Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2010, 15:53   #21
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
la Meloni stava solo coltivando il suo orticello
http://www.corriere.it/politica/10_l...4f02aabe.shtml

i comunicati stampa sono fatti da persone pagate apposta per dare la versione di chi li paga.
Sarà anche il suo orticello, ma quella proposta è fortemente sostenuta anche dalle comunità (apolitiche, apartitiche, semplicemente comunità) che si occupano del recupero dei giovani nelle zone più degradate e colpite dalla mafia.
Le stesse che usufruiscono dei beni sequestrati alla mafia per il recupero di giovani con problemi, tossicodipendenti o con precedenti penali.


Sarà un coltivare il proprio orticello, ma sarebbe stata la prima cosa fatta per i giovani in decine di anni.
Una cosa ben lungi dall'essere un toccasana, una cosa ben lungi dall'essere la la soluzione dei problemi.
Ma chi a destra e a sinistra ha sollevato dubbi sull'opportunità di dare quei fondi al ministero della gioventù per questo progetto (fondi, ripeto, già a disposizione del ministero che, in questo modo, venivano solo vincolati) perchè c'è il 30% di disoccupazione giovanile, non l'avevo mai sentito preoccuparsi di tale fatto in tutta la propria carriera politica.
MAI una volta.
Probabilmente all'interno del PDL si è trattato di vendette politiche.
All'esterno del PDL mi vien da pensare che si tratti della paura di non vederne nemmeno uno, di quegli €, perchè i requisiti fondamentali sono l'affitto regolare (o la proprietà del locale), un riconoscimento da parte comunale/provinciale/regionale/statale e l'assoluto divieto di compiere attività illegali all'interno (quali vendita di alcool ai minori e spaccio di droga), cosa che mi pare siano ben lungi dall'essere attività consuete dei centri sociali.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:10   #22
Scannabue²
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
La Meloni sta facendo (i comunicati stampa mi arrivano), solo che in questo paese se solo fai qualcosa per i giovani diventi subito impopolare (basti pensare alla proposta sulle comunità giovanili, che manco chiedeva ulteriori fondi, ma chiedeva di vincolare un fondo da 12 (18?) milioni di € già nelle disponibilità del ministero ma non vincolato a un progetto), in più è un ministero senza portafoglio, ovvero, quello di cui si dovrebbe occupare non può farlo.
(Sia mai fare delle politiche per i giovani, minimo scende la CGIL con tutti i pensionati, ed è la buona volta che UIl e CISL si uniscono in pieno accordo).
Ma com'è possibile che una ragazza che studia INGEGNERIA, e che quindi ritengo si faccia un mazzo tanto sui libri, con tutte le difficoltà annesse e connesse, e che quando finirà si farà un mazzo ancora peggiore al lavoro ...

Come fa dico io a dare credito ad una signora che ricopre l'incarico di ministro e si presenta così:



e che nel suo curriculum ha un brillante diploma di istituto professionale per il turismo, nonché una qualifica di giornalista professionista?

Ma che ne sa questa signora dei problemi dei giovani?
Ha mai fatto l'università?
Magari come studente fuori sede, quindi con spese aggiuntive a carico della famiglia?
Ha mai inviato un curriculum a delle aziende?
Ha mai sostenuto un colloquio di lavoro?
Ha mai dovuto superare una selezione o un concorso?
Per poi trovare un lavoro lontano dalla famiglia, quindi sobbarcarsi l'affitto che si magna buona parte dello scarso stipendio?
Ha mai fatto una di queste cose?

E allora come come fa ad occuparsi di tutte queste cose, una che ha solo fatto l'animatrice delle attività giovanili del partito, una pura venditrice di chiacchiere col megafono in mano, l'addetta alla propaganda, e grazie a questo ora prende 20k al mese di stipendio più benefit vari, pagati da tutti noi e quindi pure dalla Ileana che si fa il mazzo a tarallo sui libri e dai tanti laureati e non, sfruttati e pagati una miseria in uno stato di perenne precarietà?


