Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2009, 17:47   #21
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da lord_black&white Guarda i messaggi
intendevo se hai mai bevuto un nespresso.. non sono un gran degustatore xò da quando le mie papille si sono abituate al gusto di quelli nespresso gli altri mi sembrano più leggeri..
nespresso non l'ho mai provato, però non penso che sia tanto diverso da dolce gusto, no?
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 10:16   #22
lord_black&white
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
nespresso non l'ho mai provato, però non penso che sia tanto diverso da dolce gusto, no?
nn ti saprei dire perchè nn mi è capitato di bere dolce gusto, xò credo che la maggior varietà di miscele venga incontro ai diversi gusti. Ad esempio quelli più forti sono il ristretto (capsula nera), arpeggio (capsula viola), indryia (capsula verdina).. se ti capita provali in qualche negozio nespresso (anche se spesso da fuori nn è così evidente, è possibile entrare anche solo a prendere un caffè!)
lord_black&white è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 10:34   #23
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da lord_black&white Guarda i messaggi
nn ti saprei dire perchè nn mi è capitato di bere dolce gusto, xò credo che la maggior varietà di miscele venga incontro ai diversi gusti. Ad esempio quelli più forti sono il ristretto (capsula nera), arpeggio (capsula viola), indryia (capsula verdina).. se ti capita provali in qualche negozio nespresso (anche se spesso da fuori nn è così evidente, è possibile entrare anche solo a prendere un caffè!)
sinceramente non prenderei mai una macchina del caffè che è possibile usarla solo con le capsule: a me piace cambiare e bere per degli anni sempre lo stesso identico caffè non mi stuzzica tanto l'idea. Infatti nonostante ho la dolce gusto uso spessissimo la moka. Un giorno sicuramente proverò ad entrare in un negozio espresso, mi hanno detto che è molto buono il caffè nespresso.

dimmi una cosa, a vedere le capsule nespresso, son molto simili a quelle della dolce gusto come forma. Il sistema è diverso?
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri

Ultima modifica di serbring : 22-07-2009 alle 10:37.
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 16:36   #24
lord_black&white
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
sinceramente non prenderei mai una macchina del caffè che è possibile usarla solo con le capsule: a me piace cambiare e bere per degli anni sempre lo stesso identico caffè non mi stuzzica tanto l'idea. Infatti nonostante ho la dolce gusto uso spessissimo la moka. Un giorno sicuramente proverò ad entrare in un negozio espresso, mi hanno detto che è molto buono il caffè nespresso.

dimmi una cosa, a vedere le capsule nespresso, son molto simili a quelle della dolce gusto come forma. Il sistema è diverso?
scusa il ritardo.. si il sistema è abb diverso sia per quanto riguarda le caratteristiche delle macchine (pressione pompe in primis) sia per quanto riguarda le capsule (dolce gusto sono in plastica mentre nespresso in alluminio che garantisce una migliore conservazione del caffè contenuto).
lord_black&white è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 17:02   #25
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da lord_black&white Guarda i messaggi
scusa il ritardo.. si il sistema è abb diverso sia per quanto riguarda le caratteristiche delle macchine (pressione pompe in primis) sia per quanto riguarda le capsule (dolce gusto sono in plastica mentre nespresso in alluminio che garantisce una migliore conservazione del caffè contenuto).
che peccato, ho visto che per nespresso ci sono tante più tipologie di caffè
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 17:13   #26
lord_black&white
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
che peccato, ho visto che per nespresso ci sono tante più tipologie di caffè
eh si .. ora sono 16 varietà, in più 2 volte all'anno vengono lanciate delle limited editions e variations, ad esempio adesso ci sono indryia (una varietà indiana forte quanto il ristretto), rosabaya (una varietà colombiana di media intensità), dulsao (varietà brasiliana molto dolce).
Secondo me, la presenza di tante miscele diverse e il continuo rinnovamento attenuano abbastanza il fatto che nn puoi usare capsule di altri produttori
lord_black&white è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 10:02   #27
lord_black&white
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
sinceramente non prenderei mai una macchina del caffè che è possibile usarla solo con le capsule: a me piace cambiare e bere per degli anni sempre lo stesso identico caffè non mi stuzzica tanto l'idea. Infatti nonostante ho la dolce gusto uso spessissimo la moka. Un giorno sicuramente proverò ad entrare in un negozio espresso, mi hanno detto che è molto buono il caffè nespresso.

dimmi una cosa, a vedere le capsule nespresso, son molto simili a quelle della dolce gusto come forma. Il sistema è diverso?
Ciao serbring, già in vacanza o ancora al lavoro? Allora hai già avuto l'occasione di andare in un negozio nespresso?
lord_black&white è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 10:22   #28
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da lord_black&white Guarda i messaggi
Ciao serbring, già in vacanza o ancora al lavoro? Allora hai già avuto l'occasione di andare in un negozio nespresso?
Ciao lord, ancora non sono riuscito ad andarci a causa dei miei impegni lavorativi, però ci andrò quanto prima, però oramai mi terrò la dolcegusto con i suoi difetti
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 11:38   #29
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
lord ho notato che il caffè fatto con la dolce gusto è marrone e non nero. Sai spiegarmi il perchè?
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 11:43   #30
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
lord ho notato che il caffè fatto con la dolce gusto è marrone e non nero. Sai spiegarmi il perchè?
kopi luwak
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 15:50   #31
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Mi spiegate cosa ci trovate di tanto bello nelle cialde ?

