Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2012, 20:26   #21461
daniel123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da daniel123 Guarda i messaggi
Dovrei comrparmi un nuovo lettore dopo che l'ipod nano 4 G mi si è rotto...

vorrei che avesse la possibilità di leggere i file m4a di itunes e magari i formati non compressi... e con la radio...Oltre ovviamente ad una ottima qualità audio...
Fino a questo momento stavo pensando al "Creative Zen x-fi 3 16 gb (119 €)" ma non so che fare perchè molti ne parlano male... (a me non serve affatto il bluetooth
Purtroppo era l'ultimo messaggio della pagina...-_-

Up
daniel123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 20:55   #21462
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da suondarden Guarda i messaggi
Salve a tutti è da un po' che sto mettendo dei soldi da parte per comprare un buon lettore ed un buon paio di cuffie
ho provato a leggere un po' di pagine dietro ma sono veramente troppe...
a me interessa solo la qualità audio, non mi frega niente del touch, dell'estitca ecc
memoria di almeno 16 gb (se con memorie è meglio)
autonomia >10 ore
mi servirebbe anche abbastanza resistente visto che lo userei ovunque (quindi se piccolo è meglio)
come budget posso arrivare a 170/180 euro massimo
qual è secondo voi il lettore con la migliore qualità audo?
ho visto che spesso consigliate il sansa clip zip, la qualità audio è superiore agli altri?

secondo punto quali cuffie scegliere?
io per adesso ho le cuffie beats dr dre (quelle uscite con il sensation xe) sono buone?
potreste consigliarmi delle buone cuffie auricolari (che non superino i 180 euro)
e delle buone cuffie grandi (quelle tipo dj per capirci ) sulla stessa cifra?

grazie mille a tutti
sansa clip è molto valido e come qualità se la gioca con lettori ben più costosi, però ovvio che altri lettori come i cowon da quel che ne so sono qualitativamente migliori quindi soldini permettendo e se si accettano dimensioni più generose i cowon ed altre mar che simili IMHO sono più che consigliate
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 06:16   #21463
jokerout
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da durrentwice Guarda i messaggi
Scusa ma la creative dopo lo zen non han fatto uscire un seguito?
Quote:
Originariamente inviato da jokerout Guarda i messaggi
Dunque ragazzi,stamattina mi ha abbandonato il creative zen dopo 5 anni di onorato servizio....l'ho adorato per la semplicità e per la qualità audio.Cosa prendo in alternativa tenendo conto che:
-Lo uso anche quando faccio sport(quindi non deve essere delicato)
-lo abbino a hippo vb
-sono attratto da cowon ma non disdegno valide alternative
-spesa sui 100 euri +/-
-Ascolto soul e jazz
-non mi interessano connessione internet...magari wifi si ,questa mi potrebbe servire
-mi interessa la qualità del suono
-Semplice nell'utilizzo
-potrei tranquillamente fare a meno del touch
grazie a tutti anticipatamente
Chi mi da una mano?
jokerout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 01:28   #21464
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Qualcuno ha comprato batterie per ipod su focalprezzo?
Prezzi bassissimi e tanta scelta.
Sarei tentato di riportare in vita il mio iPod 4a generazione (in biano e nero e con ghiera cliccabile..bel mattoncino del 2006) con 4 euro ...
E già che ci sono ordino anche il FiiO E6 per 16..

Ultima modifica di tomahawk : 09-06-2012 alle 01:47.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 10:56   #21465
suondarden
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
sansa clip è molto valido e come qualità se la gioca con lettori ben più costosi, però ovvio che altri lettori come i cowon da quel che ne so sono qualitativamente migliori quindi soldini permettendo e se si accettano dimensioni più generose i cowon ed altre mar che simili IMHO sono più che consigliate
grazie mille per la risposta sto guardando i cowon sapreste consigliarmi un modello specifico?
qual è il lettore qualitativamente migliore in circolazione?
e quello migliore ma con dimensioni abastanza ridotte?
suondarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 14:54   #21466
suondarden
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Teoricamente dovrebbe essere il d2/dw+...se riesci ancora a trovarlo
altrimenti gli altri se la giocano tutti..credo O.o i9, i10, s9, j3 e compagnia bella
Dopo aver passato un bel po' di tempo a cercare ho capito la tua frase " se riesci ancora a trovarlo"
ma è fuori produzione?
sembrava veramente carino...

