Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2017, 20:37   #261
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
I GUTS servono a quello
si ma i cistoidi mi stan sugli zebedei!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 22:54   #262
Testicolo_Rotto
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Messaggi: 2630
Chiedo Venia per aver Giudicato troppo frettolosamente questo Gioco
Grande Atmosfera, ma mi ammazzano Subbitooo appena mi vedono
Buonanotte Lo continuo domani
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 02:52   #263
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Ragazzi,qualcuno mi può confermare che non c'è altro modo per proseguire la missione principale quando si deve avere accesso al Depuratore Acque se non quella indicata nel video,dal minuto 7.30?

Prey - Gameplay ITA - Walkthrough #15 - Depuratore e reattore

sono forzatamente fermo lì,nello stesso identico punto e modo dell'autore del walkthrough,visto che...

Spoiler:
...gli accessi ad altre location sono bloccati dal caro fratello,non ho neuromod sufficienti per riuscire ad aumentare la caratteristica "Sollevamento"per oltrepassare la porta,visto che anche la creazione di altre,appunto,neuromod è anch'essa inibita...


Boh,diciamo che cerco di mantenere la calma per ora,e non dico altro,per ora...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 07:56   #264
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ragazzi,qualcuno mi può confermare che non c'è altro modo per proseguire la missione principale quando si deve avere accesso al Depuratore Acque se non quella indicata nel video,dal minuto 7.30?
ma pensa il Quelta!
cioè non riesci a salire?
io non l'ho trovato difficile, c'è un modo molto più semplice! se non ricordo male c'è un ascensore che sale fino in cima e da lì ti butti planando!
(per le neuromod c'è la quest apposta! io l'ho fatta quasi tra le prime perché per culo avevo trovato il progetto e avevo un sacco di materiale per costruirle e mi si era bloccata la macchina)
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 13:05   #265
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
No,mi spiego meglio...

Non è che non riesco nel modo indicato dal video,è solo che sono estremamente perplesso che non si possa proseguire se non in quella maniera,cioè utilizzando esclusivamente...

Spoiler:
...il Cannone Gloo,creando un ponte artificiale infinito per raggiungere il Depuratore


scelta di gameplay assurda,a mio parere.


Bloccata la porta:

http://i.imgur.com/yHyw0Re.jpg

bloccata la possibiltà di creare neuromod per mancanza di licenze:

http://i.imgur.com/JXcuLTz.jpg

quindi necessità di completare una quest secondaria per riottenerle,cosa impossibile da fare perchè bloccate tutte le possibili entrate in altre location.

E l'unica alternativa è l'utilizzo...

Spoiler:
...del Gloo


in un modo talmente macchinoso che non mi era mai neanche servito lontanamente per tutta la durata della run?

Mah,ripeto,o c'è un altro modo,ed allora chiedo venia,oppure...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 14:24   #266
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Mah,ripeto,o c'è un altro modo,ed allora chiedo venia,oppure...
guarda... sinceramente al depuratore non ci sono arrivato, nel senso che non sono passato "dall'altra parte" ma sono stato in quella location, tra gli obiettivi ho la quest del depuratore MA mi son messo a far dell'altro e me ne sono andato a zonzo dappertutto, ora sono agli alloggi per una subquest ma stasera se vuoi ci torno e ti dico... ma son abbastanza convinto (anche perché l'ho fatto) che son salito fino in cima e mi son buttato planando (poi dipende dove cadi ma il concetto è quello...)
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 14:44   #267
Testicolo_Rotto
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Messaggi: 2630
Basta spoilerare x Favore
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 18:32   #268
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da Testicolo_Rotto Guarda i messaggi
Basta spoilerare x Favore
se dici a me... non penso di aver spoilerato ma mi scuso! il gioco è tutto un cercare vie....

cmq:
Spoiler:
ho caricato il salvataggio e son andato sul punto, 10 secondi per fare gli appigli per salire OPPURE sali l'ascensore, ti giri per guardarlo, ci sali sopra e ti butti a destra, cadi sui tubi e da li è semplice
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 09:10   #269
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Finito, ho visto uno dei 4 finali per me possibili, credo.
Stasera magari mi faccio gli altri 3.

Attenzione, spoiler sul finale grosso come una casa, avvisati:

Spoiler:


Alla fine il gioco non ti pone davanti a scelte, o meglio la fa in maniera inadeguata, se non proprio nel finale, dove mi ha offerto 2 strade e per ciascuna delle due strade due "finali" alternativi.

