Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2017, 21:09   #141
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
provo la s.luis, avevo la s.carolina e non va male... salvo il tempo di rotazione della torretta.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 00:03   #142
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
no, resto con la dresden

usata in modo intelligente e' devastante.
stasera son rimasto da solo contro due nassau alla fine abbiamo vinto ai "punti" perche' non riuscivano a colpirmi, mentre con il rateo di fuoco assurdo della dresdesn le martellavo dalla distanza

adoro le navi che riescono, anche in 1vs1, usate in modo accorto, a fare il culo ai tier superiori
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 17:34   #143
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
no, resto con la dresden

usata in modo intelligente e' devastante.
stasera son rimasto da solo contro due nassau alla fine abbiamo vinto ai "punti" perche' non riuscivano a colpirmi, mentre con il rateo di fuoco assurdo della dresdesn le martellavo dalla distanza

adoro le navi che riescono, anche in 1vs1, usate in modo accorto, a fare il culo ai tier superiori
Salendo di livello le cose cambiano, forse le ultime due navi più adatte al tuo attuale stile di gioco sono la Svietlana e sopratutto la Kuma entrambe T4, poi il numero di cannoni diminuisce così come il rateo di fuoco, in compenso sale il calibro, per cui con meno colpi a segno fai più danni.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 22:15   #144
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3274
Partitona!


Sconfitta a parte...

Gran nave la Graf Spee ottenuta a Natale!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 23:01   #145
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
sta buono... che ieri non so come sia successo, metto la prua fuori dal "bordo" di un'isola... bum... un colpo solo, affondato.
non ho manco visto arrivare la bordata, un singolo colpo.. mai successo.

credo cmq che, visto l'esiguo numero di slot, portero' avanti solo giappone e germania.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 23:26   #146
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
e poi capitano partite cosi'

__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 10:45   #147
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
si, vabbe'... avevo un quarto d'ora di tempo... ed ecco il risultato

5 vs 5... e' finita male per loro


__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 10:48   #148
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
cmq la dresden e' op nel suo tier... c'e' poco da fare.

contro pari tier fa una strage sempre, contro tier 3 se la gioca, contro tier 4 (capitato poche volte, forse c'era poca gente sui server), serve come "lepre"... se riesce e non farsi colpire, e rompere le balle, attira il fuoco mentre i compagni tier 4 colpiscono da piu' lontano.
il problema e' che ovviamente se prende una bordata la partita e' finita.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 16:11   #149
Thrawn82
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fano
Messaggi: 249
Ciao a tutti, ho da poco installato tutti e tre i giochi della serie World of...
Avevo giocato solo tanto tempo fa a World of Tanks ed di tutte le modifiche che hanno fatto ancora ho capito poco :P

Mi piacerebbe giocare con altri Italiani su World of Warship, il mio nick è Thrawn82.
Solo che ho appena iniziato ho bisogno un po' di consigli vari, voi vi sentite anche su qualche canale di Teamspeak per caso?

Infine ultima domanda, ho provato anche World of Warplanes ma mi pare che non ci sia tanta gente che ci gioca...voi lo avete provato?
Sentendo un po' in giro alcuni consigliano anche War of Thunder voi che mi dite?

Grazie.
__________________
CASE: Corsair 4000X RGB SK. MADRE: Asus Rog Strix B550-E CPU: Ryzen 7 3700X RAM: Crucial Ballistix Elite 3600mhz 16GB DDR4
SK. VIDEO: MSI Gaming Trio RTX 3060TI - 8Gb Nvme: Sabrent 1 Tb PCIe 4.0 SSD: Crucial MX500 2 Tb PSU: Zalman ZM750-ARX 750W MONITOR: LG 27GL850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS 1ms 2560x1440 144 Hz
-=Steam : Andaeln / Uplay : Andaeln / Origin : Andaeln / Diablo 3 Tag : Andaeln#2237 / World of Warship Tag : Thrawn82 =-
Thrawn82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 15:39   #150
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
sta buono... che ieri non so come sia successo, metto la prua fuori dal "bordo" di un'isola... bum... un colpo solo, affondato.
non ho manco visto arrivare la bordata, un singolo colpo.. mai successo.
Quote:

Si, be, oggi con l'Aoba 1 colpo da una BB T7 o T8 e 30K punti di salute andati... calcola che di base la nave ne ha 32K... partita rovinata in partenza.
credo cmq che, visto l'esiguo numero di slot, portero' avanti solo giappone e germania.
Non sono malvage neppure le navi inglesi, hanno un buon rateo di fuoco, ma solo proiettili AP e cannoni che sparano a parabola (che può piacere o no), la possibilità di ripararsi (da T3 in poi), il fumo (da T5), i siluri (da T3) e una buona agilità.

