Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2008, 11:02   #1
Fortunato Vadalà
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1
numero fax per disdetta fastweb

Come da oggetto..chi conosce il numero di fax cui indirizzare la disdetta del servizio fastweb?
Fortunato Vadalà è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 13:26   #2
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7649
è indicato al punto 20 della carta servizi di Fastweb:
FASTWEB S.p.A. Servizio Clienti Residenziali e Professionisti C.P. n. 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Telefono: 192 193 attivo 24 h su 24 h. 7 giorni su 7 (numero gratuito da reti fisse) - Fax: 02/45455677
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 11:24   #3
Wa108
Senior Member
 
L'Avatar di Wa108
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da Fortunato Vadalà Guarda i messaggi
Come da oggetto..chi conosce il numero di fax cui indirizzare la disdetta del servizio fastweb?
Ciao secondo me nn ti conviene fare la disdetta tramite fax ma con una raccomandata con ricevuta di ritorno, penso che quest'ultima sia molto piu' efficace
ciao
Wa108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 12:50   #4
kikkito
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 531
Rientro in Telecom?FACILE!

Salve a tutti.
Sono un agente commerciale Telecom Italia se avete problemi per rientri in Telecom Allacciamenti nuovi impianti ADSL e tutto quello che riguarda Telecom e Tim potete contattarmi al numero ****************
curerò io stesso le pratiche ed il cliente fino alla fine
Saluti Pascariello Mario

Ultima modifica di bluelake : 18-06-2008 alle 22:13. Motivo: No spam allowed on this forum
kikkito è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 12:39   #5
morik632
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1
Mi puoi aiutare?

Ciao...sto cercando di rientrare a Telecom italia, ma fastweb nn mi libera la linea e se la sta tirando per le lunghe, nonostante io gli abbia già mandato 2 raccomandate con ricevuta di ritorno più un fax. Il mio numero di telefono è: 329/3260845 e mi chiamo Roberto. Ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrai darmi.
morik632 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 12:41   #6
damir83
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1
ritorno a telecom

Ciao...sto cercando di rientrare a Telecom italia, ma fastweb nn mi libera la linea e se la sta tirando per le lunghe, nonostante io gli abbia già mandato 2 raccomandate con ricevuta di ritorno più un fax. Il mio numero di telefono3387859312 e mi chiamo carmine. Ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrai darmi.
damir83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 14:12   #7
Lorenzop1966
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 780
Fastweb!! una volta passati con loro, col C***O che ti liberano la linea. Le leggi ci sono ma non vengano applicate. le associzioni consumatori sono un Bluff! non servono a nulla.
Io per un grossolano errore (non dipeso da me) sono passato da telecom a fastweb, linea mai attivata. Ho fatto guerra e fuoco per ritornare a Telecom. Dopo circa 1 mese senza linea ne adsl sono ritornato a telecom perdendo la 20mega. Adesso telecom mi chiede gli oneri di attivazione. Chi paga? Nonostante la Raccomandata inviata mese fa a Fastweb di messa in mora, non ho mai ricevuto risposta. I loro telefoni non rispondono sono sempre intasati.
__________________
Evga E770-Ali 1200W Silent- CPU I990X- ddr3 G.Skill 24G- S.Video gtx680-SSD Crucial m4 512G-Ybris Water

Vendo Fritz!Box 7490-Venduto
Lorenzop1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v