Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2010, 13:17   #181
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Verissimo.Tant'è che l'anno scorso ebbi un record peggiore,ai Po andai alla bella contro i cavs senza più LBJ e stavo per perdere il titolo con i lakers.Ma infatti il problema non è il record.Il problema è che non capisco come si possa andare a perdere contro i raptors senza più bosh,oppure giocare in modo incantevole una partita e steccare clamorosamente la successiva.
E,a dirla tutta,quei tre lì fanno + la voce grossa in difesa che in attacco
Di solito succede quando l'attenzione alla partita non è massima. A Nba2k - qualsiasi Nba2k (sia il 2k9, ma presumo anche il 2k10 e 2k11) - se non sei concentrato, perdi fisso. Cosa che non accadeva con la serie di Nba Live, dove alcune gare le vincevi anche cazzeggiando. Qui ci vuole attenzione massima con tutte, non a caso le partite che si perdono spesso arrivano contro squadre medio-scarse: perchè si parte, inconsciamente, con il pensiero che sarà una passeggiata. Errore fatale a Nba2k
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 13:20   #182
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Di solito succede quando l'attenzione alla partita non è massima. A Nba2k - qualsiasi Nba2k (sia il 2k9, ma presumo anche il 2k10 e 2k11) - se non sei concentrato, perdi fisso. Cosa che non accadeva con la serie di Nba Live, dove alcune gare le vincevi anche cazzeggiando. Qui ci vuole attenzione massima con tutte, non a caso le partite che si perdono spesso arrivano contro squadre medio-scarse: perchè si parte, inconsciamente, con il pensiero che sarà una passeggiata. Errore fatale a Nba2k
Verissimo anche questo.
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:18   #183
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Consigli per Diaw-Thomas?
Mi convinco sempre di meno, stranamente.
Intanto dico che Tyrus ha 6mln e Diaw 9, quindi per solo offrire la trade dovrei fare una cosa del genere: Thomas+Johnson per Diaw, e questo è impossibile da accettare.
Vantaggio è che mi ritroverei con -230K nel salary anzichè -1mln e passa, poi, avendo Johnson manderei FA Dudley, tornando così ad un salary "positivo" (+2mln, credo).

Comunque ho notato che in alcuno squadre alcuni giocatori sono pagati a 0$.
C'è proprio scritto: contratto= 0$/1anno.
Quaòlcuno potrebbe spiegarmi? Di certo c'è un errore...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:23   #184
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
La questione dei contratti a 0$ dipende dal RR 9, anche nella mia asso è così (infatti prima della fine della stagione modificherò manualmente tutti i contratti a 0 per farli scadere).
Comunque la trade non farla, Thomas non si vale Diaw imo.
Fossi in te proverei invece a prendere una AG più tecnica, qualcuno tipo Scola.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:25   #185
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Intanto sto andando avanti nel MJ Challenge, 4 sfide completate, la quinta (quella contro i Lakers) è vicina al compimento.

Per ora la sfida piu' difficile che ho trovato è stata quella contro gli Hawks di Wilkins, limitarlo a 25 punti è stata dura (alla fine ne ha messi 24).

Cmq sto giocando a livello Pro, non voglio incarognirmi troppo in queste sfide, quindi non è un problema vincere.
Cmq ribadisco , pilotare MJ è favoloso, non vedo l'ora di sbloccarlo come rookie.
Anche Pippen mi fa godere come un riccio Mi mancano

La sfida davvero rognosa sara' quella contro Portland...limitare Drexler e allo stesso tempo riuscire a piazzare 6 bombe nell'half time la vedo dura.
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:31   #186
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
La questione dei contratti a 0$ dipende dal RR 9, anche nella mia asso è così (infatti prima della fine della stagione modificherò manualmente tutti i contratti a 0 per farli scadere).
Comunque la trade non farla, Thomas non si vale Diaw imo.
Fossi in te proverei invece a prendere una AG più tecnica, qualcuno tipo Scola.
Mha... Mi sa che ormai non lo scambio... Ho vinto il titolo anche senza di lui... Quando ha giocato ai PO su 5 volte 3 e 1/2 è stato di aiuto... Perchè una squadra che ha vinto tutto dovrebbe distruggersi?
Deciso, non faccio niente... Anzi, per ora, perchè se poi inizia a tirarmi 0/25 da smarcato (come Radmanovic ai PO e alle Finals) lo butto fuori a pallonate su per il cù
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:37   #187
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Mha... Mi sa che ormai non lo scambio... Ho vinto il titolo anche senza di lui... Quando ha giocato ai PO su 5 volte 3 e 1/2 è stato di aiuto... Perchè una squadra che ha vinto tutto dovrebbe distruggersi?
Deciso, non faccio niente... Anzi, per ora, perchè se poi inizia a tirarmi 0/25 da smarcato (come Radmanovic ai PO e alle Finals) lo butto fuori a pallonate su per il cù
L'idea di un pallone su per il culo mi fa piangere
Prova a sfruttarlo coi mismatch, essendo più rapido della maggior parte delle AG dovrebbe essere in grado di lavorare bene uscendo dai blocchi e con le penetrazioni dalla punta.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:42   #188
matt2354
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Cmq sto giocando a livello Pro, non voglio incarognirmi troppo in queste sfide, quindi non è un problema vincere.
Cmq ribadisco , pilotare MJ è favoloso, non vedo l'ora di sbloccarlo come rookie.
Anche Pippen mi fa godere come un riccio Mi mancano

