma il fatto è che la mia casa è degli anni 60 e l'impianto elettrico dovrebbe non esse messo bene in quanto mio padre negli anni ha aggiunto delle prese e penso che o collegamenti non li abbia fatti bene.
comunque posso sempre provare tanto se le prendo su Amazon si possono sempre rimandare indietro.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
andrea0807 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 17:27   #347
fabfabfab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 194
Mi sapreste dire come estendere la memoria interna alla microsd, come normalmente si fa con gli smartphone android? Vorrei insomma installare delle app nella microsd...
fabfabfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 18:15   #348
carver
Senior Member
 
L'Avatar di carver
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 5251
avete i driver per il minix x8 su windows 10?
__________________
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v