Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2015, 19:17   #1081
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Finito Hitman Absolution, gran gioco, sia nelle fasi stealth ma anche in quelle action, ci son dei momenti di guerriglia veramente entusiasmanti. Migliorabile l'IA con scene a volte ridicole, esci dalle grate o vai in giro di soppiatto o sulle sporgenze e chi ti vede non dice nulla. Ho lanciato un poliziotto di sotto in un tribunale con i colleghi che gli passavano davanti nell'indifferenza più totale nonostante si fosse sfracellato. Spesso poi i nemici rimangono fermi in un posto o fanno sempre il solito giretto lineare. Detto questo lo consiglio vivamente, uno di quei giochi che non ti annoiano mai.
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".

Ultima modifica di ticchi : 15-09-2015 alle 19:39.
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 19:37   #1082
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14741
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Finito Hitman Absolution, gran gioco, sia nelle fasi stealth ma anche in quelle action, ci son dei momenti di guerriglia veramente entusiasmanti. Migliorabile l'IA con scene a volte ridicole, esci dalle grate o vai in giro di soppiatto o nelle sporgenze e chi ti vede non dice nulla. Ho lanciato un poliziotto di sotto in un tribunale con i colleghi che gli passavano davanti nell'indifferenza più totale nonostante si fosse sfracellato. Spesso poi i nemici rimangono fermi in un posto o fanno sempre il solito giretto lineare. Detto questo lo consiglio vivamente, uno di quei giochi che non ti annoiano mai.
ce l'ho in libreria ma non lo inizio perchè è parecchio lungo
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 19:39   #1083
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
ce l'ho in libreria ma non lo inizio perchè è parecchio lungo
E sarebbe un difetto?
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 20:15   #1084
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Infatti...

Ticchi, a che difficoltà l'hai giocato Hitman?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 21:10   #1085
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14741
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
E sarebbe un difetto?
no ma blood money c'ho impiegato 7 anni a finirlo

A parte questo non gioco da una vita, ho AC2 abbandonato , e l'hard disk danneggiato.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 00:44   #1086
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Infatti...

Ticchi, a che difficoltà l'hai giocato Hitman?
Normale. Prima o poi lo rifarò in modalità difficile.
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 00:53   #1087
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Non credo però che farò la modalità purista che mi pare da esauriti "parliamo poi della terribile difficoltà purista, completamente priva di aiuti, indizi o indicatori a parte il vostro mirino, senza abilità legate all’istinto, e ricca di nemici capaci di eliminarvi prima che possiate anche solo pensare di tirar fuori la pistola" (spaziogames)
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 13:30   #1088
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Ho appena finito mgs ground zeroes, carino ma dopo un pò viene a noia con quell'unico schema. Ho fatto tutte le missioni che mi si sbloccavano tranne una finale che rimane bloccata. Qualcuno sa che bisogna fare per giocarla? Forse completare le altre in modalità difficile?
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 13:42   #1089
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ho finito anche io nei giorni scorsi Metro 2033 Redux.
Circa 15 ore di gioco per finire la campagna in modalità Sopravvivenza, difficoltà media.
Il gioco mi è piaciuto anche se alla fine non mi ha entusiasmato.
Parte molto bene, con una ambientazione sporca ma affascinante e a tratti dannatamente intrigante. Anche dopo milioni di tunnel e miliardi di postacci sotterranei visitati nella mia lunga carriera di shooter3D-player, Metro mi ha saputo colpire grazie a effetti grafici notevoli e a un audio ben fatto.
Quel che non mi ha emozionato è la storia (le cose importanti si sanno tutte già dall'inizio) e il protagonista, la solita ameba muta (anche perché di amebe parlanti non ne ho mai incontrate ) che a tratti mi innervosisce per l'assurdità della cosa.
Un paio di personaggi potevano essere assai interessanti, ma escono di scena prima che ti ci affezioni, mentre la narrazione fatta anche grazie agli appunti trovati (brani del romanzo omonimo) è sì buona ma a mio avviso gli manca quel qualcosa che fa la differenza.
Stupendi alcuni passaggi (la Mosca ghiacciata è davvero super!) e da brivido alcuni scontri.
La difficoltà è ben calibrata e ci sono alcune situazioni stealth (mai troppo difficili) che sono assai più comode dell'avanzata con le armi spianate.
Il finale arriva quasi a sorpresa, francamente pensavo che avrei visto ancora qualcosa e invece puff, finisce tutto anche se in maniera abbastanza suggestiva.

Con dispiacere non ho visitato le sezioni di lusso della metropolitana che invece negli art-work pre release ricordavo assai pubblicizzate dalla software house.... mi ero fatto l'idea che prima o poi ci sarei passato e invece no, non ci è concesso. Solo polvere, desolazione, oscurità, ragnatele a go-go e qualche slargo pieno di una umanità desolata.
Pollice su per la versione Redux.

