Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2016, 06:10   #21
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Forse non ti conveniva prendere direttamente la 4?
Perché? Mi hanno detto che i giochi della PS3 non sono retrocompatibili nella PS4, oltre al fatto che all'E3 potrebbe essere annunciata questa famosa 4.5/Neo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 10:43   #22
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Perché? Mi hanno detto che i giochi della PS3 non sono retrocompatibili nella PS4, oltre al fatto che all'E3 potrebbe essere annunciata questa famosa 4.5/Neo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
bah, considerando tutte le remastered che sono uscite, e che qualsiasi cosa sia questa 4.5 permetterà di giocare le stesse cose che escono per la "liscia", direi che si poteva andare sulla 4 direttamente.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 11:14   #23
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
bah, considerando tutte le remastered che sono uscite, e che qualsiasi cosa sia questa 4.5 permetterà di giocare le stesse cose che escono per la "liscia", direi che si poteva andare sulla 4 direttamente.
Ma tutti i giochi per PS3 sono stati portati su PS4? Avevo letto di no per questo ho optato per questa scelta, oltre al fatto che come ho detto visto che non si sa se uscirà un upgrade ho preferito prendere la 3 e in futuro prenderò la 4. Oltretutto la 3 mi rimarrà anche come ricordo o collezione visto che le ho tutte.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 02-05-2016 alle 11:17.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 11:52   #24
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ma tutti i giochi per PS3 sono stati portati su PS4? Avevo letto di no per questo ho optato per questa scelta, oltre al fatto che come ho detto visto che non si sa se uscirà un upgrade ho preferito prendere la 3 e in futuro prenderò la 4. Oltretutto la 3 mi rimarrà anche come ricordo o collezione visto che le ho tutte.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
no, non tutti ovviamente sono stati portati, ma alcuni classici tipo la serie uncharted o TLOU si, e poi diversi multipiatta sono usciti per entrambe le piattaforme. Poi vabè, se c'è il discorso della collezione di mezzo è diverso, ma sul piano della praticità ti ho detto come la vedo
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 12:23   #25
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
no, non tutti ovviamente sono stati portati, ma alcuni classici tipo la serie uncharted o TLOU si, e poi diversi multipiatta sono usciti per entrambe le piattaforme. Poi vabè, se c'è il discorso della collezione di mezzo è diverso, ma sul piano della praticità ti ho detto come la vedo
Io l'ho presa praticamente per gli ultimi COD, Uncharted, TLOU, GTA V, che a quanto pare sono pure su PS4 quindi in pratica ho buttato soldi e avrei potuto prendere direttamente la 4. A prescindere dalla collezione, se fosse stato solo per quello avrei aspettato anni a prendere la PS3 a prezzo stracciato. Credo proprio di aver fatto una cretinata
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 12:26   #26
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Io l'ho presa praticamente per gli ultimi COD, Uncharted, TLOU, GTA V, che a quanto pare sono pure su PS4 quindi in pratica ho buttato soldi e avrei potuto prendere direttamente la 4. A prescindere dalla collezione, se fosse stato solo per quello avrei aspettato anni a prendere la PS3 a prezzo stracciato. Credo proprio di aver fatto una cretinata
mi riferivo proprio a quello!
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 15:56   #27
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:08   #28
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
insomma questo è il modo che hanno in mente per vendere 2 volte e a pezzi una cosa già pronta e completa dell'inizio?
Fosse per me quest'industria sarebbe già fallita da un pezzo.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:12   #29
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
insomma questo è il modo che hanno in mente per vendere 2 volte e a pezzi una cosa già pronta e completa dell'inizio?
Fosse per me quest'industria sarebbe già fallita da un pezzo.
Ma prima di contestare a prescindere, hai letto cosa c'è scritto o no? Ed è anche sottolineato in rosso..
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:22   #30
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Ma prima di contestare a prescindere, hai letto cosa c'è scritto o no? Ed è anche sottolineato in rosso..
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 17:02   #31
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6595
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Ma prima di contestare a prescindere, hai letto cosa c'è scritto o no? Ed è anche sottolineato in rosso..
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 17:18   #32
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Considerando i contenuti dei vecchi multiplayer e leggendo questa roadmap mi sa che hanno davvero fatto uno sforzo enorme per il single.

Ho l'impressione che le mappe disponibili all'inizio saranno davvero poche, e l'assenza iniziale della coop è grave, meno quella del cinema replay (ma si parla di caratteristiche da day1 nel secondo e terzo capitolo).
Bene la gratuità, ma nuovi item e skin (spero non armi, booster e mystical) potrebbero essere sbloccabili unicamente tramite crediti acquistabili in denaro, come già introdotti nel terzo capitolo a fine vita.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 17:28   #33
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Considerando i contenuti dei vecchi multiplayer e leggendo questa roadmap mi sa che hanno davvero fatto uno sforzo enorme per il single.

