Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2014, 20:03   #31181
querio
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
@querio

Scusa, ma come fai a sapere che il Dell e l'Eizo di cui parlavamo montano un pannello LG?
Per quanto riguarda il Dell è stato scritto qui sul forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2668338
Panel Manufacturer: LG

Per quanto riguarda il l'Eizo basta fare una ricerca su google, ad esempio qui c'è una recensione molto approfondita:
http://www.tftcentral.co.uk/reviews/eizo_ev2436w.htm

Se clicchi su Panel and Backlighting c'è scritto esattamente quale è il pannello LG usato e c'è anche una foto dell'etichetta che lo riporta.

Sullo stesso sito c'è anche una recensione approfondita del Dell U2412M che ha sempre pannello LG.
querio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 23:13   #31182
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Ok, grazie!
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 23:27   #31183
Lumen_sage
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 125
Ciao a tutti,
un mio amico mi ha chiesto consiglio circa l'acquisto di un nuovo monitor con un budget massimo previsto di circa 150€ (anche qualcosa in più se ne valesse la pena). Fa un uso standard del PC, lo utilizza di rado per giocare e a volte si diletta con un minimo di foto ritocco, ma niente di particolarmente impegnativo.
In aggiunta mi ha detto che preferirebbe monitor con casse integrate, ma ho visto che sono ben pochi i modelli ad averle, tra l'altro di scarsa qualità.
Su che modelli potrebbe orientarsi?

Grazie
Lumen_sage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 00:13   #31184
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441
mi consigliereste un 27" ottimo per games ed altro utilizzo pc, anche oltre la risoluzione 1920 e 60hz......thanks........budget non saprei.......ditemi alcuni modelli e poi mi regolo....ma questi AOC sono ottimi monitor? non la conosco come marcaa.......
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 02:13   #31185
towsendfive
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi
Guasto alla mia connessione ADSL, vacanza forzata........

townsendfive e giannino1995, leggetevi il lungo e dettagliatissimo thread sul Dell U2414H:
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2630727
con la quasi totalità di utenti soddisfatti, è il 24' di maggior successo di questa sezione del forum di tutto il 2014.

Io non l'ho provato, personalmente uso ancora i 19' da 5:4, per sbilanciarmi su quale monitor da 24' acquistare.

Con uno schermo IPS non hai contrasto, luminanza e colori che cambiano come ti sposti con la testa, come invece succede con tutti gli schermi TN.
quindi questo dell è meglio di tutti gli asus e samsung 24"?
towsendfive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 02:17   #31186
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9214
Dal tenore della risposta è evidente che quel thread sul Dell non lo hai affatto letto
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2630727

Leggete i thread della sezione Monitor, quelli sui singoli modelli sono molto più specifici con impressioni ed esperienze pratiche di chi li ha acquistati.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 20-09-2014 alle 08:29.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 08:18   #31187
giannino1995
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da towsendfive Guarda i messaggi
quindi questo dell è meglio di tutti gli asus e samsung 24"?
Questo Dell è un ottimo prodotto però ha un tempo di risposta un po' altino (8ms) ed una luminosità nella media. Esistono monitor più belli di questo sia in casa Asus che Samsung però il prezzo è davvero ottimo, questo va detto. Io l'avevo trovato a 179 euro, adesso è salito un po' (220 euro)... anzi un po' tanto...
giannino1995 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 10:15   #31188
criiis
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano/Lamezia Terme
Messaggi: 135
quale è meglio tra questi?
ASUS VE247H
Benq GL2250HM
Benq GL2450HM
Asus VE228HR
Samsung LS22D300NY

Ultima modifica di criiis : 20-09-2014 alle 12:20.
criiis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 11:24   #31189
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Questo per game
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00HZF2...ref=mp_s_a_1_1
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 11:32   #31190
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9214
Se passa di qui un moderatore vi edita i link commerciali che non sono consentiti...
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 11:37   #31191
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
mi consigliereste un 27" ottimo per games ed altro utilizzo pc, anche oltre la risoluzione 1920 e 60hz......thanks........budget non saprei.......ditemi alcuni modelli e poi mi regolo....ma questi AOC sono ottimi monitor? non la conosco come marcaa.......
cosa mi dite di questi modelli AOC: I2777FQ e D2757PH oppure altri modelli di altre marche, mi piacerebbe 3D 120hz, ma ditemi voi.....aiutatemi a scegliere...
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 12:21   #31192
criiis
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano/Lamezia Terme
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
dici a me?
volevo spendere massimo 150 euro comunque
criiis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 12:24   #31193
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 574
Quindi meglio lasciare perdere i tn e orientarsi solo sugli ips? Anche io sto cercando un monitor sui 100-150€, 23-24 pollici.

