Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2016, 17:59   #81
superino
Senior Member
 
L'Avatar di superino
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Catania
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da gnappoman Guarda i messaggi
anche se sei scollegato dal doppino telefonico? sei sicuro?
resettando il modem senza doppino entrato in ftp nel modem il file user.ini non c'è, caricando user modificato e provando ad entrare su router posso solo entrare come Aministrator. e come sia il firmware modificato.
superino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 00:04   #82
Anakin72
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin72
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
Messaggi: 875
Salve.
Sono un nuovo utente FW con FTTS 50/20 e modem Technicolor TG789vac v2_MOS (lo sono da oggi).
Ancora non posso chiedere IP pubblico ma lo farò.
Avevo necessità però di impostare DNS che non siano quelli di Fastweb nel router (so che i PC li potrei modificare dalla scheda di rete, ma ho dispositivi in cui questo non lo posso fare).
Io però sto riscontrando difficoltà con tutti i metodi per modem simili (il mio non lo trovo).
Faccio il reset a doppino staccato, collego solo ethernet del pc.
Ho provato a loggarmi da telnet ma mi dice che non ha risposta sulla porta 23.
Da Gui su browser ho accesso ma posso solo creare un altro utente admin.
Se provo a scaricare il backup è un file userini.bin inapribile con qualsiasi cosa (sempre criptato) e anche rinominarlo in user.ini non è servito.
Posso collegarmici in filezilla con l'utente amministratore creato e ho scaricato il file user.ini che trovo dopo il primo collegamento con il doppino.
Ho effettuato le modifiche per il DNS, riuppato, riavviato ma i DNS sono sempre li stessi.
È possibile che FW abbia messo più lucchetti proprio sul mio modello o sto sbagliando qualcosa?
Per prova ho provato a modificare anche i parametri del Wifi ma sempre a 130 Mbps è segnato da gui dopo il riavvio.
Anakin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 15:56   #83
fabrizio2014
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 10
per: gnappoman

Ho tg589v3 ho sostituito firmware come da tua guida tutto ok , una domanda sulla modalità bridge che esce fuori nel menù.

E' una modalità full bridge quindi sulla porta 4 se metti un router ottieni su quello l'ip di fastweb sopra?

Nel caso non sia full bridge, è possibile tramite cli convertirlo il full bridge ? se si come?
fabrizio2014 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 22:09   #84
gnappoman
Senior Member
 
L'Avatar di gnappoman
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
Messaggi: 1329
Per tutti quelli che hanno il file delle impostazioni criptato: bisogna trovare il sistema di decrittarlo

per la modalità bridge: consiglio di non usarla, le prestazioni ne risentono significamente. Ci sono le istruzioni nel thread ufficiale del tg589vn v3..
__________________
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice
gnappoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 16:29   #85
Ansuel
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da gnappoman Guarda i messaggi
Per tutti quelli che hanno il file delle impostazioni criptato: bisogna trovare il sistema di decrittarlo

per la modalità bridge: consiglio di non usarla, le prestazioni ne risentono significamente. Ci sono le istruzioni nel thread ufficiale del tg589vn v3..
cosa come mai? non dovrebbe essere il contrario? facendo fare la pppoe dal router salti la cpu de schifo...
Ansuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 20:31   #86
fabrizio2014
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Ansuel Guarda i messaggi
cosa come mai? non dovrebbe essere il contrario? facendo fare la pppoe dal router salti la cpu de schifo...
Con il firmware fastweb ero riuscito a far funzionare il bridge, adesso con la tua guida non mi funziona forse perché utilizza firmware uk ed i dns non mi dirottano verso la pagina di richiesta del codice fiscale?

Quale e il link della pagina del codice fiscale?

Per quanto riguarda le prestazioni devo smentire:

Con full-bridge non soffro più il bufferbloat

Mettendo il wifi apparte in AC con bridge raggiungo in wifi con speed test:.
97Mbit su una connessione di 100Mbit

Prima con il wifi del tg589 al massino arrivavo 35Mbit con bufferbloat in up ed in down.

Il full bridge inoltre per me offre molti vantaggi tipo gestire il nat dal router dietro il bridge e quindi in caso
Di upgrade di banda 200Mbit ? basta cambiare modem e tutto il nat com apertura porte e già impostato...poi c è la gestione della vpn che è integrata nel router...

Ultima modifica di fabrizio2014 : 20-09-2016 alle 20:39. Motivo: aggiungo al post altre cose
fabrizio2014 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 21:12   #87
gnappoman
Senior Member
 
L'Avatar di gnappoman
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
Messaggi: 1329
non voglio proprio entrare in polemica bridge/non bridge , ma va sempre testato via LAN , infatti quella differenza di prestazioni a mio parere è imputabile al reparto wifi.

