Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2014, 10:53   #2001
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
Ma in GW2 o swtor come hai fatto? saltato i dialoghi completamente? Cioè vedo che hai giocato già roba full eng, divinity non dovrebbe essere un problema
I dialoghi su GW2 e SWTOR sono minori ed in un inglese più facile, tale che basta davvero una preparazione scolastica. Non nego che per entrambi ci sono stato dietro per leggere i dialoghi e che ho sempre avuto a portata di mano il mio dizionario, ma il livello di difficoltà è decisamente minore.
Inoltre sono giochi in cui riuscire a cogliere tutte le sfumature ed i dialoghi lascia il tempo che trova, perchè non ti si pone il problema di avere una quest che puoi risolvere in diverse maniere o che richiede la comprensione del testo per portarla a termine.

Sono entrambi MMO: parli col tizio, vai dove ti dice l'indicatore sulla mappa, fai fuori i tipi che ti dicono di uccidere (o raccogli la roba che ti dicono di raccogliere), poi torni dal tizio che ti da la ricompensa. Molte quest minori non ci perdevo neanche tanto tempo a leggere tutte le scritte, se comprendevo bene altrimenti sopravvivevo lo stesso.

Divinity è un RPG puro di vecchia scuola, con molti dialoghi significativi e senza le varie indicazioni a mò di navigatore che ti dicono cosa fare ad ogni mossa. Persino il crafting si basa sulla lettura delle ricette per sapere come combinare i vari reagenti. E l'inglese in diversi frangenti non è affatto facile, soprattutto quando si usano frasi che non sono costruite in maniera sintattica precisa (abbreviazioni, slang, modi di dire, neologismi e chi più ne ha, più ne metta).

Poi da non sottovalutare l'aiuto dei membri di gilda: alcune cose su GW2 le scopro perchè le hanno già viste i miei amici in gilda, e poi ne parliamo la sera in TS quando ci riuniamo per giocare assieme. Alcune cose so come farle o so come si sviluppano grazie anche al loro supporto.

[ EDIT ]
Poi comunque sulle materie linguistiche sono proprio negato. L'inglese ho provato a seguirlo sulle serie televisive, nei videogiochi, ho fatto un paio di volte i corsi a casa, a 14 anni ho tradotto per intero la scatola nera di D&D dall'inglese riscrivendo tutto a mano... non mi vuole proprio entrare in testa

Ultima modifica di cronos1990 : 06-08-2014 alle 11:06.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 11:37   #2002
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Finito il gioco con poco più di 100 ore, direi veramente notevole.

La battaglia finale è forse la cosa più brutta del gioco: inutilmente lunga. Potevano impostarla molto meglio.
io l'ho affrontata con i personaggi a livello 21.

Spoiler:
Io la battaglia finale l'ho trovata semplice ma estremamente lunga e noiosa.
Io ho fatto così: mandato uno dei pg principali il battlemage con tutte le resistenze elementali oltre 100% a picchiare il drago e prendersi le magie dello stesso che non gli facevano nulla.
Con gli altri + summon a segare gli add e proteggere e curare quella segona di Astarte.
Quando il drago è andato sotto 1/3 di vita gli ho buttato addosso anche Madora.
Bene il fatto che Astarte ogni tanto casti bless dato che il drago si missa parecchio e si fa anche poco danno...
Alla fine grazie anche al debuff di Man at arms per nullificare le resistenze sono riuscito a congelarlo col mago (e credo che convenga farlo molto prima) e farlo massacrare dai melee.



