Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2011, 11:07   #281
bomberone1
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da mystralina Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Di solito "rubacchio" info da questo utilissimo forum , questa volta vorrei dare un contributo. Poca cosa, sicuramente saprete già tutto e non so nemmeno se questo è il posto giusto.
Sul manuale del Thomson non ci sono informazioni e sembra si possa solo condividere file, cercando sul www invece ho fatto fatica a trovare questa informazione, quindi mi sembra possa essere utile

Per windows vista:
"aggiungi stampante" --> stampante locale --> Crea nuova porta "TCP-IP"
Inserire l'IP 192.168.1.253
Impostazioni personalizzate --> scegliere "LPR" e nome della coda "queue"
Ciao io ho una stampante hp laserjet 100 con usb, ho collegato il cavo usb al modem,e ho seguito le tue istruzioni, ma la stampante non si vede, come mai, cosa devo fare?
bomberone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 12:31   #282
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da bomberone1 Guarda i messaggi
Prima di tutto grazie allì'autore di questo post, ed ora veniamo a noi.
Io ho il router Thomson fratello TG784n quindi prima di far casini vorrei sapere se la procedura da seguire per essere admin è sempre la stessa.

Pensavo di metter su altrimenti un firmware DDWRT, però quello che mi chiedo il voip tiscali mi funziona ancora dopo?


E per finire una cosa importante, io ho una connessione tiscali adsl voce, il router adsl è il seguente
Thomson
Nome prodotto: TG784n
Numero di serie: CP1023NTCDH
Versione del software: 8.4.H.E
Modello software: AI
Versione boot loader: 1.1.0
Codice prodotto: 36679170
Nome scheda: DANT-P

Il mio scopo è quello di collegare un secondo router 3g che di fatto se rileva l'assenza di connessione tiscali passa in automatico alla connessione 3g.
Ho cercato un router 3g cxon questa funzionalità ed ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ht_4841wt_1140

Bene volevo chiederti se quello che ho in mente è possibile fare, cioè che in pratica la connessione a internet sia sempre presente, in pratica è sistema di backup di internet.

Volevo dirti che al momento possiedo anche il D-link dir655 che prevede connettività 3g, solo che non mi sembri abbia la possibilità di capire quando la connessione internet non ce e passare al 3g, cosa che questo tplink sembra fare.

Cosa faccio?
Mamma mia, hai parecchia confusione in testa.
1) Non serve che fai la procedura per il root, basta che leggi bene.
2) Pensi male col DDWRT: non fate cose avanzate se non sapete cosa fate per bene. Se conoscessi bene DDWRT, sapresti benissimo che non supporta i modem, o perlomeno saresti andato a controllare nel supported router database.
3) Hai una connessione adsl tiscali voce. Che vuol dire? Adsl 20 o 8mb??? Se sei in questo thread del thomson poi, al 99% hai tiscali.
4) Il router tplink che hai trovato fa esattamente quello che cerchi, utilizza il 3g come backup della connessione in caso tiscali non funzioni (a che ti serve, mah... a me l'adsl non ha funzionato 3 volte in 5 anni...).
5) Hai raggiunto il top del caos. Il DIR-655 non supporta NESSUN TIPO di chiavetta usb per il 3g, la porta usb che ha sul retro è per condividere hard disk, pennete usb, stampanti. Se usi il tplink il dir te lo dai in faccia, a meno che non fai una configurazione MOLTO avanzata per le tue capacità (scusa ma è così visto il caos che hai), lasciando il dhcp solo al modem, in cascata il tplink, e poi il dlink per wifi N e gigaethernet.
Fatti servire, leggi meglio i manuali delle istruzioni, semplificati la vita, e lascia perdere parecchie cose, altrimenti rischi di far saltare per aria tutto.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 13:09   #283
bomberone1
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
3) Hai una connessione adsl tiscali voce. Che vuol dire? Adsl 20 o 8mb??? Se sei in questo thread del thomson poi, al 99% hai tiscali.
4) Il router tplink che hai trovato fa esattamente quello che cerchi, utilizza il 3g come backup della connessione in caso tiscali non funzioni (a che ti serve, mah... a me l'adsl non ha funzionato 3 volte in 5 anni...).
5) Hai raggiunto il top del caos. Il DIR-655 non supporta NESSUN TIPO di chiavetta usb per il 3g, la porta usb che ha sul retro è per condividere hard disk, pennete usb, stampanti. Se usi il tplink il dir te lo dai in faccia, a meno che non fai una configurazione MOLTO avanzata per le tue capacità (scusa ma è così visto il caos che hai), lasciando il dhcp solo al modem, in cascata il tplink, e poi il dlink per wifi N e gigaethernet.
3) si ho una connessione tiscali 8 mega e il telefono con tiscali, tutto su modem router Thomson

