Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2017, 14:43   #541
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2301
il 4040 è solo router ma per 60€ è un mostro, attaccate la lan a qualsiasi router di qualsiasi operatore e ve ne fregate.
Il 7560 è anche modem e ti servono i parametri.
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 15:51   #542
Daniella1975
Senior Member
 
L'Avatar di Daniella1975
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Parma
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da barbarolo Guarda i messaggi
Il tecnico mi ha confidato che hanno iniziato a vendere quando ancora non c'era la cablatura (cosa che avevamo già ampiamente ipotizzato) e che questi problemi non sono rari con Tiscali, l'ultima volta un paio di settimane fa, ma si sa che io sono molto fortunato per questo genere di cose
Direi che il 90% delle problematiche sta proprio qui; vendono un prodotto che non hanno disponibile sperando che lo diventi in un tempo ragionevole prima che il cliente si stanchi e passi altrove. Ma spesso e volentieri cio non avviene.
Comunque dobbiamo solo attendere un annetto perchè in diverse città (la mia è Parma) stanno lavorando molto per estendere la rete FTTH. Io però da Tiscali ci starà lontano lontano.
__________________
FTTH INFOSTRADA 1000/100 by OpenFiber
Daniella1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 18:12   #543
barbarolo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Bologna
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da Daniella1975 Guarda i messaggi
Direi che il 90% delle problematiche sta proprio qui; vendono un prodotto che non hanno disponibile sperando che lo diventi in un tempo ragionevole prima che il cliente si stanchi e passi altrove. Ma spesso e volentieri cio non avviene.
Comunque dobbiamo solo attendere un annetto perchè in diverse città (la mia è Parma) stanno lavorando molto per estendere la rete FTTH. Io però da Tiscali ci starà lontano lontano.
Beh direi che fai solo bene a starne lontano... sono le 19 e internet ancora non mi va (come avevo ampiamente previsto) domani è venerdì e non faranno nulla, poi c'è il weekend ed ovviamente ci si riposa
barbarolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 18:16   #544
bongio94
Junior Member
 
L'Avatar di bongio94
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Torino
Messaggi: 9
Piccolo aggiornamento sulla mia situazione (installazione effettuata ma non si naviga): ho chiamato 4 volte il 130, una volta al giorno da lunedì.

Oggi, alla quarta chiamata mi hanno fatto parlare con un tecnico che mi ha detto che si, la CPE (era CPE, non CTE) era "sospesa" o comunque c'era un problema. Mi ha fatto resettare il modem e ha aperto un ticket rassicurandomi sul fatto che in serata o al massimo domani dovrei riuscire a navigare.

Sperò solo che la parola di questo tecnico valga un po' di più di quella del tecnico che ha installato la linea Comunque per adesso ancora non si naviga
bongio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 21:16   #545
konqueror
Senior Member
 
L'Avatar di konqueror
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da barbarolo Guarda i messaggi
Mi spiace davvero, so bene quanto frustrante possa essere, come magra consolazione almeno hanno cablato: che è la parte più lunga e problematica.

Ma ti hanno lasciato il router o devono tornare?
Non hanno lasciato nulla, ma ieri sera ho ricevuto una nuova chiamata e mi hanno dato il nuovo appuntamento per lunedì.
E' la prima volta che non vedo l'ora che arrivi il lunedì perché ho notato da 2 giorni una riduzione di banda di sera sull'fttc da parte di Tiscali/Tim a 35 Mbit cosa che non avviene tra le 23:00 e le 19:00
__________________
Blocco 939 in vendita
konqueror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 22:56   #546
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da barbarolo Guarda i messaggi
Arrivato il tecnico puntuale alle 8.30 gentilissimo, fa il cambio in cantina, collega ONT e Router... non va la connessione devono inserire manualmente un qualche seriale e sarà fatto entro la giornata (ovviamente quella che ha risposto al telefono non poteva far nulla se non segnalare all'ufficio tecnico [ma esiste questo ufficio in Tiscali? ] )

Dire che in Tiscali lavorano con i piedi è troppo gentile, non lavorano proprio...

Visto le esperienze del forum ho il sospetto che resterò a lungo senza internet

Il tecnico mi ha confidato che hanno iniziato a vendere quando ancora non c'era la cablatura (cosa che avevamo già ampiamente ipotizzato) e che questi problemi non sono rari con Tiscali, l'ultima volta un paio di settimane fa, ma si sa che io sono molto fortunato per questo genere di cose
Non so se tutti questi problemi siano realmente tutti da addebitare a Tiscali o se centri anche OF. Tiscali da l'OK all'installazione quando riceve conferma di fattibilità da parte di OF.