Ultima modifica di Scannabue² : 14-07-2010 alle 16:15.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:10   #23
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3058
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ti vengo a trovare?
Trapani come meta balneare è anche abbastanza economica, il problema semmai è trovare un posto in cui risiedere.
Se ce la fai a trovare una casa in affitto per 15 giorni a San Vito lo capo probabilmente è pure meglio, sia per la quantità di gentil sesso sia per la vicinanza con "lo zingaro" (riserva naturale) dov'è consentito andare alle cale e fare il bagno, ed è abbastanza incontaminato.

http://www.riservazingaro.it/
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:12   #24
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3058
Quote:
Originariamente inviato da Scannabue² Guarda i messaggi
Ma com'è possibile che una ragazza che studia INGEGNERIA, e che quindi ritengo si faccia un mazzo tanto sui libri, con tutte le difficoltà annesse e connesse, e che quando finirà si farà un mazzo ancora peggiore al lavoro ...

Come fa dico io a dare credito ad una signora che ricopre l'incarico di ministro e si presenta così:



e che nel suo curriculum ha un brillante diploma di istituto professionale per il turismo, nonché una qualifica di giornalista professionista?

Ma che ne sa questa signora dei problemi dei giovani?
Ha mai fatto l'università?
Magari come studente fuori sede, quindi con spese aggiuntive a carico della famiglia?
Ha mai inviato un curriculum a delle aziende?
Ha mai sostenuto un colloquio di lavoro?
Ha mai dovuto superare una selezione o un concorso?

E allora come come fa ad occuparsi di tutte queste cose, una che ha solo fatto l'animatrice delle attività giovanili del partito, una pura venditrice di chiacchiere col megafono in mano, e grazie a questo ora prende 20k al mese di stipendio più benefit vari, pagati da tutti noi e quindi pure dalla Ileana che si fa il mazzo a tarallo sui libri e dai tanti laureati e non, sfruttati e pagati una miseria in uno stato di perenne precarietà?

Più che altro: "E'mai andata da un dentista ?"
Non per fare discorsi "di bellezza" ma un minimo di cura personale...
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:17   #25
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
anche a me piace la carne ma buttare via questa...

avesse le poppe della gelmini...


C;l,;l,d;l,;l,ss
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:18   #26
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da Scannabue² Guarda i messaggi
Ma com'è possibile che una ragazza che studia INGEGNERIA, e che quindi ritengo si faccia un mazzo tanto sui libri, con tutte le difficoltà annesse e connesse, e che quando finirà si farà un mazzo ancora peggiore al lavoro ...

Come fa dico io a dare credito ad una signora che ricopre l'incarico di ministro e si presenta così:



e che nel suo curriculum ha un brillante diploma di istituto professionale per il turismo, nonché una qualifica di giornalista professionista?

Ma che ne sa questa signora dei problemi dei giovani?
Ha mai fatto l'università?
Magari come studente fuori sede, quindi con spese aggiuntive a carico della famiglia?
Ha mai inviato un curriculum a delle aziende?
Ha mai sostenuto un colloquio di lavoro?
Ha mai dovuto superare una selezione o un concorso?

E allora come come fa ad occuparsi di tutte queste cose, una che ha solo fatto l'animatrice delle attività giovanili del partito, una pura venditrice di chiacchiere col megafono in mano, e grazie a questo ora prende 20k al mese di stipendio più benefit vari, pagati da tutti noi e quindi pure dalla Ileana che si fa il mazzo a tarallo sui libri e dai tanti laureati e non, sfruttati e pagati una miseria in uno stato di perenne precarietà?

Questa signora ha 'creato' (meglio, preso in mano un movimento giovanile quasi allo sbando) il movimento giovanile nazionale più grande d'Europa (si, Azione Giovani era il movimento giovanile nazionale più grande d'Europa).
Per il resto te non sai nulla della sua vita, non sai quanto ha lavorato e attraverso cosa è passata (pure io lo so solo marginalmente).
Che poi non si vesta come un ministro dovrebbe (nella mente di chi giudica una persona dalla cravatta e non dai contenuti), non sia spuntata fuori dal nulla ma abbia un passato politico di tutto rispetto (nonostante l'età ha almeno tre volte tanto l'esperienza di moltissimi parlamentari -e anche ministri-, avendo iniziato a 15 anni fondando un coordinamento studentesco) e non parli in politichese ma con un accento romano assolutamente irritante (dal mio punto di vista che non sopporto l'accento romano) e molto terra terra, è vero, ma non mi paiono demeriti.

