Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2017, 05:38   #8661
exidor
Member
 
L'Avatar di exidor
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, scusate conoscete l'Egreat A5 e l'Himedia Q5 pro?Il primo addirittura legge i meu' completi (full non lite) dei BD ISO!! Mentre il secondo sembra essere compatibile con tutti i formati video....io ero orientato sul primo. costa 159 euro su amazon. Voi che ne pensate??
Ho il q5 pro per la mia esperienza è un onesto tv box con molti difetti primo tra tutti, e ho chiesto in rete aiuto in merito, l'impossibilità di aggiungere icone dei programmi installati. Mi spiego: scarico dallo store Mx Player pro ma non lo vedo aggiunto alle altre app, sono costretto a farlo partire dallo store.
Poi c'è il fatidio che ogni volta che s'accende mi trovo sempre skype e facebook che puntualmente disinstallo, non c'è modo di eliminarli.
L'upscaling è mediocre da filmati in sd, dicono che con l'ultimo firmware abbiano migliorato qualcosa ma non ho potuto testarlo, preferisco vedere i film sul Dune 303D lì davvero me li godo.
__________________
Un cretino è un cretino. Due cretini sono due cretini. Diecimila cretini sono un partito politico (Franz Kafka)
exidor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 07:49   #8662
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5380
Quote:
Originariamente inviato da oversize33 Guarda i messaggi
esiste un mediaplayer (da affiancare ad un NAS) che abbia anche un drive ottico per leggere DVD ?
Ho diversi DVD "personali" da me creati e masterizzati e vorrei un realizzare un sistema che riproduca anche questi media oltre che tutto il resto.

Devo acquistare sia NAS che mediaplayer ed ho un budget di circa 500€.
Ho letto abbastanza e mi sono fatto l'idea che ci vorrebbe NAS che faccia bene il NAS ed un mediaplayer che faccia bene il mediaplayer.
Non mi sembra che esista (almeno io non l'ho trovato) un mediaplayer di recente produzione (Dune, popcorn, etc) che legga dischi ottici (DVD, Blu-Ray).

avete un mediaplayer da suggerirmi ?
Il mio Medley 3 evo legge i DVD da supporto esterno USB, solo se senza protezione, ovvero i masterizzati li legge, i DVD di film acquistati no.

Secondo me la cosa migliore è l'acquisto di un DVD player separato, se per praticità non è possibile dovresti cercare un mediaplayer recente con questa possibilità, ma, oramai, quel tipo di mediaplayer quasi introvabile.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 09:16   #8663
midget
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
Messaggi: 516
Ieri mi è arrivato Amazon Fire TV Stick.
Per 39€ ho voluto provarlo (prezzo per abbonati Prime).

In confezione c'è la penna HDMI (delle dimensioni di un modem 3G usb), una prolunga HDMI (per collegarlo "penzoloni" invece che "sporgente"), un cavetto usb, un alimentatore usb (tipo smartphone), un telecomando bluetooth (quindi non necessità di linea di vista per funzionare).

Su Amazon Prime Video (incluso con abbonamento Prime) ci sono diverse serie TV, film, documentari, cartoni per bambini. Sono rimasto piacevolmente stupito dal catalogo.
E' presente l'app Netflix.
E' presente l'app YouTube che si collega all'account Google e quindi ti fa vedere la tua cronologia di video.
Ho installato l'app VLC ed ho provato a collegarmi al mio NAS in rete (connessione via samba): la riproduzione di un MKV a 1080p è stata perfetta.

Ho provato anche ad installare sul tablet una app che fa da telecomando virtuale e anche quella funziona bene (anzi, per inserire utente e password della share samba funziona meglio).

Tra le altre app disponibili vedo Plex e mi dicono che è facilmente installabile Kodi.
Per installare app che non sono presenti nelle store Amazon basta andare nelle impostazioni e abilitare l'installazione delle app non verificate, poi con l'app Downloader scaricare l'apk ed installarlo.

Per ora promosso a pieni voti.
midget è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 13:13   #8664
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da midget Guarda i messaggi
Ieri mi è arrivato Amazon Fire TV Stick.
Per 39€ ho voluto provarlo (prezzo per abbonati Prime).

In confezione c'è la penna HDMI (delle dimensioni di un modem 3G usb), una prolunga HDMI (per collegarlo "penzoloni" invece che "sporgente"), un cavetto usb, un alimentatore usb (tipo smartphone), un telecomando bluetooth (quindi non necessità di linea di vista per funzionare).

