Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2016, 13:39   #121
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Secondo me è troppo presto per poterlo giudicare, specie in assenza di recensioni "qualificate".
Personalmente lo prendo perchè mi piace l'idea di esplorare l'universo...un gioco "tranquillo" mi ci vuole ogni tanto
Mi piacerebbe anche trovarci un filo di commercio e qualche battaglia spaziale, tipo contro pirati dello spazio....vediamo cosa ci hanno messo
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 13:40   #122
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Secondo me è troppo presto per poterlo giudicare, specie in assenza di recensioni "qualificate".
Personalmente lo prendo perchè mi piace l'idea di esplorare l'universo...un gioco "tranquillo" mi ci vuole ogni tanto
Mi piacerebbe anche trovarci un filo di commercio e qualche battaglia spaziale, tipo contro pirati dello spazio....vediamo cosa ci hanno messo
Anche io lo prenderò, prima o poi...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 13:43   #123
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Vedo che a distanza di qualche mese non è cambiato nulla: c'è chi è interessato al gioco e chi è interessato a vederlo fallire per... hmm... qualche motivo
No ti sbagli, a me personalmente attira un sacco. Però più che leggo in giro e più che i dubbi che ho sempre avuto (che a parte la mera esplorazione fine a se stessa non ci sia altro) vengono confermati.

Spero di sbagliarmi, anche perchè il gioco lo prenderò lo stesso al dayone
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 14:47   #124
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Vedo che a distanza di qualche mese non è cambiato nulla: c'è chi è interessato al gioco e chi è interessato a vederlo fallire per... hmm... qualche motivo
Ma anche no!
Io adoro i simulatori spaziali, mi affascinava da matti l'idea di un universo a disposizione, adoravo le scelte cromatiche e stilistiche così vicine alle illustrazioni fantasy anni 70. però devi anche darmi un'obiettivo.
Non mi accontento di girare a vuoto per il gusto di mettere la bandierina su un pianeta, non mi basta sapere su quel pianeta ci sono stato giusto io e forse un'altra persona sulla terra per giustificare una spesa di 60€
Mi sarebbe piaciuto se avessero dato uno scopo a tutto quel peregrinare.
Raccolgo risorse per...
Esploro alla ricerca di...
Combatto contro...
Mi incontro on-line per...

Fin dal primo annuncio hanno sempre puntato sulla generazione procedurale dell'ambiente di gioco, svicolando completamente le domande riguardanti lo scopo del gioco.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 14:59   #125
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Ma anche no!
Io adoro i simulatori spaziali, mi affascinava da matti l'idea di un universo a disposizione, adoravo le scelte cromatiche e stilistiche così vicine alle illustrazioni fantasy anni 70. però devi anche darmi un'obiettivo.
Non mi accontento di girare a vuoto per il gusto di mettere la bandierina su un pianeta, non mi basta sapere su quel pianeta ci sono stato giusto io e forse un'altra persona sulla terra per giustificare una spesa di 60€
Mi sarebbe piaciuto se avessero dato uno scopo a tutto quel peregrinare.
Raccolgo risorse per...
Esploro alla ricerca di...
Combatto contro...
Mi incontro on-line per...

Fin dal primo annuncio hanno sempre puntato sulla generazione procedurale dell'ambiente di gioco, svicolando completamente le domande riguardanti lo scopo del gioco.

E' quello che dico io
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 15:00   #126
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Vedo che a distanza di qualche mese non è cambiato nulla: c'è chi è interessato al gioco e chi è interessato a vederlo fallire per... hmm... qualche motivo
Dubito a qualcuno qui dentro entrino soldi in tasca in caso il gioco faccia schifo. Anzi, semmai sprecheremo dei soldi.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 17:15   #127
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Inizialmente ero parecchio interessato. Ora un po meno. Di cose se ne sono viste e un'idea ce la siamo fatta. Lo scopo del gioco e' raggiungere il centro della galassia in cui succedera' qualcosa di inaspettato, almeno a detta degli sviluppatori. Fine . Il resto si basera' su esplorazione, combattimento e commercio, ma non c'e' un motivo per cui tu debba farlo se non potenziare la tua nave/tuta ecc...
L'avrei preordinato volentieri, poi quando hanno detto che lo facevano pagare a prezzo pieno ho lasciato perdere. Attendo le recensioni e i pareri degli utenti
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 17:54   #128
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Ma anche no!
Io adoro i simulatori spaziali, mi affascinava da matti l'idea di un universo a disposizione, adoravo le scelte cromatiche e stilistiche così vicine alle illustrazioni fantasy anni 70. però devi anche darmi un'obiettivo.
Non mi accontento di girare a vuoto per il gusto di mettere la bandierina su un pianeta, non mi basta sapere su quel pianeta ci sono stato giusto io e forse un'altra persona sulla terra per giustificare una spesa di 60€
Mi sarebbe piaciuto se avessero dato uno scopo a tutto quel peregrinare.
Raccolgo risorse per...
Esploro alla ricerca di...
Combatto contro...
Mi incontro on-line per...

