Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2017, 10:26   #941
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Quando è possibile caricare una mossa come il TAP è specificato nella movelist (pagina di Balrog), per Ed c'è solo lo Psycho Knuckle che dice "Max Hold" e dovrebbe essere qualcosa di simile.

In generale serve provarlo, solo dal trailer non possiamo capire più di tanto. Ad esempio se lo Psycho Spark (Davanti + Pugno Medio) sarà sempre lo stesso, la mossa successiva che consente potrebbe variare in base al Pugno premuto.

Anche le mosse che richiedono due tasti (Psycho Upper e Psycho Rising) potrebbero vedere variazioni in base ai due tasti premuti (Debole + Medio, Debole + Forte, Medio + Forte) come è spesso avvenuto per determinate mosse EX fin qui nella serie. Le mosse EX delle special che richiedono due tasti è poi stato confermato si eseguono con 3 tasti.
i Pianisti saranno contenti
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 10:38   #942
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
i Pianisti saranno contenti
Ma... te alla fine ci giochi pure a SFV? O in attesa di T7, Rev. 2 e ora KOFXIV come tutti quelli buoni?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 12:09   #943
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma... te alla fine ci giochi pure a SFV? O in attesa di T7, Rev. 2 e ora KOFXIV come tutti quelli buoni?
Gioco pochissimo.
Aggiungi anche Injustice 2 e Marvel vs Capcom Infinite
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 19:10   #944
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
La beta inizierà per noi alle 2 di notte del 12, e terminerà alle 6 di mattina del 15. Nient'altro di nuovo.

Fonte
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 20:01   #945
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
La beta inizierà per noi alle 2 di notte del 12, e terminerà alle 6 di mattina del 15. Nient'altro di nuovo.

Fonte
I vampiri ringraziano, neanche perdo tempo a cercarla.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 21:09   #946
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
I vampiri ringraziano, neanche perdo tempo a cercarla.
Tieni presente che al 99.99999999 % nelle prime ore (e facilmente anche dopo ) sarà tutto intasato e non/poco funzionante quindi non è una grave perdita imo
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 09:52   #947
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Provato un'oretta Ed sulla pelle di un poveraccio Bronze che è stato perfetto come sacco di patate
  • Dash fantastici (distanza/velocità) e walk speed alta, facilmente tra i pg che meglio si muovono nel gioco

  • Normal con range molto buono, la spazzata ha una infinità di frames attivi che in questo gioco (scarso range + input lag) se usata bene la rende difficile da punire. Quelle che non hanno range (st.MP, cr.HP) hanno poi il loro uso (st.MP non è cancellabile ma dovrebbe essere +9 e comba con più o meno tutto, cr.HP può fare da antiair e combo confirm da st.MP).

  • Sempre tra le normal, st.HP si carica stile Zangief e se colpisce caricato al massimo fa crumple stile Focus Attack (ma non rompe la guardia) per uno sproposito di danni: st.HP caricato, st.MP, cr.HP xx Special / VT e stupri vari Immagino sia unsafe, però è così lento che ingoi facilmente CH...

  • Fireball molto migliore del previsto, il comando iniziale (F+MP) pur se non velocissimo può essere usato come finta e addirittura accumula meter. Ha i suoi lati negativi in una recovery e vantaggio non da Guile (e vabeh ), e non può essere usata come combo ender o semplice tool di pressione, simile a come gli shoto fanno jab/medio > cr.MK xx Fireball, perché le manca il range. Non sono riuscito a provare se col giusto tempismo si riesce ad assorbire con la prima parte della mossa una bolla e a quel punto far partire la propria, se possibile Ed ha opzioni extra per le guerre di fireball

  • Un po' un controsenso il Flicker (eseguita mashando P), Ed sarebbe come esecuzione il personaggio più semplice del gioco, ma poi devi saper fare Piano o non hai modo di completare la b&b più basilare; io che a stento so fare Piano con Forte > Medio > Debole > Medio > Debole nella quindicina di partite che ho fatto non son riuscito a mettere cr.LK, st.LP xx Flicker neanche una volta

