Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2007, 23:06   #41
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
aggiungi una "t" ad aspettando nella firma valà...



Sig. Scotty.....?! Teletrasporto per uno…







mamma mia...che figura...
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 00:53   #42
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
sul forum ufficiale continuano a chiedere i requisiti a gran voce ma per ora si dice che verrano resi noti "molto presto"...e tra l'altro si vocifera che potrebbero venir inseriti degli effetti in dx10.... ...cmq darkless potrebbe fare un giro nel forum rumeno per noi visto che è decisamente piu attivo....

......600 messaggi in poco piu di due mesi...!!!!!!!!!!!
polacco, non rumeno.
The witcher lo seguo da non so + quanto tempo oramai.

Ad ogni modo per quanto riguarda i requisiti si è parlato di un'ampia scalabilità del gioco che dovrebbe girare anche su pc un po' datati. Vi ricordo che seppur ritoccato stiamo pur sempre parlando dell'aurora che fra l'altro struttura il gioco in un insieme di mappe a sè stanti anzichè una macromappa unica il che rende le cose un po' + leggere.
Degli effetti dx10 è la prima volta che en sento parlare riguardo a ste gioco (ma son rimasto senza adsl fuori dal mondo per un po' di recente). In ogni caso mis uona strano dato che orami il gioco è finito e un codice giocabile è stato inviato qua e là per preview varie, il mesetto di ritardo è dovut esclusivamente a betatesting e bugfix. Non fatevi ingannare inoltre dagli sshots pubblicati sul sito, quelli sono palesementi ritoccati. Per la grafica fanno fede i vari filmati ingame, con i pro e i contro del caso.

Per chi voelsse farsi un'idea del combat system consiglio di cercare in rete la demo di "Summoner", un vecchio rpg/hack 'n slash (o magari di comprarselo anche dato che è un bel gioco e si trova a pochi euro su play.com) che è mooolto simile (per non dire identico nel concept base) a the witcher. Non fatevi fuorviare, di action c'e' ben poco, la meccanica è praticamente da hack 'n slash, niente a che vedere con gothic e compagnia, come testimoniato anche dal fatto che qualsiasi azione dallo spostamentoa ll'interazione è svolta tramite mouse e lo spostamento via wasd è solo opzionale (come nwn1 in pratica).
Piccola info di chiusura: a differenza di molti altri titoli con camere improponibili chi l'ha provato garantisce che the witcher ha una buona giocabilità anche con inquadrature ravvicinate, non solo a campo largo (che cmq in alcuni frangenti risulta + che necessario).

Ultima modifica di Darkless : 28-07-2007 alle 00:55.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 07:21   #43
Locemarx
Senior Member
 
L'Avatar di Locemarx
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 455
Sui requisiti richiesti da the witcher si brancola un po' nel buio...da più parti si dice che dovrebbe avere gli stessi requisiti di NW2, forse un po' di più...da altre parti si dice che è molto leggero...addirittura che funzioni con 256 Mb di RAm... ...insomma la situazione non è molto chiara...
__________________
"La vita è una stron*a senza cuore e anch'io sono diventata come lei" (Imalia) VTMB
Locemarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 09:11   #44
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi



Sig. Scotty.....?! Teletrasporto per uno…







mamma mia...che figura...

comunque mi son visto il trailer...mamma mia, mi ispira un sacco sto gioco...ma è una sorta di oblivion diciamo?
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 09:23   #45
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da Locemarx Guarda i messaggi
Sui requisiti richiesti da the witcher si brancola un po' nel buio...da più parti si dice che dovrebbe avere gli stessi requisiti di NW2, forse un po' di più...da altre parti si dice che è molto leggero...addirittura che funzioni con 256 Mb di RAm... ...insomma la situazione non è molto chiara...

no no...io ho letto che gli sviluppatori affermano che con un pc che riesca a far girare nwn2 ce lo si potrà godere alla grande....

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
polacco, non rumeno.

...mamma mia...ieri devo aver bevuto...quanti svarioni e relative fdm non ho collezionato...scusatemi...di solito non sono così...


Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi

comunque mi son visto il trailer...mamma mia, mi ispira un sacco sto gioco...ma è una sorta di oblivion diciamo?
non insultiamo per piacere ...questo sarà un gdr con le @@....ci siamo capiti... ..il trailer è fantastico vero...??
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 09:33   #46
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
no no...io ho letto che gli sviluppatori affermano che con un pc che riesca a far girare nwn2 ce lo si potrà godere alla grande....




