Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2017, 18:07   #41
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Come ho detto prima non è obbligatorio, ma quello che non capisco è tutto questo astio...
Perchè è un servizio "del cavolo"...
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
PS. Mia sorella quando disì lo fece senza problemi, raccomandata A/R e il bimestre successivo era fuori... Forse è problematico a chi disdice nel periodo di vincolo?
Ecco vedi che qualcuno c'è ?

La cosa ridicola, secondo me,è che per attivarlo basta fare un cenno col capo ma per disdirlo,eh...
al tempo mi dissero che c'è una finestra temporale da rispettare per non pagare una penale e dopo bisogna mandare un apposito modulo, con raccomandata a/r, altri costi, poi dopo che è stata inviata inziano a tempestarti di telefonate, per convincerti a ripensarci, io ho contato 52 chiamate !

e più mi chiamavano più cresceva il mio odio nei loro confronti !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 18:10   #42
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Cmq Sky batte Netflix 5-1 senza se e senza ma
magari in un altro universo
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 18:17   #43
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Perchè è un servizio "del cavolo"...

Ecco vedi che qualcuno c'è ?

La cosa ridicola, secondo me,è che per attivarlo basta fare un cenno col capo ma per disdirlo,eh...
al tempo mi dissero che c'è una finestra temporale da rispettare per non pagare una penale e dopo bisogna mandare un apposito modulo, con raccomandata a/r, altri costi, poi dopo che è stata inviata inziano a tempestarti di telefonate, per convincerti a ripensarci, io ho contato 52 chiamate !

e più mi chiamavano più cresceva il mio odio nei loro confronti !
ma non è solo sky che si comporta così, tutte le compagnie che propongono abbonamenti hanno questo regolamento


cmq paragonare sky a netflix è un pò come paragonare il cd audio a spotify: spotify puoi ascoltare tutte le canzoni che vuoi dove vuoi a patto di pagare un abbonamento e una connessione internet; sky invece è come il cd audio, paghi per avere quelle canzoni ma con tanto di supporto fisico, booklet e quant'altro, puoi ripparlo in flac e non necessita di una connessione. e io preferisco ancora il cd a spotify
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 18:23   #44
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ma non è solo sky che si comporta così, tutte le compagnie che propongono abbonamenti hanno questo regolamento


cmq paragonare sky a netflix è un pò come paragonare il cd audio a spotify: spotify puoi ascoltare tutte le canzoni che vuoi dove vuoi a patto di pagare un abbonamento e una connessione internet; sky invece è come il cd audio, paghi per avere quelle canzoni ma con tanto di supporto fisico, booklet e quant'altro, puoi ripparlo in flac e non necessita di una connessione. e io preferisco ancora il cd a spotify
A ben vedere sky è uguale alle registrazioni live fatte con i telefonini, netflix è invece un bd uhd
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 18:42   #45
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
A ben vedere sky è uguale alle registrazioni live fatte con i telefonini, netflix è invece un bd uhd
bah non mi sembra, tutte le trasmissioni sky sono in hd (e la differenza con l'sd si vede) e alcune anche in super hd. cmq il mio discorso era diverso: netflix è sempre vincolato ad una connessione internet mentre sky no, e per chi come me non ha internet in casa netflix è out. inoltre anche avendo la connessione è sempre uno streaming, quindi può andar bene come no mentre con sky bisogna solo avere problemi con la parabola per non vederlo. e, cosa non da poco, il bouquet di sky è ampissimo, si va dai canali fox alle esclusive sky/sky italia ai canali discovery/history/nat geo, per non parlare degli sport che sono praticamente tutti presenti. netflix è per chi vive di serie tv, per chi come me ha diverse passioni (esempio, non potrei mai vivere senza vedere le partite della juve) e non vive solo di serie tv soprattutto se impegnative, sky è obbligatorio
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 18:52   #46
eureka85
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 330
Netflix per sempre, ma che prezzi assurdi, hanno deciso di fallire e poi senza l'Italia ai mondiali !!
eureka85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 21:16   #47
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
magari in un altro universo
Nel mio universo si

Come detto delle serie tv non mi frega una mazza, e poi c’è lo sport su netflix?
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 21:17   #48
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
A ben vedere sky è uguale alle registrazioni live fatte con i telefonini, netflix è invece un bd uhd
Ancora per poco...
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 21:22   #49
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Ancora per poco...
è solo 10 anni ancora per poco e trasmettono un 1080i a 8mbps in h264
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 21:54   #50
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
è solo 10 anni ancora per poco e trasmettono un 1080i a 8mbps in h264
Si parla di 4K che a Marzo sarà disponibile non della trasmissione a 1080i che, tra l’altro, in Italia è standard per tutte le emittenti a pago e non.