Soprattutto quando poi hai 30 anni, sei laureata con tanto di master all'estero, ma non sai nemmeno accendere un pc (come la collega di mia madre)
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:21   #27
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Più che altro: "E'mai andata da un dentista ?"
Non per fare discorsi "di bellezza" ma un minimo di cura personale...
Ci sono cose che nemmeno un dentista può sistemare, soprattutto se non vuoi farti sostituire TUTTI i denti, o magari metterti la dentiera a 30 anni (cosa che ad esempio mia madre dovrebbe fare da quando di anni ne ha 20, ma non per scarsa cura personale, è perchè a causa di una malattia con annesse medicine molto pesanti nella pratica le sono morti tutti i denti)........
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:30   #28
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3058
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Ci sono cose che nemmeno un dentista può sistemare, soprattutto se non vuoi farti sostituire TUTTI i denti, o magari metterti la dentiera a 30 anni (cosa che ad esempio mia madre dovrebbe fare da quando di anni ne ha 20, ma non per scarsa cura personale, è perchè a causa di una malattia con annesse medicine molto pesanti nella pratica le sono morti tutti i denti)........
Per fortuna i parlamentari hanno anche il dentista "free".
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:31   #29
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Questa signora ha 'creato' (meglio, preso in mano un movimento giovanile quasi allo sbando) il movimento giovanile nazionale più grande d'Europa (si, Azione Giovani era il movimento giovanile nazionale più grande d'Europa).
Per il resto te non sai nulla della sua vita, non sai quanto ha lavorato e attraverso cosa è passata (pure io lo so solo marginalmente).
Che poi non si vesta come un ministro dovrebbe (nella mente di chi giudica una persona dalla cravatta e non dai contenuti), non sia spuntata fuori dal nulla ma abbia un passato politico di tutto rispetto (nonostante l'età ha almeno tre volte tanto l'esperienza di moltissimi parlamentari -e anche ministri-, avendo iniziato a 15 anni fondando un coordinamento studentesco) e non parli in politichese ma con un accento romano assolutamente irritante (dal mio punto di vista che non sopporto l'accento romano) e molto terra terra, è vero, ma non mi paiono demeriti.

Soprattutto quando poi hai 30 anni, sei laureata con tanto di master all'estero, ma non sai nemmeno accendere un pc (come la collega di mia madre)
La Meloni lavorava in un locale romano per pagarsi gli studi (questa cosa l'ho sentita a Ballarò in un intervento di Crozza) quindi penso che sappia cosa vuol dire lavorare e pagarsi gli studi, però non dimentichiamo che ha costruito Azione Giovani, non è che abbia fondato Amnesty International o Legambiente!
Questi qua invece che organizzare manifestazioni pacifiste fanno le gitarelle a Predappio eh!
PhilAnselmo@Superjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:37   #30
Scannabue²
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Questa signora ha 'creato' (meglio, preso in mano un movimento giovanile quasi allo sbando) il movimento giovanile nazionale più grande d'Europa (si, Azione Giovani era il movimento giovanile nazionale più grande d'Europa).
Per il resto te non sai nulla della sua vita, non sai quanto ha lavorato e attraverso cosa è passata (pure io lo so solo marginalmente).
Che poi non si vesta come un ministro dovrebbe (nella mente di chi giudica una persona dalla cravatta e non dai contenuti), non sia spuntata fuori dal nulla ma abbia un passato politico di tutto rispetto (nonostante l'età ha almeno tre volte tanto l'esperienza di moltissimi parlamentari -e anche ministri-, avendo iniziato a 15 anni fondando un coordinamento studentesco) e non parli in politichese ma con un accento romano assolutamente irritante (dal mio punto di vista che non sopporto l'accento romano) e molto terra terra, è vero, ma non mi paiono demeriti.

Soprattutto quando poi hai 30 anni, sei laureata con tanto di master all'estero, ma non sai nemmeno accendere un pc (come la collega di mia madre)
Quindi sostanzialmente confermi ... che questa signora ha campato di politica ... ha campato di attività di partito ... ha fatto movimento, proselitismo, in buona sostanza procacciamento di tessere e voti.