Per metterlo in bridge col firmware uk certo che si può fare, è un firmware pulito e sbloccato, ma come ho detto più volte, non dovete inserire i comandi, specialmente da telnet (CLI) "a pappagallo" e cioè senza sapere cosa state facendo. Tra firmware e configurazioni software differenti, semplicemente i nomi delle interfacce sono diversi. Per farmi capire: scaricando il file di configurazione e leggendolo vi renderete conto che l'interfaccia Internet_VDSL del vecchio software, ora si chiamerà solo Internet e quella vdsl ora è vdsl2 (rispettare le maiuscole).

Sinceramente suggerisco di modificare il file di configurazione, piuttosto che usare telnet.
__________________
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice
gnappoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 01:06   #88
fabrizio2014
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da gnappoman Guarda i messaggi
]

Per metterlo in bridge col firmware uk certo che si può fare, è un firmware pulito e sbloccato, ma come ho detto più volte, non dovete inserire i comandi, specialmente da telnet (CLI) "a pappagallo" e cioè senza sapere cosa state facendo. Tra firmware e configurazioni software differenti, semplicemente i nomi delle interfacce sono diversi. Per farmi capire: scaricando il file di configurazione e leggendolo vi renderete conto che l'interfaccia Internet_VDSL del vecchio software, ora si chiamerà solo Internet e quella vdsl ora è vdsl2 (rispettare le maiuscole).

Sinceramente suggerisco di modificare il file di configurazione, piuttosto che usare telnet.

Con il firmware UK non mi va , non assegna indirizzo ip pubblico lato router
La configurazione fatta da cli sembra corretta non da errori, qualcuno puo verificare ?

dhcp client ifdetach intf=Internet
ip ifdetach intf=Internet
eth ifdetach intf=eth_Internet
eth bridge config vlan=enabled filter=none
eth vlan add name=ponte vid=10
eth ifconfig intf=eth_Internet dest=bridge vlan=ponte
eth ifattach intf=eth_Internet
eth bridge ifadd intf=vdsl
eth bridge ifconfig intf=vdsl dest=efmif1
eth bridge ifattach intf=vdsl
eth bridge vlan ifadd intf=vdsl name=ponte
eth bridge vlan ifdelete intf=vdsl name=default
>>>Warning: default VLAN changed for bridge interface to VLAN ponte.
eth bridge vlan ifadd intf=ethport4 name=ponte
eth bridge vlan ifdelete intf=ethport4 name=default
>>>Warning: default VLAN changed for bridge interface to VLAN ponte.
ip ifattach intf=Internet
saveall

Con firmware fastweb andava alla prima
fabrizio2014 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 12:51   #89
Ansuel
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da gnappoman Guarda i messaggi
non voglio proprio entrare in polemica bridge/non bridge , ma va sempre testato via LAN , infatti quella differenza di prestazioni a mio parere è imputabile al reparto wifi.

Per metterlo in bridge col firmware uk certo che si può fare, è un firmware pulito e sbloccato, ma come ho detto più volte, non dovete inserire i comandi, specialmente da telnet (CLI) "a pappagallo" e cioè senza sapere cosa state facendo. Tra firmware e configurazioni software differenti, semplicemente i nomi delle interfacce sono diversi. Per farmi capire: scaricando il file di configurazione e leggendolo vi renderete conto che l'interfaccia Internet_VDSL del vecchio software, ora si chiamerà solo Internet e quella vdsl ora è vdsl2 (rispettare le maiuscole).

Sinceramente suggerisco di modificare il file di configurazione, piuttosto che usare telnet.
si ma scusa voglio capire una cosa
Mettendo il modem in bridge mode non si escludono i problemi di cpu che fa da collo di bottiglia? Sti modem dovrebbero avere hardware nat credo...

Perchè di questi modem il problema grave è che con tutti i processi che eseguono, poi gestire i pacchetti che fai con una 100/20 diventa davvero pesante... sopratutto se lo hai voip e hai da gestire anche qos
Ansuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 14:30   #90
gnappoman
Senior Member
 
L'Avatar di gnappoman
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
Messaggi: 1329
abboccando all'amo:

il qos prende un bel po' di risorse, ma dipende dalla quantità di regole che impostate. Sul qos c'è poi una grande confusione, in riferimento al traffico DSL.