Su Amazon Prime Video (incluso con abbonamento Prime) ci sono diverse serie TV, film, documentari, cartoni per bambini. Sono rimasto piacevolmente stupito dal catalogo.
E' presente l'app Netflix.
E' presente l'app YouTube che si collega all'account Google e quindi ti fa vedere la tua cronologia di video.
Ho installato l'app VLC ed ho provato a collegarmi al mio NAS in rete (connessione via samba): la riproduzione di un MKV a 1080p è stata perfetta.

Ho provato anche ad installare sul tablet una app che fa da telecomando virtuale e anche quella funziona bene (anzi, per inserire utente e password della share samba funziona meglio).

Tra le altre app disponibili vedo Plex e mi dicono che è facilmente installabile Kodi.
Per installare app che non sono presenti nelle store Amazon basta andare nelle impostazioni e abilitare l'installazione delle app non verificate, poi con l'app Downloader scaricare l'apk ed installarlo.

Per ora promosso a pieni voti.
hai provato qualche h265?

come non detto, ho visto che non li supporta
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1

Ultima modifica di PESFAN : 15-11-2017 alle 13:16.
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 14:05   #8665
oversize33
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Il mio Medley 3 evo legge i DVD da supporto esterno USB, solo se senza protezione, ovvero i masterizzati li legge, i DVD di film acquistati no.

Secondo me la cosa migliore è l'acquisto di un DVD player separato, se per praticità non è possibile dovresti cercare un mediaplayer recente con questa possibilità, ma, oramai, quel tipo di mediaplayer quasi introvabile.
All'inizio, per praticità, ero partito dall'idea di avere un unico box che facesse tutto, quindi un NAS (per fare storage/backup) che avesse un hardware potente da collegare in hdmi al TV per fare anche da mediaplayer.
Leggendo ho scoperto che Synology ha un'ottima interfaccia software, (completa ed user friendly, meglio di Qnap) ma Synology non ha NAS con uscita hdmi.
Da qui leggendo ancora ho scoperto che ottimo sarebbe 1 dispositivo che fa solo NAS ed 1 che solo fa solo mediaplayer, va be' mi son detto ed ho accettato l'idea di avere 2 box anzichè 1.
Adesso cerco ma non trovo un mediaplayer recente (trovo solo macchine con produzione di 5-6 anni fa) che abbia incorporato un lettore ottico DVD/BR...allora la cosa si allarga e devo accettare di avere 3 box ? cioè 1-NAS, 2-Mediaplayer, 3-Lettore ottico ? Con 3 box è un sistema efficiente o mi cerco rogne? quanti telecomandi mi ritrovo ?

Sul fronte mediaplayer recente con lettore ottico, per ora ho trovato un OPPO UDP-203 che però costa un botto...7/800€...cioè fuori budget. Inoltre non so se è proprio un mediaplayer completo...devo studiarlo di più.

Continuerò a cercare questo mediaplayer con lettore ottico, altrimenti per avere comunque un unico box rimangono 2 soluzioni:

soluzione NAS Qnap con hdmi (più semplice)
1)- Qnap TS-253B con Intel® Celeron® J3455 quad-core (si trova a circa 500€) https://www.qnap.com/it-it/product/t...specs/hardware + drive ottico usb esterno
soluzione PC da assemblare con hdmi (più complicata)
- PC autocostruito (550€ circa) con case ridotto (tipo HTPC) e nuovo processore Intel i3 8100 quad-core 3.6GHz, con banale lettore DVD interno.
Come S.O. Ubuntu...che però sarebbe tutto da configurare da zero per ottenere le funzioni NAS e le funzioni mediaplayer...
oversize33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 16:11   #8666
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13350
Mediacenter tuttofare: cosa prendo?

Ciao a tutti,
a casa possiedo una TV “non smart” e vorrei utilizzare come si deve un po’ di funzionalità che ora ho solo attaccandoci di volta in volta uno scatolino Android, un portatile ecc.
Ho un tv box android, appunto, che però non mi lascia usare né Netflix, né Infinity TV (mi dice che siccome è un Android custom non è “sicuro” per il dati e allora non mi fa vedere un tubo).
Uso la usb della TV per guardare qualche film.
Vorrei (e qui lo so che mi insulterete ) un mix di queste caratteristiche:
- la praticità di un box “all in one” (collego tutto e via, zero sbattimenti, minimo ingombro)
- la compatibilità di Windows 10 (scarico le App che mi servono, magari usandolo anche come PC da salotto)
- la “aggiornabilità” di un computer (non voglio che dopo 6 mesi di utilizzo esce un nuovo S.O. ma il mio box non è tra quelli aggiornabili e quindi siamo punto e a capo)
- una ragionevole compatibilità (non vorrei trovarmi dopo un po’ robe così, con questo che litiga con quello e io mi trovo con la app che non va più)
- un costo accessibile

Conosco gente che si è fatta un aggeggino simile con il Raspberry, ma forse non ci gira Netflix per il problema citato poco sopra…

Boh, mi sapete indicare qualcosa?