La sfida davvero rognosa sara' quella contro Portland...limitare Drexler e allo stesso tempo riuscire a piazzare 6 bombe nell'half time la vedo dura.
D'accordo su tutto.

Io Drexler sono riuscito a tenerlo a 18 raddoppiandolo praticamente tutto il secondo tempo, MJ invece 6/17 da tre...
matt2354 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 16:01   #189
cami91
Senior Member
 
L'Avatar di cami91
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1369
A qualcuno è già capitato di venire scambiato senza richiedere espressamente lo scambio?
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 17:09   #190
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Ce l'ho! (..qui la brioches) Consegnato today, scartato today, provato ten minutes ago. Ho fatto qualche minuto di Bulls-Lakers '91 e sono rimasto Atmosfera del vecchio Chicago Stadium, commento dei telecronisti..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 19:15   #191
Ancient Mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Ancient Mariner
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1375
Tu puoi essere i Miami Heat del big three, puoi essere i Boston Celtics dei big three, puoi essere i Lakers di Magic o i Bulls di Jordan. Ma quando ti capitano prestazioni offensive del genere di un avversario diventa dura, per chiunque. Stiamo parlando di Carmelo Anthony, che stravince la sfida diretta contro LeBron James. La stravince, perchè oltre a segnare 54 punti, limita James a 17 (con 10 rimbalzi). Questo fa si che i Nuggets vincano la partita 99-92, costringendo Miami alla seconda sconfitta stagionale. Ci sta eh, perchè eravamo in trasferta, e comunque non abbiamo del tutto demeritato.
6 giorni dopo ospitiamo i Grizzlies. Partita semplice semplice, ma che se affrontata con poca concentrazione diventa "pericolosa". La portiamo a casa102-94, con Memphis mai arrendevole, tranne contro Wade. E' lui l'MVP della partita che ci porta alla W.
Prossima partita @ Toronto.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 19:21   #192
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ce l'ho! (..qui la brioches) Consegnato today, scartato today, provato ten minutes ago. Ho fatto qualche minuto di Bulls-Lakers '91 e sono rimasto Atmosfera del vecchio Chicago Stadium, commento dei telecronisti..
ottimo!! allora tra poco avranno inizio le tue "tales"... fatti allenamenti free style e schemi a cannone che con i nuovi tasti è troppo bello imparare...
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 19:23   #193
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a

Atterro nella primavera del 1986, al vecchio Boston Garden, per la prima gara in assoluto a Nba 2k11: Celtics-Bulls. Che robe guys! A vederlo su Youtube mica rende? Già mi ero reso conto che sarebbe stato superlativo, ma come "senti" Jordan tramite il pad, come è stato reso perfettamente lo stile di gioco degli anni 80.. è un capolavoro! Di vincere "le sfide all'interno della sfida" (fare 63 punti, col 50% al tiro e 6 assist), non mi frega un razzo: io voglio vincere la partita! E' spettacolo clamoroso per tre quarti, un sorpasso e controsorpasso ad ogni azione, fino a che a fine terzo quarto - complice un crollo fisico dei Bulls - i Celtics cominciano a prendere 10 punti di vantaggio, con "Larry Legend" Bird che infiocchetta "Iceman" Gervin ad ogni azione e McHale che domina contro Oakley e Corzine. Jordan è una furia assassina mai vista - segna in tutti i luoghi e in tutti i laghi - alla fine è solo lui contro tutti i Celtics: ne mette 63 giusti giusti, ma la gara va ai Celtics per 91-77. Bird è inarrestabile (31 punti, 12/28, 9 rimbalzi), ma il vero Jordan Player of the Game è Kevin McHale (20 punti, 9/13, 15 rimbalzi) e anche Parish ci annienta (18 e 13 rimbalzi). Gioco PA-ZZE-SCO!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 20:21   #194
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
riscrivo qui che nel topic tecnico stanno troppo a rota con gli sliders per rispondere. Oh raga, me sta a venì un dubbio greve (come si dice a roma): ma per quanto riguarda il my player si è capito se nella schermata opzioni di gioco alla voce "stile di gioco" è più difficile se metti "simulazione" o "predefinito"... perchè io ad inizio carriera ho messo "simulazione" dicendo se è "simulativo" sarà più realistico ergo difficile.. ma visti i buoni risultati, confrontati alle cose che sento in giro mi viene il dubbio... io ho superstar come livello di difficoltà e stili di gioco simulativo e ho segnato tra draft combine e summer league con una Ag atletica circa 12 punti e 13 rimbalzi... mi veniva sto dubbio però... prima di alzare ad all of fame...
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 20:31   #195
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Simulazione è più difficile di predefinito.
Però aspetta prima di alzare il livello, devi ancora andare in nba...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 07:40   #196
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LA PRIMA FONDAZIONE: Lakers (obiousvly!)