il dw+ non riesco a trovarlo neanche sul sito loro immagino ti riferissi al d2+

per quanto riguarda gli altri ho scartato l's9 , il j3 e l'i10 perchè veramente troppo grandi (per me)

la differenza con il sansa clip zip + molta?
suondarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 15:05   #21467
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Qualcuno ha comprato batterie per ipod su focalprezzo?
Prezzi bassissimi e tanta scelta.
Sarei tentato di riportare in vita il mio iPod 4a generazione (in biano e nero e con ghiera cliccabile..bel mattoncino del 2006) con 4 euro ...
E già che ci sono ordino anche il FiiO E6 per 16..
Almeno per il FiiO, sono affidabili, sì?
Ché l'offerta scade fra 1 giorno
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 14:47   #21468
suondarden
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Si, scusami..ho sbagliato-.-" D2+; si, teoricamente il "+" dovrebbe essere ancora in produzione, ma è difficilissimo trovarlo, soprattutto da 16GB..e chi lo ha se lo tiene stretto; personalmente non l'ho provato; il clip è abbastanza meno potente (ca. la metà, stando a quello che dicono alla sezione tecnica) e molto + piccolo. Se metti RockBox però per il resto non ha molto altro da invidiare ai Cowon..per il sound poi..è questione di gusti: c è chi lo ama e chi lo odia
kmq per tutti i Cowon vedi i modelli sul loro sito ufficiale, se non lo hai già fatto
incredibile ma ne ho appena trovato uno (usato ma dice in ottime condizioni e completo di tutto , e viene dall'inghilterra) da 16gb a 44 euro più spedizione è buono come prezzo? c'è qualche problema con il modello inglese?
che capacità massima di memoria supporta?
suondarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 14:59   #21469
suondarden
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Come prezzo è ottimo...attento alle fregature. Per ora la massima disponibile sul mercato,a patto che sia formattata in fat32, per quanto ne so..
hai ragione infatti sto spingendo per pagare con paypal
perfetto per la memoria
quando mi arriverà inizierò a leggermi tutto il thread ufficiale del d2+ (se c'è e se lo trovo ) così vedo se c'è qualcosa da fare tipo aggiornamenti fw o modifiche varie
suondarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 11:47   #21470
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
1) Se usi la modalità di connessione Usb, non hai bisogno di estrarre la scheda, che viene vista tranquillamente! Comunque è sempre meglio estrarla a dispositivo spento...

2) Puoi ricaricarla quando vuoi: ma gari lacialo collegato una notte all'inizio ed aspettare quattro o cinque cicli prima che l'autonomia arivi a regime.

P.S.: se installi RockBox, oltre agli altri vantaggi puoi salvarti tutti i presets dell' equalizzatore che vuoi...
Ciao

mi serve un ampli portatile da affiancare al clip+, che non abbia un suono incentrato sui bassi, ma aperto e brillante con buoni acuti, poco colorato musicalmente andrebbe benissimo, me ne consigli uno valido ? Mi basta che dia una leggera spintarella.
Magari con l'indicazione su dove si possa acquistare
Per il prezzo direi una cinquantina di euro, ma non e' determinante questo fattore, ti do' un po' di tolleranza.

Voglio pilotare le Yuin G1A, con 150 ohm di impedenza ( le ho prese, eh ? ), e poi le Koss K75 e le Yuin G2A ( a proposito, se non le hai te le stra-consiglio se ti piace il suono Grado, amplificate poi crescono esponenzialmente ) per migliorare un po' il suono, dato che senza ampli siamo al limite con il clip+ e le G2A

In alternativa ci sarebbe il nuovo RoCoo P che e' gia' amplificato di suo.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 11-06-2012 alle 12:33.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:22   #21471
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ciao

mi serve un ampli portatile da affiancare al clip+, che non abbia un suono incentrato sui bassi, ma aperto e brillante con buoni acuti, poco colorato musicalmente andrebbe benissimo, me ne consigli uno valido ? Mi basta che dia una leggera spintarella.
Magari con l'indicazione su dove si possa acquistare
Per il prezzo direi una cinquantina di euro, ma non e' determinante questo fattore, ti do' un po' di tolleranza.
Mi metti in difficoltà, perchè quello che mi sentirei di consigliarti costa il doppio!

mi riferisco all' iBasso D-Zero che però è anche un DAC:



Quote:
In alternativa ci sarebbe il nuovo RoCoo P che e' gia' amplificato di suo.
Con quello andresti a spendere quasi la stessa cifra, ma se condivide come credo l'impostazione del mio HiSoundAudio Studio V, la scansione della MicroSD all'accensione diventa piuttosto fastidiosa se ne utilizzi di grosse dimensioni...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:48   #21472
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Mi metti in difficoltà, perchè quello che mi sentirei di consigliarti costa il doppio!

mi riferisco all' iBasso D-Zero che però è anche un DAC:

Con quello andresti a spendere quasi la stessa cifra, ma se condivide come credo l'impostazione del mio HiSoundAudio Studio V, la scansione della MicroSD all'accensione diventa piuttosto fastidiosa se ne utilizzi di grosse dimensioni...
L'ibasso dove si puo' acquistare ?
A me serve solo per ascolto in spiaggia, sia lettore che ampli, quindi probabilmente non li trattero' cosi' bene

Ho visto anche un RoCoo C, ma e' un po' che non leggo piu' a proposito di questa casa, probabilmente sara' una versione precedente, ma quasi quasi un pensierino ce lo farei a 95$ spedito, visto che mi sono trovato bene con il "vecchio" RoCoo che funziona sempre ma ha lo schermo rigato.
A proposito, uno schermo grande non e' che mi serva, io vado con i pulsanti avanti tutta fintanto che trovo

Versione C...un po' di tempo fa' era studiato per la musica classica ?
Che mi dici, visto che qui gli amanti di questa casa non abbondano certo ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:59   #21473
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ibasso io l'ho trovato solo sul loro sito ufficiale..
Domanda stupida : il fatto che abbia un DAC, non cambia nulla in fatto di ascolto con un lettore mp3?
Raffino il quesito : non e' che con 2 DAC ( quello del lettore + quello ibasso ) si ha un degrado di qualita' ?