I cruiser giapponesi successivi al Kuma non mi esaltano, mentre le BB giapponesi fino alla Myogi fanno pena.
Le navi tedesche (tutte) invece sono in genere molto buone.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 15:41   #151
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
cmq la dresden e' op nel suo tier... c'e' poco da fare.

contro pari tier fa una strage sempre, contro tier 3 se la gioca, contro tier 4 (capitato poche volte, forse c'era poca gente sui server), serve come "lepre"... se riesce e non farsi colpire, e rompere le balle, attira il fuoco mentre i compagni tier 4 colpiscono da piu' lontano.
il problema e' che ovviamente se prende una bordata la partita e' finita.
Vedo che sarebbe meglio averti in squadra piuttosto che contro..., magari stasera qualche partita con l'Emden me la faccio.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 15:52   #152
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da Thrawn82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da poco installato tutti e tre i giochi della serie World of...
Avevo giocato solo tanto tempo fa a World of Tanks ed di tutte le modifiche che hanno fatto ancora ho capito poco :P

Mi piacerebbe giocare con altri Italiani su World of Warship, il mio nick è Thrawn82.
Solo che ho appena iniziato ho bisogno un po' di consigli vari, voi vi sentite anche su qualche canale di Teamspeak per caso?
Ciao e benvenuto, con l'occasione aggiungo il tuo nick in prima pagina.
Di italiani su Wows ce ne sono, ma dato che il nostro idioma non è ufficialmente supportato il forum di riferimento è quello inglese, come pure la lingua permessa per scrivere.
Io scrivo qui dentro, quindi se hai domande chiedi pure, mentre se cerchi il dialogo tramite programmi tipo Teamspeak devi fare domanda a qualche clan; tutte le info sono nel forum ufficiale.

Quote:
Infine ultima domanda, ho provato anche World of Warplanes ma mi pare che non ci sia tanta gente che ci gioca...voi lo avete provato?
Sentendo un po' in giro alcuni consigliano anche War of Thunder voi che mi dite?

Grazie.
Io personalmente amo le navi da guerra, per cui ho scelto di giocare a Wows, anche perchè non ho molto tempo libero e non posso suddividerlo troppo giocando ad altro.

Ho messo un po' di link utili nel post iniziale, comincia a dare un occhio partendo da li.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 16:09   #153
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Vedo che sarebbe meglio averti in squadra piuttosto che contro..., magari stasera qualche partita con l'Emden me la faccio.
diciamo che funziona se sei supportato dalla squadra, almeno, coi tier superiori.
a parita' di tier non c'e' verso, se impari a muoverti, in 1vs1 con la dresden vinco.

mi fregano solo ogni tanto quei cavolo di siluri... la dreden e' veloce, ma le siluranti di piu', e se sono furbi e vengono incontro, son cazzi.

sto portando avanti i crucchi, ero arrivato a tier 5 con gli usa, ma mi sa che li abbandono.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 16:11   #154
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
rilancio la domanda che mi ha fatto l'utente sopra ieri ingame: ma gli xp delle navi si possono usare per altro?

su wot mi pare di ricordare che si potessero convertire in crediti, o in xp "generici" (quelli verdi di wow), ma non sono sicuro che volesse dei gold.

mi trovo navi con 40k xp sopra, che non posso usare per fare nulla... oppure si?
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 08:24   #155
Thrawn82
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fano
Messaggi: 249
Ciao

La domanda te l'avevo chiesta io, ma mi sa che ho capito come funziona, in pratica ci sono due XP che vengono assegnate alle navi, quella bianca standard e quella gialla che viene calcolata come il 5% dell'XP Bianca

Quella bianca è esclusiva della nave con la quale l'hai avuta e la usi solo per sbloccare i potenziamenti e la nave successiva.

Quella Gialla invece può essere usata su tutte le navi anche di altre nazionalità.

Ora passiamo ad alcuni dubbi :

I capitani delle navi conviene comprarli assieme alla nave o usare quelli delle navi precedenti che dismetti?

Quali sono i moduli essenziali da aggiungere ad una nave?

Ho sbloccato la campagna con le Task come funziona?

Le navi Premium leggevo sopra c'è a possibilità anche di averle durante gli eventi, al momento non c'è nessun evento giusto?

Che vantaggi ci sono a fare parte di un clan?

Differenza tra proiettili HE ed AP e quando usare l'uno o l'altro.

Nave migliore per Tier e Nazionalità? Questa mi sa che è una domanda molto soggettiva :P

Bene per ora basta così

Mi piacerebbe fare qualche partita insieme a voi ogni tanto, usate qualche programma di comunicazione vocale tipo Teamspeak?

