Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2017, 18:38   #561
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
No è l'inizio ad essere molto fiacco

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 19:40   #562
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Si parte lentissimo come tutti i giochi del genere, poi prende e spinge ... devi superare le prime 10h di gioco però per prenderci gusto.

Il problema è, a mio parere, che in 20 ore tranne per i bonus esperienza si porta il PG al livello massimo come setup e il gioco dopo perde un po' di sfida...

Comunque è davvero divertente.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 19:50   #563
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Grazie ma ho ricominciato da 0 e ha funzionato... non so cosa fosse successo.
Comunque si graficamente è tanta roba però ho come l'impressione che mi romperò il caxxo presto
e' possibile, di certo non e' il gioco che si legge in giro, bello per carita', come tech demo fa la sua figura ( come tutti i giochi guerrilla ), ma un po' povero di contenuti, quindi si, potrebbe succedere che ti rompa le palle dopo 30, 40 o 50 ore.....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 20:07   #564
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Siiiiii ora ho i viaggi veloci illimitati e sono a livello 30
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 20:57   #565
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
...potrebbe succedere che ti rompa le palle dopo 30, 40 o 50 ore.....

Avercene di single player che ti rompono le palle dopo 50 ore...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 00:21   #566
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Stasera ho provato per l'ennesima volta a riprendere U4, bah io anche graficamente non lo trovo poi tanto meglio di HZD, ho visto di quelle texture slavate che ci possono anche stare in un Open World, ma non certo in un corridoio!
E scenari tanto spettacolari quanto quelli visti in HZD non ne ho ancora visti (sebbene non sia riuscito ad andare molto avanti nella storia)
Poi il gameplay per me resta di una noia mortale, e infatti ho resistito solo un'oretta per poi spegnere con i OO che stavano raggiungendo la massa critica per la fissione nucleare, ma qui è questione di gusti.

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma sai per me un titolo da 4h di per se non è negativo (se lo pago il giusto), meglio 4h piene che 8 allungate... :|

Per il DLC io sono contento
Infatti dipende anche dal prezzo, se un gioco costa meno di 10€ (come lo splendido "The Vanishing of Ethan Carter") ci può anche stare, ma quando ne costa più di 50 proprio no!

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
l'ho platinato in 39 ore
Dato che di Achievement e platinamenti non me ne è mai potuto fregar di meno, non so nemmeno dove andare a vedere quali mi mancano...
Però ancora sono in piena "addiction" e voglio giocarci ancora un po, mi sa che sarà il caso di cercarli, tanto per trovare uno stimolo nel farlo.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 20-03-2017 alle 00:32.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 07:18   #567
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Andate troppo veloci

Dopo quasi 50 ore devo ancora prendere un'arma viola e tutte le armature, e sono a 32 con moltissime cose da fare...

Poi come sempre son gusti, ma è il primo single player che ho comprato volentieri a prezzo pieno e che, nonostante tutte queste ore giocate, non mi ha stufato per niente...

Di solito aspetto sempre che calino (vedi uncharted 4 pagato 20 euro) perché so che durano poco e poi si possono buttare nel cess, infatti guardo principalmente multiplayer a lungo termine...

Con questo punto alle 100 ore
Andate troppo veloci XD? Ma scusa se posso averle e ovvio che me le prendo... Quelle cose si comprano mica devi fare chissà cosa...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 07:20   #568
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Sono mi pare al lvl 17.Mi piace e rompe meno le palle di FarCry.Per ora non è cosi' ripetitivo. Bella grafica ma troppa roba a schermo.Avrei tagliato 60 tipi di piante,lasciati 10 e messo qualcosa sull'A.I.L'arrampicata è guidata,non ci si appiglia dove si vuole.
E' un miscuglio di vari generi per ora ben amalgamato.
Mi ricredo anche io:graficamente è meglio HZD che U4.

Poi la penso totallmente l'opposto dei più:

Gli animaloni robotici mi piacciono ma non mi fanno impazzire.
Le Cutscenes mi piacciono.
Non trovo i volti per nulla inespressivi.
Il doppiaggio Ita non mi sembra per nulla male;cmq sopra la media.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 20-03-2017 alle 07:22.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 07:20   #569
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

Infatti dipende anche dal prezzo, se un gioco costa meno di 10€ (come lo splendido "The Vanishing of Ethan Carter") ci può anche stare, ma quando ne costa più di 50 proprio no!
Ah beh ovvio il prezzo è importante. Però per dire, Titanfall 2, 20€ circa e dura 5h ma sono di qualità. Messo in modalità maestro (livello + difficile anche se nemmeno troppo anzi) me lo sto godendo sono soldi ben spesi...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 07:25   #570
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Non le prendo perché non ho i materiali, non perché non voglio
Eh ma io avevo tutto XD che ci posso fare E nota, non è che ho cercato le cose andando in girula ho seccato animali e me le hanno date...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 07:56   #571
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Non trovo i volti per nulla inespressivi.
Il doppiaggio Ita non mi sembra per nulla male;cmq sopra la media.
Se le animazioni dei volti di Horizon non vi sono piaciute cercate in giro sul web cosa hanno combinato per Mass Effect: Andromeda, ho visto roba da far rabbrividire.

