Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2017, 11:43   #201
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Terminato ieri sera..sono un po' combattuto. Sicuramente non è un gioco che rientra nei miei gusti personali.

Ha una gestione della telecamera pessima in alcuni punti, ma è stato detto e ripetuto mille volte. Tecnicamente è un mattone (giocato sulla Pro su un 4K quindi immagino vada di checkboard), e a tratti non si capisce bene che assets abbiano utilizzato. Cioè a me ha dato comunque l'impressione di un gioco PS3 adattato alla meno peggio all hw di PS4: ci sono alcuni scorci che artisticamente sono veramente belli da vedere, ma tecnicamente hanno un livello bassissimo con texture di bassissimo livello.

Il livello di sfida per tutta la durata dell'avventura è bassissimo, gli unici problemi si hanno con sto caxxo di bambino che risponde ai comandi un po' come vuole, e con la gestione della telecamera che in alcuni frangenti rende il tutto più difficile del dovuto.

In ogni caso godevo come un pazzo quando scendendo da Trico si spiattellava di faccia contro il pavimento hahahah.

Però nonostante sia andato tante volte vicino alla volontà di lasciarlo a metà, l ho terminato e devo dire che a conti fatti l'esperienza se valutata nella totalità della cosa non è stata male...anzi.

La bellezza di questo gioco probabilmente sta proprio nel rapporto che si instaura con Trico man mano che si procede, si passa da una bestia che fondamentalmente si fa i caxxi suoi a un cucciolone addestrato di qualche migliaio di chili. Poi ci sono dei frangenti durante l'avventura nei quali le emozioni sono parecchie (non dico oltre per non spoilerare a chi lo sta giocando ancora o comunque deve acquistarlo), e questo è un'aspetto che anche titoloni blasonati non hanno.

Alla fine dei conti posso ritenermi soddisfatto di TLG, è un'ottimo racconto da affrontare in serenità facendosi trasportare dal rapporto che si instaura tra noi e Trico.


Ancora non ho giocato ma raccontato così suona esattamente come Ico o SOTC, il che è un'ottima cosa! 😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 18:55   #202
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ancora non ho giocato ma raccontato così suona esattamente come Ico o SOTC, il che è un'ottima cosa! ��


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non ho giocato ico, ma sotc.

Si, l'esperienze che ti lascia il gioco va oltre il banale gameplay. E' una storia, molto bella e coinvolgente, sopratutto con trico. Un piccolo capolavoro per quanto mi riguarda. L'aspetto puramente tecnico (che su pro fullhd non ha mai avuto in tutto il gameplay problemi) è solo minato da una telecamera e un puntamento della coda di trico a volte un pò imprecisa, ma passa veramente tutto in secondo piano, perchè si è trasportata dalla musica, dalla interpretazione , dai climax.
E' uno di quei giochi / non giochi.... cioè "giochi" per vivere una storia, il gameplay serve per interagire. Puzzle abbastanza semplici da risolvere, ma alla fine mai veramente ripetitivo, per via delle situazioni. Graficamente è particolare, perchè ha secondo me degli effetti luci e animazioni sopratutto di trico fuori dagli schemi, per il resto è godibile.

Io ho adorato SOTC, non tanto per il gameplay, che per se era abbastanza banale, come in TLG, ma per quello che trasmetteva.... e questo gioco è un degno successore.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 16:48   #203
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
non ho giocato ico, ma sotc.

Si, l'esperienze che ti lascia il gioco va oltre il banale gameplay. E' una storia, molto bella e coinvolgente, sopratutto con trico. Un piccolo capolavoro per quanto mi riguarda. L'aspetto puramente tecnico (che su pro fullhd non ha mai avuto in tutto il gameplay problemi) è solo minato da una telecamera e un puntamento della coda di trico a volte un pò imprecisa, ma passa veramente tutto in secondo piano, perchè si è trasportata dalla musica, dalla interpretazione , dai climax.
E' uno di quei giochi / non giochi.... cioè "giochi" per vivere una storia, il gameplay serve per interagire. Puzzle abbastanza semplici da risolvere, ma alla fine mai veramente ripetitivo, per via delle situazioni. Graficamente è particolare, perchè ha secondo me degli effetti luci e animazioni sopratutto di trico fuori dagli schemi, per il resto è godibile.

Io ho adorato SOTC, non tanto per il gameplay, che per se era abbastanza banale, come in TLG, ma per quello che trasmetteva.... e questo gioco è un degno successore.
ci sono vari nemici o è tipo ico?
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 18:01   #204
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
ci sono vari nemici o è tipo ico?
non ho giocato ico.

I nemici sono sono sostanzialmente delle entità e "una sorpresa", ma variano in tipologia, anche perchè non è che il bambino combatte, o almeno non propriamente, e non sempre. Difficile da spiegare senza spoilerare
Comunque non c'è una varietà. Ma nonostante tutto il gioco non risulta per l'esperienza che mi ha dato (penso sulle 10 ore in tutto) noioso o ripetitivo.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 18:06   #205
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
non ho giocato ico.