Grazie
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 10:59   #8667
quizface
Senior Member
 
L'Avatar di quizface
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
a casa possiedo una TV “non smart” e vorrei utilizzare come si deve un po’ di funzionalità che ora ho solo attaccandoci di volta in volta uno scatolino Android, un portatile ecc.
Ho un tv box android, appunto, che però non mi lascia usare né Netflix, né Infinity TV (mi dice che siccome è un Android custom non è “sicuro” per il dati e allora non mi fa vedere un tubo).
Uso la usb della TV per guardare qualche film.
Vorrei (e qui lo so che mi insulterete ) un mix di queste caratteristiche:
- la praticità di un box “all in one” (collego tutto e via, zero sbattimenti, minimo ingombro)
- la compatibilità di Windows 10 (scarico le App che mi servono, magari usandolo anche come PC da salotto)
- la “aggiornabilità” di un computer (non voglio che dopo 6 mesi di utilizzo esce un nuovo S.O. ma il mio box non è tra quelli aggiornabili e quindi siamo punto e a capo)
- una ragionevole compatibilità (non vorrei trovarmi dopo un po’ robe così, con questo che litiga con quello e io mi trovo con la app che non va più)
- un costo accessibile

Conosco gente che si è fatta un aggeggino simile con il Raspberry, ma forse non ci gira Netflix per il problema citato poco sopra…

Boh, mi sapete indicare qualcosa?

Grazie
Intel NUC e' la risposta, ovviamente essendo una cosa piuttosto seria (non un giocattolino android) costa un pochino
Intel NUC6CAYH Barebone PC 135€
Crucial 4GB DDR3L (CT51264BF160BJ) 31€
Crucial CT120BX300SSD1 Unità a Stato Solido Interna, 120 GB 50€
il tutto sulle amazzoni
Costa un po' ma hai una macchinetta con cui puoi fare tutto quello che hai chiesto (ovviamente devi installare Windows 10 e se vuoi OpenElec o LibreElec su chiavetta USB 3.0)
Puoi anche usare un telecomando (anche per accenderlo)
Puoi leggere molto di piu' nella discussione https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2645479
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 11:19   #8668
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13350
Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
Intel NUC e' la risposta, ovviamente essendo una cosa piuttosto seria (non un giocattolino android) costa un pochino
Intel NUC6CAYH Barebone PC 135€
Crucial 4GB DDR3L (CT51264BF160BJ) 31€
Crucial CT120BX300SSD1 Unità a Stato Solido Interna, 120 GB 50€
il tutto sulle amazzoni
Costa un po' ma hai una macchinetta con cui puoi fare tutto quello che hai chiesto (ovviamente devi installare Windows 10 e se vuoi OpenElec o LibreElec su chiavetta USB 3.0)
Puoi anche usare un telecomando (anche per accenderlo)
Puoi leggere molto di piu' nella discussione https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2645479
eh, lo avevo adocchiato in effetti.... un vero e proprio miniPC mi permetterebbe di risolvere la questione.
Provo a ravanare il thread che mi hai segnalato per capire se fa al caso mio

grazie!
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 06:59   #8669
exidor
Member
 
L'Avatar di exidor
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 224
Nuovi media player

Cloud Media con il Popcorn Hour Transformer (sembra una roba componibile con vari componenti) e Dune Hd con una sfilza di modelli a partire da 99 euro. Ambedue sono accomunati dal fatto che hanno come SO Android.
Al momento su youtube non ho trovato alcun unboxing o recensione.
Spero che non siano come tutti gli android box cinesi.
__________________
Un cretino è un cretino. Due cretini sono due cretini. Diecimila cretini sono un partito politico (Franz Kafka)
exidor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 07:33   #8670
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13350
Il popcorn è brutto forte. Ma forte forte! Le caratteristiche sono da box cinese, la differenza penso sia nel fatto che è molto "open" come sistema e ci puoi fare/installare diversi software.

