Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2016, 15:15   #601
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Figurati
Non avrai nessun problema. Io ho installato l ultimo kernel disponibile qualche tempo fa e tutto è ok. Se hai problemi di stabilità, puoi in ogni caso installare una versione del kernel meno recente o rimettere addirittura quello di default.

L ordine sarebbe installare prima win e poi linux, che installa grub nell mbr e vede anche windows. Se fai il contrario, win va a sovrascrivere grub nell mbr con il suo boot loader, ma Windows non vede linux.

Puoi comunque installare grub senza reinstallare linux. Con una versione live di linux, devi lanciare un paio di comandi da terminale. In rete ci sono centinaia di guide
Ciao ragazzi, una info importante, in particolare a The Red.
Ho provato a riparare GRUB ed MBR (ho un dual boot con Win7 Ultimate 64bit e Mint 17.3 64bit MATE) tramite MBR Regenerator v4.5 e BOOT REPAIR.
Quando entro in Mint (primo s.o., quello che parte in auto) non ho problemi, invece quando devo entrare in Win7 una volta ci entra e svariate volte no (si ferma sulla schermata iniziale celeste di Win7 col cerchietto che carica all'infinito).
Invece non ho problemi ad entrarci in modalità provvisoria.
Sapreste indicarmi una soluzione definitiva a questa problematica abbastanza scocciante ?

P.S. Tra le voci mi appare ancora Win10 (che ho disinstallato a favore di Win7), ma quando lo seleziono mi parte sempre Win7, ovviamente.
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 05:34   #602
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Taxon Guarda i messaggi


Ciao ragazzi, una info importante, in particolare a The Red.
Ho provato a riparare GRUB ed MBR (ho un dual boot con Win7 Ultimate 64bit e Mint 17.3 64bit MATE) tramite MBR Regenerator v4.5 e BOOT REPAIR.
Quando entro in Mint (primo s.o., quello che parte in auto) non ho problemi, invece quando devo entrare in Win7 una volta ci entra e svariate volte no (si ferma sulla schermata iniziale celeste di Win7 col cerchietto che carica all'infinito).
Invece non ho problemi ad entrarci in modalità provvisoria.
Sapreste indicarmi una soluzione definitiva a questa problematica abbastanza scocciante ?

P.S. Tra le voci mi appare ancora Win10 (che ho disinstallato a favore di Win7), ma quando lo seleziono mi parte sempre Win7, ovviamente.
Potresti avere una installazione corrotta di windows, non solo l'avvio... quando parte prova a vedere se ha tutto a posto, scandisk, anti virus, aggiornamenti... ero nella tua stessa situazione, ho dovuto fare la reinstallazione... e poi ripristinare grub da capo..

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 14:13   #603
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1218
Sono ritornato a mettere Linux e devo far notare 2 cose

1: mi escono questi aggiornamenti di sicurezza , che faccio ? Aggiorno ?


2: se faccio partire steam mi da questo

Con mint 17 andava tutto bene, si apriva e giocavo bene ... Ora qual'è il problema ? I driver?

Inviato dal mio Huawei P9 Lite
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 14:23   #604
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Linux Mint] HWUpgrade Clan

Aggiorna tranquillamente

Per steam ho preso il pacchetto dal sito, e mi va perfettamente

Forse il driver?
Io ho una nvidia
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 14:30   #605
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1218
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Aggiorna tranquillamente

Per steam ho preso il pacchetto dal sito, e mi va perfettamente

Forse il driver?
Io ho una nvidia
Ok dopo ritorno su linux e aggiorno

Io l'ho scaricato dal sito... ho un amd magari saranno i driver che per mint 18 ancora devono sistemarli? boh
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 08:37   #606
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1218
Allora il problema sono sicuro i driver perche AMD per le distribuzioni che hanno Ubuntu 16.04 ha rilasciato i driver solo per le ultime RX 400... Sapere che ci sono driver in versione opern? cosi li scarico e metto quelli al limite

Poi un'altra cosa: su windows tramite il programma dell'audio integrata alla mobo posso far in modo di passare l'audio dalla cuffia alle casse e viceversa senza staccare le cuffie dal pc, qui su Mint non riesco... se clicco col destro sull'icona dell'audio posso cambiare da cuffia ad output digitale, ma se selezione quest'ultimo l'audio non c'è piu... devo per forza staccare le cuffie... c'è un modo per fare come faccio su windows?
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 09:06   #607
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Potresti avere una installazione corrotta di windows, non solo l'avvio... quando parte prova a vedere se ha tutto a posto, scandisk, anti virus, aggiornamenti... ero nella tua stessa situazione, ho dovuto fare la reinstallazione... e poi ripristinare grub da capo..

