Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2015, 15:20   #7441
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Sì selezioni la parte del mondo che ti interessa: Colonia 9, Grotte di Tephra, Piana di Gaur, ecc e ti teletrasporti nel punto di interesse più vicino alla zona che ti interessa. Altri forni per cucinare cristalli non ne compaiono, ma se non ricordo male il tizio della Colonia 9 ti dà quello portatile così puoi farlo dal menu in qualsiasi momento.


Io ho prenotato la limited con l'Amiibo e non vedo l'ora di giocarci. Come dicevo qualche tempo fa credo che alcuni non abbiano ancora realizzato il potenziale di questo titolo, che è a dir poco incredibile.
Ah ecco, allora domani se gioco mi faccio un po' di cristalli perché ho in sacco di armamenti vuoti in cui incastonarli

P.s Mario maker sarà probabilmente il Mario definitivo nel senso che si potranno realizzare mondi e livelli infiniti e di grande spessore sarebbe bello se col passare del tempo inserissero nuove soluzioni di level design così da arricchire ancora di più il gioco con nuovi nemici, piattaforme ecc
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 15:24   #7442
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
P.s Mario maker sarà probabilmente il Mario definitivo nel senso che si potranno realizzare mondi e livelli infiniti e di grande spessore sarebbe bello se col passare del tempo inserissero nuove soluzioni di level design così da arricchire ancora di più il gioco con nuovi nemici, piattaforme ecc
Con qualche DLC gratuito
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 15:48   #7443
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Con qualche DLC gratuito
A mio parere tutti i DLC di qualsiasi gioco dovrebbero essere gratuiti o al massimo valere come vere e proprie espansioni come è successo con Mario kart o drive club, o col già famoso season pass di the witcher...
Quelli sono DLC, non 3€ per una skin e 5€ per una mappa o un auto come capita in altri giochi....
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 17:57   #7444
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Mah, sto mario maker ha troppe mancanze come editor per poter valere 50 euro, se gli mettete pure i dlc gratuiti sarebbe fantastico ma a pagamento non li accetto, neanche se corposi.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 21:31   #7445
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Che mancanze?
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 22:29   #7446
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
C'è un'immagine esplicativa con vari elementi mancanti, dalla mancanza dei checkpoint, fino a una valanga di nemici, oggetti, più altre cose tra cui lo scrolling personalizzato e bloccabile, le monete dinamiche, una world map personalizzabile, gli sfondi, livelli a tema, boss e molto altro. Avrei gradito elementi adventure nei livelli: chiavi/obiettivi/piattaforme switch e quant'altro.

Con quell'editor non puoi fare moltissimi livelli di bros 3 e world.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 00:41   #7447
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Quasi quasi vado ad ordinare la Limited anch'io al GS.

Ce l'avranno ancora ??
A me hanno detto di prenotarla online e ritirarla in negozio, perché direttamente in sede non possono prendere ordinazioni per le limited (mi dissero la stessa cosa anche per quella di Yoshi). Sul sito è ancora disponibile comunque, ho appena controllato

Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
C'è un'immagine esplicativa con vari elementi mancanti, dalla mancanza dei checkpoint, fino a una valanga di nemici, oggetti, più altre cose tra cui lo scrolling personalizzato e bloccabile, le monete dinamiche, una world map personalizzabile, gli sfondi, livelli a tema, boss e molto altro. Avrei gradito elementi adventure nei livelli: chiavi/obiettivi/piattaforme switch e quant'altro.

