Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2015, 17:11   #61
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
7 days to die - the survival horde crafting game

Oggi purtroppo c'è troppa roba da giocare. Uno come me che ha anche Ps4 e One non può dedicarsi anche questo genere di giochi se vuol dedicarsi anche ad altro. Già mi sono bastate come lezione le 160 ore su DayZ praticamente fatte nei primi due mesi. Vorrei lo stesso provarlo perché fino ad ora non ho trovato ancora un bel survival da giocare online.
Poi se si rivelasse un capolavoro allora....ma ho qualche dubbio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di N1ko : 16-11-2015 alle 17:14.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 08:48   #62
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Oggi purtroppo c'è troppa roba da giocare. Uno come me che ha anche Ps4 e One non può dedicarsi anche questo genere di giochi se vuol dedicarsi anche ad altro. Già mi sono bastate come lezione le 160 ore su DayZ praticamente fatte nei primi due mesi. Vorrei lo stesso provarlo perché fino ad ora non ho trovato ancora un bel survival da giocare online.
Poi se si rivelasse un capolavoro allora....ma ho qualche dubbio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Chiaro che, se uno possiede più sistemi, ci vorrebbero giornate da 48 ore per godersele bene (già io tra pc e 360 in passato ne sapevo qualcosa...) come anche il fatto che giochi alla Minecraft, Rust, DayZ ecc... non sono certo adatti ad un uso casual già solo per il fatto che, per chiunque, le prime ore sono dedicate per comprenderne le meccaniche stesse (anche se c'è da dire che 7DTD nel craftare ti dà una mano con un suo "motore di ricerca interno" delle recipe...ma solo dopo averle imparate dai libri presenti nel gioco).

Pensa che io sto cominciando a capire le potenzialità di questo gioco dopo svariate ore e mi sta piacendo sempre più.

Se pensi che già in alpha (lo stato attuale) il titolo è godibile, eccome, e che il futuro aggiornamento lo migliorerà con caratteristiche che verrebbe in mente a chiunque ci giochi (per dirne una, il fatto di poter smembrare gli arti degli zombie, alla Dead Space), le premesse sono molto buone (e te lo dice uno che ha passato ore e ore a giocare a Minecraft e Rust)

Certo, ci sono delle criticità (varietà delle mappe e POI che si possono aggiungere) ma la strada intrapresa non mi pare male

Sul fatto che possa essere un capolavoro o meno nessuno lo sa...intanto, però, ha una sua identità e "sai cosa prendi" quando lo compri, a differenza di qualche altro titolo in giro.

....oh, manco mi stessero pagando quelli di Fun Pimps

@Mgz Grande Ganz!

Ultima modifica di oniac : 17-11-2015 alle 08:50.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 10:28   #63
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Evento strano:

Invece di subire la solita orda di zombie da cui difendersi dalle 22 del 56mo giorno, l'evento mi è accaduto al 58mo, saltando il solito intervallo dei 7 giorni...a qualcuno è successo? Capita oppure è un bug? Anche perchè, a questo punto, quando devo aspettarmi un nuovo assalto (che comunque scoprirò), al 63mo o al 65mo giorno?

P.s.: ma poi, sta cavolo di balestra, si trova o no? E l'arco in metallo, esiste?
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 13:21   #64
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Alpha 13 in arrivo! Cambieranno veramente un botto di cose

http://7daystodie.com/alpha-13-statu...release-notes/
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 14:57   #65
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Alpha 13 in arrivo! Cambieranno veramente un botto di cose

http://7daystodie.com/alpha-13-statu...release-notes/
Per la miseria! Ci sono andati giù pesante 😁
Bene bene... ☺

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 08:21   #66
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Alpha 13 is out!!!, ma forse lo sapevate già . Ma con questa nuova alpha 13 è iniziata la nuova seconda stagione, per chi fosse interessato, anche per approfondire l'aspetto del gioco, o per chi non lo ha provato ma vuole capire meglio che tipo di gioco è, abbiamo incominciato questa nuova serie con un episodio soft, per scoprire pian piano le nuove "potenzialità" del gioco, per poi aver messo in coda e programmato i nuovi episodi. Questa volta in server locale, così da non perdersi alcun minuto della giornata. Attualmente disponibile solo il primo episodio, ma già pronti gli altri 3, le novità sono tante . . . tutte da scoprire!!!

