Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2014, 09:07   #1101
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Bentornato in azione, non sono un amante dei GTA, ma mi sembra sia un platino di quelli degni di nota
ma più che difficile è lungo per via di un trofeo online...se si riesce a boostare qualche trofeo con un amico il resto dei trofei non sono difficilissimi...giusto un paio hanno una difficoltá elevata

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
C'è qualcuno che gioca in multiplayer ad Uncharted 2?
io c'è l'ho solo che l'ho prestato a mio fratello, e lo rivedró forse tra un paio di mesi...
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 09:17   #1102
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
io c'è l'ho solo che l'ho prestato a mio fratello, e lo rivedró forse tra un paio di mesi...

Più che altro, magari accordandosi, si prendono i trofei prima. Se aspetto di farli normalmente campa cavallo, con i mostri che ci sono è già tanto se riesco a farne qualcuno
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 09:21   #1103
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Più che altro, magari accordandosi, si prendono i trofei prima. Se aspetto di farli normalmente campa cavallo, con i mostri che ci sono è già tanto se riesco a farne qualcuno
Io avrei anche i dlc ma mi son quasi convinto a lasciarli perdere, troppo sbattimento multiplayer, che a me notoriamente non piace in generale... ma hai gia' dato un occhio ai trofei? Basta essere in due o ci vuol piu' gente?
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 10:02   #1104
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Io avrei anche i dlc ma mi son quasi convinto a lasciarli perdere, troppo sbattimento multiplayer, che a me notoriamente non piace in generale... ma hai gia' dato un occhio ai trofei? Basta essere in due o ci vuol piu' gente?

La cooperativa si fa in 3 al massimo, ma si può benissimo fare anche in 2. Poi c'è la modalità sopravvivenza, che non ho mai provato, ma anche li il numero di giocatori dovrebbe essere al massimo 3.
Il problema è il deathmatch, dove bisogna fare 50 uccisioni furtivo alle spalle. La cosa funziona se trovi qualcuno magari appena entrato e riesci a fregarlo, ma la maggior parte degli utenti ha un livello spaventoso e manco riesci ad avvicinarti.
Altra cosa complicata è la tripletta, dove devi uccidere 3 persone con una granata per 7 volte...trovare 3 persone insieme è cosa rarissima purtroppo. Bisogna passarci mesi insomma e la cosa mi stanca alla lunga.
Non so se ci sia possibilità di fare una partita privata, magari in numero ristretto.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 10:35   #1105
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
finalmente il lv 100 ed,...il platino!!!

congratulazioni qual'è il prossimo?
io per un bel pezzo non platino. devo completare tutti i giochi della bacheca, mi ci vorrà un'eternità.
non è che mi freghi il 3° posto

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Bentornato in azione, non sono un amante dei GTA, ma mi sembra sia un platino di quelli degni di nota
il 4 è molto più tosto

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
C'è qualcuno che gioca in multiplayer ad Uncharted 2? Fatico a trovare gente per la cooperativa. Ieri sera ho trovato un utente, che però si è scollegato poco dopo.
Il Deathmatch è un massacro, ci sono autentici mostri, che non ti lasciano nemmeno il tempo di pensare Spero di arrivare in fretta al livello 16, così posso usare quel maledetto bonus della precisione aumentata
prova qui se già non lo hai fatto

