Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2014, 10:45   #921
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Trovi tutto, ma o hai l'occhio di lince, o devi premere alt continuamente, perché gli oggetti vengono evidenziati solo se ci sei a una certa distanza... quindi è facile perdersi qualcosa.

Mentre i contenitori interagibili vengono evidenziati solo al passaggio del mouse sopra, quindi conviene sempre osservare l'area, premere alt e muovere il mouse un po' ovunque.

Di default poi i personaggi non sono evidenziati, premendo B però la telecamera passa in modalità tattica, ed è utile (in quel dungeon) per evidenziare i topi, che si mimetizzano quasi, nel caso si voglia parlare con loro.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:47   #922
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
C'erano gli scroll fire, ok, ma ce n'era solamente uno ad esempio. E dopo mandi a fuoco il veleno, devi pure bagnarlo sennò ti infiammi e ti avveleni
C'è tutto, a fianco o lì vicino, il fuoco derivato dall'esplosione del gas si spegne da solo dopo un po', l'altro lo spegni lanciando freccie ai barili d'acqua, senza usare scrolls.

Altro gas si ferma spostando oggetti sulle bocche da cui esce... non c'è bisogno di farlo esplodere.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:51   #923
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Io ho infiammato il gas, per un po' è rimasto infiammato, dopo un po' al posto delle fiamme è ricomparso il gas, ergo secondo me bisogna pure bagnarlo.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:54   #924
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Nelle opzioni trovate il modo di evidenziare gli npc e gli animali.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:55   #925
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Io ho infiammato il gas, per un po' è rimasto infiammato, dopo un po' al posto delle fiamme è ricomparso il gas, ergo secondo me bisogna pure bagnarlo.
Come ti ho scritto, ci sono due punti in cui c'è gas... nel primo ti dice di dargli fuoco e lì vicino c'è una scroll fireball (che tra l'altro trovi ancora più avanti dove ci son i due tizi sull'ooze da fare fuori in stealth), nel secondo ti dice di spostare oggetti sulle tre bocche da cui fuoriesce... in questo caso, se lo fai esplodere, appena il fuoco si spegne, quello torna fuori... devi coprire le bocche.

Ultima modifica di gaxel : 01-07-2014 alle 10:57.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:56   #926
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Nelle opzioni trovate il modo di evidenziare gli npc e gli animali.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Lo so, ma non è bello avere sempre tutto evidenziato... l'ho lasciato solo in modalità strategica, così non "rompe" a meno non voglia.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 11:58   #927
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
Lo so, ma resta il fatto che stanno lavorando, gratis...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
bella notizia, speriamo

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
non è che avete un link o potete postare una parte del testo che ritenete tra le più complesse da tradurre? Giusto per capire se devo mettermi il cuore in pace
diciamo che bisogna avere secondo me una buona dimestichezza con l'inglese;
lo so che ci sono i traduttori ma star lì a cercare sul dizionario o in google spezza il ritmo e ti sconcentra.
poi bisogna vedere la tua conoscenza dell'inglese.
si può fare, dipende da te.
se riesco ti posto qualcosa stasera

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Io ho infiammato il gas, per un po' è rimasto infiammato, dopo un po' al posto delle fiamme è ricomparso il gas, ergo secondo me bisogna pure bagnarlo.
sposta i vasi sopra le mattonelle e il gas smette di fuoriuscire
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 12:32   #928
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Non ci siamo capiti credo, io mi riferisco alla pozza di veleno che c'è poca prima di incontrare il boss del dungeon, dove becchi 100 gold se vai. Non ricordo di aver visto mattonelle come nel pezzo precedente.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 13:00   #929
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Non ci siamo capiti credo, io mi riferisco alla pozza di veleno che c'è poca prima di incontrare il boss del dungeon, dove becchi 100 gold se vai. Non ricordo di aver visto mattonelle come nel pezzo precedente.
Lì io ho usato una freccia esplosiva trovata lì vicino...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 13:39   #930
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Giocato un'oretta, bene o male riesco a capirlo, i dialoghi per ora non sono lunghissimi, ma oramai leggere l'inglese mi affatica troppo la mente, sto diventando troppo vecchio.
Dovrò prenderlo a piccole dosi o aspettare la traduzione.

Ma il problema maggiore è che quando gioco in inglese tendo a leggere solo l'indispensabile, e quindi mi perderei gran parte del bellissimo lore che questo gioco offre.
Anche Xenonauts mi ha preso molto, tutte le descrizioni di alieni e tecnologie sarebbero interessanti da leggere, ma in inglese dopo le prime 2 righe mi scappa la voglia di continuare a leggere.
Ma è un problema mio personale e me ne rendo conto.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quella puoi aggiungerla a qualsiasi classe... è tutto customizzabile.