LOS ANGELES LAKERS 2K11! El Segundo è in fiamme, i tifosi yellowiola hanno già incendiato mezza città, interi quartieri sono stati rasi al suolo!. Appena si è sparsa la notizia, Los Angeles in 10 minuti è diventata così..

[/IMG]

Il Barbatrucco ha ri-firmato un pluriennale con i Lakers fugando tutti i dubbi su un suo eventuale approdo ai vecchi Bulls di Jordan, e i fans yellowiola si sono scatenati in una distruzione di quartiere degna della migliore Parata per il titolo! Una nuova avventura losangelina in quella che è già stata ribattezzata “La Prima Fondazione”, denominazione che va a sostiuire il 2kMondo dei tempi di Nba 2k9. Il Ciclo delle Fondazioni (ce ne sarà una Prima, poi una Seconda, anche una Terza e una Quarta?) differiscono dai 2kMondi di Nba 2k9 per la presenza al proprio interno della D-League (Lega minore che il coach “zen” giocherà alla grande!) e per la nuova formula dei playoff: non più il 3-3-3-5 dei vecchi 2kMondi, ma un più lungo 5-5-5-7. Il punto in comune è il fatto che anche La Fondazione sarà sotto la “Barbatrucco Moral Law”, la legge che permea l’intero 2kUniverse e che impedisce moralmente scambi squilibrati, o affari troppo vantaggiosi ai danni di altre squadre (sotto la Barbatrucco Moral Law rientrano anche sliders o livello di gioco too easy). I roster un po’ ad cazzum della 2k favoriscono il coach “zen” che nei suoi nuovi uffici di El Segundo si preparava già ad inventarsi chissà quali calcoli per riportare in yellowiola Adam Morrison: invece il grande hippy-pi (così come D.J.Mbenga) è ancora incredibilmente presente nella formazione dei Lakers (nella realtà, sia Morrison, sia Mbenga sono andati altrove) e così non si pone il problema di riportarli all’ovile. L’unico che il Barbatrucco vuole a tutti i costi è Josh Powell (attualmente agli Atlanta Hawks), ma un Theo Ratliff dovrebbe bastare per convincere Atlanta a lasciarcelo. Non mi piace Steve Blake, lo dico subito, e me ne sbarazzerò, forse per qualche scelta. Right, perché il vero compito del coach “zen” è costruire anche un’intelaiatura che possa affrontare queste 8-10 stagioni future. I Lakers attuali, infatti, sono vecchi. Sono fatti e studiati per vincere 1-2 stagioni, ma poi i vari Odom, Walton, Artest, Gasol, lo stesso Bryant, saranno troppo old. Kobe nel 2k19 avrà 40 anni. Occorre scovare e allevare qualcuno – come il coach “zen” fece a Nba 2k9 con Nicolas Batum nel Primo 2kMondo – che possa sostituire Bryant nei suoi anni calanti, dove il Mamba quarantenne sarà solo una comparsa. Non sarà facile. Batum again? No, e poi violerebbe anche la Moral Law. A Nba 2k9 era diverso, i Blazers lo tenevano in tribuna, non giocava mai, e così lo portai a L.A. senza danneggiare la franchigia dell’Oregon. Ma here, in Nba 2k11, per i Blazers il francesino è una futura promessa da quintetto e Portland deve goderselo. Noi dovremo pescare altrove, qualche altro diamante grezzo nascosto tra le seconde scelte, “alla Ginobili” (second round Draft ’99, poi stella planetaria). Non sarà facile trovarlo, ma dobbiamo, altrimenti tra 4-5 stagioni i Lakers a malapena arriverebbero ai playoff. Vincere e, al contempo, ricostruire. Non sarà facile, soprattutto here. E non sarà facile nemmeno confermarsi ai livelli che tutti si aspettano, a resistere alle pressioni della stampa, al famigerato Lup Cantara, pronto a far fuoco al primo passo falso del coach “zen” che qui si rimette totalmente in discussione dopo i fasti (8 titoli in 16 stagioni) di Nba 2k9.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 15-10-2010 alle 07:48.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 12:26   #197
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Grande Barba!
Perchè rivivere la storia dei Bulls quando puoi scrivere quella di LA?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 13:09   #198
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2k10-11: Movimenti di mercato