Un conto è il bandwidth throttling, o traffic shaping, un conto è il qos vero e proprio.

Il qos è come mandare un pacco con posta celere 1 o postacelere tre: il tuo modem lo imballa e lo etichetta, ma è l'apparecchio che ti risponde dell'altra parte che si incarica della consegna.
Io al postino gli posso pure dire di fare in fretta, ma lui può ignorare bellamente la mia richiesta
__________________
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice
gnappoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:00   #91
Ansuel
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da gnappoman Guarda i messaggi
abboccando all'amo:

il qos prende un bel po' di risorse, ma dipende dalla quantità di regole che impostate. Sul qos c'è poi una grande confusione, in riferimento al traffico DSL.

Un conto è il bandwidth throttling, o traffic shaping, un conto è il qos vero e proprio.

Il qos è come mandare un pacco con posta celere 1 o postacelere tre: il tuo modem lo imballa e lo etichetta, ma è l'apparecchio che ti risponde dell'altra parte che si incarica della consegna.
Io al postino gli posso pure dire di fare in fretta, ma lui può ignorare bellamente la mia richiesta
sui modem telecom da quanto ne so (almeno molto tempo fa ma credo abbiano lasciato in questo modo) si applica qos per dare priorità massima ai pacchetti voip
So differenza tra traffic shaping e qos...

Anche se in realtà può essere pure che con l'introduzione del ptm e del vlan id il qos viene applicato in base alla linea direttamente sul dslam...
Ansuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:18   #92
fabrizio2014
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 10
Gnappoman , hai un file .ini con bridge da caricare sul tg589 firmware sbloccato uk?

Cercate butterbloat su google..
fabrizio2014 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:35   #93
gnappoman
Senior Member
 
L'Avatar di gnappoman
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
Messaggi: 1329
prova con questo
ftp://ftp.ovh.net/made-in-ovh/xdsl/m...g788v2/bridge/

prima fatti un backup dell'user.ini attuale
__________________
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice
gnappoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 17:01   #94
gnappoman
Senior Member
 
L'Avatar di gnappoman
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
Messaggi: 1329
se non riesci a entrare nell'ftp
http://pastebin.com/NggRkVBc
http://pastebin.com/QnuPxzFj
__________________
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice
gnappoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 17:43   #95
Ansuel
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da gnappoman Guarda i messaggi
bei nomi AHAHAHAH

comunque per il modem telecom non si è saputo più nulla vero ?
Ansuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 20:10   #96
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Ciao, qualcuno ha qualche idea su come tirare fuori i dati del voip dal nuovo smart router Tim (Technicolor TG789vac v2), o magari dove trovare un firmware da poter studiare per riuscirci???

Io li avevo estratti dal modello vecchio, il "baffo rosso", la procedura ha funzionato con il firmware 5.3.0 e 5.3.1, ma ora con la 5.3.3 l'hanno fixato... Anche un metodo per quest'altro modello con la 5.3.3 andrebbe bene...
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 16:15   #97
korro
Senior Member
 
L'Avatar di korro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
Messaggi: 885
buongiorno! prima di tutto grazie per la guida, l'ho seguita un mesetto fa con ottimi risultati ma purtroppo mi trovo di fronte ad un grosso problema.

allora, partiamo dalle basi, ho un TG788vn v2 fastweb e vorrei semplicemente accedere alla pagina di backup/restore della configurazione per qualche piccola modifica...

un mesetto fa l'ho fatto seguendo questa guida, resettato con il doppino staccato, entrato come amministratore, fatto il backup, modificato, ricaricato e dopo aver riattaccato il doppino funzionava perfettamente.

l'altro giorno ho notato che non sembrava rispondere correttamente alle regole di traffic shaping che avevo impostato, oggi provo ad accedere all'interfaccia web e scopro che il mio utente amministratore non esiste più quindi non posso ricaricare la configurazione. Ovviamente ho provato a rieseguire da capo la procedura, ma ora anche resettandolo con il doppino staccato ho solamente l'utente limitato fastweb e non esiste l'utente administrator che mi permetteva di fare il backup della configurazione.

Possibile che fastweb abbia caricato da remoto un firmware ancora più limitato e che questo sopravviva anche ai reset? idee su come oltrepassare questi nuovi blocchi a parte flashare un firmware diverso?
korro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 15:21   #98
gnappoman
Senior Member
 
L'Avatar di gnappoman
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
Messaggi: 1329
Si è successo proprio quello che temevi. Mi gioco un'orecchia che c'è pure qualche genio di ISP che segue questa discussione.