  • Sempre sui comandi, una volta abituatisi le rimanenti Special (entrambe sono una sorta di Shoryuken e fungono da anti-air, con l'Upper ad essere migliore da quel punto di vista e avere un range leggermente superiore, e il Rising che permette di allungare le combo) a comando sono brutali. Nonostante lo startup alto e niente invincibilità vera e propria (solo EX Upper a quanto sembra) saltare in testa ad Ed pare difficile perché le mosse escono fuori immediatamente e mentre stai premendo la parata. Va testato se l'EX Upper invincibile che dicevo poi non è troppo lento, in quel caso rischia di mangiarsi pure i crossup

  • Accennato in vari punti, ma le special hanno davvero poco range, quindi durante le combo si deve stare a guardare bene quanto si è vicini per capire cosa utilizzare. Devo vedere solo il Flicker se riesce a spostarsi più in avanti, risolverebbe molti "problemi"

  • Difesa scarsa visto come dicevo che solo l'EX Upper ha invincibilità ed ha startup lento. Trattatelo insomma come Urien, dove se temete la testata EX usate un jab e insieme parate. Non sono riuscito a testare la recovery del V-Reversal (è stile Nash e FANG), ma facilmente contro gente non forte e in frangenti meno prevedibili sarà buona per levarsi dall'angolo

  • Ed mi sembra mancare un po' l'abilità di bucare la guardia nemica, tra la mancanza di command grab, overhead e un gioco molto lineare, ma si può dire lo stesso per Balrog e quello manco ha il crossup Va visto insomma che genere di pressione si riesce a creare e se il VT aiuta a dar vita a roba ambigua, perché il danno c'è

Ultima modifica di michelgaetano : 12-05-2017 alle 09:55.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 12:02   #948
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
PR ROG alle prese con ED (Nomen Omen )
https://www.youtube.com/watch?v=ruSCNJ0kqMM
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 13:32   #949
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
PR ROG alle prese con ED (Nomen Omen )
https://www.youtube.com/watch?v=ruSCNJ0kqMM
st.MP, cr.HP xx PP, the game

Vabeh che a quel rank sei abbinato fino ai Platinum ed è come giocare contro il catrame
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 14:29   #950
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
st.MP, cr.HP xx PP, the game

Vabeh che a quel rannk sei abbinato fino ai Platinum ed è come giocare contro il catrame
Smug non ci ha capito nulla.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 17:30   #951
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Smug non ci ha capito nulla.
Già, è stato colpito (e parecchio ) dall'aggressività di PR ROG.

Comunque, sono solo al rodaggio.
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 16:04   #952
andreapriolo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 66
non ho avuto tempo ancora di provare la beta, ma dai video su youtube Ed mi sembra abbia animazioni non al livello degli altri personaggi
andreapriolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 09:17   #953
andreapriolo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 66
finalmente a fine mese esce l'aggiornamento del gioco
andreapriolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 17:35   #954
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
The New Capcom Fighters Network Arrives May 30 Alongside Monthly Targets, Ed and an All-New Spain Stage!



Riassunto dei contenuti della patch del 30 Maggio:

  • Aggiunto il nuovo personaggio Ed

  • Aggiunto lo stage di Vega (Flamenco Tavern)

  • Torna acquistabile lo stage Tailandese, a cui è stata sistemata la BGM

  • Implementata la nuova infrastruttura online del Capcom Fighters Network (sintesi qui)

  • Implementati i cambiamenti al bilanciamento visti nella beta, più alcuni nuovi (Balrog, Mika, Dhalsim)

  • Loggando dal 30 Maggio al 13 Giugno, si ricevono 50000 FM

  • Per chi ha acquistato il CPT 2017 Premier Pass, iniziano le missioni apposite. Quelle del mese di Giugno daranno 36,000 FM. In totale (fino a Novembre) saranno assegnati 163500 FM.

Facilmente tra gli upgrade più corposi fin qui avutisi, ma con Tekken, Rev 2 e KOF XIV non so quanto sposti le cose

Ultima modifica di michelgaetano : 26-05-2017 alle 19:09.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 21:32   #955
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
The New Capcom Fighters Network Arrives May 30 Alongside Monthly Targets, Ed and an All-New Spain Stage!