I nemici sono sono sostanzialmente delle entità e "una sorpresa", ma variano in tipologia, anche perchè non è che il bambino combatte, o almeno non propriamente, e non sempre. Difficile da spiegare senza spoilerare
Comunque non c'è una varietà. Ma nonostante tutto il gioco non risulta per l'esperienza che mi ha dato (penso sulle 10 ore in tutto) noioso o ripetitivo.
si scusa l'avevi scritto, pensavo che ci avresti dato un'occhiata sul web per sapere com'è
cmq mi pare di capire che sono molto simili, cambia il compagno di viaggio
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 20:23   #206
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Nemici pochi e sempre uguali, ma la sfida è da cercare altrove. Non é un videogioco in cui cercare azione, é una bella storia che vi accompagnerà per qualche giorno

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 08:18   #207
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Ma la camera e il framerate l'hanno un po' aggiustato su PS4 normale?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 15:42   #208
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma la camera e il framerate l'hanno un po' aggiustato su PS4 normale?
con la 1.03 no
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 16:27   #209
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
con la 1.03 no
Per il framerate ho guardato sul tubo, su ps4 normale tolto una sezione dove è notevolmente migliorato, grossomodo mi pare uguale come dici tu, giocare a 20fps mi pare ridicolo (idem su PRO @4k). Che cavolo...

Io spero che mettano a posto un po' la situazione, era scontato a 40e, non l'ho preso per questi motivi vedremo ...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 16:31   #210
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Per il framerate ho guardato sul tubo, su ps4 normale tolto una sezione dove è notevolmente migliorato, grossomodo mi pare uguale come dici tu, giocare a 20fps mi pare ridicolo (idem su PRO @4k). Che cavolo...

