Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2015, 14:54   #41
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi

Ecco come dovrebbe essere un gioco pc rispetto a quello console.

http://i.imgur.com/4gE8HLL.gif

.
Per alcuni versi sono d'accordo con quanto hai scritto ma hai preso come esempio proprio un gioco che graficamente fa pietà ovunque
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 16:08   #42
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi

Ecco come dovrebbe essere un gioco pc rispetto a quello console.

http://i.imgur.com/4gE8HLL.gif
Certo che anche tu tra tutti i metri di paragone possibili ed immaginabili hai preso proprio quello più ridicolo.
Premesso che già la versione per le scatolette di Battlefront è graficamente anni luce avanti a quella PC di Fallout 4 (impossibile che la PS4 non possa reggere il livello di dettaglio della versione PC di Fallout 4, e in questo Battlefront è l'esempio lampante. La verità è che Bethesda ormai non sviluppa più come prima, ma campa di "rendita" grazie alla fama che si è costruita nel tempo...). E' risaputo che (post Oblivion, si intende) l'engine di Bethesda è sempre stato un copia ed incolla di quello precedente con la semplice aggiunta di qualche nuova texture qua e là (a bassa risoluzione, per giunta). E chi dice di no ha i salami sugli occhi o è un fanboy.
Senza contare l'assurda legnosità delle animazioni, che oggi nel 2015 sembrano quelle di 10 anni fa, IMHO.
Almeno il Frostbite 3 mostra passi avanti notevoli. La mappa su Endor è una gioia per gli occhi.

Sul gameplay e sui contenuti, magari, ne possiamo anche riparlare. Battlefront tra 4 mesi sarà bello che morto e sepolto e nessuno se ne ricorderà.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 16:18   #43
oZonoRobotics
Senior Member
 
L'Avatar di oZonoRobotics
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Messaggi: 1281
questo gioco maxato ha una grafica panico...
__________________
CoolerMaster C700M - Asus Z390 Hero - 9900KS - Asus ROG RYUJIN 360 - 3090 Strix - 4x8 Kingston Predator 3200 cl 16 - Corsair AX850 Titanium - Samsung 970=2x1tb, 860=4x1tb, 850=1x500gb, 840=1x250gb - ext HD 8+10tb - Logitech G600+G510+G560+G920 - Astro A40+mix amp - unico monitor pc: LG OLED48C14LB - 187/33 Fastweb
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 16:19   #44
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Certo che anche tu tra tutti i metri di paragone possibili ed immaginabili hai preso proprio quello più ridicolo.
Premesso che già la versione per le scatolette di Battlefront è graficamente anni luce avanti a quella PC di Fallout 4 (impossibile che la PS4 non possa reggere il livello di dettaglio della versione PC di Fallout 4, e in questo Battlefront è l'esempio lampante. La verità è che Bethesda ormai non sviluppa più come prima, ma campa di "rendita" grazie alla fama che si è costruita nel tempo...). E' risaputo che (post Oblivion, si intende) l'engine di Bethesda è sempre stato un copia ed incolla di quello precedente con la semplice aggiunta di qualche nuova texture qua e là (a bassa risoluzione, per giunta). E chi dice di no ha i salami sugli occhi o è un fanboy.
Senza contare l'assurda legnosità delle animazioni, che oggi nel 2015 sembrano quelle di 10 anni fa, IMHO.
Almeno il Frostbite 3 mostra passi avanti notevoli. La mappa su Endor è una gioia per gli occhi.

Sul gameplay e sui contenuti, magari, ne possiamo anche riparlare. Battlefront tra 4 mesi sarà bello che morto e sepolto e nessuno se ne ricorderà.
ma che poi le texture tra versione pc e console mi sono parse le stesse, e difatti la versione pc di fallout ha texture dell'anteguerra.
ah, però il pc ha le ombre e le console no. allora sì che è stato fatto un buon lavoro, i pcmasterrace saranno soddisfatti
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 16:20   #45
_RED_
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da oZonoRobotics Guarda i messaggi
questo gioco maxato ha una grafica panico...
no ma che dici, e' la stessa della ps4
_RED_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 16:24   #46
oZonoRobotics
Senior Member
 