Fin dal primo annuncio hanno sempre puntato sulla generazione procedurale dell'ambiente di gioco, svicolando completamente le domande riguardanti lo scopo del gioco.
La mia impressione è che il gioco sia costruito come un sandbox alla Minecraft/Terraria, in cui non c'è un vero scopo se non esplorare e sopravvivere. Aggiungere una lista della spesa di cose da fare sarebbe stato controproducente e peraltro ne abbiamo già fin troppi di giochi con la lista della spesa. Sappiamo che di cose da fare ce ne sono, come saranno realizzate rimane un punto di domanda.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 18:44   #129
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
La mia impressione è che il gioco sia costruito come un sandbox alla Minecraft/Terraria, in cui non c'è un vero scopo se non esplorare e sopravvivere. Aggiungere una lista della spesa di cose da fare sarebbe stato controproducente e peraltro ne abbiamo già fin troppi di giochi con la lista della spesa. Sappiamo che di cose da fare ce ne sono, come saranno realizzate rimane un punto di domanda.
Minecraft passi (a me fa cacare), ma Terraria uno scopo lo ha eccome... Puoi certo giocare tutta la partita facendo "nulla", ma fondamentalmente Terraria è una specie di RPG sandbox, il fulcro del gioco è sempre stato combattere e grindare roba per combattere contro roba più forte e grindare finchè non ha "finito" il grindabile.
Tutto il resto è invece il sandbox, ossia poterti anche passare ore e ore solo a costruire una casa/castello/alberocavoconfortezza.

In No Man Sky non ho ancora capito se ci sarà un senso di "progressione" dato da qualcosa di diverso dalla sola esplorazione continuativa dei mondi generati a caso.

Per me il punto è quello.

Tipo esplori e trovi roba che serve per:
- potenziare la navetta
- potenziare te stesso
- scoprire modi per scoprire più cose su luoghi già visitati
- fare backtracking dei posti già visitati dopo aver trovato altro altrove legato ad essi

Se la progressione non esiste, posso scommettere già ora che dopo manco 10 ore mi sarò rotto le balle di girare a caso.

A Terraria ho giocato 150 ore
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 17-05-2016 alle 18:47.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 20:06   #130
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Guarda che è tragica come cosa. Se non hai stimoli ad andare avanti, dopo una settimana lo molli.
Boh sarà che per me l'esplorazione è uno stimolo talmente forte che non serve altro...
Sarà anche che ho sempre adorato Star Trek, e la sua missione quinquennale alla scoperta di nuovi mondi là dove nessuno è mai giunto ancora...



C,òs.às,òs..àòs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 20:40   #131
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Minecraft passi (a me fa cacare), ma Terraria uno scopo lo ha eccome... Puoi certo giocare tutta la partita facendo "nulla", ma fondamentalmente Terraria è una specie di RPG sandbox, il fulcro del gioco è sempre stato combattere e grindare roba per combattere contro roba più forte e grindare finchè non ha "finito" il grindabile.
Tutto il resto è invece il sandbox, ossia poterti anche passare ore e ore solo a costruire una casa/castello/alberocavoconfortezza.

In No Man Sky non ho ancora capito se ci sarà un senso di "progressione" dato da qualcosa di diverso dalla sola esplorazione continuativa dei mondi generati a caso.

Per me il punto è quello.

Tipo esplori e trovi roba che serve per:
- potenziare la navetta
- potenziare te stesso
- scoprire modi per scoprire più cose su luoghi già visitati
- fare backtracking dei posti già visitati dopo aver trovato altro altrove legato ad essi

Se la progressione non esiste, posso scommettere già ora che dopo manco 10 ore mi sarò rotto le balle di girare a caso.

