Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2014, 16:27   #921
raffopazzo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 141
Grazie della risposta esaustiva, ma non ho steam per una contromoda o per robe così. Ne per il discorso carta di credito (compro tutto online con la mia cc).

E' una questione che voglio poter avere un gioco sul mio pc senza dovermi collegare a internet, o senza avere qualche programma che mi si installa senza che io voglia o altre cose così. Quando compro un gioco voglio un gioco non una piattaforma che in realtà è un enorme marketplace che cerca in tutti i modi di farmi comprare giochi a cui non giocherò

Più che altro gioco a giochi molto vecchi sul mio pc e preferisco la linea di GOG dove ti scarichi il gioco, è drmfree e se io e mio fratello vogliamo dividerci le spese compriamo il gioco una volta e ce lo mettiamo su due pc diversi. Tutto un altro pianeta rispetto a steam
__________________
La guerra è la continuazione della diplomazia, con altri mezzi.
raffopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 16:43   #922
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da raffopazzo Guarda i messaggi
Grazie della risposta esaustiva, ma non ho steam per una contromoda o per robe così. Ne per il discorso carta di credito (compro tutto online con la mia cc).

E' una questione che voglio poter avere un gioco sul mio pc senza dovermi collegare a internet, o senza avere qualche programma che mi si installa senza che io voglia o altre cose così. Quando compro un gioco voglio un gioco non una piattaforma che in realtà è un enorme marketplace che cerca in tutti i modi di farmi comprare giochi a cui non giocherò

Più che altro gioco a giochi molto vecchi sul mio pc e preferisco la linea di GOG dove ti scarichi il gioco, è drmfree e se io e mio fratello vogliamo dividerci le spese compriamo il gioco una volta e ce lo mettiamo su due pc diversi. Tutto un altro pianeta rispetto a steam
Stavo modificando il messaggio per alcune imprecisazioni ed errori magari poi rileggitelo un po se ti va cmq è una specie di contro moda quella che hai descritto magari non te ne accorgi ma chi non compra su steam perchè pensa che comprerai qualche gioco che non ci giocherai può voler dire questo ma, comunque sia quello che fai dentro steam, dipende da te.Poi se pensi che non puoi resistere beh... è una tua scelta capisco le tue paure.Ho incontrato altre persone del genere.Ma non tutti sono cosi.Dunque bisogna valutare ogni persona e non influenzarli per il proprio modo di vivere ma informarli soltanto.Tutti siamo diversi.

Anche il discorso che non vuoi avere altri programmi legati o per non essere connesso a internet(anche perchè steam ti permette di giocare offline e bisogna collegarsi solo una volta o poco più ma tanto ti devi collegare lo stesso per aggiornarlo, in questo caso anno 1404, anche se ce l'ha fuori steam dunque è uguale ma se è per tua scelta ti capisco).Anche quella è una scelta però, ripeto e senza offesa, sembra di essere una contro moda... anche perchè tutti quelli che non installano steam, a meno che non lo conoscono, sento dire queste cose.Ripeto.Magari per te non è una contromoda ma agli occhi degli altri si però rispetto la tua idea.L'importante è che non sia un consiglio agli altri per influenzarli, ma io cerco solo di informare, o per vantarsi che non tu non segui steam perchè, da come l'hai detto, sembrava cosi se non ti sembra cosi ti chiedo scusa.Ma anche scusa per averlo solo pensato.

Non vorrei fare polemiche.Però mi sembra giusto informare gli altri.Senza rancori e pace

Ultima modifica di edit_user_name_here : 16-06-2014 alle 16:46.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 16:46   #923
raffopazzo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 141
Dai ammettilo che Steam ti paga per ogni tizio che gli porti :P hahahahahah

Guarda capisco il tuo discorso, ma non c'è nulla di male ad avere un pc steam free e a informare (come dici tu) che esistono modelli di business per i videogiochi alternativi a Steam (come GOG, che reputo di gran lunga superiore come concept). E' che a volte mi sembra che i giocatori del pc abbiano l'ansia di dover far conoscere steam perchè se steam non va bene crolla il mercato videoludico per Pc.
__________________
La guerra è la continuazione della diplomazia, con altri mezzi.
raffopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 17:05   #924
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da raffopazzo Guarda i messaggi
Dai ammettilo che Steam ti paga per ogni tizio che gli porti :P hahahahahah