Non penso che anche con gli altri operatori siano tutte rose e fiori.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 23:00   #547
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Sono in attesa dal 7/7/2017 per una banale migrazione da ftth gigabit Vodafone a tiscali, milano. Fin qui niente di nuovo ma la parte interessante è che 4 mesi fa ancora non sapevo che alla fine di questo mese avrei cambiato casa.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 07:43   #548
metalalby
Member
 
L'Avatar di metalalby
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Milano
Messaggi: 106
Ciao a tutti, se a qualcuno interessasse ho risolto i miei problemi con la fibra.

Ho fatto Vodafone approfittando di un offerta con attivazione gratuita.

Giovedi 16/11 sul tardi ho fatto contratto online
Sabato 18/11 mattina ho ricevuto chiamata per appuntamento da 095 Catania.
Giovedi 23/11 pomeriggio linea attivata. [Appena installata navigavo a 350 circa, dopo 2 ore a circa 550, stamattina sui 750 all su Firefox col mio vecchio scassato pc )

Tutto in 1 Settimana.

Mi ha anche scritto il CORECOM dicendo che la mia richiesta è stata approvata e nei prossimi mesi mi chiameranno per la conciliazione.
__________________
Città: Milano
ILIAD FTTH 1000/300 Attivata 22/03/2022!
OpenFiber.....dai, alla fine è andata

Ultima modifica di metalalby : 24-11-2017 alle 07:46.
metalalby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 07:59   #549
barbarolo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Bologna
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da bongio94 Guarda i messaggi
Piccolo aggiornamento sulla mia situazione (installazione effettuata ma non si naviga): ho chiamato 4 volte il 130, una volta al giorno da lunedì.

Oggi, alla quarta chiamata mi hanno fatto parlare con un tecnico che mi ha detto che si, la CPE (era CPE, non CTE) era "sospesa" o comunque c'era un problema. Mi ha fatto resettare il modem e ha aperto un ticket rassicurandomi sul fatto che in serata o al massimo domani dovrei riuscire a navigare.

Sperò solo che la parola di questo tecnico valga un po' di più di quella del tecnico che ha installato la linea Comunque per adesso ancora non si naviga
Sono nella tua stessa identica situazione purtroppo

Quote:
Originariamente inviato da konqueror Guarda i messaggi
Non hanno lasciato nulla, ma ieri sera ho ricevuto una nuova chiamata e mi hanno dato il nuovo appuntamento per lunedì.
E' la prima volta che non vedo l'ora che arrivi il lunedì perché ho notato da 2 giorni una riduzione di banda di sera sull'fttc da parte di Tiscali/Tim a 35 Mbit cosa che non avviene tra le 23:00 e le 19:00
Spero che lunedì ti vada tutto bene al primo colpo, magari qualche preghiera potrebbe aiutare

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Non so se tutti questi problemi siano realmente tutti da addebitare a Tiscali o se centri anche OF. Tiscali da l'OK all'installazione quando riceve conferma di fattibilità da parte di OF.

Non penso che anche con gli altri operatori siano tutte rose e fiori.
Ma certo che è un problema di Tiscali: sono collegato, il segnale c'è , ma al router non gli viene dato l'accesso ad Internet perché non hanno sbloccato un seriale.

OF la sua parte l'ha fatta. Tra l'altro il tecnico aveva la tuta di Metroweb, teoricamente non era un appalto. Finita la chiamata al centro di assistenza di Tiscali gli è scappato anche un "strano che abbiano risposto così in fretta oggi" , quindi non è solo una nostra impressione che l'assistenza sia completamente assente.

Ovviamente continuo a non navigare...
barbarolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 10:13   #550
tono21
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Città: Torino
Messaggi: 8
Dopo l’upgrade della ram da 4 GB a 8 GB del mio Core i5-4210U con HD meccanico ho fatto dei test di velocità con speedtest.net e il nuovo Firefox Quantum.

Velocità in download (quasi sempre superiori ai 950 Mbps) mai raggiunte prima! .

Torino Consorzio TOP-IX


Ultima modifica di tono21 : 24-11-2017 alle 10:32.
tono21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 10:17   #551
PacoRabanne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Milano (Città Studi Sud)
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da barbarolo Guarda i messaggi
Ma certo che è un problema di Tiscali: sono collegato, il segnale c'è , ma al router non gli viene dato l'accesso ad Internet perché non hanno sbloccato un seriale.

OF la sua parte l'ha fatta. Tra l'altro il tecnico aveva la tuta di Metroweb, teoricamente non era un appalto. Finita la chiamata al centro di assistenza di Tiscali gli è scappato anche un "strano che abbiano risposto così in fretta oggi" , quindi non è solo una nostra impressione che l'assistenza sia completamente assente.

