Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2017, 13:23   #4741
jckl
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Di suo HDR è un po' 'sparato', comunque anche HDR dovrebbe avere le sue impostazioni, ora ho il c7 quindi non so se è uguale però c'è standard,cinema,home cinema e cambia specialmente su cinema, ma anche il lettore se vai su opzioni puoi settarlo su varie modalità
Sul b6 (a memoria )c'è:

-Nitidezza (parecchi settaggi sono bloccati)
-Luminosità (editabile ma a memoria non ha la scelta del bilanciamento del bianco)
-Standard - User ( editabile come le impostazioni non hdr )

Stasera provo a partire dal settaggio Luminosità abbassando un po Luce OLED e Contrasto e disattivando il true motion
jckl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 14:02   #4742
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da jckl Guarda i messaggi
Sul b6 (a memoria )c'è:

-Nitidezza (parecchi settaggi sono bloccati)
-Luminosità (editabile ma a memoria non ha la scelta del bilanciamento del bianco)
-Standard - User ( editabile come le impostazioni non hdr )

Stasera provo a partire dal settaggio Luminosità abbassando un po Luce OLED e Contrasto e disattivando il true motion
Dovresti usare la modalità standard e calibrare la scala dei grigi (oltre che, ovviamente, i soliti parametri luce oled, luminosità e contrasto).
Purtroppo la calibrazione dell'HDR su questo TV è afflitta da un bug che rende difficile una corretta calibrazione (i valori della scala IRE riportati, in realtà non corrispondono a quelli effettivi che si va a calibrare). Occorre affidarsi un po' all'occhio e trovare un giusto bilanciamento per l'immagine. Di default non è male, ma tende un po' a chiudere troppo sulle basse luci, quindi occorre agire sulla parte bassa della scala IRE per diminuire un po' il gamma sulle basse luci.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 15:56   #4743
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Dovresti usare la modalità standard e calibrare la scala dei grigi (oltre che, ovviamente, i soliti parametri luce oled, luminosità e contrasto).
Purtroppo la calibrazione dell'HDR su questo TV è afflitta da un bug che rende difficile una corretta calibrazione (i valori della scala IRE riportati, in realtà non corrispondono a quelli effettivi che si va a calibrare). Occorre affidarsi un po' all'occhio e trovare un giusto bilanciamento per l'immagine. Di default non è male, ma tende un po' a chiudere troppo sulle basse luci, quindi occorre agire sulla parte bassa della scala IRE per diminuire un po' il gamma sulle basse luci.
Nell'ultimo firmware, nella scala di grigi sono riportati 20 punti con le coordinate RGB che si vanno effettivamente a tarare, purtroppo non sono standard e non son presenti gli estremi, perciò servono pattern fatti apposta e comunque sulla parte più bassa e più alta della scala non è possibile intervenire
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 21:28   #4744
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Nell'ultimo firmware, nella scala di grigi sono riportati 20 punti con le coordinate RGB che si vanno effettivamente a tarare, purtroppo non sono standard e non son presenti gli estremi, perciò servono pattern fatti apposta e comunque sulla parte più bassa e più alta della scala non è possibile intervenire
Questo non lo sapevo, grazie dell'info
Spero che il buon Masciola aggiorni i suoi pattern HDR come da scala proposta da LG, così finalmente potremo tentare una calibrazione anche dell'HDR
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 22:41   #4745
KiashaWeb
Member
 
L'Avatar di KiashaWeb
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 57
Velocità su Lan e WiFi

Salve, qualcuno sa dirmi se la velocità di connessione è lmitata?
Ho installato una 200 Mb oggi, tutto in casa viaggia sui 160, tranne la Tv che si ferma a 80/90 sia su lan che su wifi... Perché??
ho provato a cercare info ma nulla.
grazie
__________________
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein
KiashaWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 01:28   #4746
Mickkk
Junior Member
 
L'Avatar di Mickkk
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 1
Pulizia Pannello e nuovo FW

Ciao! Posso chiedere se qualcuno dopo il passaggio al 05.30.03 ha notato cambiamenti nel ciclo di pulizia?

Prima dell'aggiornamento ero abituato, quando faceva il ciclo, a sentirlo "scattare" (il caratteristico "tec" dell'accensione) ma soprattutto vedevo illuminarsi il led dell'hard disk esterno collegato.
Invece ora mi sembra non accada più...a voi è tutto uguale a prima? Sono terrorizzato dall'idea che non faccia più il ciclo!
Grazie mille....
Mickkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 06:57   #4747
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Quote:
Originariamente inviato da KiashaWeb Guarda i messaggi
Salve, qualcuno sa dirmi se la velocità di connessione è lmitata?
Ho installato una 200 Mb oggi, tutto in casa viaggia sui 160, tranne la Tv che si ferma a 80/90 sia su lan che su wifi... Perché??
ho provato a cercare info ma nulla.
grazie
La scheda di rete LAN è una 100 mega quindi è quasi normale(doveva andare su 98 99 a questo punto), la Wi-Fi è una ac quindi sarà condizionata dalla distanza/pareti o non sarà di buona qualità l'antenna, anche la mia TV va più lenta ad esempio dello smartphone
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 11:40   #4748
soqquadro
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 883
Quote:
Originariamente inviato da KiashaWeb Guarda i messaggi
Salve, qualcuno sa dirmi se la velocità di connessione è lmitata?
Ho installato una 200 Mb oggi, tutto in casa viaggia sui 160, tranne la Tv che si ferma a 80/90 sia su lan che su wifi... Perché??
ho provato a cercare info ma nulla.
grazie
Tutto normale, anche io ho 200 mega, tuttavia collegato in ethernet non ho mai superato 70-80 mbits con l'applicazione dello speedtest che si trova sull' LG Store.
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 20:32   #4749
KiashaWeb
Member
 