Ed hanno pure rinunciato a localizzarlo in italiano, lo avevo messo in cima alla mia wishlist ma mi sa tanto che stavolta passo...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 08:01   #572
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Il solito fortunello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma secondo me dipende molto da dove capiti nel senso siccome le bestie robotiche a me sembrano in alcuni casi localizzate solo in una parte di mappa, se passi di li e fai strage di un branco che magari ti servono per ... è fatta.

Io non posso comprare tutti gli abiti ovviamente, ma ho potuto prendere tutte e 4 le armi viola e l'abito viola che più mi interessava (puro culo insomma)

Però essendoci così poche componenti di personalizzazione purtroppo mi ha già tolto in toto quell'aspetto
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 08:08   #573
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Grazie ma ho ricominciato da 0 e ha funzionato... non so cosa fosse successo.
Comunque si graficamente è tanta roba però ho come l'impressione che mi romperò il caxxo presto
Si, ti romperai le palle ben prima delle 20 ore per cui ti consiglio, se lo vuoi portare a termine, di fare solo e velocemente la storia principale.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 08:16   #574
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Si, ti romperai le palle ben prima delle 20 ore per cui ti consiglio, se lo vuoi portare a termine, di fare solo e velocemente la storia principale.
Ma anche esattamente l'opposto, è questione di gusti.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 09:02   #575
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Se le animazioni dei volti di Horizon non vi sono piaciute cercate in giro sul web cosa hanno combinato per Mass Effect: Andromeda, ho visto roba da far rabbrividire.

Ed hanno pure rinunciato a localizzarlo in italiano, lo avevo messo in cima alla mia wishlist ma mi sa tanto che stavolta passo...
in andromeda si parla di circa 1500 npc, non e' proprio il caso di tirarlo in ballo..... prendiamo watchdogs 2 ad esempio per animazioni facciali e recitazione, e' almeno 3 spanne avanti a horizon
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 09:03   #576
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Si, ti romperai le palle ben prima delle 20 ore per cui ti consiglio, se lo vuoi portare a termine, di fare solo e velocemente la storia principale.
be' questo va a gusti, gli openworld sono cosi', o ti prendono o ti rompono le palle, l' unica eccezione e' gta e red dead
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 09:09   #577
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
be' questo va a gusti, gli openworld sono cosi', o ti prendono o ti rompono le palle, l' unica eccezione e' gta e red dead
Io GTA 5 l'ho dato indietro per zelda tanto che mi è "piaciuto" lol
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 09:11   #578
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
e' possibile, di certo non e' il gioco che si legge in giro, bello per carita', come tech demo fa la sua figura ( come tutti i giochi guerrilla ), ma un po' povero di contenuti, quindi si, potrebbe succedere che ti rompa le palle dopo 30, 40 o 50 ore.....
Boh, io sono a più di 50 ore e 65% del gioco e non mi sono ancora stancato, anzi, ce ne fossero di giochi così
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 09:15   #579
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Boh, io sono a più di 50 ore e 65% del gioco e non mi sono ancora stancato, anzi, ce ne fossero di giochi così
neanche io mi sono stancato, ma i contenuti sono poveri per essere un openworld, se poi ci mettiamo qua a dire a me e' piaciuto e a quell' altro no non ne usciamo piu'...... e' un buon gioco, ma limitato nell' andare da qui a la, ammazza tutti e torna indietro per la ricompensa, e se per il 50% del gioco ho fatto solo questo, non credo che nel restante 50 ci sara' qualche sorpresa. se tutti i giochi fossero cosi' poveri noi......
puo' darsi pure che sia colpa mia e nel modo in cui lo gioco, mi dedico troppo alle side quest e alla ricerca dei fiori, statutette ecc...., forse dovrei andare piu' spedito per la storia principale e lo troverei meno noioso, ma non lo so, forse mi perderei meta' gioco e non so se riuscirei a fare tutto il resto dopo aver finito la storia principale

Ultima modifica di torgianf : 20-03-2017 alle 09:17.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 09:25   #580
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
pero' col photomode ci perdo ore intere:

torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v