Inviato come fosse antani con scappellamento a sinistra e destra di cellulare.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 11:46   #2003
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Poi comunque sulle materie linguistiche sono proprio negato. L'inglese ho provato a seguirlo sulle serie televisive, nei videogiochi, ho fatto un paio di volte i corsi a casa, a 14 anni ho tradotto per intero la scatola nera di D&D dall'inglese riscrivendo tutto a mano... non mi vuole proprio entrare in testa
Sei anglorepellente
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 11:59   #2004
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49506
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sei anglorepellente
Io sono anglofobo!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 12:15   #2005
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Ho avuto il primo crash dopo quasi 100 ore di gioco mentre arrostivo un ghoul con la mia spada elementale
il gioco però devo ancora finirlo.
Approposito di combattimenti lunghi ho provato a far fuori Arhu...
Spoiler:

...per la quest "A forge of Soul"
ed è risultato l'avversario più forte incontrato fino ad ora
resistente praticamente a tutto e con un altissima critical chance faceva fuori spesso i miei maghi in un solo turno e mi stunnava quasi sempre
è stato relativamente facile usando Madora come tank e tenendo i maghi a debita distanza castando buff protettivi e d'attacco
alla fine dopo circa un ora di battaglia è andato giù...poi però ho deciso di affrontare la quest nell'altro modo lasciando vivere il mio amico mago/gatto
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 17:21   #2006
Stefano.m
Member
 
L'Avatar di Stefano.m
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Trento
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sembra proprio manchi la texture quindi può essere un bug... Io ho una 7970M 2GB, passa il savegame (%USERPROFILE%\Documents\Larian Studios\Divinity Original Sin) in questo punto tramite zippyshare che verifico.
Quote:
Originariamente inviato da Stefano.m Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi, ho un problema grafico che non riesco proprio a risolvere... Nel gioco trovo delle "macchie di petrolio" che non riesco a capire a cosa corrispondono. Non sono le ombre, non fanno parte di effetti strani... Ho provato a disabilitare tutto il disabilitabile e non sparisco, ho aggiornato le catalyst e niente.... Qualcuno ha qualche consiglio da darmi???

hai provato a disistallare/reistallare il gioco. mi e' capitato una cosa simile con un altro gioco.
Vi ringrazio della disponibilità, ho risolto, non mi ero accorto di un errore nell'installazione e ho copiato manualmente un file delle texture.
__________________
Cpu: Intel Core2 Duo e8500; Mobo: Asus p5e3 Deluxe; Ram: 8GB Corsair DDR3 1600MHz; Scheda Video: Ati Radeon HD5870
Alimentatore: Enermax AL-075 625W Modulare; Case: Cooler Master Mystique 632;
Stefano.m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 18:55   #2007
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Finito il gioco con poco più di 100 ore, direi veramente notevole.

La battaglia finale è forse la cosa più brutta del gioco: inutilmente lunga. Potevano impostarla molto meglio.
io l'ho affrontata con i personaggi a livello 21.

Spoiler:
Io la battaglia finale l'ho trovata semplice ma estremamente lunga e noiosa.
Io ho fatto così: mandato uno dei pg principali il battlemage con tutte le resistenze elementali oltre 100% a picchiare il drago e prendersi le magie dello stesso che non gli facevano nulla.
Con gli altri + summon a segare gli add e proteggere e curare quella segona di Astarte.
Quando il drago è andato sotto 1/3 di vita gli ho buttato addosso anche Madora.
Bene il fatto che Astarte ogni tanto casti bless dato che il drago si missa parecchio e si fa anche poco danno...
Alla fine grazie anche al debuff di Man at arms per nullificare le resistenze sono riuscito a congelarlo col mago (e credo che convenga farlo molto prima) e farlo massacrare dai melee.



Inviato come fosse antani con scappellamento a sinistra e destra di cellulare.
Come la proteggi quella pingona di ???

Scusate la battuta ma sono a lavoro e ho appena visto questo sullo scaffale!