Voto finale: 7.5.
Non sono proprio d'accordo con la tua mini recensione...la storia è molto piu' complessa di quello che può sembrare e per questo ti invito a giocare e completare metro the last light ( il suo seguito)
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 16:56   #1090
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Non sono proprio d'accordo con la tua mini recensione...la storia è molto piu' complessa di quello che può sembrare e per questo ti invito a giocare e completare metro the last light ( il suo seguito)
Sì, certo, lo farò molto volentieri perchè ho preso la Metro Redux proprio per avere l'intera saga.
E ti dirò anche che farò una seconda run di metro 2033, proprio per comprendere meglio alcune dinamiche che non possono limitarsi a quello che ho visto.
Ad ogni modo, è un gioco da avere, anche la seconda volta che lo si inizia si prova una sensazione speciale, come quella provata con Stalker.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 17:14   #1091
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, certo, lo farò molto volentieri perchè ho preso la Metro Redux proprio per avere l'intera saga.
E ti dirò anche che farò una seconda run di metro 2033, proprio per comprendere meglio alcune dinamiche che non possono limitarsi a quello che ho visto.
Ad ogni modo, è un gioco da avere, anche la seconda volta che lo si inizia si prova una sensazione speciale, come quella provata con Stalker.
Personalmente, comunque, ho preferito piu' il secondo che il primo dal punto di vista prettamente narrativo . Secondo me è piu' ricco e si riescono a comprendere meglio tantissime cose Secondo me,l'ideale è giocarli uno di fila all'altro ( come ho fatto casualmente io),in modo da goderseli tutti d'un fiato! =)
Nonostante le meccaniche di gioco siano piu' o meno le stesse,metro è comunque riuscito a portare nel panorama videoluico qualcosa di fresco,che non sia la solita lotta insipida tra eserciti ( i vari bf e cod per intenderci). Poi l'atmosfera della metropolitana abbandonata è unica Per me,assieme agli ultimi wolfstein, sono gli sparatutto must have di questi ultimi anni!
__________________
TOPGUN90

Ultima modifica di topgun90 : 17-09-2015 alle 17:18.
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 17:32   #1092
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Ti saprò dire meglio quando finirò LL, ma comunque concordo, anche solo per l'ambientazione molto curata e relativa esperienza a cavallo fra incubo e survival i Metro vanno assolutamente giocati.

Peccato che i mostri abbiano così pochi poligoni.... perché per il resto la grafica di Metro è quasi ai massimi livelli.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 17:41   #1093
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ti saprò dire meglio quando finirò LL, ma comunque concordo, anche solo per l'ambientazione molto curata e relativa esperienza a cavallo fra incubo e survival i Metro vanno assolutamente giocati.

Peccato che i mostri abbiano così pochi poligoni.... perché per il resto la grafica di Metro è quasi ai massimi livelli.
Su questo ti dò ragione...su LL è un po meglio ,però non ricordo esattamente!
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 20:01   #1094
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Ciao, sono due i metro (eccezionali ). ma non sapevo che c'era il terzo (Metro Redux ), ma e un dlc?. grazie
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 20:03   #1095
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Ciao, sono due i metro (eccezionali ). ma non sapevo che c'era il terzo (Metro Redux ), ma e un dlc?. grazie
La versione redux è semplicemente lo stesso gioco ma con grafica aggiornata ( metro 2033 con la grafica di LL )
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 20:10   #1096
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
La versione redux è semplicemente lo stesso gioco ma con grafica aggiornata ( metro 2033 con la grafica di LL )
Ah grazie per la dritta , ma vale la candela prendere redux per uno che ha già i 2 metro ? .
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 20:23   #1097
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Ah grazie per la dritta , ma vale la candela prendere redux per uno che ha già i 2 metro ? .
no.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 20:39   #1098
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15196
Finito (qualche giorno fa) la prima parte della marca bianca, espansione di Pillars of Eternity. Davvero ostica, soprattutto l'assedio, ma niente male. A livello di profondità non è gran cosa e non raggiunge i livelli di pillars, andando a riesumare una trama già parecchio utilizzata nei fantasy, però le varie aggiunte valgono il prezzo (ridotto, se in sconto) dell'esperienza. Diciamo che (con i dovuti rapporti) è stata più gradita l'espansione the awakening per dragon age, che si è rivelata imho superiore al gioco stesso e non è il caso della prima parte della bianca marca.
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 20:40   #1099
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Non sono proprio d'accordo con la tua mini recensione...la storia è molto piu' complessa di quello che può sembrare e per questo ti invito a giocare e completare metro the last light ( il suo seguito)
io non ho pazienza e le discussioni per me erano insopportabili.
lo ho mollato infinite volte questo gioco, non posso dire sia brutto, ma non è per me.( e non so chi possa non addormentarsi a guardare inerme quegli infiniti intermezzi in-game)

mi è piaciuto, ma allo stesso tempo per me è insopportabile.
Il suo aspetto negativo per me è talmente devastante che "proprio non lo reggo"

ps: ho giocato metro 2033, non redux


ps: per me stalker è stupendo, e mi aspettavo una cosa anche solo lievemente paragonabile, invece è un corridoio di scemenze ( e la cosa è un pochino fastidiosa perchè lo spacciavano per qualcosa di profondo o originale)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 17-09-2015 alle 20:44.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 20:44   #1100
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Ah grazie per la dritta , ma vale la candela prendere redux per uno che ha già i 2 metro ? .
Prego! comunque no,assolutamente no! =)

Quote:
io non ho pazienza e le discussioni per me erano insopportabili.
lo ho mollato infinite volte questo gioco, non posso dire sia brutto, ma non è per me.( e non so chi possa non addormentarsi a guardare inerme quegli infiniti intermezzi in-game)

mi è piaciuto, ma allo stesso tempo per me è insopportabile.
Il suo aspetto negativo per me è talmente devastante che "proprio non lo reggo"

ps: ho giocato metro 2033, non redux


ps: per me stalker è stupendo, e mi aspettavo una cosa anche solo lievemente paragonabile, invece è un corridoio di scemenze
Questione di gusti! Stalker credo sia un tantino diverso da metro: ad esempio io ho giocato e mollato tante volte stalker senza mai sopportarlo!
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v