Guarda capisco il tuo discorso, ma non c'è nulla di male ad avere un pc steam free e a informare (come dici tu) che esistono modelli di business per i videogiochi alternativi a Steam (come GOG, che reputo di gran lunga superiore come concept). E' che a volte mi sembra che i giocatori del pc abbiano l'ansia di dover far conoscere steam perchè se steam non va bene crolla il mercato videoludico per Pc.
Magari mi pagasse infatti io non dicevo solo steam ma anche altre piattaforme vanno bene(ho anche uplay, un po obbligato ma ce l'ho, anche se non ci compro nulla ma lo dicevo anche prima se leggi bene che anche li ci stava a 5 euro anno 1404 con espanzione tempo fa).Non conosco personalmente gog ma l'ho sentito, come anche origin, anche se volevo andarci a vedere per neverwinter night 2 ma preferisco avere meno client possibili dato che non mi piace avere troppi client ma è una mia scelta(come anche la tua) anche perchè io steam ce l'ho dal 2004 molto prima di molti altri.Ma non per questo bisogna escludere gli altri per una tua idea di non dare soldi a steam per la paura che non giochi a dei giochi... mica tutti fanno cosi e mi sembra un controsenso ed una paura di dare i soldi a chi non ne ha bisogno.Una specie di dare i soldi a chi meno ne ha.Io sono a favore di dare i soldi ai ricchi se li guadagnano in modo giusto.Non sono ricco e non so neanche in che situazione sia gog.Forse gog sarà superiore come concept ma ho sentito anche lui sta copiando un po steam.Solo sentito dire cmq anche li bisogna collegarsi per scaricare.Percui ci vuole sempre internet almeno la prima volta.E cmq steam all'inizio era con pochi giochi.Percui

Inoltre credo che abbiamo idee diverse e rimarremo di idee diverse non voglio convincerti ma solo informare un po tutti gli altri che leggono.La prendo come un scherzo che mi paga steam dato che potrei dirti lo stesso di gog per te cmq dai... non ce la prendiamo per queste sciocchezze


Abbi pazienza e ritorniamo ot che steam e gog, che non so neanche se gog ha anno 1404, sia fuori tema.


Saluti.


P.S.: Più che altro per gli altri non tanto per me.Poi son partito con il presupposto di aiutare qualcuno non a incentivare un programma ma a risparmiare ed a trovare un gioco.Poi se volevi proporre gog non ci vedo nulla di male ma non sapendo comè e poi non so neanche se ha anno 1404 ed ha che prezzo, non ci avevo pensato più di tanto, allora ok.Dato che io sapevo che gog aveva più giochi molto vecchi.Però non ho controllato per anno 1404 e non mi va molto sinceramente di vedere anche perchè ho problemi al pc recentemente.


P.S.2: Comunque chiedo scusa a tutti se magari posso essere andato offtopic o per polemiche.Non era mia intenzione.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 16-06-2014 alle 20:29.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 11:47   #925
Esprow
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 1
come si sblocca la fattoria di spezie per i patrizi...?
Esprow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 17:29   #926
revolution2k
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1
Missione Tutorial: palazzo personalizzato

Buonasera amici,
mi serve una mano per risolvere questo rebus: non trovo nessun palazzo personalizzato da costruire!! sicuramente non tra le costruzioni dei patrizi.. forse è una costruzione permessa ai nobili?eppure la missione tutorial mi è comparsa quando non ho ancora patrizi! qualcuno sa di che si tratta? grazie..
revolution2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 18:17   #927
MarcoGenova
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Messaggi: 1064
Mmmm ci provo.....qualcuno per caso lo ha e vuole farsi qualche partita in multy?
__________________
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 13:16   #928
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Magazzino a Porto Sacro

Ciao,
all'inizio della terza missione si deve andare a porto sacro a costruire un magazzino. Io ci arrivo con il necessario, ma l'icona del magazzino non e' disponibile poiche' mi dice che si deve costruire un solo magazzino per isola.
Devo dire che io il magazzino l'ho costruito su Punta Adunca, contro il volere di Guy Forcas, ed ho sviluppato abbastanza tale isola.
Prima di provare a demolire tale magazzino per vedere se per caso il sistema avesse un bug o un vincolo gestito male, volevo chiedere una vostra opinione.
Tra l'altro non mi ricordo dove, si parla di conquista o occupazione di Porto Sacro, ma non mi e' chiaro se questa e' intesa proprio come costruzione di magazzino o prima bisogna proprio sconfiggere l'esercito che vi e' assediato... (che mi sembrerebbe strano visto che dovrebbe essere di Guy Forcas, o no?).
Boh... sono bloccato.

Grazie

EDIT: RISOLTO guardando youtube. Della serie non sapevo che per costruire quel magazzino bisognava usare l'icona in alto...
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 02-05-2020 alle 17:16. Motivo: Corretto altro errore
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v