L'Avatar di KiashaWeb
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da soqquadro Guarda i messaggi
Tutto normale, anche io ho 200 mega, tuttavia collegato in ethernet non ho mai superato 70-80 mbits con l'applicazione dello speedtest che si trova sull' LG Store.
Grazie per la risposta soqquadro e prezioso...
Lo avevo sospettato, ma mi chiedo però come diavolo sia possibile di questi tempi montare ancora una 100... bhooo... é vero anche che Netflix mi pare chieda 25 o 30 Mb per il 4K, quindi più che sufficienti i 100, ma su un apparato di questi livelli mi pare comunque una gran caxxxxxxx... parere mio...
Grazie
Ciao
__________________
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein
KiashaWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 21:08   #4750
soqquadro
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 883
Quote:
Originariamente inviato da KiashaWeb Guarda i messaggi
Grazie per la risposta soqquadro e prezioso...
Lo avevo sospettato, ma mi chiedo però come diavolo sia possibile di questi tempi montare ancora una 100... bhooo... é vero anche che Netflix mi pare chieda 25 o 30 Mb per il 4K, quindi più che sufficienti i 100, ma su un apparato di questi livelli mi pare comunque una gran caxxxxxxx... parere mio...
Grazie
Ciao
Tu ce l'hai l'abbonamento netflix?

Per esempio io ce l'ho, quello per poter vedere l'UltraHD fino a 4 dispositivi, e dallo steedtest interno contenuto nell'applicazione Netflix del nostro televisore, il risultato è sui 18-20 Mbps.
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 21:16   #4751
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Ho letto che anche con una 10 12 mega si riescono a vedere i video 4k su Netflix ma non so se è vero, comunque si sulla faq Netflix scrive che ci vuole una 25 mega per i video 4k,alla fine una 100 mega è e sarà sufficiente ancora per un bel po', alla fine non si deve fare del download sul TV a parte gli aggiornamenti quindi va bene anche una LAN 100 per dire anche tra 5 anni per lo streaming, loro puntano al risparmio, poi comunque c'è sempre la scheda Wi-Fi
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 00:09   #4752
KiashaWeb
Member
 
L'Avatar di KiashaWeb
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da soqquadro Guarda i messaggi
Tu ce l'hai l'abbonamento netflix?

Per esempio io ce l'ho, quello per poter vedere l'UltraHD fino a 4 dispositivi, e dallo steedtest interno contenuto nell'applicazione Netflix del nostro televisore, il risultato è sui 18-20 Mbps.
Io ho netflix ma quello fullHD e 2 dispositivi. non ho fatto abbonamento superiore perche ho messo fibra solo ieri, e sinceramente non sono neanche cosi tentato visto che la scelta di titoli 4k e ancora un po limitata...
__________________
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein
KiashaWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 07:10   #4753
KiashaWeb
Member
 
L'Avatar di KiashaWeb
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Ho letto che anche con una 10 12 mega si riescono a vedere i video 4k su Netflix ma non so se è vero, comunque si sulla faq Netflix scrive che ci vuole una 25 mega per i video 4k,alla fine una 100 mega è e sarà sufficiente ancora per un bel po', alla fine non si deve fare del download sul TV a parte gli aggiornamenti quindi va bene anche una LAN 100 per dire anche tra 5 anni per lo streaming, loro puntano al risparmio, poi comunque c'è sempre la scheda Wi-Fi
Guarda non so dirti sul 4K netflix, ma con la mia vecchia 20Mb e 14 effettivi riuscivo a malapena a vedere il 4K di Amazon, credo dipenda dal bitrate dello streaming, avere un bitrate estremamente basso per vedere il 4k a forza, preferisco tenermi il FHD.
Comunque per mettere una 100 invece di una 1000 avranno risparmiato 1€ su un apparato che è stato venduto per diverso tempo a 2500€...per me è da c........ per la wifi non so cosa abbiano combinato ste seghe, perché anche il telefonino più merdoso che ho da 150 euro è più veloce... bha.. comunque amen va bene così...
__________________
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein
KiashaWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 07:10   #4754
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Il premium serve anche per HDR, per me è d'obbligo, se capita un titolo in HDR/Dolby è tutta un altra cosa
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 12:50   #4755
soqquadro
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 883
A dire la verità io vedevo benissimo i contenuti in 4K ed HDR anche quando ero in ADSL2+ con una velocità di 20 Mbit/s.