Oltre a questo, vorrei sapere ... se ha proposto e magari ottenuto qualche provvedimento che so ... per far trovare più facilmente un lavoro ai giovani, o facilitarli per una casa, o altro ...

A quello che vedo, si è invece prodigata per quello che lei sa fare ... cioè l'attivista politica giovanile ... alla fine ha prodotto un DDL per finanziare i centri sociali
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:48   #31
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da Scannabue² Guarda i messaggi
Quindi sostanzialmente confermi ... che questa signora ha campato di politica ... ha campato di attività di partito ... ha fatto movimento, proselitismo, in buona sostanza procacciamento di tessere e voti.

Oltre a questo, vorrei sapere ... se ha proposto e magari ottenuto qualche provvedimento che so ... per far trovare più facilmente un lavoro ai giovani, o facilitarli per una casa, o altro ...

A quello che vedo, si è invece prodigata per quello che lei sa fare ... cioè l'attivista politica giovanile ... alla fine ha prodotto un DDL per finanziare i centri sociali
Decidiamoci.
o gente che non ha un passato politico alle spalle (e allora non stupiamoci delle veline) o gente che ne ha (ma poi non lamentiamoci di chi lo fa per professione).
Comunque, per sua stessa ammissione, non è quello che vuole fare per il resto della sua vita.
Ha 33 anni, invece che gioire che ci sia gente così giovane (ma con così tanta esperienza alle spalle), ci si lamenta.
Se a 50 anni sarà ancora attaccata alla poltrona sarò probabilmente la prima a rinfacciarle quello che diceva quando di anni ne aveva 30 (cioè che di politica non ci vuole campare tutta la vita).
Fino a quel momento mi paiono le solite critiche di chi vuole la botte piena e la moglie ubriaca.


(del resto, se a 33 anni sarò in parlamento, anche io verrò tacciata d'essere una che fa politica per campare, visto che ho iniziato a 16 anni? O mi salverà il pezzo di carta che si chiama laurea? Che non è di certo, automaticamente, un attestato di competenza, considerati i laureati che mi sono trovata davanti?)


Comunque, questo è il sito http://www.gioventu.gov.it/
Ripeto, è un ministero senza portafoglio.
Nella pratica è solo di rappresentanza, non serve a un cazzo.
Il passo in avanti è comunque stato fatto, da un'alcolizzata quarantacinquenne a una trentatreenne con un certo passato di militanza in un movimento giovanile.
Anche solo anagraficamente ci siamo.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.

Ultima modifica di Ileana : 14-07-2010 alle 16:54.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:51   #32
NexusMM
Member
 
L'Avatar di NexusMM
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
(del resto, se a 33 anni sarò in parlamento, anche io verrò tacciata d'essere una che fa politica per campare, visto che ho iniziato a 16 anni? O mi salverà il pezzo di carta che si chiama laurea? Che non è di certo, automaticamente, un attestato di competenza, considerati i laureati che mi sono trovata davanti?)
Non ti preoccupare, se non sei una sgallettata con le tette gonfie nessuno farà mai sapere al popolino che tu sei in parlamento e non ti vedremo mai nè sui manifesti, nè alle convention, ecc...

Quindi nessuno avrà modo di polemizzare sulla tua candidatura.
__________________
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:55   #33
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Non ti preoccupare, se non sei una sgallettata con le tette gonfie nessuno farà mai sapere al popolino che tu sei in parlamento e non ti vedremo mai nè sui manifesti, nè alle convention, ecc...

Quindi nessuno avrà modo di polemizzare sulla tua candidatura.
Io le ho gonfie di natura, non sono una sgallettata e nemmeno la fidanzata di qualcuno e non milito nella città giusta.
Non ho speranze nè a destra nè a sinistra.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:56   #34
Мир
Senior Member
 
L'Avatar di Мир
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 926
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
In pratica basta essere senza né arte né parte per battere le decine di politici professionisti del PdL

Stanno messi bene, eh
__________________
Мир - CPU 6502 - 48K RAM
Мир è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 17:01   #35
Scannabue²
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Decidiamoci.
o gente che non ha un passato politico alle spalle (e allora non stupiamoci delle veline) o gente che ne ha (ma poi non lamentiamoci di chi lo fa per professione)
In modo palesemente strumentale, ignori volutamente la terza possibilità, cioè che si può anche non avere un passato politico alle spalle (nel senso di aver svolto l'attività politica per mestiere cioè per campare) ed invece aver acquisito un curriculum di studi e soprattutto professionale/manageriale di spicco e POI dedicarsi alla politica.