Ultima modifica di Amshagar : 20-09-2014 alle 12:30.
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 12:36   #31194
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Io penso che per giocare al meglio ci vuole un Tn a 120 hz, e per lavorare o fotografia ci vuole un ips, poi ragazzi in base al vostro budget scegliete il monitor. ..non esiste il migliore.
Salut
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 13:32   #31195
Allanon Of Shannar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
Messaggi: 1016
Appena acquistato ed arrivato (visto il prezzone in amazzonia) il monitor Lg23mp65hq e devo dire che a dispetto delle poche connessioni presenti il pannello è mostruosamente bello da vedere sia in uso office che gaming.
Avevo puntato il dell ma con 100 e passa euro in meno lo consiglio vivamente: luminosità ad alti livelli e pannello ips.
Allanon Of Shannar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 15:19   #31196
veesix
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Bari
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
cosa mi dite di questi modelli AOC: I2777FQ e D2757PH oppure altri modelli di altre marche, mi piacerebbe 3D 120hz, ma ditemi voi.....aiutatemi a scegliere...
Ragazzi, sapete quando I2777FQ sarà disponibile da noi? E a che fascia di prezzo?

Inviato dal mio Galaxy Note II utilizzando Tapatalk
__________________
CPU i5 2500k @4.0GHz - MB Asus P8Z68-V/GEN3 - RAM G-Skill Ripjaws X 4x4GB 1333Mhz CL7 - HDD Samsung 840 Pro 128GB + Maxtor Sata2 500GB + WD Caviar Green 2TB - VGA Asus R9 280X DirectCU II Top - Ali Corsair TX650 - Dissi Deepcool Ice Matrix 400 - Case CM690II - Rheobus Lamptron FC6 - monitor AOC I2769VM - tastiera Logitech K350 - mouse Corsair M60
veesix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 15:33   #31197
towsendfive
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi
Dal tenore della risposta è evidente che quel thread sul Dell non lo hai affatto letto
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2630727

Leggete i thread della sezione Monitor, quelli sui singoli modelli sono molto più specifici con impressioni ed esperienze pratiche di chi li ha acquistati.
come no? sono tutti pareri tecnici ma nessuno fa raffronti con altri monitor. che è quello che mi interessa di piu. se vado a spendere è per qualcosa che rispetto agli altri vale anche di piu. ho capito che come taratura dei colori è ottimo ma praticamente solo quello?
fra l'altro piu uno legge thread specifici che vantano i prodotti piu rimane confuso sull'acquisto non potendoli vedere di persona.

Ultima modifica di towsendfive : 20-09-2014 alle 15:37.
towsendfive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 01:48   #31198
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9214
Quote:
Originariamente inviato da towsendfive Guarda i messaggi
come no? sono tutti pareri tecnici ma nessuno fa raffronti con altri monitor. che è quello che mi interessa di piu.
Nessuno fa raffronti con altri monitor ? Ti sbagli. E questi qua in neretto in quello stesso thread ?



Quote:
Originariamente inviato da task- Guarda i messaggi
L'ho preso al posto di un LG 24EB23 che mi dava problemi di "nitidezza e aliasing" con win 8.1... con questo tutto perfetto...
Esteticamente questo è sicuramente più curato e l' immagine più pulita.
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Sono soddisfatto della resa cromatica, sopratutto comparandola a quella di un pannello di MVA+ quale quello dell'Iiyama XB2483HSU-B1. I colori hanno consistenza ed il test soggettivo www.lagom.nl/lcd-test è passato, il tutto senza calibrazione e senza spostare un'impostazione, se non quella di selezionare il preset sRGB.
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Arrivato anche a me e la prima impressione mi ha lasciato molto soddisfatto: colori decisamente più "reali" rispetto al vecchio Asus Ml239h, nessun problema di ghosting rilevato (per quel poco che l'ho usato), ottima possibilità di personalizzazione della posizione.
Quote:
Originariamente inviato da Telcar Guarda i messaggi
Dopo qualche giorno di ragionamenti vari tra Dell U2414H e Lg 24MB65PM-B ho deciso di acquistare quest'ultimo grazie anche ai consigli di Althotas.
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Per quel tipo di utilizzo ti consiglio di restare su un 24" 16:10 (1920x1200) come il tuo attuale DELL U2410. Ed il modello consigliato è il nuovo LG 24MB65PM (IPS), oppure il 24MB65PY, che è identico al PM ma ha in più anche un ingresso DisplayPort e un piccolo Hub USB 2.0 a 2 porte, e costa poco di più. Sono 2 validi modelli ben equipaggiati, completi e "flicker-free" (non usano il PWM per gestire la retro-illuminazione), e con rapporto qualità/prezzo al momento imbattibile. Troverai qualche info e foto nelle ultime pagine di questa discussione, a partire da questa (mio post N° 221): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...609907&page=12.
Quote:
Originariamente inviato da SataraX Guarda i messaggi
Ad ogni modo il monitor cosi' come e' si vede eccezionalmente bene, e lo dico dopo aver provato e restituito 3 monitor IPS di fascia leggermente piu' economica (asus, philips e lg).

Quote:
Originariamente inviato da townsendfive
ho capito che come taratura dei colori è ottimo ma praticamente solo quello
Praticamente ti sono sfuggiti considerazioni su luminosità, affaticamento visivo, reattività coi giochi ecc non è che si parla di taratura di colori e basta in quel thread.