Io spero che mettano a posto un po' la situazione, era scontato a 40e, non l'ho preso per questi motivi vedremo ...
dopo la news dei primi di gennaio non ho letto altro, immagino l'abbiano abbandonato ormai
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 19:45   #211
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
dopo la news dei primi di gennaio non ho letto altro, immagino l'abbiano abbandonato ormai
Che news? Cmq peccato
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 19:49   #212
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Che news? Cmq peccato
quella sull'ultima patch....mi sono accorto che è uscita il mese scorso tra l'altro, della 1.04 non si sa nulla
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 21:15   #213
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Amarezza... Purtroppo per me cosi è ingiocabile...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 22:30   #214
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Amarezza... Purtroppo per me cosi è ingiocabile...
Solo in 2 punti si nota parecchio il framerate..per il resto è un gioco con un ritmo piuttosto blando, e quindi è giocabilissimo così.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 11:15   #215
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Terminato ieri sera..sono un po' combattuto. Sicuramente non è un gioco che rientra nei miei gusti personali.
Ha una gestione della telecamera pessima in alcuni punti, ma è stato detto e ripetuto mille volte. Tecnicamente è un mattone (giocato sulla Pro su un 4K quindi immagino vada di checkboard), e a tratti non si capisce bene che assets abbiano utilizzato. Cioè a me ha dato comunque l'impressione di un gioco PS3 adattato alla meno peggio all hw di PS4: ci sono alcuni scorci che artisticamente sono veramente belli da vedere, ma tecnicamente hanno un livello bassissimo con texture di bassissimo livello.
Il livello di sfida per tutta la durata dell'avventura è bassissimo, gli unici problemi si hanno con sto caxxo di bambino che risponde ai comandi un po' come vuole, e con la gestione della telecamera che in alcuni frangenti rende il tutto più difficile del dovuto.
In ogni caso godevo come un pazzo quando scendendo da Trico si spiattellava di faccia contro il pavimento hahahah.
Però nonostante sia andato tante volte vicino alla volontà di lasciarlo a metà, l ho terminato e devo dire che a conti fatti l'esperienza se valutata nella totalità della cosa non è stata male...anzi.
La bellezza di questo gioco probabilmente sta proprio nel rapporto che si instaura con Trico man mano che si procede, si passa da una bestia che fondamentalmente si fa i caxxi suoi a un cucciolone addestrato di qualche migliaio di chili. Poi ci sono dei frangenti durante l'avventura nei quali le emozioni sono parecchie (non dico oltre per non spoilerare a chi lo sta giocando ancora o comunque deve acquistarlo), e questo è un'aspetto che anche titoloni blasonati non hanno.
Alla fine dei conti posso ritenermi soddisfatto di TLG, è un'ottimo racconto da affrontare in serenità facendosi trasportare dal rapporto che si instaura tra noi e Trico.
concordo abbastanza. a me la telecamera non da fastidio, mi innervosisce solo il framerate basso (su ps4 liscia). Sono quasi a metà e per adesso il difetto più grosso era far fare a trico quello che volevo. alla fine dopo varie bestemmie ho capito come usare i comandi R1 + O o triangolo (O per farlo stare in piedi e triangolo per farlo saltare). in alcuni punti dicendo solo dove andare con R1 + levetta sinistra non andava, e parlo di minuti e minuti. preso dalla disperazione un paio di volte ho guardato su youtube se stavo facendo davvero la cosa giusta... quando vedevo che stavo facendo bene mi arrabbiavo ancora di più perchè Trico non mi dava retta. ora mi pare di capire come funzionano i comandi di trico e quindi mi è passata un pò la frustrazione. Secondo me potevano spiegare meglio i comandi di trico o lasciarli visibili magari in una schermata del menù... va bene l'immersività, ma devi impedire la frustrazione e a quel che leggo in giro non sono l'unico ad averci sbattuto la testa. cmq per ora me lo gioco con mia figlia di 4 anni accanto che mi segue interessata (a parte quando mi blocco, che lei essendo bimba si spazientisce ben prima di me...). Per ora gli do un 7.5 - 8 come voto
__________________
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi)
Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 11:19   #216
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 518
una nota sul framerate basso. Sono un programmatore e secondo me la pesantezza deriva in parte dalla fisica (dove la ps4 non è certo un drago di console, avendo una cpu poco potente) e l'IA di trico, con le relative animazioni di movimento. Vi posso garantire che sviluppare una roba simile non sia per nulla uno scherzo, e anche farla gestire alla cpu della console sia tutt'altro che banale. in questo senso spezzo una lancia a favore dei programmatori... però è anche vero che si poteva fare meglio, visti i recenti Horizon zero dawn e Unch 4. diciamo che le critiche moderate sono lecite ma le stroncature no.
__________________
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi)
Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 14:10   #217
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Quote:
Originariamente inviato da Actze Guarda i messaggi
una nota sul framerate basso. Sono un programmatore e secondo me la pesantezza deriva in parte dalla fisica (dove la ps4 non è certo un drago di console, avendo una cpu poco potente) e l'IA di trico, con le relative animazioni di movimento. Vi posso garantire che sviluppare una roba simile non sia per nulla uno scherzo, e anche farla gestire alla cpu della console sia tutt'altro che banale. in questo senso spezzo una lancia a favore dei programmatori... però è anche vero che si poteva fare meglio, visti i recenti Horizon zero dawn e Unch 4. diciamo che le critiche moderate sono lecite ma le stroncature no.
Secondo me non serve essere programmatori per giudicare, è sufficiente confrontarlo con gli altri giochi e notare che le prestazioni (a parità di resa grafica, IA, etc.... ) sono inferiori.
io credo che gran parte dei problemi derivino dal fatto che questo gioco è vecchio e riadattato per console moderne, ma nasce troppo indietro con gli anni.
Mi pare proprio di vedere ICO. Non mi stupirei se avessero riutilizzato lo stesso motore grafico.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 11:26   #218
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9590
Iniziato ieri, per adesso lo trovo molto carino. Io non sono un fanatico delle prestazioni, lo trovo abbastanza giocabile, grafica da PS2 ma vabbè, è secondario

Però Trico come entità mi sta piacendo davvero molto, soprattutto nei comportamenti. Soprattutto chi ha un cane o un gatto in casa imho riesce a notare dei piccoli dettagli divertenti che denotano una certa cura.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2019, 14:40   #219
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9590
Scrivo due parole dopo aver finito il gioco (no, non ci ho messo due anni, anche se l'ultimo messaggio è mio ).

La storia mi è piaciuta veramente tanto, c'è poesia e lirismo, e Trico è veramente fantastico.

Però ho trovato i comandi davvero terribili. Della grafica frega zero, ma a tratti giocare è veramente estenuante. Per me è nì, sono felice di averlo giocato, ma per un guoco del 2016 è stato rilasciato in uno stato indecente. E l'ho pure giocato su Pro.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2019, 15:05   #220
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
I comandi purtroppo fanno davvero schifo, come la gestione della telecamera. Alcune interazioni con Trico le ho trovate frustranti in quanto non andavano a buon segno mai.

La storia, la grafica, l'ambientazione sono tutte cose che ho trovato molto belle nel gioco, il vero problema imho è a livello di controlli.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Intel e NVIDIA colpite dai ban USA: altr...
X contro i bot: i nuovi utenti dovranno ...
Acrobat AI Assistant in abbonamento mens...
Occasione super! Una NVIDIA GeForce RTX ...
Viva.com e BANCOMAT uniscono le forze pe...
Un Black Friday portatili su Amazon? In ...
YouTube, la stretta sul blocco della pub...
STLA Medium, scopriamo com'è fatt...
I Samsung Galaxy Watch4 e Watch6 sono in...
Al prezzo più basso di sempre 2 P...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v