Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2014, 15:04   #161
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Finito (da qualche giorno, a dire il vero) Might and Magic X Legacy. Un tuffo nel passato: uno di quei giochi che vanno giocati abbassando i filtri ed il dettaglio grafico Davvero bello! Peccato lo stesso non valga per il dlc
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 16:17   #162
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Ri Ri ri finito Tomb Raider 2

Voto 9,5
grande

Percaso l'hai giocato "liscio" o tramite l'ausilio di qualche mod ?

Attualmente faccio fatica a ri-giocare i vecchi TR in quanto sui nuovi schermi le texture a bassa risoluzione non permettono di capire bene dove sono gli appigli dove arrampicarsi. Molte volte vado piu a memoria che a intuito guardando lo scenario.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 16:37   #163
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14639
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
grande

Percaso l'hai giocato "liscio" o tramite l'ausilio di qualche mod ?

Attualmente faccio fatica a ri-giocare i vecchi TR in quanto sui nuovi schermi le texture a bassa risoluzione non permettono di capire bene dove sono gli appigli dove arrampicarsi. Molte volte vado piu a memoria che a intuito guardando lo scenario.
Liscio C'è qualche mod che consigli per caso?

comunque non ho il problema che dici sulla grafica , anzi a me piace pure. Ovviamente impostazioni video massime e risoluzione full hd.

Devo mettere qualche sreen.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 17:48   #164
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14639
http://i62.tinypic.com/24blqna.jpg

http://i60.tinypic.com/2yowuu0.jpg
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 19:33   #165
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Finito il dlc di Might and Magic X Legacy "il falcone e l'unicorno". Ora Thief.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 23:28   #166
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Finito Fear 3....decisamente bruttino. A livello di FPS non era granchè neanche Fear 2 ma lì per lo meno c'era un'atmosfera della madonna che "compensava" tutto il resto, qua oltre a essere un fps piuttosto monotono non c'è manco quella...no, bocciato.
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 10:43   #167
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Finito dark souls a circa cento ore non ho giocato in multi....che gioco fantastico
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 11:01   #168
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Ri Ri ri finito Tomb Raider 2

Ogni tot anni ripeto questo viaggio stupendo e puntualmente dimentico quanto è tosto e difficile..anche se non ho fatto molta fatica eccetto qualche livello tipo Il relitto della Maria Doria , Il Monastero di Barkchang e Il Porto che mi fatto sempre sclerare come un talebano.

Ogni volta riscopro la voglia di giocare e di andare avanti senza rendermi conto delle ore che passano. A differenza dei giochi moderni nei requisiti minimi c'è scritto: "avere il cervello acceso" e osservare bene gli ambienti.
L'unico difetto forse è che avrei preferito una maggiore varietà di ambientazione nei livelli centrali.
Voto 9,5

Non sono mai riuscito a finire i primi tomb raider, gli unici con cui son riuscito ad arrivare in fondo son stati Legend, Anniversary e Underworld.
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 12:05   #169
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Liscio C'è qualche mod che consigli per caso?

comunque non ho il problema che dici sulla grafica , anzi a me piace pure. Ovviamente impostazioni video massime e risoluzione full hd.

Devo mettere qualche sreen.
Boh probabilmente ricordo male allora o forse avrò sbagliato qualcosa nei settings.

Per quanto riguarda i mod grafici conosco questi, ma sono del primo:

http://www.tombraiderxtra.com/

Ma sicuramente spulciando in rete si trova altro, tempo fa trovai un sito pieno di livelli interi amatoriali che erano belli tosti.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 18:40   #170
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Oggi ho terminato il secondo DLC di Bioshock Infinite, Funerale in mare episodio 2.
Trattasi dell'ennesimo capolavoro concettuale di Levine che, ancora una volta, si dimostra una spanna sopra agli altri.
Chi ha amato Bioshock e Bioshock Infinite non può prescindere da questa espansione di pura genialità.
Non credo ci potesse essere miglior commiato per Irrational games.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 20:00   #171
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Oggi ho terminato il secondo DLC di Bioshock Infinite, Funerale in mare episodio 2.
Trattasi dell'ennesimo capolavoro concettuale di Levine che, ancora una volta, si dimostra una spanna sopra agli altri.
Chi ha amato Bioshock e Bioshock Infinite non può prescindere da questa espansione di pura genialità.
Non credo ci potesse essere miglior commiato per Irrational games.
Quoto in toto *
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 11:03   #172
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1147
Ho finito nei giorni scorsi i due Drakensang, edizione Fx.