Sent from Magrathea using a super computer.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 19:44   #2008
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4508
Ma i Larian sono tutti al mare? Non esce più una patch da un po'!
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 20:11   #2009
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Ma i Larian sono tutti al mare? Non esce più una patch da un po'!
stanno lavorando col registratore di cassa
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 20:31   #2010
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Stefano.m Guarda i messaggi
Vi ringrazio della disponibilità, ho risolto, non mi ero accorto di un errore nell'installazione e ho copiato manualmente un file delle texture.
Strano... mi auguro sia originale, perché in questo caso è più che giusto, quasi doveroso, ripagare i Larian dello sforzo e dell'aver sfidato il sistema dei grandi distributori... Così si incentivano i bei giochi invece delle solite porcate copia & incolla per le masse.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 06-08-2014 alle 20:34.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 20:45   #2011
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49506
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
stanno lavorando col registratore di cassa


Gli si è inceppato!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 21:28   #2012
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Ma i Larian sono tutti al mare? Non esce più una patch da un po'!
Se seguissi gli updates sapresti che son rientrati dalle vacanze giusto pochi giorni fa
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 22:04   #2013
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4321
Che bip però quando nella battaglia ci si trova a cliccare in un punto sbagliato a causa del movimento di animazione dei nemici!
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 22:11   #2014
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4508
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
stanno lavorando col registratore di cassa
Di sicuro, e meritatamente!

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se seguissi gli updates sapresti che son rientrati dalle vacanze giusto pochi giorni fa
Li seguo solo su Twitter, ma non hanno scritto in proposito. L'avevo immaginato comunque.
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 00:22   #2015
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Come la proteggi quella pingona di ???

Scusate la battuta ma sono a lavoro e ho appena visto questo sullo scaffale!

Sent from Magrathea using a super computer.
Se attacchi tutti e le stai vicino la cagano poco.
Cerca di avere un paio di summon sempre up.
E curala.

Inviato come fosse antani con scappellamento a sinistra e destra di cellulare.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 08:16   #2016
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Il problema è che al terzo turno se ne va in mezzo, prende una botta e muore... Parlo di one shot quindi curarla serve a poco.. ora cmq sto ammazzando tutti per salire a 21, vedremo.

Sent from Magrathea using a super computer.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 12:47   #2017
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Io giocavo a normal e al massimo è scesa a metà vita e ha iniziato a scabinare e chiedere aiuto!
Se giochi a difficoltà più elevata può essere che becchi più danni ma non fa altro che confermare che è un last fight mediocre e ideato male.


Inviato come fosse antani con scappellamento a sinistra e destra di cellulare.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 15:22   #2018
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Normale ovviamente. Qualcosa non mi torna, me la seccano subito senza scuse.

Sent from Magrathea using a super computer.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 20:40   #2019
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Finito!
Penso sia il miglior GDR dopo baldur's gate
ha i suoi problemi, ma con qualche patch correttiva può risolverli
primo fra tutti la facilità del gioco, specialmente verso la fine, mi stavo quasi annoiando e andavo avanti quasi di inerzia...poi è anche troppo facile accumulare denaro , maxare le resistenze e trovare oggetti leggendari IMHO, anche la storia non è così attraente, ma neanche tanto male, per il resto nulla da dire.
Lo scontro finale è stato un pò più impegnativo, ma neanche tanto...

Spoiler:

La prima parte contro Il trife, Leandra e i suoi scagnozzi è stata una passeggiata
poi quel fetente di Jahan (si, gli avevo anche dato il talento "stench") mi ha abbandonato prima dello scontro finale contro il void dragon ed era anche l'unico in grado di curare!
fortunatamente mi ritrovavo qualche scroll di cura per tenere in vita quella kamikaze di Askarte, il resto è stata una pura formalità, il drago è schiattato abbastanza rapidamente sotto le possenti mazzate di Madora.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 07-08-2014 alle 20:42.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 20:56   #2020
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3733
Ho smesso di giocare da un bel po' di tempo, tant'è che il nuovo pc ha solo l'integrata. Però questo giocone lo voglio giocare, quindi devo prendere una sk video. Cosa mi consigliate per giocarci decentemente a 1680x1050? Quanto mi tocca spendere?
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v