4) bene con tp link, io però ho il dir 655 per cui vorrei sapere se posso comprare una chiavetta usb 3g , della omnitel o della 3 , schiaffarlo nella porta usb e usare il 3g. Tu però mi dici che il dir 655 non supporta chiavette usb 3g...strano ma sei sicuro??

Vorrei utilizzare il dir655 per fare quello che fa il tplink, altrimenti mi vedo costretto a comprare il tplink.

5) se prendo il tp link il 655 dir lo elimino.

6) come posso usare la stampante hp laserjet1000 collegandola alla porta usb del thomson, ci sto smanettando ora sopra ma non ne vole sapere di vederla, mi puoi aiutare, grazie.

7) la chiavetta umts è una onda mt502hs con schedina tim
bomberone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 13:54   #284
GyTe
Senior Member
 
L'Avatar di GyTe
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da ancucchi Guarda i messaggi
Se hai un sistema Windows prova a dare un ipconfig /flushdns dal prompt dei comandi.
Che DNS usi?
Io da molto uso il DNS di Google (8.8.8.8) che ti permette di vedere anche siti teoricamente bloccati in Italia (tipo The Pirate Bay)...

Ancucchi
Allora io come dns, al momento per utilizzare gli strumenti "standard", sto utilizzando quello di tiscali (213.205.32.70 & 213.205.36.70). Comunque provando, sia tramite il dns di google, che tramite il comando da per fare il flush del dns alla fine non ho risolto. Per bypassare il problema del dns comunque ho provato a farmi dare da un'amico l'indirizzo ip del sito ed anche con quello non risolvevo il problema.... Alla fine stanco sono andato a dormire ieri sera. Questa mattina quando mi sono alzato ho fatto qualche modifica nelle regole (entrando come root) ho riavviato il thomson (a quel punto ha cambiato di nuovo indirizzo ip) e magicamente il sito era di nuovo disponibile. E' chiaro che l'indirizzo con il quale uscivo prima era "bannato" dal sito in questione.... Pace

@ Robecate - Verissimo, infatti non stato puntando il dito sul firmware dell'apparato (che non c'entra niente) ma al fatto che dopo il reset non riuscivo piu' a raggiungere quel sito. Quindi la "colpa" era da imputare ad altre cose... Comunque tutto e bene quel finisce bene.

Un grazie a tutti per il supporto e per la disponibilita'
__________________
Linksys WRT610N V1 @ DD-WRT v24-K26 - build 18946
GyTe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 16:27   #285
redblu59
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1
informazioni protezione linea wifi

buongiorno....una cortesia. mi è stato consegnato da tiscali il modem thomson tg784n, non riesco ad entrare nel sito specificato nel manuale
192.168...... x inserire la pw x proteggere la linea wireless, nn si apre la pagina.......impossibile visualizzare la pagina.
qualkuno mi sa dare una spiegazione?
grazie
redblu59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 19:34   #286
ancucchi
Member
 
L'Avatar di ancucchi
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 47
Questi simapticoni di Tiscali...

Hanno soppresso il numero verde 800 709970 e adesso chi ha problemi di fonia deve chiamare il 130 numero verde da rete fissa ma a pagamento da cellulare e ovviamamente devi stare vicino al router... quindi chi ha problemi di fonia è obbligato a pagare per avere assistenza: che schifo!!!