A Terraria ho giocato 150 ore
Gli autori hanno detto esplicitamente che sarà facile morire se si capita su un pianeta con condizioni ambientali estreme o con forme di vita ostili. Considerando che i pianeti si fanno sempre più bizzarri ed estremi mano a mano che ci sia avvicina al centro, credo che potenziare la navetta ed il personaggio sarà indispensabile per sopravvivere... posto che uno voglia avvicinarsi al centro. Come ho detto, bisogna vedere come implementeranno le varie meccaniche, ma il gioco non è uno slideshow di paesaggi a difficoltà zero.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 05:59   #132
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
da quel che so io hai tre strade da percorrere:
Esploratore, Mercenario/pirata , o commerciante.
Il gioco non ti spiega nulla ma sei tu che devi andarci a cercare indizi etc per capire l'ambientazione e lo scopo finale del gioco (oltre che passare ore ed ore in esplorazione dell' universo, cosa non poco importante visto che di giochi "corridoio" ne è pieno il mercato) è raggiungere il centro dell'universo, che se non ricordo male sono 35 Ore continue (da dove si nasce in linea retta) di volo (cosa impossibile da fare, perchè più ci si avvicina e più la navetta e il pilota devono essere potenziati.
Ci saranno commercio e scambi con alieni senzienti, e tutti i pianeti con caratteristiche simili avranno "abitanti simili".
Questo è quello che ho sentito e capito dalle varie interviste agli sviluppatori
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 08:05   #133
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
da quel che so io hai tre strade da percorrere:
Esploratore, Mercenario/pirata , o commerciante.
Il gioco non ti spiega nulla ma sei tu che devi andarci a cercare indizi etc per capire l'ambientazione e lo scopo finale del gioco (oltre che passare ore ed ore in esplorazione dell' universo, cosa non poco importante visto che di giochi "corridoio" ne è pieno il mercato) è raggiungere il centro dell'universo, che se non ricordo male sono 35 Ore continue (da dove si nasce in linea retta) di volo (cosa impossibile da fare, perchè più ci si avvicina e più la navetta e il pilota devono essere potenziati.
Ci saranno commercio e scambi con alieni senzienti, e tutti i pianeti con caratteristiche simili avranno "abitanti simili".
Questo è quello che ho sentito e capito dalle varie interviste agli sviluppatori
Si ok, ma da quello che ho letto io, tutti questi potenziamenti, incontri, commerci etc sono appena accennati e semplicistici. Sembrano messi li posticci "dopo" per riempire un po' il titolo perchè si erano resi conto che era povero di contenuti.

Boh, a me l'esplorazione piace, ma solo esplorazione? Dove tutto il resto non c'è? Dove non incontrerò mai nessuno? Non lo so...
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 08:09   #134
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Si ok, ma da quello che ho letto io, tutti questi potenziamenti, incontri, commerci etc sono appena accennati e semplicistici. Sembrano messi li posticci "dopo" per riempire un po' il titolo perchè si erano resi conto che era povero di contenuti.

Boh, a me l'esplorazione piace, ma solo esplorazione? Dove tutto il resto non c'è? Dove non incontrerò mai nessuno? Non lo so...
Non lo sa nessuno, il gioco non è uscito
Aspettiamo almeno uno straccio di recensione.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 08:20   #135
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Non lo sa nessuno, il gioco non è uscito
Aspettiamo almeno uno straccio di recensione.
Che poi conoscendomi lo prenderò uguale lo so
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 08:04   #136
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Tra l'altro non ho capito una cosa... Ma tutti i pianeti che visiteremo saranno abitati (cosa totalmente irrealistica) oppure capitera' anche di girare 20 pianeti e trovarli totalmente disabitati?
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 08:23   #137
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Tra l'altro non ho capito una cosa... Ma tutti i pianeti che visiteremo saranno abitati (cosa totalmente irrealistica) oppure capitera' anche di girare 20 pianeti e trovarli totalmente disabitati?
Immagino che pianeti dove non esiste vita ce ne saranno... Spero...
Magari alcuni saranno dei pianeti solo con vegetazione e non organismi sviluppati (che poi già la vegetazione lo è...).
Altri magari saranno solo pianeti dove trovare minerali e altre risorse...

E alcuni, presumo, saranno solo degli "inutili sassi" pieni di niente...

E anche pianeti non-visitabili perchè con condizioni troppo estreme (o magari visitabili solo dopo aver un attrezzatura adeguata).

Boh, tipo dei "giganti gassosi" stile Giove e Saturno ci saranno?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 08:48   #138
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
a quanto ho capito saranno tutti visitabili ma solo dopo che ci avrà equip sia della navetta che della tuta adatti, Per quanto riguarda forme di vita non so rispondere
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 08:52   #139
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
a quanto ho capito saranno tutti visitabili ma solo dopo che ci avrà equip sia della navetta che della tuta adatti, Per quanto riguarda forme di vita non so rispondere
Del gioco cmq se ne parla pochetto anche se l'uscita è ormai vicina.
Mi aspettavo un piccolo bombardamento di trailer e quant'altro, per spingere i preorder.

Aspetto le prime review e qualche gameplay per decidere se comprarlo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 08:55   #140
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
sanno anche loro di aver sbagliato Target alzando il prezzo. Questo gioco piacerà a me (spero) e a pochi come me (voi) che amate la fantascienza ed hanno aspettative ben chiare sul titolo. Non vogliono pubblicizzare qualcosa che non è secondo me
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v