Rifaccio la domanda: che sport danno su netflix?
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 22:22   #51
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Rifaccio la domanda: che sport danno su netflix?
Infatti lo si è detto sin dal primo post. Se sky sta in piedi è solo perchè ha lo sport, tolto quello tra prezzi ed offerta non può competere neanche lontamente con netflix.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 00:42   #52
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Infatti lo si è detto sin dal primo post. Se sky sta in piedi è solo perchè ha lo sport, tolto quello tra prezzi ed offerta non può competere neanche lontamente con netflix.
Quello che cerco io all’80% è proprio lo sport... sky cinema non ce l’ho (guardo solo bluray) di conseguenza a me netflix non interessa. Se un giorno espanderanno la loro offerta anche su altre cose e non solo decine di serie tv, ne riparleremo, ma per adesso sky ha tutto ciò che desidero.

Però dato che tutti ne parlate male voglio contribuire anche io: troppa troppa TROPPA pubblicità...
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 07:09   #53
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Si parla di 4K che a Marzo sarà disponibile non della trasmissione a 1080i che, tra l’altro, in Italia è standard per tutte le emittenti a pago e non.

Rifaccio la domanda: che sport danno su netflix?
illusi, già per quell'abominio commerciale che chiamano super hd (15-18mbps) fanno una fatica boia a trasmettere e devono accorpare più canali per avere banda a sufficienza per trasmettere una partita con quel bitrate, voglio proprio vedere col 4k come faranno e la "qualità" come sarà.

Ultima modifica di Mr_Paulus : 24-11-2017 alle 07:19.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 08:12   #54
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Si parla di 4K che a Marzo sarà disponibile non della trasmissione a 1080i che, tra l’altro, in Italia è standard per tutte le emittenti a pago e non.

Rifaccio la domanda: che sport danno su netflix?
Che sia lo standard è perchè il limite tecnologico dell'italiano medio è il telecomando meliconi, guardo BD dal 2008 su plasma e BD uhd+netflix+amazon 4k da 2 anni su relativo pannello 4k.
Se per trasmettere sport mi toccherà finanziare qualcosa con il mio abbonamento, spero non avvenga mai, non ho ne grande stima ne grande interesse nello sport da rutto libero.

Il 4k su sky non lo vedrai mai
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U

Ultima modifica di TheDarkAngel : 24-11-2017 alle 08:26.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 08:48   #55
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Senti io ho fatto a Settembre il mese gratuito, se escludiamo il supporto 4K HDR (dove Sky Italia latita rispetto alle sltre nazioni) non ho trovato niente che possa in wualche mido convincermi ad abbonarmi, serie TV ne guardo 2 in crice e a fatica e i film li vedo solo in Bluray 4K e quelli che dico io.

Scusate gli errori da cell...
Ma infatti mica dico che sei scemo.
Se ti interessa lo sport e non ti interessano serie TV e film è chiaro che la tua è una scelta obbligata.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 08:52   #56
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Però dato che tutti ne parlate male voglio contribuire anche io: troppa troppa TROPPA pubblicità...
Su questo evito di dire qualcosa perchè diventerei davvero davvero volgare.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 09:37   #57
pippo0312
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 553
Comunque l'abbonamento a sky non e' obbligatorio, si tratta di un genere di lusso.
Quindi se riescono ancora a fare business a questi prezzi vuol dire che la loro offerta riesce ad intercettare l'utenza giusta e ad offrire le cose che servono.

Finche' dura non vedo perche' devono cambiare prezzi o tipo di offerta
pippo0312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 10:30   #58
ddbbmax
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 113
Non c'è solo calcio e F1. A me ad esempio interessano gli sport americani e senza SKY sarei costretto ad abbonamenti parecchio onerosi con le leghe americane (sarebbe anche meglio ma poi perderei serieTV e altro). Preferirei di gran lunga che sky spendesse due soldi per la NFL piuttosto che decine di milioni tra SerieB Champions e compagnia, ma qualcosa riesco a vederlo e non ci sono alternative. Per tornare in tema, finchè non si ha la TV 4K, SKY Q può aspettare ed entro due anni i costi scenderanno. Gli early adopter pagano sempre lo scotto.
ddbbmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 12:29   #59
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Tra l'altro quando ho tarato il Vpr ho anche confrontato alcuni BD con i film da sky cinema e la compressione si vede alla grande.
va beh ma per forza, anche con netflix si vede, vengono trasmessi a bitrate neanche lontanamente paragonabili.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 13:16   #60
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
va beh ma per forza, anche con netflix si vede, vengono trasmessi a bitrate neanche lontanamente paragonabili.
Il 4k di Netflix è su i 20mbps, i bd classici in genere sono sui 30/35 per la parte video. Il primo in h265 il secondo in h264 e sono ben più che paragonabili, il primo è migliore e viene tarato per restituire una qualità almeno pari al bd.
Sky invece è vomito.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1