Ovviamente continuo a non navigare...
I tecnici che mi hanno installato la fibra a casa mia (credo subappalto di MetroBit) avevano una app Tiscali sullo smartphone in cui hanno registrato il seriale del ONT, altrimenti la linea non si attivava, e mi pare abbiano inserito qualcos'altro nell'interfaccia dello ONT (non ricordo l'ordine).
Prima di questo intervento (fatto subito dopo il fissaggio della borchia al muro ed i controlli sulla linea tra mia abitazione e centrale) non funzionava, dopo si.
Hanno fatto (credo allo stesso modo) la registrazione anche del Router Technicolor (anche se ho quasi del tutto verificato che la linea, dopo lo ONT, funziona anche con altri router).

Mi sorprende che quelli di Metroweb (che mi risultano normalmente molto competenti) non abbiano eseguito questa procedura da subito, o non fossero attrezzati per farla.
Sub sub sub subappalto?
PacoRabanne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 10:20   #552
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da metalalby Guarda i messaggi
Ciao a tutti, se a qualcuno interessasse ho risolto i miei problemi con la fibra.

Ho fatto Vodafone approfittando di un offerta con attivazione gratuita.

Giovedi 16/11 sul tardi ho fatto contratto online
Sabato 18/11 mattina ho ricevuto chiamata per appuntamento da 095 Catania.
Giovedi 23/11 pomeriggio linea attivata. [Appena installata navigavo a 350 circa, dopo 2 ore a circa 550, stamattina sui 750 all su Firefox col mio vecchio scassato pc )

Tutto in 1 Settimana.

Mi ha anche scritto il CORECOM dicendo che la mia richiesta è stata approvata e nei prossimi mesi mi chiameranno per la conciliazione.
Puoi cambiare la firma allora 😏
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 11:17   #553
vittoriobologna
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da metalalby Guarda i messaggi
Ciao a tutti, se a qualcuno interessasse ho risolto i miei problemi con la fibra.

Ho fatto Vodafone approfittando di un offerta con attivazione gratuita.

Giovedi 16/11 sul tardi ho fatto contratto online
Sabato 18/11 mattina ho ricevuto chiamata per appuntamento da 095 Catania.
Giovedi 23/11 pomeriggio linea attivata. [Appena installata navigavo a 350 circa, dopo 2 ore a circa 550, stamattina sui 750 all su Firefox col mio vecchio scassato pc )

Tutto in 1 Settimana.

Mi ha anche scritto il CORECOM dicendo che la mia richiesta è stata approvata e nei prossimi mesi mi chiameranno per la conciliazione.
Mi fa molto piacere per te, davvero : hanno avuto tempistiche di intervento direi eccezionali.

Ultima modifica di vittoriobologna : 24-11-2017 alle 11:21.
vittoriobologna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 12:53   #554
Aereo
Senior Member
 
L'Avatar di Aereo
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Bologna
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da metalalby Guarda i messaggi
Ciao a tutti, se a qualcuno interessasse ho risolto i miei problemi con la fibra.

Ho fatto Vodafone approfittando di un offerta con attivazione gratuita.

Giovedi 16/11 sul tardi ho fatto contratto online
Sabato 18/11 mattina ho ricevuto chiamata per appuntamento da 095 Catania.
Giovedi 23/11 pomeriggio linea attivata. [Appena installata navigavo a 350 circa, dopo 2 ore a circa 550, stamattina sui 750 all su Firefox col mio vecchio scassato pc )

Tutto in 1 Settimana.

Mi ha anche scritto il CORECOM dicendo che la mia richiesta è stata approvata e nei prossimi mesi mi chiameranno per la conciliazione.
Sono molto contento per te!!!
Aereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 12:59   #555
PacoRabanne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Milano (Città Studi Sud)
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da metalalby Guarda i messaggi
Ciao a tutti, se a qualcuno interessasse ho risolto i miei problemi con la fibra.

Ho fatto Vodafone approfittando di un offerta con attivazione gratuita.

Giovedi 16/11 sul tardi ho fatto contratto online
Sabato 18/11 mattina ho ricevuto chiamata per appuntamento da 095 Catania.
Giovedi 23/11 pomeriggio linea attivata. [Appena installata navigavo a 350 circa, dopo 2 ore a circa 550, stamattina sui 750 all su Firefox col mio vecchio scassato pc )

Tutto in 1 Settimana.

Mi ha anche scritto il CORECOM dicendo che la mia richiesta è stata approvata e nei prossimi mesi mi chiameranno per la conciliazione.
Sono molto contento anche io!