L'altro sembra a tutti gli effetti il (solito) box cinese
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 13:21   #8671
exidor
Member
 
L'Avatar di exidor
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 224
Con il Popcorn Vten mi son trovato male, molti filmati a 720p sul televisore fullHd non li upscalava (se si può dire così) a 1080p e li mostrava un francobollo in mezzo al televisore, stesso discorso con dvd iso e cartelle.
Da ciò non prenderò mai più un Popcorn.
Spero nei Dune che poi non si rivelino degli android box cinesi.
__________________
Un cretino è un cretino. Due cretini sono due cretini. Diecimila cretini sono un partito politico (Franz Kafka)
exidor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 07:01   #8672
midget
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da exidor Guarda i messaggi
Con il Popcorn Vten mi son trovato male, molti filmati a 720p sul televisore fullHd non li upscalava (se si può dire così) a 1080p e li mostrava un francobollo in mezzo al televisore, stesso discorso con dvd iso e cartelle.
Da ciò non prenderò mai più un Popcorn.
Spero nei Dune che poi non si rivelino degli android box cinesi.
Beh, io ho un Popcorn A200 da 8 anni e non fa una piega. Telecomando, play e funziona con tutto (tranne h265 ma nemmeno esisteva quando uscì).
midget è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 07:20   #8673
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1240
Io mi trovo bene con box android beelink gt ultimate 1

L'unica cosa ora meglio scegliere SO Android 7.1 octacore, 3 GB RAM e minimo 16 GB memory
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 11:42   #8674
Vodolaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Italia
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da exidor Guarda i messaggi
Con il Popcorn Vten mi son trovato male, molti filmati a 720p sul televisore fullHd non li upscalava (se si può dire così) a 1080p e li mostrava un francobollo in mezzo al televisore, stesso discorso con dvd iso e cartelle. Da ciò non prenderò mai più un Popcorn.
Questo non era certo un problema del Popcorn ma della tua configurazione del popcorn o del TV ...
__________________
X
Vodolaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 12:12   #8675
exidor
Member
 
L'Avatar di exidor
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da Vodolaz Guarda i messaggi
Questo non era certo un problema del Popcorn ma della tua configurazione del popcorn o del TV ...
Ho impostato in tutti i modi possibili ma se un 720p me lo mostrava a tutto schermo un altro me lo piazzava al centro dello schermo a mò di francobollo.
Invece il Dune 303D sullo stesso televisore non fa una piega, upscala tutto a 1080p. Il Vten lo avevo preso per gli HEVC.
I files in SD non ne parliamo proprio, inguardabili.
__________________
Un cretino è un cretino. Due cretini sono due cretini. Diecimila cretini sono un partito politico (Franz Kafka)
exidor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2018, 10:53   #8676
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
ciao a tutti che ne pensate del minix??
e in caso quale modello mi consigliate di prendere??

grazie
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 07:58   #8677
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da AleROMA79 Guarda i messaggi
ciao a tutti che ne pensate del minix??
e in caso quale modello mi consigliate di prendere??

grazie
Ti consiglio beelink gt ultimate con 3 GB RAM e 32 GB di memoria
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 08:45   #8678
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13474
Quote:
ciao a tutti che ne pensate del minix??
e in caso quale modello mi consigliate di prendere??
sono tutti abbastanza simili questi box, molto difficilmente ne aggiornano il sistema operativo, quindi compra quello che costa meno così tra 1 anno quando sarà vecchio e lento lo potrai cambiare senza troppi pensieri

guarda questo a 30€ per esempio
Bqeel AX9 MAX Android BOX Android 7.1 4K TV Box Amlogic Quad Core A53 Processor 64 Bits 2.4G WIFI Smart TV Box
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500

Ultima modifica di HSH : 05-02-2018 alle 08:52.
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 19:03   #8679
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
di questo che ne pensate?? è il piu venduto su amazon!!
https://www.amazon.it/GooBang-Doo-XB...c52d450163a076
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 08:34   #8680
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3409
Quote:
Originariamente inviato da AleROMA79 Guarda i messaggi
di questo che ne pensate?? è il piu venduto su amazon!!
https://www.amazon.it/GooBang-Doo-XB...c52d450163a076
Occhio che mi sembra che l'uscita audio supporti solo il formato stereo, niente Dolby Digital ne DTS. Inoltre per il wifi supporta solo la banda 2.4Ghz.

Ultima modifica di Gorham : 06-02-2018 alle 08:36.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v