L'Avatar di oZonoRobotics
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Messaggi: 1281
Quote:
Originariamente inviato da _RED_ Guarda i messaggi
no ma che dici, e' la stessa della ps4
vuoi venire a casa mia? :P
__________________
CoolerMaster C700M - Asus Z390 Hero - 9900KS - Asus ROG RYUJIN 360 - 3090 Strix - 4x8 Kingston Predator 3200 cl 16 - Corsair AX850 Titanium - Samsung 970=2x1tb, 860=4x1tb, 850=1x500gb, 840=1x250gb - ext HD 8+10tb - Logitech G600+G510+G560+G920 - Astro A40+mix amp - unico monitor pc: LG OLED48C14LB - 187/33 Fastweb
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 16:36   #47
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Se scendesse un po' di prezzo lo prenderei anche subito...per ora ha dei prezzi criminali anche sui più loschi siti di key...lo sapevo che avrei dovuto preordinarlo molto prima quando stava sui 35€...
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 16:41   #48
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Ho solo avuto possibilità di provarlo 10 minuti, a prima vista tecnicamente non mi sembra granché.... Ho notato un popup esagerato di alcuni dettagli, e questo purtroppo è sintomo di un copia e incolla delle versioni per console. Visto che il motore è lo stesso di Battlefield, sapete dirmi se mostra anche quello il solito difetto?? Ma se poi mi risulterà divertente ci passerò sicuramente sopra....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 16:44   #49
_RED_
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da oZonoRobotics Guarda i messaggi
vuoi venire a casa mia? :P
Ok ho capito che le battute non sono il tuo forte. Ma scusa se ho sostenuto fin dal primo momento che questo battlefront e' un gioco graficamente eccelso come potrei paragonarlo a quello per ps4?

Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Ho solo avuto possibilità di provarlo 10 minuti, a prima vista tecnicamente non mi sembra granché.... Ho notato un popup esagerato di alcuni dettagli, e questo purtroppo è sintomo di un copia e incolla delle versioni per console. Visto che il motore è lo stesso di Battlefield, sapete dirmi se mostra anche quello il solito difetto?? Ma se poi mi risulterà divertente ci passerò sicuramente sopra....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai maxato tutti i settings? Da me non c'e' il minimo popup e comunque non e' questo che in un gioco lo fa sembrare un copia incolla.

Ultima modifica di _RED_ : 19-11-2015 alle 16:47.
_RED_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 16:44   #50
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Certo che anche tu tra tutti i metri di paragone possibili ed immaginabili hai preso proprio quello più ridicolo.
Premesso che già la versione per le scatolette di Battlefront è graficamente anni luce avanti a quella PC di Fallout 4 (impossibile che la PS4 non possa reggere il livello di dettaglio della versione PC di Fallout 4, e in questo Battlefront è l'esempio lampante. La verità è che Bethesda ormai non sviluppa più come prima, ma campa di "rendita" grazie alla fama che si è costruita nel tempo...). E' risaputo che (post Oblivion, si intende) l'engine di Bethesda è sempre stato un copia ed incolla di quello precedente con la semplice aggiunta di qualche nuova texture qua e là (a bassa risoluzione, per giunta). E chi dice di no ha i salami sugli occhi o è un fanboy.
Senza contare l'assurda legnosità delle animazioni, che oggi nel 2015 sembrano quelle di 10 anni fa, IMHO.
Almeno il Frostbite 3 mostra passi avanti notevoli. La mappa su Endor è una gioia per gli occhi.

Sul gameplay e sui contenuti, magari, ne possiamo anche riparlare. Battlefront tra 4 mesi sarà bello che morto e sepolto e nessuno se ne ricorderà.
Non è questo il punto,avete deviato il discorso come previsto.
Nessuno ha mai detto che fallout 4 è il nuovo termine di paragone grafico e non c'entra nulla con il mio discorso.

Se volete un altro esempio di come andrebbe sfruttato un pc eccovene un altro.

http://i.imgur.com/1MTJ3or.gif

Dying light per chi non lo conoscesse ed ha tutto tranne che una brutta grafica.

Sul discorso che battlefront sia un porting da console fatto con copia e incolla non c'è alcun dubbio,aspetto solo l'analisi di df per farmi due risate.
Si avete capito bene,copia e incolla da chi tempo fa si distingueva per le versioni pc una gen avanti a quelle console,battlefield bad company 2,battlefield 3 e in parte anche il 4.
Questi signori si sono permessi anche un attacco a ubisoft per le texture ad ultra di far cry 4 su console,identiche a quelle pc.
Senza vergogna proprio,visto che hanno usato la stessa tecnica.
Ripropongo il filmato per chi non l'avesse visto.

https://youtu.be/jMRxh4OZ1FM

Questa presa per il culo,unita al solo multiplayer a prezzo pieno,per avere metà gioco mi ha ovviamente allontanato dall'acquisto.
Poi non voglio convincere nessuno,non sono un azionista di activision.
perdonatemi l'ultimo ot.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 16:49   #51
_RED_
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Non è questo il punto,avete deviato il discorso come previsto.
Nessuno ha mai detto che fallout 4 è il nuovo termine di paragone grafico e non c'entra nulla con il mio discorso.