Adesso che ho 200 Mbit/s l'unica cosa che è cambiata è solamente il tempo di buffering iniziale, ovvero con l'adsl prima che il video partisse stava a caricare per 5-10 secondi, mentre adesso è istantaneo.

Purtroppo come già detto l'account netflix premium è anche necessario per vedere i contenuti in HDR, che poi è proprio la novità tecnologica che mi ha spinto all'acquisto di questa televisione.
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 07:07   #4756
Look1977
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 2
ciao a tutti, sono da poco felice possessore di questa magnifica TV. Collegata in Wifi o LAN, non riesco in nessun modo a vedere i file che ho su un NAS SINOLOGY, collegato ovviamente allo stesso modem.
C'è qualche guida o FAQ ? c'è la possibilità di installare KODI o qualcosa di simile, dedicato appunto alla lettura di foto/film ?

grazie mille a tutti
Look1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 07:37   #4757
flori2
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 1339
Dlna abilitato?
__________________
Lenovo ThinkPad E555, Tim FTTH
flori2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 11:58   #4758
Gekkota
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da Look1977 Guarda i messaggi
non riesco in nessun modo a vedere i file che ho su un NAS SINOLOGY, collegato ovviamente allo stesso modem.
C'è qualche guida o FAQ ? c'è la possibilità di installare KODI
Come app installabili dallo Store LG non esistono né Kodi né DS Video di Synology (che invece esiste per molti Samsung). Quindi scordati il sistema basato su Video Station e relativi indici/metadati.

La cosa più semplice è installare sul Nas il pacchetto Server Media (della stessa Synology) che ti fornirà il servizio DLNA. Dopodiché da TV LG accedi via tasto Home > "Foto e Video": lì troverai elencata la tua DiskStation come server multimediale e potrai sfogliare i suoi contenuti.

Altra soluzione eventualmente praticabile è Plex server + client, ma richiede un Synology piuttosto potente (in genere Intel-based) come server. Nel caso, lo Store LG propone due app Plex client per WebOS: quella nativa Plex e XPlay (payware). Comunque anche il Plex nativo non è gratis, per usufruire della transcodifica occorre la Plex Pass (a pagamento) e basta la sola presenza di sottotitoli embedded per fargli triggerare la necessità di transcodifica...

Ultima modifica di Gekkota : 21-10-2017 alle 12:24. Motivo: precisazione sui sottotitoli
Gekkota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 14:03   #4759
3DMark79
Senior Member
 
L'Avatar di 3DMark79
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Ho letto che anche con una 10 12 mega si riescono a vedere i video 4k su Netflix ma non so se è vero, comunque si sulla faq Netflix scrive che ci vuole una 25 mega per i video 4k,alla fine una 100 mega è e sarà sufficiente ancora per un bel po', alla fine non si deve fare del download sul TV a parte gli aggiornamenti quindi va bene anche una LAN 100 per dire anche tra 5 anni per lo streaming, loro puntano al risparmio, poi comunque c'è sempre la scheda Wi-Fi
Si Prezioso confermo con una 10 MB riesco a vedere i film su Netfix in 4K in 2160p visibile sullo schermo con il tasto "Info" che finalmente pare che con l'ultimo aggiornamento di Netfix sia tornato ad essere visibile. Ovviamente non è possibile farlo dal telecomando LG...I GENI hanno pensato bene di togliere questo tasto inutile dunque uso app LGEE Remote TV "Samsung S4" se puo' interessare a qualcuno...saluti!
__________________
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 14:45   #4760
marko001
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 3
Problema connessione ARC

Innanzitutto buongiorno a tutti!
Ho un problema con HDMI2/ARC e la mia Soundbar (LG SJ4).
Ho acquistato il 55B6V a luglio 2017 e inizialmente lo utilizzavo con la SB Samsung HWJ-450 utilizzando ARC.
Ad un certo punto ha smesso di funzionare e, credendo fosse dovuto alla SB la ho cambiata acquistando la SJ4.
Da quel momento ARC non ne ha più saputo di funzionare.
Ho allora aperto un ticket con LG ed un tecnico è venuto a casa a verificare. Effettivamente il segnale non passa da HDMI2 verso la SB.
Quindi mi hanno sostituito il TV, portandomi a casa il nuovo modello, 55B7V.
E...anche lui stessa cosa, ARC non va. A questo punto ho richiamato LG ed il tecnico è venuto a prendersi la SB per testarla in laboratorio con altri TV. La SB funziona correttamente...
Adesso quindi ho in casa SB e TV collegati in ottico e sono ancora in attesa di un risposta da parte di LG che spero di ottenere la prossima settimana.
Qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi o è a conoscenza di questo tipo di problema su questi modelli di tv?
E' vero che potrei continuare ad utilizzare Ottico ma a prescindere da quello ho tutto il diritto di avere un TV funzionante al 100%, quindi anche ARC deve necessariamente funzionare.

Grazie della collaborazione,

Marco
marko001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v