Ho cambiato sabato 5/2/2001 il vecchio router Pirelli con il nuovo (il pessimo Thomson TG784N) mandato da loro.
Ho fatto la procedura con tanto di richiesta di username e password, andata apparentemente a buon fine, ma finora il mio telefono è ancora muto...
Fino ad ora ho speso oltre 10 euro senza nessun risultato...
ancucchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 20:36   #287
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
scusa ma quando hai chiamato l'assistenza hai detto che avevi cambiato router? xkè per il telefono dovrebbero segnarsi il mac address del tuo nuovo router e il gioco è fatto
marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 23:01   #288
BlackFrog
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da ancucchi Guarda i messaggi
Hanno soppresso il numero verde 800 709970 e adesso chi ha problemi di fonia deve chiamare il 130 numero verde da rete fissa ma a pagamento da cellulare e ovviamamente devi stare vicino al router... quindi chi ha problemi di fonia è obbligato a pagare per avere assistenza: che schifo!!!

Ho cambiato sabato 5/2/2001 il vecchio router Pirelli con il nuovo (il pessimo Thomson TG784N) mandato da loro.
Ho fatto la procedura con tanto di richiesta di username e password, andata apparentemente a buon fine, ma finora il mio telefono è ancora muto...
Fino ad ora ho speso oltre 10 euro senza nessun risultato...
Esattamente quello che è successo a me...
e ancora non ho risolto, visto che non si riesce a parlare con nessuno tramite il 130 ...
Visto che non posso rimanere senza telefono, per ora ho rimontato il pirelli ...
BlackFrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 06:27   #289
ancucchi
Member
 
L'Avatar di ancucchi
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da BlackFrog Guarda i messaggi
Esattamente quello che è successo a me...
e ancora non ho risolto, visto che non si riesce a parlare con nessuno tramite il 130 ...
Visto che non posso rimanere senza telefono, per ora ho rimontato il pirelli ...
Fortunatamente qui a Cagliari c'è un negozio Tiscali... non mi rimane che andare lì...

Ancucchi
ancucchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 09:13   #290
Llarmael
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Per la risoluzione dei riavvii leggete nei post precedenti.


Aspetta aspetta: TG784 o TG784N??? La differenza è notevole anche se solo una lettera! Potresti controllare??
Purtroppo ho il TG784N.
Continuo ad avere il problema.
Quando clicco su "Assegna un gioco o un'applicazione a un dispositivo di rete locale", il router si riavvia e tra le altre cose, mi rimette le impostazioni della wireless come erano di default.
Non ne posso veramente più...
Llarmael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 20:55   #291
Domm
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 10
Visto che qualche post prima si menzionava la porta USB sel NETBOX, volevo chiedere sul mio TG784, vado su "Toolbox" poi su "Content Sharing" e su "List of connected disks" configuro "Managed partition" su yes.
Ma poi come accedo alla mia usb-pen?
Grazie
Domm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 22:40   #292
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Mi chiedo perchè, ma perchè tutti ripostate SEMPRE E SOLO le stesse domande????
Sapete leggere le pagine precedenti??? Ci sono le risposte che chiedono tutti, compresi i PM che ricevo per richiedere il root.
Ma io dico, volete fare i fichi co sto root del modem e siete così tardi da non vederlo in prima pagina???

E poi si, il 784N ce l'ho, il firmware fa cagare, tanti blocchi, incrociate le dita e pregate per un aggiornamento firmware. Se vi si riavvia: HARD RESET! AVETE CAPITOOOOOO??? HARD RESET!!

Se non sapete come impostare le porte: o leggete il manuale, oppure leggete la (infinite..) dozzina di pagine di questo thread.

@Domm: Semplice, alla penna usb viene dato questo IP: 192.168.1.253. C'è scritto pure questo nella pagina del modem...