Se volete un altro esempio di come andrebbe sfruttato un pc eccovene un altro.

http://i.imgur.com/1MTJ3or.gif

Dying light per chi non lo conoscesse ed ha tutto tranne che una brutta grafica.

Sul discorso che battlefront sia un porting da console fatto con copia e incolla non c'è alcun dubbio,aspetto solo l'analisi di df per farmi due risate.
Si avete capito bene,copia e incolla da chi tempo fa si distingueva per le versioni pc una gen avanti a quelle console,battlefield bad company 2,battlefield 3 e in parte anche il 4.
Questi signori si sono permessi anche un attacco a ubisoft per le texture ad ultra di far cry 4 su console,identiche a quelle pc.
Senza vergogna proprio,visto che hanno usato la stessa tecnica.
Ripropongo il filmato per chi non l'avesse visto.

https://youtu.be/jMRxh4OZ1FM

Questa presa per il culo,unita al solo multiplayer a prezzo pieno,per avere metà gioco mi ha ovviamente allontanato dall'acquisto.
Poi non voglio convincere nessuno,non sono un azionista di activision.
perdonatemi l'ultimo ot.
Eh si che l'ultimo Cod e' di gran lunga superiore a questo

Visto che ti fa' schifo il gioco e pure la grafica non capisco che cavolo ci resti a fare in questo thread.

Ultima modifica di _RED_ : 19-11-2015 alle 16:59.
_RED_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 16:54   #52
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Quote:
Originariamente inviato da _RED_ Guarda i messaggi



Hai maxato tutti i settings? Da me non c'e' il minimo popup e comunque non e' questo che in un gioco lo fa sembrare un copia incolla.

Si, tutto al massimo. Ho provato il tutorial iniziale dove devi distruggere qualche drone, e ho notato quei sassi per terra avere un popup molto fastidioso. Poi magari si limita in quella mappa, e ripeto non giudicherei mai un gioco da questo, è solo una prima impressione tecnica



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 16:56   #53
_RED_
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Si, tutto al massimo. Ho provato il tutorial iniziale dove devi distruggere qualche drone, e ho notato quei sassi per terra avere un popup molto fastidioso. Poi magari si limita in quella mappa, e ripeto non giudicherei mai un gioco da questo, è solo una prima impressione tecnica



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io il tutorial non l'ho proprio fatto, pero' fin tanto sono qualche sasso direi che non e' nulla di preoccupante. Aspetta di vedere Endor

A tal proposito ti metto qualche immagine presa da internet di questo copia incolla della versione console


Ultima modifica di _RED_ : 19-11-2015 alle 16:59.
_RED_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 17:07   #54
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Non è questo il punto,avete deviato il discorso come previsto.
Nessuno ha mai detto che fallout 4 è il nuovo termine di paragone grafico e non c'entra nulla con il mio discorso.

Se volete un altro esempio di come andrebbe sfruttato un pc eccovene un altro.

http://i.imgur.com/1MTJ3or.gif

Dying light per chi non lo conoscesse ed ha tutto tranne che una brutta grafica.

Sul discorso che battlefront sia un porting da console fatto con copia e incolla non c'è alcun dubbio,aspetto solo l'analisi di df per farmi due risate.
Si avete capito bene,copia e incolla da chi tempo fa si distingueva per le versioni pc una gen avanti a quelle console,battlefield bad company 2,battlefield 3 e in parte anche il 4.
Questi signori si sono permessi anche un attacco a ubisoft per le texture ad ultra di far cry 4 su console,identiche a quelle pc.
Senza vergogna proprio,visto che hanno usato la stessa tecnica.
Ripropongo il filmato per chi non l'avesse visto.