Si, d'accordo, sono comode....sporcano meno....ma siete poi vincolati avendo una scelta limitata sulla qualita' del caffe' fra le diverse marche.


A me piace avere mano libera, infatti da anni mi sono messo in casa una macchina professionale, e soprattutto macina-caffe' prof, solo quest'ultimo pesera' piu' di 10 kg

Il caffe' e' un'arte ne piu' ne meno del fare il te' in giappone, la macinatura cambia a secondo dell'umidita' atmosferica, della qualita' dell'acqua che usate, ci sono diversi parametri da regolare, e la soddisfazione di offrirne una tazza agli amici e' impagabile

E poi il portafoglio ne gioisce pure...
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 16:46   #32
The Mighty Gex
Senior Member
 
L'Avatar di The Mighty Gex
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Mi spiegate cosa ci trovate di tanto bello nelle cialde ?
cut
io uso la nespresso a cialde, ho scelto la qualità ristretto tra le 12 disponibili (ci sono anche "serie limitate" nel periodo natalizio...

Il caffé è ottimo, la crema densa e corposa, il caffé è forte con un ottimo retrogusto fruttato.
__________________
non più.
The Mighty Gex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 20:01   #33
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Mi spiegate cosa ci trovate di tanto bello nelle cialde ?

Si, d'accordo, sono comode....sporcano meno....ma siete poi vincolati avendo una scelta limitata sulla qualita' del caffe' fra le diverse marche.


A me piace avere mano libera, infatti da anni mi sono messo in casa una macchina professionale, e soprattutto macina-caffe' prof, solo quest'ultimo pesera' piu' di 10 kg

Il caffe' e' un'arte ne piu' ne meno del fare il te' in giappone, la macinatura cambia a secondo dell'umidita' atmosferica, della qualita' dell'acqua che usate, ci sono diversi parametri da regolare, e la soddisfazione di offrirne una tazza agli amici e' impagabile

E poi il portafoglio ne gioisce pure...
la penso come te. La macchinetta mi è stata regalata e quindi la sfrutto. Comprarmi qualcosa di professionale come te è il mio sogno, ma per ora non riesco a permettermela,
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 22:06   #34
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6595
io da quando ho comprato una macchina nespresso non riesco a bere piu' gli altri caffe'.

Sono costose (30cent circa a capsula) ma e' davvero buonissimo
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 00:28   #35
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
la penso come te. La macchinetta mi è stata regalata e quindi la sfrutto. Comprarmi qualcosa di professionale come te è il mio sogno, ma per ora non riesco a permettermela,

La mia e' ad un gruppo, non ha senso prenderne di piu' grandi per un uso casalingo.
Uso acqua di osmosi, che non ha calcare.

Ricordo le parole di una mia vecchia insegnate di scuola, di chimica per l'esattezza, che mi diceva che era sicura che in una marca di caffe' macinato ( che non sono sicuro pero' di ricordare, posso anche fare confusione con i nomi ) fossero presente, insieme allo stesso, ghiande tostate.
Probabilmente ora queste cose non accadono.

Guardo come e' avvenuta la tostatura, processo molto importante : se durante l'operazione il caffe' rimane fermo pochissimi secondi, brucia subito.
La conservazione non e' illimitata, dopo un po' di tempo sui chicchi si forma una cera, cioe' lo stesso invecchia.

Poi c'e la consistenza della crema da guardare, ma soprattutto quanto dura, e dipende dalla qualita' della materia prima, e infine, l'ho lasciata per ultima, la varieta', che e' la robusta e l'arabica.

Molti sostengono che la seconda sia migliore della prima, sara' vero probabilmente, ma la robusta vanta qualita' al suo interno di ottimo livello.

Nella miscela che prendo voglio sia presente anche la robusta, che contiene anche 4/5 volte piu' caffeina dell'arabica, in modo da ottenere un caffe' che dopo averlo bevuto non mi debba chiedere se per caso non mi sia dimenticato di prenderlo
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 01:01   #36
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
La mia e' ad un gruppo, non ha senso prenderne di piu' grandi per un uso casalingo.
Uso acqua di osmosi, che non ha calcare.

Ricordo le parole di una mia vecchia insegnate di scuola, di chimica per l'esattezza, che mi diceva che era sicura che in una marca di caffe' macinato ( che non sono sicuro pero' di ricordare, posso anche fare confusione con i nomi ) fossero presente, insieme allo stesso, ghiande tostate.
Probabilmente ora queste cose non accadono.

Guardo come e' avvenuta la tostatura, processo molto importante : se durante l'operazione il caffe' rimane fermo pochissimi secondi, brucia subito.
La conservazione non e' illimitata, dopo un po' di tempo sui chicchi si forma una cera, cioe' lo stesso invecchia.