Con quell'editor non puoi fare moltissimi livelli di bros 3 e world.
Mah. Considerando alcuni livelli mostrati, come quelli dei NWC o quello "a tema" Metroid, non vedo nulla per cui preoccuparsi. Le cose che dici possono integrarle con DLC gratuiti se lo ritengono necessario, gestendoli come quelli di Splatoon, ma (almeno per me) non c'è da strapparsi i capelli se non mettono il sole incazzato di SMB3. C'è già tantissima roba per creare livelli assolutamente eccezionali, e abbiamo già più di un esempio.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 12:09   #7448
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
E' una buona offerta considerando anche che il Wii U è retrocompatibile. Anche vendendo il Wii privatamente non penso ci guadagneresti di più e così ti eviti lo sbattimento. Io lo farei, poi il pack con SMM è ottimo (Console 32GB+gioco del momento+Amiibo che a breve sarà estremamente raro).
ok, l'unico dubbio che ho è sui due giochi da dare indietro; uno è gta 5 per ps3 e ok ma l'altro? quasi tutti i giochi che ho non vengono accettati (ho controllato nel sito del GS verificandone uno per uno)
che si fa? me ne "supervalutano" uno come mi diceva una volta una commessa oppure sarò costretto ad acquistarne uno di quelli che vendono loro a 29,90 per poter usufruire dell'offerta?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2015, 06:50   #7449
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
A me hanno detto di prenotarla online e ritirarla in negozio, perché direttamente in sede non possono prendere ordinazioni per le limited (mi dissero la stessa cosa anche per quella di Yoshi). Sul sito è ancora disponibile comunque, ho appena controllato
Ma io se provo a farlo mi dice che il prodotto non è ritirabile in negozio.
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2015, 13:37   #7450
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
ok, l'unico dubbio che ho è sui due giochi da dare indietro; uno è gta 5 per ps3 e ok ma l'altro? quasi tutti i giochi che ho non vengono accettati (ho controllato nel sito del GS verificandone uno per uno)
che si fa? me ne "supervalutano" uno come mi diceva una volta una commessa oppure sarò costretto ad acquistarne uno di quelli che vendono loro a 29,90 per poter usufruire dell'offerta?
La promo dice
Quote:
Normale prezzo al pubblico: €319.98
Risparmia 160€ portando PS3 Slim 120/160/250/320 o Superslim 500GB + 2 giochi;
130€ portando Xbox 360 Slim 250/320/500GB + 2 giochi;
100€ portando Wii + 2 giochi.
I 2 giochi per essere validi ai fini della promozione dovranno avere un prezzo al pubblico della versione usata minimo di €29,98 e dovranno essere completi di custodia e libretto. Prezzo promo suggerito. Promozione valida dal 3 al 30 Settembre 2015, salvo esaurimento scorte. Offerte non cumulabili con altre in corso e riservate ai possessori di GameStop+. Chiedi chiarimenti al nostro staff.
Probabilmente per le console non si applica lo stesso criterio di validità, controlla se hai un gioco che usato vale 30€ e vedi se lo accettano.

Quote:
Originariamente inviato da danmar Guarda i messaggi
Ma io se provo a farlo mi dice che il prodotto non è ritirabile in negozio.
Wtf

Il loro sistema è sempre meraviglioso
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 08:37   #7451
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
La promo dice

Probabilmente per le console non si applica lo stesso criterio di validità, controlla se hai un gioco che usato vale 30€ e vedi se lo accettano.
l'ho presa venerdì!
che confusione però!
la wii è stata valutata 110 invece di 100, però poi ho dovuto pagare a parte 2 euro perché mi ero scordato l'adattaore da rca a scart...
ci sono volute le manine sante della negoziante GS per far accettare due dei 10 giochi NUOVI ancora da aprire xbox one/ps4 che avevo portato! alla fine hanno preso THIEF e SLEEPING DOGS anche se "non rientravano nella promo" ma dato che venivano venduti usati a più di 29 euro non so in quale modo è riuscita a farli passare; 25 euro ognuno (e siamo a 160)
18 euro per la ps2, 3,20 per ogni gioco fino a 10, e siamo a 210 euro da togliere ai 319, più i 30 euro di anticipo per la prenotazione ho tirato fuori 83,98 (mancava anche l'adattatore scart rca; altri due euro)

praticamente ho passato un ora assieme alla commessa per verificare i giochi validi (sia i due per la promozione sia i 10 per ps2)
oltre a questo NON mi hanno preso la psvita perché mancava il codice seriale in basso a sinistra la rivenderò su subito!

__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 10:23   #7452
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
l'ho presa venerdì!
che confusione però!
la wii è stata valutata 110 invece di 100, però poi ho dovuto pagare a parte 2 euro perché mi ero scordato l'adattaore da rca a scart...
ci sono volute le manine sante della negoziante GS per far accettare due dei 10 giochi NUOVI ancora da aprire xbox one/ps4 che avevo portato! alla fine hanno preso THIEF e SLEEPING DOGS anche se "non rientravano nella promo" ma dato che venivano venduti usati a più di 29 euro non so in quale modo è riuscita a farli passare; 25 euro ognuno (e siamo a 160)
18 euro per la ps2, 3,20 per ogni gioco fino a 10, e siamo a 210 euro da togliere ai 319, più i 30 euro di anticipo per la prenotazione ho tirato fuori 83,98 (mancava anche l'adattatore scart rca; altri due euro)

praticamente ho passato un ora assieme alla commessa per verificare i giochi validi (sia i due per la promozione sia i 10 per ps2)
oltre a questo NON mi hanno preso la psvita perché mancava il codice seriale in basso a sinistra la rivenderò su subito!

