Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2017, 15:05   #441
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
per qualche oscuro motivo, improvvisamente per qualsiasi pagina web, mi compare una pagina nera come la seguente:

https://s33.postimg.org/67wwp9qf3/Cattura.png.


Come mai?
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 20:04   #442
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
per qualche oscuro motivo, improvvisamente per qualsiasi pagina web, mi compare una pagina nera come la seguente:

https://s33.postimg.org/67wwp9qf3/Cattura.png.


Come mai?
Mai vista, ma hai l'ultima snapshot o sei sulla stabile?
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 00:29   #443
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Mai vista, ma hai l'ultima snapshot o sei sulla stabile?
la 1.12.955.48
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 20:57   #444
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
la 1.12.955.48
Facendo una ricerca sul blog potrebbe essere un problema di driver della scheda video, hai magari notato se i problemi sono iniziati dopo qualche aggiornamento?

Io farei comunque una prova con un profilo pulito, poi se il problema si presenta ancora cerchiamo altro.

PS: Altro aggiornamento http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=352
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 00:28   #445
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=352
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 17:17   #446
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Uscita la snapshot 1.13.1008.30, classificata come RC1 per la 1.13 stabile.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 00:31   #447
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Aggiornato il posto http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=352
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 23:08   #448
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Versione Stabile. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=352
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 08:53   #449
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quindi con l' uscita della 1.13 stabile la snapshot dovrebbe ripartire dalla 1.14, strano che però l' ultima versione di questa sia sempre la 1.13.1008.30, tantopiù che la stabile è una versione successiva, cioè la 1.13.1008.32.

Vediamo se l' aggiornano, ad ogni modo se non erro anche se si installa l' attuale con l' autoupdate dovrebbe comunque passare al nuovo ramo 1.14...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 10:04   #450
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4111
Qual'è il modo migliore per cambiare user-agent? il sito di homebanking della mia banca mi blocca l'accesso con browser diversi da IE-Safari-Firefox-Chrome..
Ho provato con l'estensione Chrome "User-Agent Switcher for Chrome", sono riuscito ad entrare una volta poi non più..any help?
Ho visto che si può fare avviando con riga di comando, ma volevo un qualcosa attivabile-disattivabile da dentro il browser
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 10:40   #451
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Qual'è il modo migliore per cambiare user-agent? il sito di homebanking della mia banca mi blocca l'accesso con browser diversi da IE-Safari-Firefox-Chrome..
Ho provato con l'estensione Chrome "User-Agent Switcher for Chrome", sono riuscito ad entrare una volta poi non più..any help?
Ho visto che si può fare avviando con riga di comando, ma volevo un qualcosa attivabile-disattivabile da dentro il browser
Strano che con quell' estensione che citi incontri dei problemi, la utilizzo anch' io nelle rare volte che mi è servita ma non ho mai riscontrato inconvenienti.

Ad ogni modo di alternative non ne conosco, magari aspetta Folgore101 che sicuramente saprà esserti di aiuto considerata la sua competenza con Vivaldi.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 10:49   #452
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Strano che con quell' estensione che citi incontri dei problemi, la utilizzo anch' io nelle rare volte che mi è servita ma non ho mai riscontrato inconvenienti.

Ad ogni modo di alternative non ne conosco, magari aspetta Folgore101 che sicuramente saprà esserti di aiuto considerata la sua competenza con Vivaldi.
Boh forse dipende dal sito che si visita e dal tipo di controlli che effettua, non saprei non è materia mia
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 11:17   #453
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Con l'ultima stabile (1.13.1008.32 Stable channel a 64 bit) a volte la cronologia mi appare vuota.



Chiudendo la scheda e aprendone una nuova riappare magicamente...
è un bug noto? me ne sono accorto ieri, ma siccome uso poco la cronologia potrebbe essere che il problema sia precedente a quest'ultima release.
Cmq mi capita su diversi pc, con win7 e win10.
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 14:10   #454
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Quindi con l' uscita della 1.13 stabile la snapshot dovrebbe ripartire dalla 1.14, strano che però l' ultima versione di questa sia sempre la 1.13.1008.30, tantopiù che la stabile è una versione successiva, cioè la 1.13.1008.32.

Vediamo se l' aggiornano, ad ogni modo se non erro anche se si installa l' attuale con l' autoupdate dovrebbe comunque passare al nuovo ramo 1.14...
La Snapshot 1.13.1008.30 e la Stabile 1.13.1008.32 sono la stessa versione, cambia l'ultimo numero perché è appunto compilata nel ramo stabile.

Si la prossima sarà la 1.14, se sei sul ramo snapshot si aggiornerà in automatico quando esce la prima versione.

Un estratto da un post di An_dz che spiega come funziona il numero della versione di Vivaldi:
Primo numero: Incrementa quando c'è qualcosa molto grande, come la posta/email o una nuova interfaccia.
Secondo numero: Qualsiasi aggiornamento, come già stiamo abituati.
Terzo numero: Giorni dal primo commit.
Quarto numero: Numero di commit in quello giorno quando la build è compilata. (Un commit può essere qualcosa, da una riga de codice a un pull-request con milioni di commit e righe di codice.)


Rispondi

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Qual'è il modo migliore per cambiare user-agent? il sito di homebanking della mia banca mi blocca l'accesso con browser diversi da IE-Safari-Firefox-Chrome..
Ho provato con l'estensione Chrome "User-Agent Switcher for Chrome", sono riuscito ad entrare una volta poi non più..any help?
Ho visto che si può fare avviando con riga di comando, ma volevo un qualcosa attivabile-disattivabile da dentro il browser
Per la riga di comando non ti so aiutare, al posto di quella estensione prova questa User-Agent Switcher è simile a quella che hai usato ma funziona meglio, o almeno per quelle volte che ne ho avuto bisogno con questa ho risolto mentre con quella che hai usato tu no.

