Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2017, 18:40   #1001
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2339
Io utilizo l'adb in cascata con un asus n55u, in full bridge l'adb è completamente trasparente, tanto è vero che bisogna fare di nuovo la "registrazione" sul sito.
Sinceramente non mi è mai capitato di leggere un problema simile al tuo, io fossi in te proverei a resettare tutto e riprovare da capo.

PS: HAi IP pubblico vero? non capisco se l'hai richiesto oppure no, quello è requisito imprescindibile e una volta assegnato è fisso, non verrà più cambiato.
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 19:16   #1002
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
Io utilizo l'adb in cascata con un asus n55u, in full bridge l'adb è completamente trasparente, tanto è vero che bisogna fare di nuovo la "registrazione" sul sito.
Sinceramente non mi è mai capitato di leggere un problema simile al tuo, io fossi in te proverei a resettare tutto e riprovare da capo.

PS: HAi IP pubblico vero? non capisco se l'hai richiesto oppure no, quello è requisito imprescindibile e una volta assegnato è fisso, non verrà più cambiato.
Sì ho IP pubblico, ed ho fatto la registrazione anche se inizialmente era un passaggio che avevo saltato. Adesso però mi sembra che non sia servito...
Prima di fare la registrazione avevo già resettato tutto, sia l'ADB sia il Mikrotik.
Non so davvero che pesci pigliare...
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 19:52   #1003
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Comunque è proprio qualcosa che non va con la configurazione del full bridge dell'ADB.
Ho provato a mettere in cascata un altro Netgear 3700 al posto del Mikrotik.
Settata la connessione sul Netgear e finita la registrazione di Fastweb, mi sono ritrovato nella stessa identica situazione che avevo col Mikrotik, nessun cambiamento (anzi forse peggio!).
Quindi mi chiedo cosa non funziona nel mio ADB.
Col firmware recente devo cambiare qualcosa nella guida? Avete altri suggerimenti per la configurazione?
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 09:07   #1004
torello86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Comunque è proprio qualcosa che non va con la configurazione del full bridge dell'ADB........
Ciao, ti posso dire la mia situazione : ho provato varie volte ad effettuare un full bridge con il mio Linksys, ma non ci sono mai riuscito; ora non ricordo più quale fosse il problema perchè è passato un bel po' di tempo, comunque ho risolto con il metodo alternativo letto sempre su questo forum e cioè mettendo il mio Linksys in cascata al router Fastweb nella DMZ.
Ovviamente al router Fastweb non ci collego nient'altro essendo tutto aperto e tutti i controlli ed impostazioni li effettuo sul mio Linksys.
torello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 10:09   #1005
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2339
potrebbero aver modificato qualcosa a livello fw, io feci tutta l'operazione 2 anni fa senza alcun intoppo, se riesco quando torno a casa controllo che versione del fw ho e potresti valutare, se fosse possibile (ma non ne ho la minima idea), un downgrade dello stesso.
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 17:52   #1006
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Io attualmente monto la versione del firmware 4.1.0.0253.
Sono sicuro di aver seguito la procedura correttamente, anche perchè l'ho rifatta due volte.
Quindi, se non ho capito male, chi ha attualmente il suo ADB in full bridge ha un'altra versione del firmware?
Sarebbe interessante saperlo...

Stanotte per disperazione ho messo il Mikrotik in DMZ e tutto sembra funzionare.

Chiedo agli esperti: da un punto di vista delle prestazioni, che differenza ci sarebbe fra le due modalità (full bridge e DMZ)?
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 14:19   #1007
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
potrebbero aver modificato qualcosa a livello fw, io feci tutta l'operazione 2 anni fa senza alcun intoppo, se riesco quando torno a casa controllo che versione del fw ho e potresti valutare, se fosse possibile (ma non ne ho la minima idea), un downgrade dello stesso.
appena controllato, io ho il seguente fw:

Versione Firmware:
DV2200_FWB_3.1.0.0013
Versione Piattaforma:
3.0.0.0030

Per quanto riguarda la tua domanda credo che la differenza sostanziale sia che in dmz non sei visibile da remoto, ma potrei sbagliare.
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 14:54   #1008
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
appena controllato, io ho il seguente fw:

Versione Firmware:
DV2200_FWB_3.1.0.0013
Versione Piattaforma:
3.0.0.0030

Per quanto riguarda la tua domanda credo che la differenza sostanziale sia che in dmz non sei visibile da remoto, ma potrei sbagliare.
Grazie per aver controllato.
Comincia a diventare verosimile l'ipotesi che con la mia versione del firmware il full bridge non si possa fare, ma ci vorrebbe qualche dato in più...
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 14:48   #1009
manovale sonoro
Senior Member
 
L'Avatar di manovale sonoro
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pisa / Firenze
Messaggi: 462
ciao ragazzi,
vi faccio una domanda, forse saprete aiutarmi:

Router con firmware: 4.1.0.0253.

dopo un'odissea di disperazione dovuta ad un modem tp-link e linea fastweb Joy (praticamente dopo random minuti di connessione, per continuare a navigare ero costretto a riavviare il modem) ho deciso di comprare un modem "proprietario" al fine da ottimizzare l'ipotetica compatibilità "consigliata" da fastweb.

Così ho preso un dv2200, l'ho sostituito al modem che avevo e mio stupore ho notato che la connessione è come se fosse "bloccata" a 6 mbit. (la mia linea è 20mbit dw 1 mbit up)

Ho controllato i parametri e le varie opzioni di configurazione, resettando anche lo stato di fabbrica: non è cambiato nulla.

Rimontando il modem tp-link riesco di nuovo ad ottenere 16-18 mbit in download (però con l'odioso problema della connessione che ogni tot minuti si blocca), rimontando poi il dv2200 la connessione si blocca a 6 mbit.

Idee? A qualcuno è successo qualcosa di simile?

LA situazione è analoga in caso di Cavo Ethernet / WiFi

grazie!
__________________
non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire per paura di scoprire libertà che non vuoi avere...
manovale sonoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 17:13   #1010
Wawacco
Senior Member
 
L'Avatar di Wawacco
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 2336


Sembra che non ci sia più modo di cambiare snr
Sbaglio qualcosa io ?
__________________
100+ trattative sul mercatino
Wawacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 12:12   #1011
wes93
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 8
Rimuovere Prefisso SSID Wi-Fi

Ciao a tutti!!
Sperando che qualcuno leggerà il mio messaggio vorrei chiedervi se fosse possibile rimuovere il prefisso dall’SSID del Wi-Fi?
Premetto che sono in possesso di un ADB VV2220 di TeleTu.
Grazie mille!!
wes93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 12:37   #1012
harrypale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 324
Ciao, purtroppo ho dovuto resuscitare questo "giocattolino" perché il mio Asus si è bruciato..
Dopo qualche giorno di modifiche, sono riuscito a diventare root su questo ADB e ho provato a forzare l'snr con xdslctl, ma è come se non prendesse le impostazioni (solo dell'snr, mentre per bitswap, trellis, ginp e perfino il max rate funzionano).
Con il mio DSL-AC68, invece, il tweak dell'snr funzionava, non so perché.
harrypale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v