TOPWEBCHANNEL

TOPWEBCHANNEL : 7 DAYS TO DIE
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 09:32   #67
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da topweb Guarda i messaggi
Alpha 13 is out!!!, ma forse lo sapevate già . Ma con questa nuova alpha 13 è iniziata la nuova seconda stagione, per chi fosse interessato, anche per approfondire l'aspetto del gioco, o per chi non lo ha provato ma vuole capire meglio che tipo di gioco è, abbiamo incominciato questa nuova serie con un episodio soft, per scoprire pian piano le nuove "potenzialità" del gioco, per poi aver messo in coda e programmato i nuovi episodi. Questa volta in server locale, così da non perdersi alcun minuto della giornata. Attualmente disponibile solo il primo episodio, ma già pronti gli altri 3, le novità sono tante . . . tutte da scoprire!!!

TOPWEBCHANNEL

TOPWEBCHANNEL : 7 DAYS TO DIE
Appena potrò, darò un'occhiata...

...intanto ho notato una maggior difficoltà e, forse anche causa del poco tempo che ho al momento, per poter andare avanti ho dovuto abbassare il livello di difficoltà...che vergogna!

Ah...mantenendo le stesse impostazioni di prima, ora mi scatta un pò
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 09:52   #68
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
...intanto ho notato una maggior difficoltà e, forse anche causa del poco tempo che ho al momento, per poter andare avanti ho dovuto abbassare il livello di difficoltà...che vergogna!
NoooO! , non puoi!!!!

Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Ah...mantenendo le stesse impostazioni di prima, ora mi scatta un pò
Questo è un problemino che sanno, si è appesantito, lo ho notato anchio.
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 11:18   #69
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da topweb Guarda i messaggi
NoooO! , non puoi!!!!



Questo è un problemino che sanno, si è appesantito, lo ho notato anchio.
Anzi, una cosa si può dire: nella patch precedente sapevi che ad una certa distanza non potevi essere colpito dallo zombie di turno...ora invece puoi essere anche più lontano, ma pare che il non morto sia Mr. Fantastic con le sue braccia di plastica, verrai comunque colpito e stordito a prescindere (oltre a colpirti anche mentre si sta alzando)! Questa non mi pare un nuovo effetto positivo
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 16:31   #70
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Via ragazzi, sempre più bello ed avvincente. Le nuove meccaniche e le nuove animazioni sono ben realizzate. Si va verso sempre più al realismo assoluto. Ora il letto lo puoi costruire ma non più portare in saccoccia, li solo il sacco a pelo.
E via ad aspettare l'apha 14
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 19:56   #71
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Sapete se per 7 days to die ci sarà anche la localizzazione in italiano?
Non ho trovato nulla a riguardo...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 09:09   #72
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Disinstallato dopo l'alpha 12.
Mi sembrava di giocare ad un gioco del 1998.
Ok il comparto tecnico non deve essere tutto in un gioco però un minimo di decenza servirebbe.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 09:47   #73
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Disinstallato dopo l'alpha 12.
Mi sembrava di giocare ad un gioco del 1998.
Ok il comparto tecnico non deve essere tutto in un gioco però un minimo di decenza servirebbe.
Magari potessi tornare al 1998
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 13:53   #74
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Disinstallato dopo l'alpha 12.
Mi sembrava di giocare ad un gioco del 1998.
Ok il comparto tecnico non deve essere tutto in un gioco però un minimo di decenza servirebbe.
Solo la grafica oggi fa bello un gioco? Innanzitutto dalla 12 alla 13 ci sono stati molti cambiamenti, poi ricordo che è una versione ALPHA in early access, come molti altri titoli. Se lo si compra si è consapevoli di dare supporto agli sviluppatori sapendo che il gioco può non essere completato, diciamo che è un investimento.
Detto questo, 7 days ha un comparto tecnico notevole, che purtroppo viene offuscato dall'aspetto grafico, particolarità che molti considerano come canone di riferimento. Difetti, si ne ha un sacco, è un early access ancora in fase alpha.

Comunque volevo avvisare che è in sconto al 50% fino al 12 febbraio 2016:7 days to die €11.49

Consiglio di guardarsi un po di video per capire le potenzialità di questo gioco.

Sul mio canale (in firma) potete trovare due serie sul gioco, la prima stagione con alpha 12 e la seconda stagione, ancora in corso, in alpha 13, non sono un granchè ma si può capire in linea di massima le potenzialità del gioco, tralasciando l'aspetto grafico.
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 13:54   #75
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sapete se per 7 days to die ci sarà anche la localizzazione in italiano?
Non ho trovato nulla a riguardo...
Al momento no! Ma no c'è molta comunicazione con gli infetti!!! :-D
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /

Ultima modifica di topweb : 22-03-2016 alle 16:40.
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 13:42   #76
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
E con il nuovo PC . . . sempre meglio :