Gli uffici di El Segundo sono sempre gli stessi (incasinati fino all’uscio), Los Angeles è sempre la stessa, Venice Beach è sempre la stessa, lo Staples è sempre lo stesso, la “biondazza” pure (Triple Post Offense a raffica): ciò che è cambiato è l’universo attorno, l’universo Nba 2k11, roba per gente tosta. La filosofia del Barba, però, rimane invariata: minutaggio socialdemocratico, valorizzazione della panchina, Triangolo e tira chi è libero. E in una squadra, non voglio doppioni. Right, perché nel tempo di passaggio tra Nba 2k9 a Nba 2k11, “Chupa” Chupkakhckp e Jerry “Scuola” Buss mi han messo su una panchina che non mi piace, con tre guardie (Walton, Shannon Brown, Vujacic) e due ali “piccole” mezze lunghe (Matt Barnes, Lamar Odom). Io la mia panchina ce l’ho ben chiara (Blake, Walton, Odom, Powell, Mbenga), Vujacic e Barnes non mi servono e non mi piacciono. Faccio in un lampo la facile trattativa con gli Hawks, spedendo ad Atlanta Theo Ratliff in cambio del ritorno di Josh Powell, poi mi dedico al serbo e all’ipertatuato. Devo pensare al futuro, devo pensare che “Lamarvellous” ha 2 anni di contratto e non verrà rinnovato nel 2k13, mi serve un giovane promettente, ma ancora nell’ombra. L’avevo già individuato a Nba 2k9, ma ora riesco a farlo mio, scambiandolo per Matt Barnes: si tratta di Earl Clark, 3-4 di 22 anni, from Phoenix Suns! I prossimi due anni a imparare da Odom lo renderanno pronto per quando lo sostituirà. Tento di sbarazzarmi anche di Steve Blake (non sono suo fan), pensando ad un’alternativa come Shannon Brwon play, ma l’ex Blazers non si riesce a piazzare da nessuna parte e così rimane a fare il vice-Fisher (ruolo che a Nba 2k9 era ricoperto da Farmar). Dunque rimane Vujacic da piazzare, e qui guardo di nuovo al futuro. Lo mando a Cleveland e in aggiunta metto sul carrello la prima scelta dei Lakers ai prossimi Draft: in cambio di Vujacic+scelta, ottengo la first round pick dei Cavaliers ai Draft del 2k13. Ora ho un quintetto fisso (“Fish”, Kobe, Artest, Gasol, Bynum) e una panchina solida (Blake, Walton, Brown, Odom, Clark, Powell, Mbenga, Morrison) che grazie alla versalità di alcune ali (Odom e Clark), poi trasformarsi a seconda delle esigenze in seconde linee alte e solide (Blake, Walton, Odom, Powell, Mbenga) o rapide e veloci (Blake, Brown, Walton, Odom/Clark, Powell). Ecco dunque la formazione dei Los Angeles Lakers 2k10-11 (tra parentesi età, stipendio/ anni di contratto) che inizieranno la difficile avventura a Nba 2k11 nella “Prima Fondazione”. L'obiettivo? Sempre quello, vincere l'ultima partita del campionato, il che vorrebbe dire
QUINTETTO: Derek Fisher (36 anni, 3.70M/2), Kobe Bryant (32 anni, 108.21M/4), Ron Artest (30 anni, 13.11/2), Pau Gasol (30 anni, 72.82/4), Andrew Bynum (23 anni, 29.00M/2). PANCHINA: Steve Blake (30 anni, 4.00M/4), Luke Walton (30 anni, 5.26M/3), Shannon Brown (24 anni, 2.20M/1), Lamar Odom (30 anni, 8.20M/2), Earl Clark (22 anni, 1.90M/1), Josh Powell (27 anni, 1.15M/1), D.J.Mbenga (29 anni, 2.00M/1), Adam Morrison (26 anni, 2.00/1).

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 15-10-2010 alle 13:16.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 13:28   #199
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Barba, la Moral Law comprende anche le regole NBA che nel gioco non ci sono?
Perchè se è così allora non puoi scambiare i FA firmati quest'estate fino a Dicembre.

Comunque fammi sapere se la CPU fa ancora trades ad cazzum, che dicevano aver eliminato.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 13:38   #200
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi

Comunque fammi sapere se la CPU fa ancora trades ad cazzum, che dicevano aver eliminato.
le fa,ma in misura minore per quel che ho visto
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v