A quanto ammontano le spese di spedizione per l'ibasso ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 11-06-2012 alle 16:30.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 17:23   #21474
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
L'ibasso dove si puo' acquistare ?

Ho visto anche un RoCoo C...
Che mi dici, visto che qui gli amanti di questa casa non abbondano certo ?
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Domanda stupida : il fatto che abbia un DAC, non cambia nulla in fatto di ascolto con un lettore mp3?
Raffino il quesito : non e' che con 2 DAC ( quello del lettore + quello ibasso ) si ha un degrado di qualita' ?

A quanto ammontano le spese di spedizione per l'ibasso ?
Come detto, l' iBasso lo puoi acquistare direttamente dal loro sito: le spese di spedizione, per l' Italia di 24 dollari, si calcolano con la funzione presente tra le FAQ, inserendo il peso del pacco rilevato nella descrizione del prodotto.

Del RoCoo C non c'è attualmente traccia sul sito di HiSoundAudio, a meno che non si tratti del modello BA:

http://www.hisoundaudio.com/products...2/0509/11.html

Qui trovi un pò di info:

http://www.head-fi.org/t/586947/rocoo-p-dap-full-review

Riguardo al DAC, se non colleghi l'ampli in usb, non viene utilizzato...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 17:43   #21475
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Come detto, l' iBasso lo puoi acquistare direttamente dal loro sito: le spese di spedizione, per l' Italia di 24 dollari, si calcolano con la funzione presente tra le FAQ, inserendo il peso del pacco rilevato nella descrizione del prodotto.

Del RoCoo C non c'è attualmente traccia sul sito di HiSoundAudio, a meno che non si tratti del modello BA:

http://www.hisoundaudio.com/products...2/0509/11.html

Qui trovi un pò di info:

http://www.head-fi.org/t/586947/rocoo-p-dap-full-review

Riguardo al DAC, se non colleghi l'ampli in usb, non viene utilizzato...
Qui c'e' ( googla hisoundservice.diytrade ), magari si tratta di un modello old


Tu l'hai acqistato l'ibasso D-zero ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 17:46   #21476
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
...visto che qui gli amanti di questa casa non abbondano certo ?[/quote]

Qualcuno c'è, ne ho ordinato uno la settimana scorsa.

Parlo del RoCoo P non del C.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 17:52   #21477
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Qui c'e' ( googla hisoundservice.diytrade ), magari si tratta di un modello old

Tu l'hai acqistato l'ibasso D-zero ?
Anch'io ricordo che era presente sul sito fino a un pò di tempo fà...

Riguardo al D-Zero, l'ho preso qualche mese fà e mi ci trovo molto bene, sia come ampli che come DAC!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 17:54   #21478
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Qualcuno c'è, ne ho ordinato uno la settimana scorsa.

Parlo del RoCoo P non del C.
Ottimo! Mi aspetto di avere un tuo parere sul lettore!

Spero che, dopo la brutta esperienza del J3, questa volta vada tutto nel modo migliore!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 18:45   #21479
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ottimo! Mi aspetto di avere un tuo parere sul lettore!

Spero che, dopo la brutta esperienza del J3, questa volta vada tutto nel modo migliore!


Ti ringrazio per l'augurio!
Non mancherò di farti sapere, anche se non nell'immediato perché pare che il lettore necessiti di un minimo di "rodaggio" per esprimersi al meglio. A giorni dovrebbero arrivare anche le M4 e le EPH-100.
Sai la cosa che mi ha dato fastidio del J3? Non tanto il fatto che fosse difettoso,è un inconveniente che può capitare con qualsiasi prodotto di qualsiasi marca, quanto la totale assenza di assistenza.


P.s. Se questo lettore vale anche solo la metà di quello che ho letto,ti stendo un tappeto rosso. La pulce nell'orecchio me l'hai messa proprio tu
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 20:11   #21480
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Anch'io ricordo che era presente sul sito fino a un pò di tempo fà...

Riguardo al D-Zero, l'ho preso qualche mese fà e mi ci trovo molto bene, sia come ampli che come DAC!
Uff, mi manca una cosetta-etta-etta anzi 2, no 3

- Una banda di nylon in strap ( io lo chiamo cosi' ma e' il velcro ) per legare insieme lettore clip+ ed ampli, nera possibilmente

- il cavo di collegamento fra il clip+, o in futuro lo zip magari, con l'ibasso D-zero dove lo trovo ?
Senza svenarmi, eh ?

- Volendolo caricare dalla presa di corrente, che charger posso usare ?

P.S. le Yuinn G2A non me le ricordavo mica suonassero in questo modo, sara' merito del Rotel, lui si che sa' come governarle
In aLLivo paio numeLo 2
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 12-06-2012 alle 00:10.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v