Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2010, 13:44   #101
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Appena entra Dell'Utri in gioco compari tu con la tua propaganda
Ormai è talmente chiaro......... sarai mica iscritto all'opus dei?
Ridicolo... dei tuoi ultimi dieci post SETTE sono spam delle cazzate della manetta quotidiana e parli di propaganda

Comunque no, mi spiace per la vostra mente imbevuta di complotti ma non sono "iscritto" ne frequentatore a qualsiasi titolo all'opus dei (come poi se ci fosse qualcosa di male). Domandare invece a Prodi e a Tonino come si stava bene al governo grazie ai voti della Binetti, lei si "iscritta" all'Opus Dei.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:04   #102
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Soprattutto se tale personaggio è stato coinvolto in tangentopoli,ha confessato è stato arrestato e poi l'ha salvato la prescrizione

C'è purtroppo chi come noi cerca di informare e chi, rinunciando alla propria dignità e libertà, scrive falsità e difende mafiosi

A parte che quando una cosa è giusta lo è indipendentemente da chi la dice, forse è il caso di sentire anche qualche altra campana su Giacalone, che, avendo portato a casa un buon numero di assoluzioni e quindi sperimentato di persona cosa vuol dire il fango sa di cosa sta parlando. Quindi riporto le parola del ministro Brunetta in un'occasione assolutamente ufficiale in parlamento.

Signor Presidente, Davide Giacalone è stato oggetto nel 1993 di due inchieste penali subendo anche provvedimenti cautelari. Non ha mai riconosciuto od ammesso alcuno dei reati a lui contestati. Con riferimento al primo filone di indagini - tangenti al Ministero delle poste - nessuna delle accuse inizialmente mosse per i reati di corruzione e concussione si è poi concretizzata nella richiesta di rinvio a giudizio.
Per quel che riguarda il secondo filone di indagini - tangenti a frequenze TV -, il dottor Giacalone è stato assolto perché il fatto non sussiste già al termine dell'udienza preliminare, sentenza poi confermata e divenuta definitiva. Per queste vicende giudiziarie ha due volte chiesto ed ottenuto dallo Stato il risarcimento ai sensi della legge n. 89 del 2001, la cosiddetta legge Pinto.
Appare quindi singolare che gli interpellanti citino una pagina di La Repubblica del 1993 dimenticando di verificare che nessuna delle accuse di corruzione e concussione nei confronti di Giacalone sia stata mai neanche portata avanti dalla magistratura inquirente e che pertanto favori od altri illeciti non lo hanno mai riguardato.
Ed è ancora più singolare che ancora si parli di vantaggi per questa o quella emittente televisiva quando l'inchiesta penale
ha accertato l'assoluta regolarità del lavoro svolto da Giacalone il quale, per tali accuse, è stato assolto nel merito perché il fatto non sussiste.
Quanto ai reati prescritti nel 2001, si precisa che non si tratta di quelli contestati nel 1993, e sopra richiamati, dato che Giacalone non è più stato accusato né di essere stato corrotto, né di aver concusso.
La prescrizione cui fanno riferimento gli interpellanti riguarda, invece, un'ipotesi minore relativa alla concorrenza nel reato, successivamente formulata dalla procura, che in tal modo peraltro sconfessava l'intero impianto accusatorio iniziale. Avverso la prescrizione Giacalone fece ricorso, ma la Cassazione saggiamente volle chiudere, senza ulteriori perdite di tempo, un procedimento già lungo nel corso del quale le accuse, mosse anche del sostituto procuratore Antonio Di Pietro, erano tutte cadute.
In riferimento alla sentenza della Corte dei conti, Giacalone è stato assolto in primo grado. La successiva sentenza sfavorevole è stata pronunciata sulla base di presupposti che la stessa Corte ha poi dovuto riconoscere essere del tutto errati. La sentenza è stata, infatti, revocata per errore di fatto: dunque, una assoluzione piena all'esito del processo. Anche per questo Giacalone ha ottenuto un risarcimento per aver subito un'ingiustizia ai sensi della legge n. 89 del 2001.
Tutto ciò premesso, Giacalone risulta completamente incensurato e, pertanto, il Governo intende confermare la nomina del dottor Davide Giacalone quale presidente dell'ente DigitPA in quanto allo stesso sono ampiamente riconosciuti i requisiti di professionalità, competenza e indiscussa moralità richiesti per lo svolgimento del prestigioso incarico.