P.S.: Scusate lo sfogo, ma era dovuto... Mi sembra tanto la fine che farà XDA...
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 08:59   #293
Llarmael
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 138
Quote:
E poi si, il 784N ce l'ho, il firmware fa cagare, tanti blocchi, incrociate le dita e pregate per un aggiornamento firmware. Se vi si riavvia: HARD RESET! AVETE CAPITOOOOOO??? HARD RESET!!
L'hard reset l'ho fatto circa 15 volte, a meno di non aver fatto cazzate
Llarmael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 10:06   #294
bomberone1
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi

@Domm: Semplice, alla penna usb viene dato questo IP: 192.168.1.253. C'è scritto pure questo nella pagina del modem...
Io sto provando a mettere in rete la stampante hp laserjet 1000, ma non ne vuole sapere.
Secondo me DomFel se anche tu hai una stampante usb, prova a metterla in condivisione, non ci riesci. Facci sapere.
In merito alla funzione che cerco io, dato che dlink 655 non ha la funzione di switch delle connessioni, se non cambio firmware, tu sai quale è un firmware per tale router? oppure mi conviene prendere il tp link?
bomberone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 15:33   #295
Domm
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi

@Domm: Semplice, alla penna usb viene dato questo IP: 192.168.1.253. C'è scritto pure questo nella pagina del modem...

P.S.: Scusate lo sfogo, ma era dovuto... Mi sembra tanto la fine che farà XDA...
Scusa DomFel, comunque io, insieme al router ho ricevuto "la guida all'installazione" e di come funziona la USB non è riportato un bel niente.
Comunque spero che, oltre allo sfogo che ci sta, tu capisca che parecchi di noi non sono proprio dei fenomeni, io in primis e se qualche volta dovesse capitare di riscrivere la stessa cosa non penso caschi il mondo.
In ogni caso grazie del fatto che metti a disposizione la tua esperienza.
Grazie
Domm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 18:04   #296
Nikkio81
Member
 
L'Avatar di Nikkio81
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 31
Ragazzi,ho bisogno di un aiuto.

Oggi non mi funzionava piu' il voip quindi ho deciso di fare un hard-reset.Ho inserito i miei dati ed il router si è riconfigurato con l'unico problema che assegna a qualsiasi periferica l'ip pubblico .Sapete se c'è qualche modifica da fare dopo l'hard-reset?l'unico che mi funziona e naviga è il portatile via lan che lo vede come ip statico (anche se è in dhcp),le console tutte con l'ip pubblico.Ho fatto 2 o 3 volte il reset ma stessa storia....sapete aiutarmi???Grazie!
Nikkio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 19:54   #297
ancucchi
Member
 
L'Avatar di ancucchi
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Mi chiedo perchè, ma perchè tutti ripostate SEMPRE E SOLO le stesse domande????
Sapete leggere le pagine precedenti??? Ci sono le risposte che chiedono tutti, compresi i PM che ricevo per richiedere il root.
Ma io dico, volete fare i fichi co sto root del modem e siete così tardi da non vederlo in prima pagina???

E poi si, il 784N ce l'ho, il firmware fa cagare, tanti blocchi, incrociate le dita e pregate per un aggiornamento firmware. Se vi si riavvia: HARD RESET! AVETE CAPITOOOOOO??? HARD RESET!!

Se non sapete come impostare le porte: o leggete il manuale, oppure leggete la (infinite..) dozzina di pagine di questo thread.

@Domm: Semplice, alla penna usb viene dato questo IP: 192.168.1.253. C'è scritto pure questo nella pagina del modem...

P.S.: Scusate lo sfogo, ma era dovuto... Mi sembra tanto la fine che farà XDA...
Io il thread l'ho letto tutto e ancora non posso configurare le porte sul mio TG784N perché quando vado su quelle pagine si resetta...

Fortunatamente sembra che Torrent con il sistema del UP&P se le apra da solo...

O mi sono perso qualcosa anch'io???
Ancucchi
ancucchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 21:22   #298
Nikkio81
Member
 
L'Avatar di Nikkio81
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Nikkio81 Guarda i messaggi
Ragazzi,ho bisogno di un aiuto.