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
Con l'ultima stabile (1.13.1008.32 Stable channel a 64 bit) a volte la cronologia mi appare vuota.



Chiudendo la scheda e aprendone una nuova riappare magicamente...
è un bug noto? me ne sono accorto ieri, ma siccome uso poco la cronologia potrebbe essere che il problema sia precedente a quest'ultima release.
Cmq mi capita su diversi pc, con win7 e win10.
Non mi sembra ma nelle ultime due settimane non ho potuto seguire molto, appena ho tempo faccio una verifica sul blog.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 14:17   #455
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Per la riga di comando non ti so aiutare, al posto di quella estensione prova questa User-Agent Switcher è simile a quella che hai usato ma funziona meglio, o almeno per quelle volte che ne ho avuto bisogno con questa ho risolto mentre con quella che hai usato tu no.
Grazie per l'input, dai siti di check mi pare che funzioni bene, ma il mio sito di web banking non si fa fregare neanche da questa
Ottimo input cmq, l'estensione la tengo ugualmente per tutto il resto
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 15:26   #456
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5094
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Grazie per l'input, dai siti di check mi pare che funzioni bene, ma il mio sito di web banking non si fa fregare neanche da questa
Ottimo input cmq, l'estensione la tengo ugualmente per tutto il resto
Prova lui User-Agent Switcher for Chrome
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 15:34   #457
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Qual'è il modo migliore per cambiare user-agent? il sito di homebanking della mia banca mi blocca l'accesso con browser diversi da IE-Safari-Firefox-Chrome..
Ho provato con l'estensione Chrome "User-Agent Switcher for Chrome", sono riuscito ad entrare una volta poi non più..any help?
Ho visto che si può fare avviando con riga di comando, ma volevo un qualcosa attivabile-disattivabile da dentro il browser
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 17:29   #458
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
L' ho provata poco fa ma anche in questa ultima snapshot permangono due fastidiosi problemi, il primo che nella cronologia le icone dei siti visitati compaiono a macchia di leopardo anche per le pagine dello stesso sito tipo ad esempio questo, alcuni link le hanno altri no, inoltre continuano a comparire dei link fantasma, nel senso che se anche li clicchi si apre solo una pagina bianca, mistero anche qui....

Il secondo è che mentre per i segnalibri puoi selezionare un link con un solo click del mouse in quelli presenti nella cronologia invece sei obbligato a fare il doppio click e non è, appunto, per niente comodo , peraltro basterebbe mettere come per i segnalibri l' opzione per il click singolo per risolvere il problema e sarebbe senz' altro più utile che non mille mila cose aggiunte, ecc.. che al lato pratico servono poco...

Ad ogni modo anche per questo giro passo e rimango su Firefox Beta, vediamo cosa combinano con la 1.14 ....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 20:25   #459
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Grazie per l'input, dai siti di check mi pare che funzioni bene, ma il mio sito di web banking non si fa fregare neanche da questa
Ottimo input cmq, l'estensione la tengo ugualmente per tutto il resto
Era un tentativo, è pur sempre una banca quindi sarà difficile aggirare l'ostacolo.
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
L' ho provata poco fa ma anche in questa ultima snapshot permangono due fastidiosi problemi, il primo che nella cronologia le icone dei siti visitati compaiono a macchia di leopardo anche per le pagine dello stesso sito tipo ad esempio questo, alcuni link le hanno altri no, inoltre continuano a comparire dei link fantasma, nel senso che se anche li clicchi si apre solo una pagina bianca, mistero anche qui....

Il secondo è che mentre per i segnalibri puoi selezionare un link con un solo click del mouse in quelli presenti nella cronologia invece sei obbligato a fare il doppio click e non è, appunto, per niente comodo , peraltro basterebbe mettere come per i segnalibri l' opzione per il click singolo per risolvere il problema e sarebbe senz' altro più utile che non mille mila cose aggiunte, ecc.. che al lato pratico servono poco...

Ad ogni modo anche per questo giro passo e rimango su Firefox Beta, vediamo cosa combinano con la 1.14 ....
Non riscontro nessuno dei due problemi con le icone dei siti nella cronologia. Provato un profilo pulito?
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 12:01   #460
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Non riscontro nessuno dei due problemi con le icone dei siti nella cronologia. Provato un profilo pulito?
Come installazione da zero non dovrebbe c'entrare il discorso profilo, non so che dire a me fa questi scherzetti e li trovo alquanto fastidiosi, come anche quello che la cronologia diventa lunga a dismisura anche se visiti sempre lo stesso sito dal momento che a ogni passaggio aggiunge appunto il link con relativo orario, anche se è la stessa pagina e francamente non ne capisco l' utilità..

Ad ogni modo seguo sempre lo sviluppo ma fino a quando non saranno implementate le cose che veramente servono, in primis senza dubbio il sync per non parlare della versione mobile, la compatibilità con tutti i siti, ecc... per quanto mi riguarda continuo a usare Firefox Beta, vedremo con la 1.14 cosa combinano perchè mi sembra che stiano girando sempre sullo stesso punto senza fare quel salto di qualità che renderebbe Vivaldi veramente appetibile e da considerarsi di conseguenza come una valida alternativa a browser diciamo storici.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v