Quanto al "difendere i mafiosi" mi sembra un'accusa grave. Dimmi, dimmi, chi è che "difende i mafiosi" oltre che (per lavoro) all'IDV Li Gotti, scelto dal partito che adori come sottosegretario alla giustizia e difensore di Giovanni Brusca, Killer di Falcone?

Qui si riporta per esempio una delle imprese di questo alto dirigente e parlamentare dell'IDV, la restituzione della villa alla famiglia di Brusca

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...ia-brusca.html

Il tribunale per le misure di prevenzione ha restituito a un cugino del boss Bernardo Brusca la lussuosa villa con piscina, pineta e lago annesso, fra Monreale e Partinico, che due anni fa l' allora procuratore di Palermo Pietro Grasso aveva chiesto di sequestrare. A sollevare il caso è l' ex sindaco di Monreale, Salvino Caputo, che accusa: «Questa restituzione è una grave sconfitta dello Stato e distrugge il lavoro portato avanti da anni dalla Guardia di finanza e dagli amministratori giudiziari. Dalla lettura di uno dei loro rapporti emerge chiaramente che l' intera struttura era nella disponibilità dei Brusca, ufficialmente nullatenenti»

Replica duramente l' avvocato Luigi Li Gotti, legale dell' ex boss che pigiò il telecomando della strage di Capaci


Lui quando si obiettava sulla restituzione della "villa con piscina pineta e lago annesso" sicuramente costruita con onesto lavoro "replicava duramente", adesso invece denuncia il "nervosismo" del pdl

http://www.agi.it/politica/notizie/2...troppo_nervoso
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:05   #103
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Ridicolo... dei tuoi ultimi dieci post SETTE sono spam delle cazzate della manetta quotidiana e parli di propaganda

Comunque no, mi spiace per la vostra mente imbevuta di complotti ma non sono "iscritto" ne frequentatore a qualsiasi titolo all'opus dei (come poi se ci fosse qualcosa di male). Domandare invece a Prodi e a Tonino come si stava bene al governo grazie ai voti della Binetti, lei si "iscritta" all'Opus Dei.
Ok bravo, ora ci illumini con il tuo parere sulle nuove indagini su dell'utri, cosentino, verdini ecc?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:09   #104
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da stemanca Guarda i messaggi
Qual è l'opinione che ti sei fatto tu, in base alle notizie uscite questi giorni, sull'argomento del topic?

STE
mi sembra sia abbastanza chiara

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=97
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:15   #105
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
Ok bravo, ora ci illumini con il tuo parere sulle nuove indagini su dell'utri, cosentino, verdini ecc?
E cosa c'e' da commentare di grazia? Che le persone parlano? Che si incontrano? Che prima delle candidature e delle nomine per qualsiasi cosa, dalla presidenza della repubblica alla rappresentante di classe dell'asilo ci siano giri di telefonate che tirano per questo o per quello?

Ma io non so...
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:20   #106
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
E cosa c'e' da commentare di grazia? Che le persone parlano? Che si incontrano? Che prima delle candidature e delle nomine per qualsiasi cosa, dalla presidenza della repubblica alla rappresentante di classe dell'asilo ci siano giri di telefonate che tirano per questo o per quello?

Ma io non so...
Ah, nemmeno io...
__________________
Chiuso per protesta
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:38   #107
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
E cosa c'e' da commentare di grazia? Che le persone parlano? Che si incontrano? Che prima delle candidature e delle nomine per qualsiasi cosa, dalla presidenza della repubblica alla rappresentante di classe dell'asilo ci siano giri di telefonate che tirano per questo o per quello?