Ammetto che graficamente 7 days è molto indietro rispetto ad altri titoli, Unity non eccelle come l'Unreal Engine o il Cry Engine, ma tecnicamente 7 days mette in secondo piano tutto l'aspetto grafico.
Ancora in fase alpha continua ad avere molti difetti e bug, ma d'altronte in Early Acces e alpha release è da mettere in preventivo, detto questo rimane molto giocabile ugualmente ma soprattutto infinito.
Qui la prima e la seconda serie in fase di realizzazione : https://www.youtube.com/playlist?lis...bV9Xvvc5pHRmDi

Sempre, sempre più bello, anche in singleplayer.
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 16:37   #77
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Alcuni screen delle ultime e intense ore di partita :

Ecco cosa ci hanno fatto nel deserto dopo un'ordata di luna rossa, il bunker sotterraneo ha tenuto, ma ci siamo dimenticati di tappare un buco della canalizzazione, impatto devastante, ma noi siamo sopravvissuti :



E qui un bel primo piano della nostra "amata" amica :



E infine, abbiamo raggiunto lo scopo : LA MINIBIKE!!!!!




Ho salvato anche diversi spezzoni di filmati, ancora da montare, in quanto con il nuovo PC desktop!!!! tramite la scheda video Nvidia, c'è la funzione shadow play, che registra in automatico un tot di gameplay ( da impostare nelle opzioni), lo ho impostato sugli ultimi 2 minuti, e ogni volta che ci sono episodi particolari, premendo alt-F10, viene salvato il filmato sul disco, è una funzione utilissima!!! Come li metto insieme vi aggiorno qui sul post!!! ;-)
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 17:01   #78
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
indeciso se prenderlo per passare il tempo prima di ds3, ma guardando i video postati mi è passata la voglia.

ora, io capisco davvero che la grafica non sia tutto ( ds1 insegna) ma qui siamo a livelli della playstation 1...

movimenti e combat melee inguardabili, capisco cercare la "ciccia" e non il fumo ma qui siamo sotto il mio limite accettabile...

peccato, l'idea di giocare ad un survival mi è sempre piaciuta ma non riesco davvero a passare sopra a tutto ciò che comunque rende guardabile un gioco, e per me ancor piu godibile.

niente, fino al 12 aprile sono senza giochi
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 17:09   #79
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
indeciso se prenderlo per passare il tempo prima di ds3, ma guardando i video postati mi è passata la voglia.

ora, io capisco davvero che la grafica non sia tutto ( ds1 insegna) ma qui siamo a livelli della playstation 1...

movimenti e combat melee inguardabili, capisco cercare la "ciccia" e non il fumo ma qui siamo sotto il mio limite accettabile...

peccato, l'idea di giocare ad un survival mi è sempre piaciuta ma non riesco davvero a passare sopra a tutto ciò che comunque rende guardabile un gioco, e per me ancor piu godibile.

niente, fino al 12 aprile sono senza giochi
Se non lo provi non puoi capire, non aggiungo altro, per me è uno dei migliori giochi di sempre, lascia stare l'aspetto grafico, tecnicamente non c'è gioco che si riesca ad avvicinarsi, sul genere open world survival. E' come una ratroad, peccato che molti la pensino come te, e rinunciano senza provarlo. Gusti sono gusti, ma se hai la possibilità di passarci un paio d'ore,non ti stacchi più, fidati.

L'infinità di cose che ti permette di fare non ti fà più pensare all'aspetto grafico, i punti principali sono:
- Survival Zombie
- Open World
- Diversità di pesaggi
- Influenza condizioni climatiche sul personaggio
- Influenza fame e sete
- Aumenti di livello in base alle esperienze
- Esplorazione infinita, città, grotte, case, palazzi . . .
- Crafting molto completo
- Interattività completa con il mondo circostante : è possibile costruire e demolire tutto quello che ci circonda
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /

Ultima modifica di topweb : 22-03-2016 alle 17:14.
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 17:14   #80
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da topweb Guarda i messaggi
Se non lo provi non puoi capire, non aggiungo altro, per me è uno dei migliori giochi di sempre, lascia stare l'aspetto grafico, tecnicamente non c'è gioco che si riesca ad avvicinarsi, sul genere open world survival. E' come una ratroad, peccato che molti la pensino come te, e rinunciano senza provarlo. Gusti sono gusti, ma se hai la possibilità di passarci un paio d'ore,non ti stacchi più, fidati.

L'infinità di cose che ti permette di fare non ti fà più pensare all'aspetto grafico, i punti principali sono:
- Survival Zombie
- Open World
- Diversità di pesaggi
- Influenza condizioni climatiche sul personaggio
- Influenza fame e sete
- Aumenti di livello in base alle esperienze
- Esplorazione infinita, città, grotte, case, palazzi . . .
- Crafting molto completo
- Interattività completa con il mondo circostante : è possibile costruire e demolire tutto quello che ci circonda
grazie mi guardo ancora un po in rete e vi seguo qui sul forum
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v