Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, Atom e Celeron (milioni di PC). Il tool di verifica
Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, Atom e Celeron (milioni di PC). Il tool di verifica
Gravi falle di sicurezza nella gran parte dei processori Intel in circolazione. Ad essere interessati sono alcuni processi attivi in background come Intel Management Engine, Server Platform Services e Trusted Execution Engine. Ecco il tool per capire se anche il vostro PC è soggetto al problema. Rilasciato un tool di diagnostica
The Evil Within 2 è un horror molto particolare
The Evil Within 2 è un horror molto particolare
Le nostre impressioni sull'ultimo gioco di Tango Gameworks, già definito come uno dei titoli più promettenti alla scorsa GamesCom. Si passa da un'impostazione tipicamente orientale a una forte occidentalizzazione. The Evil Within ne ha beneficiato?
OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) metà prezzo
OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) metà prezzo
Abbiamo provato in anticipo il nuovo OnePlus 5T, uno smartphone controverso se consideriamo le tempistiche, ma decisamente interessante se rapportiamo i suoi contenuti tecnici al prezzo. È il primo top di gamma a vantare un design border-less ad un prezzo intorno i 500 euro, facendo apparire questa soglia quasi abbordabile rispetto alla concorrenza diretta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2017, 19:31   #21
fatantony
Senior Member

L'Avatar di fatantony

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da fantacaz Guarda i messaggi
Ok ma non litigate x un dissipatore su! Eddysar se vuoi concludere x 35+3% paypal fammi sapere.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Non mi piace per nulla "litigare" e neanche fare storie senza motivo, il discorso è che lui alle 20.30 scrive:
"coda se accetti 33 spedito".
Io scrivo 5 minuti dopo "coda a tuo prezzo" e sono pronto a concludere da ieri sera (perchè mi serve un dissipatore), lui vede la mia offerta e modifica il suo post (per superarmi in coda, cosa vietata dal regolamento), in più prende anche in giro millantando un accordo aggiunto da una settimana con te.
Non sono nato ieri.
I regolamenti esistono e vanno rispettati, quando non c'è il regolamento dovrebbe vigere il buon senso (cosa che vedo mancare sempre di più), ricordandosi che questo non è un sito di aste a rilancio, ma ci si mette in coda, e la coda vale se è alle condizioni del venditore. Un post "coda a (tuo prezzo)-2€" non è considerato coda.

"
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
"
fatantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 20:03   #22
fantacaz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
Grazie del chiarimento. Non avevo capito tutto il discorso e il fatto che il post sia stato modificato dopo....scusami non mi sono accorto. Il regolamento mi sembra sia chiaro in questo senso. A questo punto sei tu in coda. Fammi sapere se vuoi ancora concludere.

fantacaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 20:04   #23
fantacaz
Senior Member

Voglio solo aggiungere che con tapatalk non riesco a vedere se il post è stato modificato....

Old 17-07-2017, 20:25   #24
fatantony
Senior Member

L'Avatar di fatantony

Nessun problema, può capitare che uno non stia sempre dietro al forum.
Io sono pronto a concludere, però in questi casi si dovrebbe attendere l'intervento dei mods...
Old 17-07-2017, 20:27   #25
eddysar
Senior Member

L'Avatar di eddysar

Iscritto dal: Mar 2012
Vendilo a lui così almeno è felice. Buonaserata

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
eddysar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 21:34   #26
fatantony
Senior Member

L'Avatar di fatantony

Caro eddysar, sul forum c'è un regolamento e va rispettato. Non è questione di felicità (blablabla), ma se io ti faccio notare una cosa puoi sicuramente evitare di rispondere "sono accordato da settimane col venditore, fai il bravo su". Se ti fosse servito realmente il dissipatore, avresti potuto comportarti in altri mille modi; non critico il trattare sul prezzo, che è lecito, ma per esempio se mi avessi scritto, dicendomi che ti serviva e balle varie, un accordo lo avremmo trovato.
Se invece leggo una presa in giro tra le righe, no questo non va bene. E anzi, il tuo comportamento fa si che a me risulti tipico degli utenti perditempo.

Quote:
Vendilo a lui così almeno è felice. Buonaserata
Grazie per aver fatto quello che avresti potuto fare 24h fa.
Old 17-07-2017, 22:00   #27
eddysar
Senior Member

L'Avatar di eddysar

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da fatantony Guarda i messaggi
Caro eddysar, sul forum c'è un regolamento e va rispettato. Non è questione di felicità (blablabla), ma se io ti faccio notare una cosa puoi sicuramente evitare di rispondere "sono accordato da settimane col venditore, fai il bravo su". Se ti fosse servito realmente il dissipatore, avresti potuto comportarti in altri mille modi; non critico il trattare sul prezzo, che è lecito, ma per esempio se mi avessi scritto, dicendomi che ti serviva e balle varie, un accordo lo avremmo trovato.
Se invece leggo una presa in giro tra le righe, no questo non va bene. E anzi, il tuo comportamento fa si che a me risulti tipico degli utenti perditempo.

Grazie per aver fatto quello che avresti potuto fare 24h fa.
grazie mille per l'insegnamento, buonaserata
eddysar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 15:23   #28
fatantony
Senior Member

L'Avatar di fatantony

Pacco ricevuto ieri, tutto come descritto l. Feedback più che positivo per fantacaz. Grazie!!!

Alla prossima
Old 25-07-2017, 15:34   #29
fantacaz
Senior Member

Grazie a te. Si può chiudere il thread.
 Rispondi

Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, Atom e Celeron (milioni di PC). Il tool di verifica Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, A...
The Evil Within 2 è un horror molto particolare The Evil Within 2 è un horror molto parti...
OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) metà prezzo OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) me...
Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile Recensione FiiO X3 III: qualità convincen...
iPhone X, un passo audace verso il domani iPhone X, un passo audace verso il domani
SilverStone, alimentatore Essential 450W...
Tencent, valore di mercato superiore ai ...
Come prepararsi all'aumento degli acquis...
Google porta Swift, linguaggio sviluppat...
Dragon Ball FighterZ: tre nuovi personag...
Confermato: OnePlus 5 sarà rimoss...
Hewlett Packard Enterprise cambia CEO: A...
Alcatel Idol 5 disponibile in Italia il ...
Le 10 migliori offerte oggi su Lightinth...
Sky Q è ufficiale: ecco tutti i d...
Vodafone: per il Black Friday in regalo ...
Windows 10 Fall Creators Update: Microso...
Xiaomi: gli smartphone in Italia in arri...
Saturno: l'ultima immagine della sonda C...
Doogee BL12000: il nuovo smartphone con ...
Chromium
PassMark PerformanceTest
Sandboxie
GeForce Experience
Media Player Classic Black Edition
Zoom Player Free
VLC Media Player
Opera Portable
Dropbox
Backup4all
Avira Free Antivirus
Avira Internet Security Suite