Ho l'impressione che le mappe disponibili all'inizio saranno davvero poche, e l'assenza iniziale della coop è grave, meno quella del cinema replay (ma si parla di caratteristiche da day1 nel secondo e terzo capitolo).
Bene la gratuità, ma nuovi item e skin (spero non armi, booster e mystical) potrebbero essere sbloccabili unicamente tramite crediti acquistabili in denaro, come già introdotti nel terzo capitolo a fine vita.
"Right off the bat, we want to highlight that all future maps and modes will be included with Uncharted 4 at no additional cost, and all vanity and gameplay in-game store items will be unlockable through gameplay!"

__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 17:32   #34
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
"Right off the bat, we want to highlight that all future maps and modes will be included with Uncharted 4 at no additional cost, and all vanity and gameplay in-game store items will be unlockable through gameplay!"

Ottimo, fermo restando che degli oggettini di personalizzazione frega un cazz
Spero veramente che abbiano inserito (da subito) una modalità classica/estremo pulita pulita senza booster, mystical, e altre amenità alla lunga bimbominchiose.
Nel 3 dopo le lamentele corressero il tiro in corsa.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 17:51   #35
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Ma prima di contestare a prescindere, hai letto cosa c'è scritto o no? Ed è anche sottolineato in rosso..
ho letto molto bene, infatti si riferisce al dlc post lancio, non all'intera vita del gioco. Seppure i contenuti finissero lì, ma ne dubito, ciò che dico vale in generale per l'industria del gaming, non a caso si sono premurati di evidenziare che opteranno per scelte diverse...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 18:23   #36
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Modalità presenti al lancio:

Quote:
Uncharted 4 Multiplayer Modes avaiable at launch

ND has reintroduced modes from previous Uncharted multiplayer games, “while introducing new ideas to others. Any and all of the modes can be incredibly intense.

Ranked: In Ranked Team Deathmatch, Ranks range from Bronze III to Diamond I. You’ll be awarded points for winning a match, and points will be deducted for losing. When you acquire the necessary number of points, you’ll enter into Qualifiers – which is where things get really interesting. At this point, a player is given the opportunity to increase his or her Rank by winning a certain number of the next few matches. Failing to do so will knock the player out of Qualifiers, and he or she must earn points again for another attempt.
For example, if you are Rank Bronze I and earn enough points to enter Qualifiers, you must win three of your next five matches to reach Rank Silver III. Failing to win at least three of your next five matches will result in a failure in Qualifiers, and will force you to earn points to try again.
It’s a system that we think the competitive among you will enjoy as much as we have in the office.

Command: In this mode, you’ll capture Command Sites for a steady flow of points, or knock out enemy Captains for a large point bonus. Command emphasizes teamwork and a large part of that comes from protecting your Captain.
There are a number of Command Sites across each map. When your team captures one, your team’s score will increase. Command Sites captured by the enemy team must be neutralized before you can capture them for your side. Command Sites are captured faster when more members of the team are inside them.
Whichever player contributes the most points to the team’s objective is the Team Captain. The Captain will receive bonuses — cheaper In-Match Store Items, the ability to revive teammates faster, and more health when downed. When a Captain is designated, the Captain starts at Level 1, but as the Captain gains objective points without being KO’ed, the Captain goes up a Level to a max level of three, which increases the effectiveness of the Captain bonuses. However, at higher levels, the Captain is more visible to the enemy:
Level 1: Enemies see a Captain icon by the Captain’s name
Level 2: Enemies can always see the Captain on radar
Level 3: Captains are automatically Marked until they lose Captain status
Captain status is lost when the Captain is knocked out, which scores the enemy points depending on the level of the Captain. This mode can have some intense comebacks given the large point value a Captain can reach.

Team Deathmatch: A fight to the end with teammates at your side. The goal is to score a certain number of points to win, with each enemy KO being worth one point.

Plunder: In Plunder, grab the idol and return it to your treasure chest for one point. You can throw and climb with the Idol.

Warm Up Playlist: We have made a lot of new gameplay mechanics available, and the Warm Up playlist gives players the opportunity to explore them. You will only be able to play in this playlist for a certain number of matches, to help you understand the multiplayer mechanics before joining the fight.

Trials: Set up as pseudo competitive matches, players go up against enemy NPC opponents with the goal of getting a high score using specific multiplayer mechanics. Each of the 10 Trials will include different levels of difficulty and will award Relics for completion.”

Ovviamente la modalità che agognavo non c'è -.-'
Interessante la prima, magari potrebbe livellare bene la comunità evitando scontri impari tra niubbi e pro.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 19:19   #37
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Amazon mi dà come giorno di spedizione il 5 maggio, se così fosse dovrebbe arrivare già il 6
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 01:15   #38
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
mi riferivo proprio a quello!
Anche se molti dicono, giustamente, che il parco giochi PS3 è enorme e su PS4 alla fine sono stati portati pochi giochi rispetto al totale. In questo caso non penso di aver buttato soldi
Parlando di Uncharted 4, ho iniziato da poco il primo capitolo della saga, ma comprerei domani stesso una PS4 per avere subito il 4!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 08:14   #39
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Non aggiungono nulla al gioco però molto carina l'idea:

http://www.tomshw.it/news/uncharted-...er-i-fan-76608
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 08:54   #40
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Prenotato
Si,anche io ho sentito che qualcuno sgancerebbe il 6...
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v