Ma io non so...
Già, che i giudici della corte fossero a cena col tuo idolo prima della decisione sul lodo alfano è normalissimo.
Roba da matti.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:56   #108
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
[cut]


Quanto al "difendere i mafiosi" mi sembra un'accusa grave. Dimmi, dimmi, chi è che "difende i mafiosi" oltre che (per lavoro) all'IDV Li Gotti, scelto dal partito che adori come sottosegretario alla giustizia e difensore di Giovanni Brusca, Killer di Falcone?

[cut]
Questa è una perla... Siamo uno stato di diritto, che un avvocato difenda un noto mafioso non significa che sia colluso con la mafia, oltretutto Brusca attualmente risulta essere collaboratore di giustizia...
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:58   #109
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
Già, che i giudici della corte fossero a cena col tuo idolo prima della decisione sul lodo alfano è normalissimo.
Roba da matti.
Normale o non normale questa è una delle poche cose che se non erro non c'entrano una mazza con quest'inchiesta minestrone.

La consulta è un organo politico e decide sulle leggi e non sulle persone.
Che Berlusconi avesse bisogno di questi arruffoni per andare a cena a casa di Luigi Mazzella che fu il SUO ministro della funzione pubblica

http://it.wikipedia.org/wiki/Governo_Berlusconi_II

insieme a Paolo Maria Napolitano che era il capo di gabinetto di Fini chiamato al governo dallo stesso Berlusconi è un'ipotesi che non mi pare sia ventilata nemmeno in questa comica ordinanza. Anche il ridicolo ha un limite.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:00   #110
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2546
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Già, ele ragioni sono più che evidenti.
Scusa ma rileggere più volte quello che scrivi, cercare di capirlo al meglio e ribattere non è in cima alla lista dei miei piaceri


Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Possibile ma assai improbabile, le mie scelte sono sempre dettate da calcolo e non dal credo, quindi non posso votare un partito per la fede che affligge molti tra voi.
Io onestamente la fede la vedo negli elettori PD+L e Lega

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Tutti i partiti sono costituiti/diretti da uomini, o da gruppi di essi, quindi è chiaro che la percentuale di mariuoli, incapaci, corrotti etc etc è presente in tutti. La lega ha un vantaggio che si palesa nella possibilità di causare il crollo del sistema italia, crollo indispensabile per liberarci dal passato e dare il via ad un nuovo inizio.
Nuovo inizio? Ma di che stai parlando? Tu credi che il federalismo risolverà la situazione.

Non è del federalismo che abbiam bisogno, è di meritocrazia.

Se anche riesci a sbarazzarti del sud, con la classe dirigente che ti ritrovi non vai lontano.

Ma questa è una mia idea, e tu rimarrai con la tua, perciò c'è poco da discutere.




Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Evidentemente hai omesso, come d'abitudine, la lettura del grassettato. Oppure l'hai letta ma non hai voluto comprenderne il semplice significato.
La lettura del grassetto è proprio quella che definirei "fede"

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
E cosa c'e' da commentare di grazia? Che le persone parlano? Che si incontrano? Che prima delle candidature e delle nomine per qualsiasi cosa, dalla presidenza della repubblica alla rappresentante di classe dell'asilo ci siano giri di telefonate che tirano per questo o per quello?

Ma io non so...


Saresti capace di lasciare tua figlia nuda ad un pedofilo incallito mentre te ne vai in vacanza

elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:03   #111
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
E cosa c'e' da commentare di grazia? Che le persone parlano? Che si incontrano? Che prima delle candidature e delle nomine per qualsiasi cosa, dalla presidenza della repubblica alla rappresentante di classe dell'asilo ci siano giri di telefonate che tirano per questo o per quello?

Ma io non so...
Ho capito, e' come carnevale, che incontrava gli avvocati degli imputati mafiosi alla vigilia delle sentenze, e' normale che le persone si incontrino, o come i giudici della Consulta a cena con silvio, non e' mica reato cenare
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:04   #112
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Questa è una perla... Siamo uno stato di diritto, che un avvocato difenda un noto mafioso non significa che sia colluso con la mafia
E chi ha mai detto che sia "colluso con la mafia"... qui un utente ha lanciato accuse a non si sa chi di "difendere i mafiosi" e mi sono limitato a dire che l'unico che mi viene in mente che PER CERTO "difendeva i mafiosi" (come avvocato) è uno dell'IDV.
E' il suo lavoro per carità... IO penso che chi li difende professionalmente da una parte non sia la persona più adatta fra le tante che si potevano scegliere per combatterli dall'altra, ma evidentemente per voi che siete tanto attenti a quello che conosceva l'amico del cugino questa non è una contraddizione.