https://youtu.be/jMRxh4OZ1FM

Questa presa per il culo,unita al solo multiplayer a prezzo pieno,per avere metà gioco mi ha ovviamente allontanato dall'acquisto.
Poi non voglio convincere nessuno,non sono un azionista di activision.
perdonatemi l'ultimo ot.
Oddio, anche su quel confronto di Dying Light avrei qualcosina da ridire, ma tralasciamo...
Sono d'accordo con te sul fatto che Battlefront su PC sia un porting da console, questo si. Ma di due, è un punto a favore per DICE/EA in quanto si sono spinte molto più avanti di tutti sullo sviluppo del motore grafico sulle scatolette e questo è solo positivo perché vuol dire che il progresso tecnicamente seguirà anche su PC.
Il problema è quando invece le SH come Bethesda prendono per il culo le persone facendo versioni scadenti delle controparti console, rallentando così l'avanzamento tecnico ed il risultato finale della resa estetica dei giochi, sia su console che su PC.
Che poi fidati, se fosse stato Battlefield 5 invece che Star Wars Battlefront, la versione PC l'avrebbero sicuramente fatta meglio. Fidati. La base d'utenza di appassionati hardcore è troppo superiore.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 18:13   #55
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Oddio, anche su quel confronto di Dying Light avrei qualcosina da ridire, ma tralasciamo...
Sono d'accordo con te sul fatto che Battlefront su PC sia un porting da console, questo si. Ma di due, è un punto a favore per DICE/EA in quanto si sono spinte molto più avanti di tutti sullo sviluppo del motore grafico sulle scatolette e questo è solo positivo perché vuol dire che il progresso tecnicamente seguirà anche su PC.
Il problema è quando invece le SH come Bethesda prendono per il culo le persone facendo versioni scadenti delle controparti console, rallentando così l'avanzamento tecnico ed il risultato finale della resa estetica dei giochi, sia su console che su PC.
Che poi fidati, se fosse stato Battlefield 5 invece che Star Wars Battlefront, la versione PC l'avrebbero sicuramente fatta meglio. Fidati. La base d'utenza di appassionati hardcore è troppo superiore.
Ma battlefield merita un discorso a parte in quanto c'è tutto il motore fisico dietro che ciuccia parecchie risorse(distruttibilità anche se scriptata),le mappe piu' grandi e soprattutto le modalità a 64 giocatori! Su battlefront non c'è nulla di tutto ciò e una cosa ha ragione psyco: è un gioco fatto prettamente per utenza console in quanto EA affermò che voleva un gioco semplice,immediato a cui tutti potevano partecipare ed essere bravini senza ore di gioco. Quindi distruttibilità tolta,mappe piu' piccole e un numero inferiore di giocatori con il matchmaking che la fa da padrone.


Per legarmi a quello che dice T duke, per me i problemi del gioco non sono insiti nella grafica ma nel gameplay che è troppo semplificato: un titolo come battlefront avrebbe meritato una maggiore attenzione. Le prime recensioni parlano già di armi e modalità sbilanciate: e lo dicono i recensori che sono sempre molto pacati nel criticare i prodotti tripla A!
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 18:51   #56
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da _RED_ Guarda i messaggi
A tal proposito ti metto qualche immagine presa da internet di questo copia incolla della versione console
Lungi da me nell'entrare nella solita tiritera console vs pc ma si vede lontano un miglio che sono artwork rimaneggiati ad hoc
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 18:52   #57
oZonoRobotics
Senior Member
 
L'Avatar di oZonoRobotics
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Messaggi: 1281
bene, c'è qualcuno che gioca o solo gente che spiega quanto brutto e porting sia? addatemi su origin: oZonoRobotics
__________________
CoolerMaster C700M - Asus Z390 Hero - 9900KS - Asus ROG RYUJIN 360 - 3090 Strix - 4x8 Kingston Predator 3200 cl 16 - Corsair AX850 Titanium - Samsung 970=2x1tb, 860=4x1tb, 850=1x500gb, 840=1x250gb - ext HD 8+10tb - Logitech G600+G510+G560+G920 - Astro A40+mix amp - unico monitor pc: LG OLED48C14LB - 187/33 Fastweb
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 19:06   #58
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Le scatolette verranno asfaltate dalle dx12,nulla sarà come prima.
I troll dovranno inventare nuove lamentele per rompere i maroni. E non dite che sono ot, perché qui si parla di tutto tranne che di battlefront
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 19:17   #59
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
piccolo OT, meglio se la bethesda faccia i giochi cosi,almeno su pc possiamo moddarli,e io prerisco un gioco come skyrim che si possa moddare che un gioco come DAI che ha 4 mod e pure brutte.

cmq appena scende sto gioco lo prendo solo per il bosco,Vacca di se spacca.

e si sui siti ladri costa. ma AC no te lo regalano.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 20:00   #60
_RED_
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Lungi da me nell'entrare nella solita tiritera console vs pc ma si vede lontano un miglio che sono artwork rimaneggiati ad hoc
e' evidente che il gioco allora tu non lo abbia provato, altrimenti non avresti questa convinzione
_RED_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v