Complimenti per l'acquisto, vedrai che ti divertirai
Anch'io ho dato via PS vita, purtroppo dopo i primi titoli di alto spessore la produzione è andata via via calando fino al nulla cosmico attuale.
A sto punto meglio piazzarla prima che non valga più nulla... Già a provarci adesso vai bene se ci recuperi 80€.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 10:26   #7453
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
qualche news sull'uscita di Fire Emblem X Shin Megami Tensei?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 10:26   #7454
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Complimenti per l'acquisto, vedrai che ti divertirai
Anch'io ho dato via PS vita, purtroppo dopo i primi titoli di alto spessore la produzione è andata via via calando fino al nulla cosmico attuale.
A sto punto meglio piazzarla prima che non valga più nulla... Già a provarci adesso vai bene se ci recuperi 80&euro;.
a dir la verità io la psvita ce l'ho ancora;

1. perché quella wifi che volevo dare al GS non me l'hanno accettata (perché senza codice seriale in basso a sinistra, vedi foto)
2. perché quella che volevo dare era una che avevo acquistata usata a 55 euro + final fantasy e 8gb di memory card ed era (a questo punto è) la mia seconda psvita... vorrà dire che darò dentro l'altra psvita (che ha il seriale) quando mi prenderò la ps4 limited edition di destiny
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 10:41   #7455
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
18 euro per la ps2
Ne valeva la pena ... boh
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 10:47   #7456
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ne valeva la pena ... boh
50 la ps2 + 10 giochi... 18 la ps2 e 3,20 ogni gioco
stesso discorso fatto per la psvita; ho portato una ps2 acquistata a poco (50 euro per la ps2 e 50 giochi); la mia ancora è a casa; ho portato quella acquistata usata e 20 giochi che non mi piacevano; di questi 10 sono stati accettati e 10 me li sono riportati a casa.... meglio dare dentro le cose che non piacciono e che soprattutto non verrano usate
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 11:19   #7457
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
a dir la verità io la psvita ce l'ho ancora;

1. perché quella wifi che volevo dare al GS non me l'hanno accettata (perché senza codice seriale in basso a sinistra, vedi foto)
2. perché quella che volevo dare era una che avevo acquistata usata a 55 euro + final fantasy e 8gb di memory card ed era (a questo punto è) la mia seconda psvita... vorrà dire che darò dentro l'altra psvita (che ha il seriale) quando mi prenderò la ps4 limited edition di destiny
Minchia 55&euro; la PS vita è un affarone!
Me la riprenderei pure io anche solo a fargli far polvere!
Costa meno di un gioco praticamente...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 11:23   #7458
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Minchia 55&euro; la PS vita è un affarone!
Me la riprenderei pure io anche solo a fargli far polvere!
Costa meno di un gioco praticamente...
io volevo solo scheda di memoria e gioco ma a quel prezzo mi sono preso tutto convinto che poi mi sarei potuto tenere scheda e gioco e dato indietro la console a GS invece... gioco e memoria me li tengo sempre ma la console la dovrò rivendere sempre tramite subito o baia
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 13:14   #7459
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Ok ma Mario Maker?
Impressioni a caldo?
Qualcuno che l'ha provato?
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 13:31   #7460
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Io sto seguendo la community su un altro sito (OgniOcchio ) e qualcosa di buono si inizia a vedere...io non l'ho ancora preso perchè aspetto di vedere se ne varrà davvero la pena, anche se non può mancare nella ludoteca di un Nintendaro, anche solo per collezione.
Molti si lamentano che buona parte dei livelli sono imbarazzanti per banalità e facilità, ma in community un poco più adulte si inizia a vedere qualcosa di buono e divertente.
Sta anche a Nintendo cercare di supportarlo adeguatamente. Se una volta alla settimana facesse uscire uno o due livelli creati dai loro gamedesigner, sarebbe una figata...insomma, un supporto costante come stanno facendo con Splatoon.

Io aspetto un poco a vedere se lo trovo usato o in qualche offerta, anche se ho una bella scimmia addosso...per ora però i calamari stanno assorbendo tutto il tempo ludico.
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v