Drakensang - The Dark Eye


Partiamo da un presupposto, sono entrambi due bei giochi, belli graficamente e localizzati nella nostra lingua in maniera più che discreta.
Il primo, The Dark Eye, è afflitto da un motore grafico che nonostante la bella resa soffre dei problemi noti alle nuove uscite.
Un uso dell'illuminazione non perfetto, continui spostamenti su di una mappa grande che spesso si traducono in lunghe e noiose "camminate" complici anche una serie di sottoquest il cui scopo è proprio quello.Farvi andare da una parte all'altra.
Peccato perchè nel complesso la trama non è malvagia, anche se come in tutti i giochi del genere il party dei personaggi, compreso l'eroe, è limitato a quattro.(cinque in sporadici casi).IPer proseguire nel gioco è "consigliato" livellare il vostro personaggio ogni qual volta ne avrete la possibilità, sfruttare la possibilità di migliorare le vostre armi e le armature, e di apprendere quante più abilità possibili. (Divise per categorie e per personaggio)

Un gioco comunque che mi sento di consigliare a tutti gli amanti degli Rpg.
Un suggerimento, salvate spesso.

Voto 6-


Drakensang - The River of Time



Il secondo capitolo in realtà è un prequel.Inizia con Gladys, un membro (se vorrete) del vostro party nel primo gioco intenta ad ascoltare gli eventi narrati da Forgrimm il nano.Un'altra vecchia conoscenza.
Da qui in poi si svilupperà la trama del gioco, che prevede anche la possibilità di sfruttare una sorta di spostamento rapido tra le varie località scoperte sulla mappa.
La longevità di questo titolo è minore, se consideriamo solo la main quest è minore rispetto al precedente, anche se rimangono numerose sottoquest
e la possibilità di continuare il gioco una volta sconfitto quello che potremmo chiamare il vero Villain del gioco.

Come il precedente risulta essere sempre piacevole alla vista essendo stato svolto un lavoro di pulizia, e allegerimento, del motore grafico.

Anche questo, in conclusione, mi sento di consigliarlo.

Voto 6/7
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 21:17   #173
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Oggi ho terminato il secondo DLC di Bioshock Infinite, Funerale in mare episodio 2.
Trattasi dell'ennesimo capolavoro concettuale di Levine che, ancora una volta, si dimostra una spanna sopra agli altri.
Chi ha amato Bioshock e Bioshock Infinite non può prescindere da questa espansione di pura genialità.
Non credo ci potesse essere miglior commiato per Irrational games.
Quoto pure io.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 22:09   #174
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9557
Finito or ora Dragon Age II. Che dire, sarebbe potuto essere un gran bel gioco, soprattutto per chi come me adora le storie nei videogiochi. Ma così com'è di positivo mi lascia ben poco... la storia, appunto, e il modo che hanno scelto di raccontarla. Per il resto il gioco è di una facilità disarmante, il gameplay semplice al limite della banalità, consolizzato al massimo. Si va avanti quasi per inerzia. Peccato, un'occasione sprecata.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 22:35   #175
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Finito or ora Dragon Age II. Che dire, sarebbe potuto essere un gran bel gioco, soprattutto per chi come me adora le storie nei videogiochi. Ma così com'è di positivo mi lascia ben poco... la storia, appunto, e il modo che hanno scelto di raccontarla. Per il resto il gioco è di una facilità disarmante, il gameplay semplice al limite della banalità, consolizzato al massimo. Si va avanti quasi per inerzia. Peccato, un'occasione sprecata.
Hai visto che brutto i luoghi? Sempre gli stessi.. missione dopo missione.. vedi sempre gli stessi posti.. 2 balls..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 23:02   #176
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9557
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Hai visto che brutto i luoghi? Sempre gli stessi.. missione dopo missione.. vedi sempre gli stessi posti.. 2 balls..
Vero, location riciclate a manetta, in stile Mass Effect 1
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 23:58   #177
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Vero, location riciclate a manetta, in stile Mass Effect 1
Io la prima volta che lo giocai, lo abbandonai per questo.. ma che cosa odiosa. Poi l'ho rifatto.. ma a sforzo.. giusto per finirlo. Tutta un altra storia rispetto ad Origins.. che è stato veramente bello!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 00:16   #178
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io la prima volta che lo giocai, lo abbandonai per questo.. ma che cosa odiosa. Poi l'ho rifatto.. ma a sforzo.. giusto per finirlo. Tutta un altra storia rispetto ad Origins.. che è stato veramente bello!
Soprattutto Awakening IMHO
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 18:58   #179
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Finito Thief: non mi ha regalato le emozioni dei primi due capitoli, però è un prodotto non male, soprattutto se ci si impone di finirlo totalmente ai livelli massimi di difficoltà (tutti gli aiuti disattivati, soprattutto).
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 19:34   #180
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Finito Thief: non mi ha regalato le emozioni dei primi due capitoli, però è un prodotto non male, soprattutto se ci si impone di finirlo totalmente ai livelli massimi di difficoltà (tutti gli aiuti disattivati, soprattutto).
Concordo.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v