Praticamente fa un bilancio basato sulle famose "scelte" in gioco, che però non sono realmente scelte, ma semplicemente pesa il fatto di fare o meno missioni secondarie, nel mio caso in riferimento ai 3/4 png incontrati nel gioco che chiedono ognuno 2/3 "favori"

__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 11:18   #270
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
se dici a me... non penso di aver spoilerato ma mi scuso! il gioco è tutto un cercare vie....

cmq:
Spoiler:
ho caricato il salvataggio e son andato sul punto, 10 secondi per fare gli appigli per salire OPPURE sali l'ascensore, ti giri per guardarlo, ci sali sopra e ti butti a destra, cadi sui tubi e da li è semplice
Sì,questo è un metodo già più plausibile,applicato ed è andato tutto liscio...
Sono sempre un po' perplesso sulla scelta dei level designer...

Spoiler:
...mai successo durante il gioco finora di doversi inventare una trovata del genere per proseguire,un po' artificiosa a mio parere...


Sono convinto che in molti avranno problemi in questo senso,una volta arrivati lì...

In ogni caso ti ringrazio per il suggerimento!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 27-05-2017 alle 00:30.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 12:43   #271
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Finito, ho visto uno dei 4 finali per me possibili, credo.
Stasera magari mi faccio gli altri 3.

Attenzione, spoiler sul finale grosso come una casa, avvisati:

Spoiler:


Alla fine il gioco non ti pone davanti a scelte, o meglio la fa in maniera inadeguata, se non proprio nel finale, dove mi ha offerto 2 strade e per ciascuna delle due strade due "finali" alternativi.

Praticamente fa un bilancio basato sulle famose "scelte" in gioco, che però non sono realmente scelte, ma semplicemente pesa il fatto di fare o meno missioni secondarie, nel mio caso in riferimento ai 3/4 png incontrati nel gioco che chiedono ognuno 2/3 "favori"

Beh si
Spoiler:
le scelte sono fare o come fare le missioni secondarie, lo dice nel finale, "ha mostrato empatia" se porti i medicinali alla tizia, oppure dice il contrario se non lo fai, stessa cosa se usi mod typhoon o se non le usi,
dall'inizio del gioco è tutta una scelta
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 13:39   #272
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Beh si
Spoiler:
le scelte sono fare o come fare le missioni secondarie, lo dice nel finale, "ha mostrato empatia" se porti i medicinali alla tizia, oppure dice il contrario se non lo fai, stessa cosa se usi mod typhoon o se non le usi,
dall'inizio del gioco è tutta una scelta
Fare o non fare una missione non è una scelta, è limitare totalmente il gameplay

Non è che ti mette davanti a due porte da aprire permettendoti di scegliere.
Ti mette in un corridoio e ti permette anche di non aprire alcuna porta.
Non è offrire una scelta permettere di non giocare a 3/4 del gioco.

Il gioco senza obiettivi secondari che mi hanno portato a quel finale l'avrei chiuso nella metà del tempo.
E li ho fatti per curiosità, non perchè fossero minimamente interessanti
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 13:58   #273
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Fare o non fare una missione non è una scelta, è limitare totalmente il gameplay

Non è che ti mette davanti a due porte da aprire permettendoti di scegliere.
Ti mette in un corridoio e ti permette anche di non aprire alcuna porta.
Non è offrire una scelta permettere di non giocare a 3/4 del gioco.

Il gioco senza obiettivi secondari che mi hanno portato a quel finale l'avrei chiuso nella metà del tempo.
E li ho fatti per curiosità, non perchè fossero minimamente interessanti
Cioè quando ti chiama la tizia e ti dice che:
Spoiler:
stanno finendo l'ossigeno perchè il tizio dell'esercito gli ha chiuso il supporto vitale per tenderti una trappola


Non è una scelta? Ci sono almeno tre modi per fare quella missione, ed uno come dici tu è appunto non farla ed andare altrove facendo scadere il timer ma gli altri due hanno differenze di gameplay abbastanza pesanti
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 14:19   #274
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Cioè quando ti chiama la tizia e ti dice che:
Spoiler:
stanno finendo l'ossigeno perchè il tizio dell'esercito gli ha chiuso il supporto vitale per tenderti una trappola