Credo che al di là di smanettamenti in JTAG, che comunque sarebbero diversi da modello a modello, una via più sicura e "definitiva" sarebbe quella di emulare il server ACS e fare l'upload di un altro firmware.. Proprio come fa l'ISP carognone a vostra insaputa.

Il problema è che non so come fare e qui su hwupgrade purtroppo ci sono tanti sapientini che ti sanno dire perchè intel è meglio di amd, ma quando c'è da dare una mano emerge che non ne capiscono una cippa lippa di networking.

Un'idea sarebbe: tirare su un server ACS locale (installare http://www.freeacs.com/getstarted.html o https://genieacs.com/) , impostarvi l'ip dell' ISP (fastweb: http://59.0.121.191:8080/ACS-server/file/) configurarlo per accettare l'autenticazione del router, verificare con quali parametri il router tenta l'accesso e dargli in pasto un firmware differente.
E' un bel lavoretto, adatto ovviamente a chi disponga di più di un router da testare, ma una volta finito, risolverebbe un mucchio di problemi in un colpo solo. PS una buona risorsa per capirne di più sembra essere http://freeacs.freeforums.org/ anche https://tr069.wordpress.com/2012/09/...r-069-efforts/ e https://www.broadband-forum.org/tech...mendment-5.pdf

alternativamente si potrebbe anche provare un approccio inverso, e cioè, con un simulatore del client CWMP, provare a interrogare il server
https://code.google.com/archive/p/netcwmp/
__________________
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice

Ultima modifica di gnappoman : 03-10-2016 alle 16:18.
gnappoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 15:53   #99
Ansuel
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da gnappoman Guarda i messaggi
Si è successo proprio quello che temevi. Mi gioco un'orecchia che c'è pure qualche genio di ISP che segue questa discussione.

Credo che al di là di smanettamenti in JTAG, che comunque sarebbero diversi da modello a modello, una via più sicura e "definitiva" sarebbe quella di emulare il server ACS e fare l'upload di un altro firmware.. Proprio come fa l'ISP carognone a vostra insaputa.

Il problema è che non so come fare e qui su hwupgrade purtroppo ci sono tanti sapientini che ti sanno dire perchè intel è meglio di amd, ma quando c'è da dare una mano emerge che non ne capiscono una cippa lippa di networking.

Un'idea sarebbe: tirare su un server ACS locale (installare https://genieacs.com/) , impostarvi l'ip dell' ISP (fastweb: http://59.0.121.191:8080/ACS-server/file/) configurarlo per accettare l'autenticazione (RADIUS?), verificare con quali parametri il router tenta l'accesso e dargli in pasto un firmware differente.
E' un bel lavoretto, ma risolverebbe un mucchio di problemi in un colpo solo.
e sopratutto lo risolverebbe non solo ai modem fastweb
Ansuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 14:49   #100
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Quote:
Originariamente inviato da korro Guarda i messaggi
buongiorno! prima di tutto grazie per la guida, l'ho seguita un mesetto fa con ottimi risultati ma purtroppo mi trovo di fronte ad un grosso problema.

allora, partiamo dalle basi, ho un TG788vn v2 fastweb e vorrei semplicemente accedere alla pagina di backup/restore della configurazione per qualche piccola modifica...

un mesetto fa l'ho fatto seguendo questa guida, resettato con il doppino staccato, entrato come amministratore, fatto il backup, modificato, ricaricato e dopo aver riattaccato il doppino funzionava perfettamente.

l'altro giorno ho notato che non sembrava rispondere correttamente alle regole di traffic shaping che avevo impostato, oggi provo ad accedere all'interfaccia web e scopro che il mio utente amministratore non esiste più quindi non posso ricaricare la configurazione. Ovviamente ho provato a rieseguire da capo la procedura, ma ora anche resettandolo con il doppino staccato ho solamente l'utente limitato fastweb e non esiste l'utente administrator che mi permetteva di fare il backup della configurazione.

Possibile che fastweb abbia caricato da remoto un firmware ancora più limitato e che questo sopravviva anche ai reset? idee su come oltrepassare questi nuovi blocchi a parte flashare un firmware diverso?
ho cercato questo topic proprio per chiedere la stessa cosa
hanno tolto la corrente per dei lavori l'altro giorno, avevo già il mio bel file preconfigurato da caricare, l'utente admin alla fine non mi serviva per chissà cosa ma avevo già impostazioni wifi, porte aperte ecc ecc....administrator errore errore errore..... ....e scopro quello che alla fine immaginavo che prima o poi sarebbe successo....peccato niente più admin
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v