Infatti il primo giro andrebbe fatto per capire il gioco e chi si può aggregare al party, ecc... per poi tirare fuori la coppia dui protagonisti che meglio si adatta.
Io ho fatto Ranger (a cui ho tolto bully e messo pet pal) e strega.
Spero che si incontri presto un compagno "tank" dato che sono entrambi ranged...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 13:56   #931
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Fortunatamente la mia strega aveva già il talento per parlare agli animali di suo, se no glielo mettevo. Mi sembra un talento azzeccato con il tipo di personaggio.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 13:58   #932
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Fortunatamente la mia strega aveva già il talento per parlare agli animali di suo, se no glielo mettevo. Mi sembra un talento azzeccato con il tipo di personaggio.
Azz non ci ho fatto caso che ce l'avesse anche la strega, ho fatto il ranger perchè mi sembrava il personaggio più adatto per parlare con gli animali, e poi come compagna ho fatto proprio una strega...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 13:59   #933
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Giocato un'oretta, bene o male riesco a capirlo, i dialoghi per ora non sono lunghissimi, ma oramai leggere l'inglese mi affatica troppo la mente, sto diventando troppo vecchio.
Dovrò prenderlo a piccole dosi o aspettare la traduzione.

Ma il problema maggiore è che quando gioco in inglese tendo a leggere solo l'indispensabile, e quindi mi perderei gran parte del bellissimo lore che questo gioco offre.
Anche Xenonauts mi ha preso molto, tutte le descrizioni di alieni e tecnologie sarebbero interessanti da leggere, ma in inglese dopo le prime 2 righe mi scappa la voglia di continuare a leggere.
Ma è un problema mio personale e me ne rendo conto.
In realtà è un problema pure mio. Bene o male il senso lo comprendo ma comunque faccio sempre quello sforzo in più che non mi permette di godermelo a pieno.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 14:00   #934
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Giocato un'oretta, bene o male riesco a capirlo, i dialoghi per ora non sono lunghissimi, ma oramai leggere l'inglese mi affatica troppo la mente, sto diventando troppo vecchio.
Dovrò prenderlo a piccole dosi o aspettare la traduzione.

Ma il problema maggiore è che quando gioco in inglese tendo a leggere solo l'indispensabile, e quindi mi perderei gran parte del bellissimo lore che questo gioco offre.
Anche Xenonauts mi ha preso molto, tutte le descrizioni di alieni e tecnologie sarebbero interessanti da leggere, ma in inglese dopo le prime 2 righe mi scappa la voglia di continuare a leggere.
Ma è un problema mio personale e me ne rendo conto.



Io ho fatto Ranger (a cui ho tolto bully e messo pet pal) e strega.
Spero che si incontri presto un compagno "tank" dato che sono entrambi ranged...
Ci sarà sicuramente, c'era nell'alpha... però puoi evocare... il watfarer può evocare un ragno gigante che torna utilissimo
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 14:01   #935
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Da quel che ho visto i talenti sono gli stessi per tutti, quindi puoi fare come ti pare. Si vede che il tuo ranger era figlio di una strega
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 14:03   #936
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Da quel che ho visto i talenti sono gli stessi per tutti, quindi puoi fare come ti pare. Si vede che il tuo ranger era figlio di una strega
Tutto è lo stesso per tutti, le classi sono solo dei presets... non hanno limitazioni o vantaggi rispetto ad altre.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 14:04   #937
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Pensavo comunque che visto che molte magie si prestano ad essere combinate, forse era meglio se usavo due personaggi in grado di lanciarle in modo da poterle facilmente combinare nello stesso turno.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 14:06   #938
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Pensavo comunque che visto che molte magie si prestano ad essere combinate, forse era meglio se usavo due personaggi in grado di lanciarle in modo da poterle facilmente combinare nello stesso turno.
Bé, ma non hai bisogno di classi... ai due personaggi dai le skills/traits che ti interessanno, per avere le magie, e sei a posto.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 14:14   #939
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bé, ma non hai bisogno di classi... ai due personaggi dai le skills/traits che ti interessanno, per avere le magie, e sei a posto.
Si è vero, ma non volevo scegliere solo dal punto di vista utilitaristico ma anche del tipo di personaggio scelto. E comunque ci sono le pergamene ed altre possibilità

Altrimenti tanto vale che torno a vagare per Skyrim e che con un personaggio divento capo di tutte le gilde e faccio tutto!
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 14:29   #940
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ci sarà sicuramente, c'era nell'alpha... però puoi evocare... il watfarer può evocare un ragno gigante che torna utilissimo
Lo può evocare anche la straga, sono abbastanza simili come personaggi.
Ma non ho capito se la scelta della classe influisce solo su stats ed equipaggiamento iniziale, dopodichè il personaggio si può evolvere liberamente, oppure ogni classe ha le skill esclusive e limitazioni.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v