Non è una scelta? Ci sono almeno tre modi per fare quella missione, ed uno come dici tu è appunto non farla ed andare altrove facendo scadere il timer ma gli altri due hanno differenze di gameplay abbastanza pesanti
Dimmi, non avendolo giocato mi manca la terza scelta.
Spoiler:
Da quel che ho visto o li lasci crepare o li aiuti.
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 14:35   #275
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Dimmi, non avendolo giocato mi manca la terza scelta.
Spoiler:
Da quel che ho visto o li lasci crepare o li aiuti.
Spoiler:
Sono queste, ma se scegli di aiutarli puoi farlo in due modi, o entri dentro diretto ma c'è il tizio che da sopra ti calerà 5-6 droni robot più lui che ti spara, oppure giri intorno ed arrivi alla sua stanza di comando, la hackeri e qui devi scegliere di nuovo se ucciderlo (con le conseguenze dell'avere poca umanità etc etc) o se narcotizzarlo per poi fargli impiantare delle neuromod "buone" così che dimentichi la sua missione.
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 14:57   #276
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Spoiler:
Sono queste, ma se scegli di aiutarli puoi farlo in due modi, o entri dentro diretto ma c'è il tizio che da sopra ti calerà 5-6 droni robot più lui che ti spara, oppure giri intorno ed arrivi alla sua stanza di comando, la hackeri e qui devi scegliere di nuovo se ucciderlo (con le conseguenze dell'avere poca umanità etc etc) o se narcotizzarlo per poi fargli impiantare delle neuromod "buone" così che dimentichi la sua missione.
Ahahah e che scelta è?

O la fai o non la fai, poi certo hai più di un modo di farlo, dipende più da come hai impostato il gioco, furtivo o da assalto (anche se a quel punto io potevo fare in scioltezza entrambe le cose), ma comunque se non la fai ti perdi una parte di gioco notevole, così come per tutte le altre
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 15:14   #277
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Ahahah e che scelta è?

O la fai o non la fai, poi certo hai più di un modo di farlo, dipende più da come hai impostato il gioco, furtivo o da assalto (anche se a quel punto io potevo fare in scioltezza entrambe le cose), ma comunque se non la fai ti perdi una parte di gioco notevole, così come per tutte le altre
Vabe scusa ma allora abbiamo un concetto di scelte differente, tu cosa intendi per scelta bella?
D'altronde Prey non è un gdr con stat check e scelte nei dialoghi
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 15:42   #278
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
D'altronde Prey non è un gdr con stat check e scelte nei dialoghi
Scelte in termini di trama, non di gameplay.
Chiaramente in termini di gameplay è assolutamente evidente la molteplicità di possibilità

Però Dishonored ad esempio, ha scete di gameplay che condizionano trama e finale, a memora, Bioshok uguale.

Spoiler:
Qui certo c'è il fatto di usare o meno neuromod thypoon


Di fatto è un gioco abbastanza lineare che va giocato facendo tutte le missioni secondarie per essere godibile, nonostante molte siano fini a loro stesse e ripetitive.
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 18:47   #279
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
le scelte ci sono e dovrebbero essere più o meno queste, almeno quelle che influenzano i risultati finali (attenzione, leggete gli spoiler solo se avete finito il gioco almeno una volta)

Spoiler:

-salvare più umani possibili dal controllo dei tecnopati...non lo sapevo e mi sono beccato un punteggio negativo in quell'esame

-usare neuromod typhon

-aiutare le persone che hai salvato e fare le loro quest secondarie

-salvare la gente nell'area di carico una volta che arriva dahl, quando gli stacca l'ossigeno

-uccidere typhon (piuttosto che schivarli o scappare)



dopo averlo finito sono andato a vedermi alcuni finali e leggere commenti e ci sono delle cose che non ho capito

Spoiler:

-alla "scelta" definitiva ci può essere un confronto tra alex yu e january, cosa che non mi è capitata, ho trovato solo january. Immagino dipenda da cosa si scelga di fare una volta che il typhon boss colpisce talos 1 e alex sviene...io l'ho preso al volo e chiuso nella sua stanza antipanico, ma forse bisogna portarselo appresso.

-ho visto che stringendo la mano ad alex per qualche secondo appare come umana, immagino dipenda da quanti umani si salva o dai neuromod non installati, qualcuno conferma?

-ho trovato confusionarie alcune quest, mi si chiede di organizzare lo shuttle ma poi non vengo contattato, ho sistemato il supporto vitale ma dopo vengo contattato da sarah che mi dice che hanno perso molti uomini nel supporto vitale, che sono andati a farci? Ci sono stati anche altri casi ma vabbè
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 17:55   #280
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1931
finito ora!
bello.
peccato che, come succede un po' in tutti giochi con main quest e sub quest..... arrivi ad un certo punto che non ci capisci più nulla!
e... (solo per chi l'ha finito...)
Spoiler:
mi spiegate l'utilità del "test" ??? alla fine sono solo due "conclusioni" o li ammazzi o gli stringi la mano.... le sfumature vanno a farsi benedire!

n.b. un prey 2 sebbene m'interessi, non lo vedo possibile! a meno che...
Spoiler:
non sia sulla terra! "oggi"
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v