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
L'U2414H va molto bene per gaming, e non è uscito nessun difetto particolare che si possa definire tale.
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Anche io nessun difetto in ambito gaming, anzi, proprio nessun difetto in generale!
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
ci ho provato battlefield su un sistema di prova e non ho notato nessun lag, per me e' perfetto in tutto. E' opaco, pur mantenendo degli ottimi colori e vividezza assorbe benissimo tutti i riflessi. Secondo me e' davvero un ottimo prodotto.
Quote:
Originariamente inviato da seth82 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la scelta avevo considerato anche l'U2412M ma l'U2414H mi sembra davvero un ottimo prodotto, avendo anche un pannello di tipo AH-IPS che dovrebbe essere più performante rispetto a quello dell'U2412M.

Quote:
Originariamente inviato da Tr1nità Guarda i messaggi
Ormai è da un pò di settimane che sto usando questo monitor, devo dire che mi trovo molto bene sia per la navigazione, sia per il lavoro da ufficio classico, sia per giocare(gioco ad unreal tournament, battelfield bc2 e qualche racing).
All'inizio non ero abituato alla dimensione di 24 pollici arrivando da un 17, però ora che mi sono abituato e mi ci trovo benissimo.

Quote:
Originariamente inviato da gabry00 Guarda i messaggi
Confermo, ottimo monitor... Lo sto utilizzando da un mesetto e devo dire che sono molto soddisfatto.

Con luminosità a 30 e contrasto a 75 non affatica per niente la vista.

Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
....ah ventré, di sicuro questo è tra i monitor che affaticano meno la vista tra tanti , il prezzo giusto te lo dice Google e problemi col mac mini non dovrebbero esserci soprattutto in hdmi.
Quote:
Originariamente inviato da m@xxy Guarda i messaggi
Gli Lg ips in genere hanno un'ottima calibrazione di fabbrica io ne ho uno da 21,5 che è davvero ottimo infatti lo uso come riferimento per la calibrazione del dell.
A mio avviso il pregio migliore del dell è l'assenza completa del PWM ho provato con la macchina fotografica fino 1/400 di sec l'immagine è ferma come un foglio di carta stampata davvero uno spettacolo per gli occhi.
Nel caso del mio esemplare purtroppo il lato negativo è il livello del nero veramente alto il glowing è davvero evidente particolarmente sul lato sx,ma non usandolo per vedere film nell'utilizzo normale non si nota molto,però c'è e questo fa un pò storcere il naso.

Cmq lo consiglio con tutti gli ingressi e caretteristiche e una base pivot non ha rivali a questo prezzo,200-220 euro.
Quote:
Originariamente inviato da octopus_ss Guarda i messaggi
Il monitor si comporta molto bene sia in ambito gaming che multimediale. L'alta risoluzione (son passato dai 1024x768 al fullHD) non ha infatti abbattuto il framerate come pensavo e non ho notato ghosting o altri problemi dovuti a lentezza/latenza del pannello. Non utilizzo giochi recenti, intendiamoci, ma ho anche una scheda video scarsa e datata, la ATI HD4200 integrata in MB con memoria condivisa.
In ambito multimediale sono molto soddisfatto. Lo utilizzo sia collegato allo zapper fullhd tramite porta HDMI (anche come TV dunque) che per vedere filmati e fotografie da PC: veramente molto buono, a parte il "backlight bleeding" nella parte inferiore sinista evidente in ambienti poco illuminati e filamti scuri.
Quote:
Originariamente inviato da Indianarei Guarda i messaggi
Ragazzi possiedo questo monitor da un mesetto e mi ritengo molto soddisfatto, solo una cosa mi lascia qualche dubbio: ho provato ad eseguire la regolazione fine della luminosità partendo dal profilo sRGB ma non vi è modo di distinguere i primi tre quadrati neri. Mentre se parto dal profilo personalizzato non esiste alcun problema.
Quote:
Originariamente inviato da -AleX- Guarda i messaggi
Vai tranquillo, ne sono un felice possessore da diversi mesi ed è davvero una gioia per gli occhi
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 21-09-2014 alle 10:08.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 11:10   #31199
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Ragazzi, buona domenica.
Qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile da spiegarmi (per un 27'' Lg) la differenza tra il 27MP75HM ed il 27MB65PY?
A parte l' estetica ed il fatto che il secondo è AC-In?
Grazie.
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 15:41   #31200
Flegias85
Senior Member
 
L'Avatar di Flegias85
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Messaggi: 1200
Consiglio Monitor per chi ha problemi di vista

Sto cercando un monitor per mio padre cha ha recentemente subito un intervento per distaccamento della retina all'occhio dx. E' inoltre miope, astigmatico e presbite. Ovviamente porta gli occhiali per correggere astigmatismo e miopia.

E' chiaro che nessun monitor fa miracoli ma vorrei prenderne uno che stanca il meno possibile gli occhi!

Dimensioni 22/24" budget 150€
Sapreste consigliarmi?
Grazie

Ultima modifica di Flegias85 : 21-09-2014 alle 18:22.
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v