...mamma mia...ieri devo aver bevuto...quanti svarioni e relative fdm non ho collezionato...scusatemi...di solito non sono così...




non insultiamo per piacere ...questo sarà un gdr con le @@....ci siamo capiti... ..il trailer è fantastico vero...??
si, il trailer è stupendo...comunque ok, il genere è lo stesso di oblivion...magari sarà molto migliore ma è un gdr...questo volevo sapere...
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 09:37   #47
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
si, il trailer è stupendo...comunque ok, il genere è lo stesso di oblivion...magari sarà molto migliore ma è un gdr...questo volevo sapere...
beh qui ci si potrebbe scannare per settimane ....oblivion è un gran gioco non lo metto in dubbio, ma dal punto di vista ruolistico è ridicolo...the witcher invece avra una trama paurosa mi auguro grazie all ispirazione ai romazi, un immersività e un atmosfera coinvolgente al massimo ed è questo l'importante per un gdr, insieme ai dialoghi e alle scelte importanti che vengono poste al protagonista (e questo è un punto forte di the witcher...)
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 09:42   #48
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
beh qui ci si potrebbe scannare per settimane ....oblivion è un gran gioco non lo metto in dubbio, ma dal punto di vista ruolistico è ridicolo...the witcher invece avra una trama paurosa mi auguro grazie all ispirazione ai romazi, un immersività e un atmosfera coinvolgente al massimo ed è questo l'importante per un gdr, insieme ai dialoghi e alle scelte importanti che vengono poste al protagonista (e questo è un punto forte di the witcher...)
ottimo, capito...bene, mi ispira sempre più allora...
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 10:19   #49
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
si, il trailer è stupendo...comunque ok, il genere è lo stesso di oblivion...magari sarà molto migliore ma è un gdr...questo volevo sapere...
Ma allora lo fate apposta a provocare... devo rispiegare quanto oblivion non c'entri nulla coi gdr e quanto il posto + adatto per lui siano le fogne anzichè gli scaffali dei negozi ?
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 10:20   #50
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi

comunque mi son visto il trailer...mamma mia, mi ispira un sacco sto gioco...ma è una sorta di oblivion diciamo?
Per carità di Dio, no. E' l'esatto opposto di oblivion. The Witcher non ha nulla a che spartire nè a livello di concept nè di gameplay e tutte el sue feature o quasi sono realizzate in maniera diametralmente opposta rispetto alla schifezza di bethesda.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 10:25   #51
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Ciao, mi dite a cosa assomiglia di più in assoluto tra i titoli già usciti? Leggo anche che non supporta le DX10, questo è ottimo.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 10:27   #52
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Per carità di Dio, no. E' l'esatto opposto di oblivion. The Witcher non ha nulla a che spartire nè a livello di concept nè di gameplay e tutte el sue feature o quasi sono realizzate in maniera diametralmente opposta rispetto alla schifezza di bethesda.
ok, ho capito che non ti piace oblivion...però per quanto possa essere fatto male a tuo parere, rimane pur sempre un gdr...ripeto, non voglio fare paragoni, io non me ne intendo di gdr...ho solo chiesto se grosso modo sono due cose simili come gioco...omino in terza persona, mondo grande e vivo ecc....l'opposto di oblivion magari è gtr, non esageriamo in tutto ciò che diciamo...
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 10:39   #53
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Ciao, mi dite a cosa assomiglia di più in assoluto tra i titoli già usciti? Leggo anche che non supporta le DX10, questo è ottimo.
mmmm...non saprei....bella domanda...lascia che ci pensi un po su...come profondita atmosfera e aspetta ruolistico spero si avvicini almeno al capolavoro che è baldur's gate 2...tu da che punto di vista intendi...???
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:35   #54
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
ok, ho capito che non ti piace oblivion...però per quanto possa essere fatto male a tuo parere, rimane pur sempre un gdr...ripeto, non voglio fare paragoni, io non me ne intendo di gdr...
ecco, appunto, oblivion non ha NIENTE del gdr (ed è un dato di fatto, non farti ingananre dall'omino con la spada).
a prescindere da quello The Witcher non assomiglia manco dis triscio ad oblivion, nè come grafica, ne' come gameplay.