http://www.playstationbit.com/forum/...ei-online.html


trofei online

http://www.coplanet.it/forum/organiz...arted-2-a.html

trofei coop

http://www.coplanet.it/forum/organiz...fei-co-op.html

trofei dlc

http://www.coplanet.it/forum/organiz...ted-2-dlc.html

Ultima modifica di Susanoo78 : 06-06-2014 alle 10:42.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 10:45   #1106
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Grazie
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 10:58   #1107
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Grazie
figurati. secondo me ce la puoi fare ad ottenere il 100% dei trofei.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 11:12   #1108
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Tranquillo susanoo non penso riuscirò a prenderti... a quanto sei già?20?comunque mi butto su rdr... poi ho 3/4 giochi su pc che aspettano di essere giocati
Comunque si...GTA 4 é molto più tosto
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 11:29   #1109
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
Tranquillo susanoo non penso riuscirò a prenderti... a quanto sei già?20?comunque mi butto su rdr... poi ho 3/4 giochi su pc che aspettano di essere giocati
Comunque si...GTA 4 é molto più tosto
sono a 22. rdr platinato sulla bacheca fa la sua figura
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 14:44   #1110
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
finalmente dopo anni mi sono tolto dai maroni gli ultimi 2 tofei di gta 4 gay tony.
ora gta 4 è al 100%
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2014, 11:23   #1111
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Piacerebbe anche a me veder tutti 100%, ma mi sa che per alcuni lascerò perdere... vedrò quando avrò platinato tutto. Intanto, non è un platino, ma ho appena preso il mio centesimo trofeo d'oro
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2014, 11:56   #1112
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Piacerebbe anche a me veder tutti 100%, ma mi sa che per alcuni lascerò perdere... vedrò quando avrò platinato tutto. Intanto, non è un platino, ma ho appena preso il mio centesimo trofeo d'oro
100? non ci avevo fatto caso. io ne ho solo 71.
cmq io non li ho ancora tutti al 100%. diciamo che ci sto lavorando.
ho intenzione di comprare il prossimo game solo quando avrò tutto al 100%. non credo riuscirò
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 23:30   #1113
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
ragazzi ho ripreso in mano rdr ma non riesco a prendere alcuni trofei!
ho provato a prendere la medaglia d'oro in una missione, ho completato tutti gli obbiettivi richiesti di una delle prime missioni che viene consigliata in una guida,ma non mi da il trofeo...oltretutto ho controllato bene ed in alcune missioni avevo preso giá in precedenza la medaglia d'oro, quindi in teoria il trofeo dovrei gia averlo!
Poi ho provato a ripulire tutti i covi online in una sessione...dopo aver ripulito tutto mi dice che ho completato la sfida ma il trofeo non esce...
chi ha platinato rdr ha avuto qualche problema con dei trofei che a volte non escono?
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 11:14   #1114
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
ragazzi ho ripreso in mano rdr ma non riesco a prendere alcuni trofei!
ho provato a prendere la medaglia d'oro in una missione, ho completato tutti gli obbiettivi richiesti di una delle prime missioni che viene consigliata in una guida,ma non mi da il trofeo...oltretutto ho controllato bene ed in alcune missioni avevo preso giá in precedenza la medaglia d'oro, quindi in teoria il trofeo dovrei gia averlo!
Poi ho provato a ripulire tutti i covi online in una sessione...dopo aver ripulito tutto mi dice che ho completato la sfida ma il trofeo non esce...
chi ha platinato rdr ha avuto qualche problema con dei trofei che a volte non escono?
a quali trofei in particolare ti riferisci?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 14:31   #1115
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
a quali trofei in particolare ti riferisci?
armiamoci e partiamo...che è quello di ripulire i covi in un unica sessione, ho fatto tutti i covi ma niente...comunque ho letto in giro che il multy è pieno di bug!che palle...mi fa quasi passare la voglia
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 15:00   #1116
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Io l'ho fatto alla prima botta e se non ricordo male non pulii nemmeno tutti dato che in quella sessione di gioco qualche covo era già stato pulito da altri giocatori. Non ricordo bene se necessita di esser fatta in una sessione pubblica o privata.

Per il resto non ho avuto nessun bug con i trofei di rdr, a proposito non è che ci possiamo organizzare in 8 persone a fare il trofeo "giu le mani" ?

Ultima modifica di 29Leonardo : 09-06-2014 alle 15:02.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 15:05   #1117
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
non ricordo esattamente ma su PS3 c'è un covo in più, il solomon folly che dev'essere liberato per quel trofeo.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 15:37   #1118
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Io l'ho fatto alla prima botta e se non ricordo male non pulii nemmeno tutti dato che in quella sessione di gioco qualche covo era già stato pulito da altri giocatori. Non ricordo bene se necessita di esser fatta in una sessione pubblica o privata.

Per il resto non ho avuto nessun bug con i trofei di rdr, a proposito non è che ci possiamo organizzare in 8 persone a fare il trofeo "giu le mani" ?
io l'ho fatta in pubblica amichevole...forse non è la stessa cosa del pubblica normale..comunque è un trofeo del dlc vero?perché io ho il gioco liscio e basta

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
non ricordo esattamente ma su PS3 c'è un covo in più, il solomon folly che dev'essere liberato per quel trofeo.
l'ho fatto ma niente...oggi riproveró
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 15:45   #1119
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
l'ho fatto ma niente...oggi riproveró
L'elenco completo:

New Austin
-Fort Mercer
-Gaptooth Breach
-Pike's Basin
-Solomon's Folly
-Tumbleweed
-Twin Rocks

Nuevo Paraiso
-Nosalida
-Tesoro Azul
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 15:49   #1120
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
L'elenco completo:

New Austin
-Fort Mercer
-Gaptooth Breach
-Pike's Basin
-Solomon's Folly
-Tumbleweed
-Twin Rocks

Nuevo Paraiso
-Nosalida
-Tesoro Azul
li ho fatti tutti ieri...in una sola sessione, ma non mi ha dato il trofeo...più tardi riprovo in modalità libera normale e vediamo un pó...grazie comunque wrad3n
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v