Poi c'e la consistenza della crema da guardare, ma soprattutto quanto dura, e dipende dalla qualita' della materia prima, e infine, l'ho lasciata per ultima, la varieta', che e' la robusta e l'arabica.

Molti sostengono che la seconda sia migliore della prima, sara' vero probabilmente, ma la robusta vanta qualita' al suo interno di ottimo livello.

Nella miscela che prendo voglio sia presente anche la robusta, che contiene anche 4/5 volte piu' caffeina dell'arabica, in modo da ottenere un caffe' che dopo averlo bevuto non mi debba chiedere se per caso non mi sia dimenticato di prenderlo
come fai a vedere la tostatura?
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 09:40   #37
tehblizz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 239
A me la nespresso non piace un granchè, va bèh che ho provato solo 4 varietà su 12 però insomma, queste 4 mi hanno lasciato "con l'amaro in bocca"

Io ho una Gaggia che funziona sia con caffè macinato che con le cialde (quelle in cellulosa). In questo modo sono libero da vincoli e posso acquistare il caffè che più mi piace, oppure macinarlo da me (quando ne ho voglia). Il caffè è ottimo e si risparmia non poco
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 10:01   #38
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
come fai a vedere la tostatura?
Guardo i chicchi interi, che normalmente per la fascia piu' bassa ( da supermercato ) sono abbastanza scuri, tendendo quasi al nero.
Ecco, questo caffe' non mi piace, come non mi piace quello macinato

Piu' si sale di pezzo, e di qualita', piu' viene curata la tostatura, che diventa piu' chiara ( meno nera ) perche' piu' curata.

Vedrai poi che nella miscela aumenta la percentuale di arabica rispetto alla robusta, i chicchi sono differenti, lunghi nel primo gruppo e rotondeggianti nel secondo, non ti puoi sbagliare

Ohh, guarda che non sono un'esperto, sono cose su cui mi sono informato o che ho letto

Come lo prende iron il caffe' ? alla quantita' standard del dosatore, ci aggiungo un cucchiaino, cosi' rimane piu' forte, e non supero mai la meta' tazzina come quantita' finale.

Occhio con il numero di caffe' al giorno, e' un ladro di calcio e di minerali
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 13:04   #39
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Guardo i chicchi interi, che normalmente per la fascia piu' bassa ( da supermercato ) sono abbastanza scuri, tendendo quasi al nero.
Ecco, questo caffe' non mi piace, come non mi piace quello macinato

Piu' si sale di pezzo, e di qualita', piu' viene curata la tostatura, che diventa piu' chiara ( meno nera ) perche' piu' curata.

Vedrai poi che nella miscela aumenta la percentuale di arabica rispetto alla robusta, i chicchi sono differenti, lunghi nel primo gruppo e rotondeggianti nel secondo, non ti puoi sbagliare

Ohh, guarda che non sono un'esperto, sono cose su cui mi sono informato o che ho letto

Come lo prende iron il caffe' ? alla quantita' standard del dosatore, ci aggiungo un cucchiaino, cosi' rimane piu' forte, e non supero mai la meta' tazzina come quantita' finale.

Occhio con il numero di caffe' al giorno, e' un ladro di calcio e di minerali
ho capito....curiosità quanto costa una macchina buona ed un macina caffè buono? Che tipo di manutenzione devi fare alla tua macchinetta? I miei hanno una gaggia e finchè mio fratello ci fà la manutenzione il caffè è molto buono, altrimenti comincia a perdere di bontà; ma ho notato che spesso deve metterci le mani
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri

Ultima modifica di serbring : 06-04-2010 alle 13:07.
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 13:34   #40
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
ho capito....curiosità quanto costa una macchina buona ed un macina caffè buono? Che tipo di manutenzione devi fare alla tua macchinetta? I miei hanno una gaggia e finchè mio fratello ci fà la manutenzione il caffè è molto buono, altrimenti comincia a perdere di bontà; ma ho notato che spesso deve metterci le mani
Guarda, non ne ho idea come siano cambiati i prezzi.
L'avevo acquistata ad un prezzo particolare, merito della ex-morosa ( diamo a cesare quello che e' di cesare ) che aveva tra gli amici una persona che le aggiustava.
Se non la prendi elettronica, spenderai molto molto meno, fino ad un terzo.

Siccome ho una seconda casa al mare, e pure un'altra sul lago, ho fatto tempo ad acquistare almeno 4/5 macchinette correnti di varie marche, sugli 80 / 100 euro per intendersi, ma piu' di uno o due anni non sono mai durate.
Meglio avrei fatto ad acquistarne una seconda o una terza

Manutenzione ? Nulla o quasi.
C'e' da smomtare ogni tanto un filtro, e lavarlo, una stupidata da 2 minuti.
Poi dato che uso acqua di osmosi, non c'e' nemmeno il problema del calcare.
Unica riparazione la sostituzione dell'interruttore ( che costa 1 euro se lo cambi da solo ).
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v