Quote:
ho solo chiesto se grosso modo sono due cose simili come gioco...omino in terza persona, mondo grande e vivo ecc...
Quello è gta, non un gdr. Quelle caratteristiche coi gdr c'entrano ben poco.
(santa pazienza cosa mi tocca sentire, la visione die gdr in queste nuove generazioni è distorta e traviata oltre ogni limite).

Quote:
.l'opposto di oblivion magari è gtr, non esageriamo in tutto ciò che diciamo...
L'opposto di oblivion è un buon gdr.

Ultima modifica di Darkless : 28-07-2007 alle 11:41.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:39   #55
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Ciao, mi dite a cosa assomiglia di più in assoluto tra i titoli già usciti? Leggo anche che non supporta le DX10, questo è ottimo.
Prendi Diablo, mettegli una trama vera (e bella), un'ambientazione e un'atmosfera curatissime, un tono dark/gothic adulto, aggiungici il sistema di combattimento a combo del sopracitato summoner e soprattutto molte scelte morali ambigue (niente a che vedere con le ridicolaggini stile fable) e pesantissime che modificano profondamente il proseguo del gioco e ti porteranno a vedere uno dei 3 possibili finali.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:42   #56
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
ecco, appunto, oblivion non ha NIENTE del gdr (ed è un dato di fatto, non farti ingananre dall'omino con la spada).
a prescindere da quello The Witcher non assomiglia manco dis triscio ad oblivion, nè come grafica, ne' come gameplay.



Quello è gta, non un gdr. Quelle caratteristiche coi gdr c'entrano ben poco.
(santa pazienza cosa mi tocca sentire, la visione die gdr in queste nuove generazioni è distorta e traviata oltre ogni limite).



L'opposto di oblivion è un buon gdr.
e allora oblivion che diamine è??
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:53   #57
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Action/gdr, adesso Darkless ti dirà che è molto action e poco GDR

Cmq c'ha la crescita del personaggio, la gestione dell'inventario, la scelta della razza e della classe, e basta direi, tutto il resto è stato sacrificato per darti un mondo completamente esplorabile.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 12:03   #58
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Prendi Diablo, mettegli una trama vera (e bella), un'ambientazione e un'atmosfera curatissime, un tono dark/gothic adulto, aggiungici il sistema di combattimento a combo del sopracitato summoner e soprattutto molte scelte morali ambigue (niente a che vedere con le ridicolaggini stile fable) e pesantissime che modificano profondamente il proseguo del gioco e ti porteranno a vedere uno dei 3 possibili finali.
l'unica cosa che non mi piace è quel "prendi Diablo...perche sopo le cretiche pesantissime ad oblivion che hai fatto non mi venire a dire che diablo è un gdr...per il resto va bene...

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Action/gdr, adesso Darkless ti dirà che è molto action e poco GDR

Cmq c'ha la crescita del personaggio, la gestione dell'inventario, la scelta della razza e della classe, e basta direi, tutto il resto è stato sacrificato per darti un mondo completamente esplorabile.
esatto....
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 12:22   #59
Y2J Lionheart
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
l'unica cosa che non mi piace è quel "prendi Diablo...perche sopo le cretiche pesantissime ad oblivion che hai fatto non mi venire a dire che diablo è un gdr...per il resto va bene...
Diablo inteso come H&S non come una base GDR da cui immaginarsi The Witcher.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless
Per chi voelsse farsi un'idea del combat system consiglio di cercare in rete la demo di "Summoner", un vecchio rpg/hack 'n slash (o magari di comprarselo anche dato che è un bel gioco e si trova a pochi euro su play.com) che è mooolto simile (per non dire identico nel concept base) a the witcher.
Non ho trovato la demo ne su file planet, ne su gamershell.
Però dalle immagini e video è effettivamente molto simile.
__________________
Intel Core 2 duo E6400 - Zalman CNPS 7700 CU - Gigabyte 965P DS-3 - Team Groupe DDR2 800 2*1Gb - Nvidia GeForce 8800GTS 512 - Aerocool AeroEngine II - Tagan TG480W U22 2ForceSeries
Y2J Lionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 12:28   #60
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da Y2J Lionheart Guarda i messaggi
Diablo inteso come H&S non come una base GDR da cui immaginarsi The Witcher.


Non ho trovato la demo ne su file planet, ne su gamershell.
Però dalle immagini e video è effettivamente molto simile.
si ma definire the witcher un h&s mi sembra un insulto...
cmq non per dire eh... http://www.hwupgrade.it/download/file/573.html
oppure http://downloads.gamezone.com/demos/d3269.htm
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v