Buona giornata a tutti
__________________
CASE: Corsair 4000X RGB SK. MADRE: Asus Rog Strix B550-E CPU: Ryzen 7 3700X RAM: Crucial Ballistix Elite 3600mhz 16GB DDR4
SK. VIDEO: MSI Gaming Trio RTX 3060TI - 8Gb Nvme: Sabrent 1 Tb PCIe 4.0 SSD: Crucial MX500 2 Tb PSU: Zalman ZM750-ARX 750W MONITOR: LG 27GL850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS 1ms 2560x1440 144 Hz
-=Steam : Andaeln / Uplay : Andaeln / Origin : Andaeln / Diablo 3 Tag : Andaeln#2237 / World of Warship Tag : Thrawn82 =-
Thrawn82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 19:56   #156
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
sto iniziando a prendere la mano anche con la kolberg, tier 3 vs tier 4.

da notare che abbiamo perso perche' un cacasotto non e' andato a finire l'ultima loro battleship, aiutando la portaerei che ho difeso per tutta la partita che stava facendo un ottimo lavoro con i suoi bombardieri siluranti.

cosi' quando e' rimasta solo una battleship a loro, e noi avevamo ancora la portaerei perfetta, e un piccolo cacciatorpediniere, lui ha pensato bene di scappare dall'altra parte della mappa, lasciando la portaerei a morire.

gran peccato perche' avrei beccato un bel bonus...

__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 09:52   #157
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
c'e' una cosa che non capisco... credo che l'algoritmo del matchmaking sia un po' "furbetto".
sono due giorni che continua a mettermi in squadre di cerebrolesi... e ovviamente non si vince manco per sbaglio.

non sara' una sorta di "bilanciamento", visto che arrivavo da una bella fila di vittorie con gente abile?

per cerebrolesi intendo, tipo 10 minuti fa che avevo un'attimo libero: 5 battleship, 4 cruiser, 4 siluranti e una portaerei.

portaerei lasciata da sola, tutte le battleship e le cruiser a nord, son rimasto da solo a sud a fare semplicemente da spotter, visto che mi son trovato l'impossibile davanti.
chiedi aiuto, segnali che stanno arrivando, e niente, tutti a spasso per la mappa a chiedersi dove siano le navi nemiche.

bho, si vede che pesca i giocatori piu' scarsi, e, superata una certa soglia di "win/loose", te la riporta nei loro parametri facendo squadre imbarazzanti.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 15:08   #158
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3274
Scusate l'assenza... Stasera rispondo.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 19:50   #159
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
va tranquillo mica e' un callcenter?

e tu non ti chiami natasha

cmq, ho idea che molti non usino manco la minimappa... poco fa: tier 3 e 4... io e una nassau andiamo ad ovest, dico chiaramente che contro battleship tier 4 posso giusto fare da spotter, nassau mi copre un minimo da lontano, spottiamo l'intera flotta di battleship nemica (4 mi pare), chiediamo supporto... un cazzo.

solo una delle portaerei stava facendo un buon lavoro coi bombardieri, ma visto che il resto della flotta s'e' fatto murare ad est, sono andate a picco entrambe in fretta.

che poi, contando che le nostre battleship erano tutte ad est, mentre le loro tutte ad ovest, vorrei capire come hanno fatto a farsi tirare tutti a picco... mha...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 07:56   #160
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
rilancio la domanda che mi ha fatto l'utente sopra ieri ingame: ma gli xp delle navi si possono usare per altro?

su wot mi pare di ricordare che si potessero convertire in crediti, o in xp "generici" (quelli verdi di wow), ma non sono sicuro che volesse dei gold.

mi trovo navi con 40k xp sopra, che non posso usare per fare nulla... oppure si?
Quote:
Originariamente inviato da Thrawn82 Guarda i messaggi
Ciao

La domanda te l'avevo chiesta io, ma mi sa che ho capito come funziona, in pratica ci sono due XP che vengono assegnate alle navi, quella bianca standard e quella gialla che viene calcolata come il 5% dell'XP Bianca

Quella bianca è esclusiva della nave con la quale l'hai avuta e la usi solo per sbloccare i potenziamenti e la nave successiva.

Quella Gialla invece può essere usata su tutte le navi anche di altre nazionalità.
Aggiungo un paio di cose, cioè la "Ship Experience" (stella d'argento) serve per guadagnare potenziamenti per la propria nave e per sbloccare la nave di livello successivo; a questo punto la propria nave ottiene lo status di "elite" e l'esperienza ottenuta potrà essere convertita tramite dobloni in "Free Experience".
La "Free Experience" (stella d'oro) come già detto sopra si ottiene dal 5% della "Ship Experience" (oppure tramite conversione con dobloni) e serve per guadagnare potenziamenti per qualsiasi nave, per sbloccare navi di qualsiasi livello e per aumentare le skill dei capitani.
Per accumulare più "Ship Experience" e "Free Experience" del normale si possono usare bandiere, camouflage, partecipare ad eventi, ecc.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v