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
(del resto, se a 33 anni sarò in parlamento, anche io verrò tacciata d'essere una che fa politica per campare, visto che ho iniziato a 16 anni? O mi salverà il pezzo di carta che si chiama laurea? Che non è di certo, automaticamente, un attestato di competenza, considerati i laureati che mi sono trovata davanti?)
Il pezzo di carta non è qualificante, ce l'ha pure la Carfagna.
Se invece facessi tutte quelle cose che ho spiegato nei post precedenti, e riuscissi ad emergere IN PRIMIS NEL LAVORO, senza cavalcare cordate politiche, allora potrei pure votarti, guarda un po'
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 17:03   #36
Wolfgang Grimmer
Member
 
L'Avatar di Wolfgang Grimmer
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Io le ho gonfie di natura, non sono una sgallettata e nemmeno la fidanzata di qualcuno e non milito nella città giusta.
Non ho speranze nè a destra nè a sinistra.
per qualche piccolo favore sarei disposto a fondare un nuovo partito con te al comando
Spoiler:
scherzo :>
__________________
LastFM Gregoriano 500-600 700 900 800 sucks
Wolfgang Grimmer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 17:07   #37
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da Scannabue² Guarda i messaggi
In modo palesemente strumentale, ignori volutamente la terza possibilità, cioè che si può anche non avere un passato politico alle spalle (nel senso di aver svolto l'attività politica per mestiere cioè per campare) ed invece aver acquisito un curriculum di studi e soprattutto professionale/manageriale di spicco e POI dedicarsi alla politica.


Il pezzo di carta non è qualificante, ce l'ha pure la Carfagna.
Se invece facessi tutte quelle cose che ho spiegato nei post precedenti, e riuscissi ad emergere IN PRIMIS NEL LAVORO, senza cavalcare cordate politiche, allora potrei pure votarti, guarda un po'
Io mi fido molto poco di chi non ha un passato di militanza politica.
Non dico per forza in un movimento giovanile, anche nel partito vero e proprio.
La gavetta, per quanto riguarda la politica, a mio modesto avviso, è indispensabile.

Poi ci possono esser le persone molto brave che non hanno militato un giorno in alcun schieramento ma buttati nell'arena sono imbattibili.
Ma sono rarissimi, e non di certo la regola.
Sono molti di più i professionisti che passano alla politica per altre ragioni, molto meno nobili. E penso sia palese.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 17:07   #38
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3058
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Io le ho gonfie di natura, non sono una sgallettata e nemmeno la fidanzata di qualcuno e non milito nella città giusta.
Non ho speranze nè a destra nè a sinistra.
Si vede che non sei abbastanta "bona"
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 17:09   #39
frankytop
Member
 
L'Avatar di frankytop
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Io le ho gonfie di natura, non sono una sgallettata e nemmeno la fidanzata di qualcuno e non milito nella città giusta.
Non ho speranze nè a destra nè a sinistra.
[OT]
Coff....coff...scusate si mi intrometto in questa interessante discussione ma in virtù di quanto appena dichiarato e visto che il thread l'ho aperto io...ehm potresti cortesemente (cortesemente eh....) postare una foto delle tue "dotazioni",magari possibilmente una gif. per osservare una prova dinamica che dimostri che sono naturali e non artefatte?

Grazie.

[/OT]
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 17:12   #40
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13943
Effettivamente la Carfagna non si sta rivelando un cattivo ministro.
Però è sempre la stessa questione: il ministero che occupa è di peso ed importanza molto limitato e per valutare globalmente un governo conta quasi meno che zero. (a me interessano i piccioli..ma forse son io che son veniale ).

Al momento il peggiore è Alfano, seguito a stretto giro dalla Gelmini.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v