Curioso l'aumento di velocità!
Chissà perché?
PacoRabanne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 13:01   #556
barbarolo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Bologna
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da PacoRabanne Guarda i messaggi

Mi sorprende che quelli di Metroweb (che mi risultano normalmente molto competenti) non abbiano eseguito questa procedura da subito, o non fossero attrezzati per farla.
Sub sub sub subappalto?
No, il tecnico ha fatto tutto regolarmente (aveva la giacca Metroweb quindi credo che non fosse in appalto, anzi mi ha detto che lo ha istruito quello che mi attivò nel 2014 ) ha impostato l'ONT e tramite app Tiscali ha attivato tutto ma erano i sistemi di Tiscali che non riconoscevano il seriale.

Infatti anche dalla chiamata all'assistenza Tiscali (sentivo tutto) la centralinista aveva ammesso che qualcosa da parte loro non funzionava.

Da qualche ora si è messo a funzionare per fortuna, stavo usando la rete Vodafone del vicino, che mi ha sempre creato interferenze colossali, ma in questi 2 giorni è stata davvero utile.

Speedtest:


Ma più che speedtest voglio vedere come si comporta nei prossimi giorni con download, upload, streaming etc

Ora manca solo la portabilità del numero e da come è andata fin'ora mi aspetto altri problemi
barbarolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 13:50   #557
vittoriobologna
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da barbarolo Guarda i messaggi
No, il tecnico ha fatto tutto regolarmente (aveva la giacca Metroweb quindi credo che non fosse in appalto, anzi mi ha detto che lo ha istruito quello che mi attivò nel 2014 ) ha impostato l'ONT e tramite app Tiscali ha attivato tutto ma erano i sistemi di Tiscali che non riconoscevano il seriale.

Infatti anche dalla chiamata all'assistenza Tiscali (sentivo tutto) la centralinista aveva ammesso che qualcosa da parte loro non funzionava.

Da qualche ora si è messo a funzionare per fortuna, stavo usando la rete Vodafone del vicino, che mi ha sempre creato interferenze colossali, ma in questi 2 giorni è stata davvero utile.

Speedtest:




Ma più che speedtest voglio vedere come si comporta nei prossimi giorni con download, upload, streaming etc

Ora manca solo la portabilità del numero e da come è andata fin'ora mi aspetto altri problemi
per quanto riguarda la portabilità del numero mi sa che hai ragione: io sono in attesa che divenga effettiva( da TIM) del tutto: Lunedi potevo ricevere e fare chiamate , mentre da martedi posso solo fare chiamate in uscita e chiunque provi a chiamarmi sente la comunicazione " numero inesistente". COn Mytiscali leggo che il servizio " Chi è" è in fase di attivazione.
PS: proprio ora mi ha risposto su Twitter un operatore per segnalarmi che il servizio è in fase di attivazione. Almeno han risposto

Ultima modifica di vittoriobologna : 24-11-2017 alle 14:17.
vittoriobologna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 19:30   #558
Heidegger
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da barbarolo Guarda i messaggi
.

Speedtest:

Che tipo di speedtest stai usando ? App, beta, ... ?
Heidegger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 23:56   #559
alexnet
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da metalalby Guarda i messaggi
Ciao a tutti, se a qualcuno interessasse ho risolto i miei problemi con la fibra.

Ho fatto Vodafone approfittando di un offerta con attivazione gratuita.

Giovedi 16/11 sul tardi ho fatto contratto online
Sabato 18/11 mattina ho ricevuto chiamata per appuntamento da 095 Catania.
Giovedi 23/11 pomeriggio linea attivata. [Appena installata navigavo a 350 circa, dopo 2 ore a circa 550, stamattina sui 750 all su Firefox col mio vecchio scassato pc )

Tutto in 1 Settimana.

Mi ha anche scritto il CORECOM dicendo che la mia richiesta è stata approvata e nei prossimi mesi mi chiameranno per la conciliazione.
Cavoli, sono davvero felice per te, hai fatto bene!
Certo che è assurdo, 5 mesi di attesa, il silenzio assoluto, poi chiami Vodafone e pochi giorni e hai tutto attivato.

Meriti un mega rimborso !!
Io invece come uno scemo avevo mandato modulo non firmato, quindi ho dovuto attendere un mese perché mi avvisassero (invece che rispondermi via PEC mi han mandato una bella letterina, con la calma tipica delle Poste) che non avevano accettato la richiesta per questo motivo e rimandare domanda, stavolta correttamente compilata e firmata...
alexnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 10:05   #560
barbarolo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Bologna
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da Heidegger Guarda i messaggi
Che tipo di speedtest stai usando ? App, beta, ... ?
Fatto con beta, con l'app ho valori abbastanza bassi (200-300Mbits) anzi spesso in upload neppure lo fa e dice che non c'è la connessione, mi ricorda fin troppo Vodafone dei primi tempi.

A parte beta.speedtest.net le velocità non mi sembrano entusiasmanti, su steam ho avuto un picco massimo sui 50MB/s ma solitamente andava tra i 20 ed i 30, così come il download di file di test che ho provato.
barbarolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v