Riassunto dei contenuti della patch del 30 Maggio:

  • Aggiunto il nuovo personaggio Ed

  • Aggiunto lo stage di Vega (Flamenco Tavern)

  • Torna acquistabile lo stage Tailandese, a cui è stata sistemata la BGM

  • Implementata la nuova infrastruttura online del Capcom Fighters Network (sintesi qui)

  • Implementati i cambiamenti al bilanciamento visti nella beta, più alcuni nuovi (Balrog, Mika, Dhalsim)

  • Loggando dal 30 Maggio al 13 Giugno, si ricevono 50000 FM

  • Per chi ha acquistato il CPT 2017 Premier Pass, iniziano le missioni apposite. Quelle del mese di Giugno daranno 36,000 FM. In totale (fino a Novembre) saranno assegnati 163500 FM.

Facilmente tra gli upgrade più corposi fin qui avutisi, ma con Tekken, Rev 2 e KOF XIV non so quanto sposti le cose
Che io sappia Kof ha pochi players.
La vera novità sarà tekken 7 fr

Injustice 2 avrà il suo anno di gioco poi verrà abbandonato come di consueto dalla netherealms
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 11:13   #956
andreapriolo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 66
relativamente ai 163500 FM, mi pare di aver visto su eventhubs le missioni da completare per guadagnarseli

Ultima modifica di andreapriolo : 26-05-2017 alle 11:21.
andreapriolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 22:02   #957
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Specifico sulla patch:

La manutenzione pre-patch durerà 24 ore. Inizierà da noi il 30 alle 6 di mattina, e terminerà pertanto alle 6 del 31.

Insomma la patch per noi arriva il 31, non il 30

---

Quote:
Originariamente inviato da andreapriolo Guarda i messaggi
relativamente ai 163500 FM, mi pare di aver visto su eventhubs le missioni da completare per guadagnarseli
Il blog post su Capcom Unity vede una tabella con tutte le varie missioni, l'han presa da lì.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 08:40   #958
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Manutenzione estesa

Edit: up dalle 10:15

Ultima modifica di michelgaetano : 31-05-2017 alle 10:43.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 09:17   #959
Grumpos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 207
Scusate ragazzi,
Avrei una domanda riguardo alle meccaniche di gioco che a distanza di più di un anno (dal d1) ancora non mi spiego.
Premetto che gioco su ps4+ds4 (scusate ma il 3d per console non lo trovo, ma credo che valga per il gioco in se) e sono abbastanza "schiappa", ma mi spiegate come funziona la difesa->attacco?
Mi spiego meglio: Prendiamo un Bison me mi mette all'angolo e comincia con f.HP, io mi difendo dal colpo e poi tento di controbbattere con LP...e mi becco un altro f.HP

Tra l'altro a volte mi sembra che dopo un colpo parato non riesca proprio a far niente, tranne alcune mosse ex (tipo lo shoryuken)

Un grazie a chi mi svela l'arcano
Grumpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 10:59   #960
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Grumpos Guarda i messaggi
Scusate ragazzi,
Avrei una domanda riguardo alle meccaniche di gioco che a distanza di più di un anno (dal d1) ancora non mi spiego.
Premetto che gioco su ps4+ds4 (scusate ma il 3d per console non lo trovo, ma credo che valga per il gioco in se) e sono abbastanza "schiappa", ma mi spiegate come funziona la difesa->attacco?
Mi spiego meglio: Prendiamo un Bison me mi mette all'angolo e comincia con f.HP, io mi difendo dal colpo e poi tento di controbbattere con LP...e mi becco un altro f.HP

Tra l'altro a volte mi sembra che dopo un colpo parato non riesca proprio a far niente, tranne alcune mosse ex (tipo lo shoryuken)

Un grazie a chi mi svela l'arcano
Si tratta di leggere e studiarsi le Frame list per capire con quali colpi puoi rispondere e quali sono invincibili. Ci sarebbe anche il discorso LAG.
Ti becchi il colpo in Counter Hit?
Che PG usi?
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v