Oggi non mi funzionava piu' il voip quindi ho deciso di fare un hard-reset.Ho inserito i miei dati ed il router si è riconfigurato con l'unico problema che assegna a qualsiasi periferica l'ip pubblico .Sapete se c'è qualche modifica da fare dopo l'hard-reset?l'unico che mi funziona e naviga è il portatile via lan che lo vede come ip statico (anche se è in dhcp),le console tutte con l'ip pubblico.Ho fatto 2 o 3 volte il reset ma stessa storia....sapete aiutarmi???Grazie!
Praticamente qualsiasi cosa attacchi al router impostata in dhcp,sia lan che ethernet,gli da l'indirizzo pubblico.I reset ormai non servono ho visto,forse c'è qualche impostazione che mi sfugge,il dhcp sul router è attivo,boh.Ho dovuto impostare tutte le periferiche con un ip statico,però anche la 360 mi da nat chiuso (prima con il dhcp e l'upnp era tuto ok) nonostante gli abbia ricreato le regole.Se nessuno ha qualche consiglio magari qualche buon'anima mi puo' mandare gli screen delle impostazioni dhcp del router,davvero non so cosa fare.Ciao
Nikkio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 21:42   #299
ancucchi
Member
 
L'Avatar di ancucchi
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 47
Che vuoi dire???

Quote:
Originariamente inviato da Nikkio81 Guarda i messaggi
Praticamente qualsiasi cosa attacchi al router impostata in dhcp,sia lan che ethernet,gli da l'indirizzo pubblico.I reset ormai non servono ho visto,forse c'è qualche impostazione che mi sfugge,il dhcp sul router è attivo,boh.Ho dovuto impostare tutte le periferiche con un ip statico,però anche la 360 mi da nat chiuso (prima con il dhcp e l'upnp era tuto ok) nonostante gli abbia ricreato le regole.Se nessuno ha qualche consiglio magari qualche buon'anima mi puo' mandare gli screen delle impostazioni dhcp del router,davvero non so cosa fare.Ciao
Perdonami, non è polemica ma solo voglia di aiutarti, ma non si capisce nulla!
  1. Dici che il router da l'indirizzo pubblico ad ogni macchina connessa in dhcp.
    E se metti più macchine che indirizzo hanno visto che è impossibile avere in dhcp lo stesso indirizzo su più macchine.
  2. Riesci a raggiungere internet da queste macchine?
  3. Riesci a pingare il router da queste macchine?
  4. Riesci a pingare da una macchina un'altra?
  5. Perchè dici che i reset non servono?
    Spesso facendo prove a casaccio si danno comandi/opzioni poi difficile da rimuovere, quindi - di norma - un hard reset semplifica il problema se non lo risolve...

    Facci sapere

    Ancucchi
ancucchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 22:32   #300
Nikkio81
Member
 
L'Avatar di Nikkio81
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 31
Ciao!

Non scusarti,scusa me se non sono entrato nello specifico,speravo che qualcuno avesse avuto il solito problema e fosse risolvibile al volo...

Allora,provando con il wifi del mio pc:metto in dhcp,facendo un ip config mi da come indirizzo 169.254.50.xxx e subnet 255.255.0.0,non navigo,non pingo il router,niente di niente.I reset non servono perchè una volta riconfigurato il router con i miei dati la situazione torna ad essere la solita,in dhcp il router non rilascia gli ip di classe 192.168.1.x ma rilascia l'ip di prima.Ho provato anche ad accendere la ps3 e fare un test di rete,scade il tempo per il reperimento dell'indirizzo ip.Nella configurazione avanzata del dhcp ci sono queste impostazioni:

IP Addresses


IP Address/Mask Type

192.168.1.254/24 Static Edit Delete
169.254.148.251/16 Auto (questa non si puo' cancellare)


DHCP Pools

DHCP Pool Name Address Range Gateway
LAN_private 192.168.1.64 - 192.168.1.252 192.168.1.254 Edit

Ah, "auto-ip enabled" non era checkato mentre è attivo DHCP server

Se hai bisogno di altri dati chiedi pure,grazie per ora
Nikkio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v