Mi sarebbe piaciuto vedere qui la ola se il pdl avesse scelto come sottosegretario alla giustizia l'avvocato di Riina.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:07   #113
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Saresti capace di lasciare tua figlia *cut*
Fastidioso, volgare e privo di contenuti.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:11   #114
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1695
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Chissà quanto ti pagano per spammare tutti questi articoli del manetta! (quasi cit.)



.
Sicuramente una frazione di quanto pagano te.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:12   #115
jarry
Senior Member
 
L'Avatar di jarry
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1549
Quote:
La vicenda della nuova P2 e di questo fantomatico “centro studi giuridici” di Lombardi che metteva in piedi (a spese di chi?) incontri tra magistrati in lussuosi e costosi alberghi italiani, è emblematica. Queste iniziative servivano infatti per tentare di agganciare le toghe. Certo, poi, tra i convegnisti la maggior parte era di fatto inavvicinabile. Ma il punto è un altro: chiedersi chi paga, per i giudici (ma non solo per loro) deve diventare un obbligo.
Per esempio, il convegno di quel “Centro studi per l'integrazione europea-Diritti e libertà” di novembre 2008 all' Excelsior di Napoli sulla riforma della giustizia.

http://www.andromedaeventi.eu/public...ati/106_12.pdf

Scorrendo i nomi si nota il mix fra gente perbene e P3isti a caccia di toghe.
Dulcis in fundo il Cardinale Sepe (per la benedizione urbi et orbi? per confessare i peccatori presenti? per piazzare le case di Propaganda Fide?)
I religiosi sono indispensabili nei convegni sulla giustizia, quasi quanto nelle cene di Vespa.
__________________
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)

Ultima modifica di jarry : 13-07-2010 alle 15:18.
jarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:14   #116
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1695
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Appena entra Dell'Utri in gioco compari tu con la tua propaganda
Ormai è talmente chiaro......... sarai mica iscritto all'opus dei?
Non è da escludere questa dell'Opus Dei... da indagare..... next week sono su.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:16   #117
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2546
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Fastidioso, volgare e privo di contenuti.
Preferisci qualche immagine di topa? O qualche battutina con ciulatine?
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:18   #118
- S y l a r -
Member
 
L'Avatar di - S y l a r -
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Preferisci qualche immagine di topa? O qualche battutina con ciulatine?
Prova con qualcosa di playold.
__________________
This is usually the part when people start screaming.
- S y l a r - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:18   #119
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
E chi ha mai detto che sia "colluso con la mafia"... qui un utente ha lanciato accuse a non si sa chi di "difendere i mafiosi" e mi sono limitato a dire che l'unico che mi viene in mente che PER CERTO "difendeva i mafiosi" (come avvocato) è uno dell'IDV.
E' il suo lavoro per carità... IO penso che chi li difende professionalmente da una parte non sia la persona più adatta fra le tante che si potevano scegliere per combatterli dall'altra, ma evidentemente per voi che siete tanto attenti a quello che conosceva l'amico del cugino questa non è una contraddizione.

Mi sarebbe piaciuto vedere qui la ola se il pdl avesse scelto come sottosegretario alla giustizia l'avvocato di Riina.
Niccolò Ghedini ha difeso il serial killer Marco Furlan.
http://it.wikipedia.org/wiki/Niccol%C3%B2_Ghedini
__________________
Chiuso per protesta
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:22   #120
sid_yanar
Member
 
L'Avatar di sid_yanar
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Niccolò Ghedini ha difeso il serial killer Marco Furlan.
http://it.wikipedia.org/wiki/Niccol%C3%B2_Ghedini
quindi secondo il ragionamento, difficile definirlo tale, di cb, il ghedini dovrebbe essere pure lui un serial killer?
Forse non ha tutti i torti, con una faccia di quel genere...
__________________
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v