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie unni, scusa, solo adesso mi sono accorto della tua risposta
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 16:04   #608
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1218
Mi dite come faccio a mettere i driver open per la scheda video amd?
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 05:47   #609
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Mi dite come faccio a mettere i driver open per la scheda video amd?
Che versione di Linux Mint? Se è l'ultima (Sara, Mint 18) leggi questo dalle FAQ sul sito:

AMD Catalyst (fglrx) drivers

The AMD Catalyst (fglrx) drivers are not compatible with Xorg 1.18, which is the version used in Linux Mint 18.

These drivers are proprietary and so their code is not available. AMD indicated they no longer wanted to support them and urged their customers to use open-source drivers instead.

If you are using an ATI GPU in Linux Mint 18, the operating system will either select the Radeon or AMDGPU drivers for you, and these are installed by default.



https://www.linuxmint.com/rel_sarah_cinnamon.php


Se si tratta di una versione precedente dovresti poter scegliere scegliere da Impostazioni di sistema, gestore dei driver.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 08:17   #610
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Tutto corretto, se vogliamo metterla in termini semplici: i driver open source sono installati e attivi di default su Linux Mint (così come su quasi tutte le altre distro).

Se vuoi provare con le ultimissime release dei driver grafici allora puoi provare il repo xorg-edgers: https://launchpad.net/~xorg-edgers/+archive/ubuntu/ppa
Che poi per quanto possa essere aggiornato, rimane sempre indietro ai repository di Arch Linux dove ora ho mesa 13-rc2 mentre sul repository per Ubuntu sono fermi a mesa 12.1
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 08:24   #611
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1218
Sembra che i driver open io li ho gia installati, ma col fatto che mint 18 si appoggia all'ultimo ubuntu 16.04 ho pure qua il problema che steam non parte almeno che non ci metto mani io per sistemare la cosa ... certo che valve potrebbe aggiornare steam in modo tale che vada bene anche con le ultime distribuzioni basate su ubuntu
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 10:40   #612
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Io consiglio di provare anche il ppa di oibaf, che aggioran i driver open e xorg alle ultime release,e se mettete anche i kernel 4.8.x i miglioramenti sono tangibili, il problema è che aggiorna davvero quasi tutti i giorni, ma cmq è veramente ottimo.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 10:56   #613
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1218
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Io consiglio di provare anche il ppa di oibaf, che aggioran i driver open e xorg alle ultime release,e se mettete anche i kernel 4.8.x i miglioramenti sono tangibili, il problema è che aggiorna davvero quasi tutti i giorni, ma cmq è veramente ottimo.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Essendo un newbies non ho capito bene cosa fare e a che serve serve per avere sempre i driver open aggiornati?
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 13:21   #614
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1218
Mint 17 su che tipo di Ubuntu si basa ?

Inviato dal mio Huawei P9 Lite
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 15:54   #615
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Mint 17 su che tipo di Ubuntu si basa ?
Ubuntu 14.04 LTS (Trusty Tahr)

https://it.wikipedia.org/wiki/Linux_Mint
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 17:47   #616
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1218
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ubuntu 14.04 LTS (Trusty Tahr)

https://it.wikipedia.org/wiki/Linux_Mint
capito grazie

ma se mi arrivano aggiornamenti di livello 4 e 5 li aggiorno tutti senza preoccuparmi?

un'altra cosa, chi usa thunderbird per le email mi dite come posso far in modo che ricevo le notifiche?
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 18:55   #617
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2778
Ho un Atom D525 (dual core 1.8Ghz) con 2Gb che uso come muletto e server casareccio.

Al momento ho Ubuntu di qualche anno fa, con l'ultimo kernel in ordine di tempo che non supporta la funzione Trim ed è questo quasi l'unico motivo per cui andrei a metterci le le mani.

Ho scaricato Mint 18 Mate e ad n primo test mi garba.

Vorrei sapere se è una buona strategia prendere il 18 (non ho periferiche particolari, anzi a parte monitor / HD / SSD / tastiera-mouse / rete non ho nulla).

Altra questione: sul SSD ho un multiboot (Grub) Win Xp / Ubuntu: andando a sostituire Ubuntu mi si aggiornerebbe automaticamente anche il Grub?
E se in un secondo tempo (improbabile) caricassi un Win 8.1 al posto di XP questo prenderebbe automaticamente il posto dell'altro nel multiboot?

Suppongo che la strategia migliore sarebbe partire con Win 8.1 su disco pulito e poi aggiungere Mint (Giusto?) ma questo allontanerebbe nel tempo il progetto Mint.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 06:12   #618
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Mint 18 ha come base ubuntu lts 16.04, è una ottima distro, ma devi testarla col tuo hw, non più giovane, e vedere se funziona tutto. Detto ciò, se metti mint sopra ubuntu grub si sovrascrive, se riesci a mettere windows 8, dovrai ripristinare grub, senza dover x forza reinstallare tutto, solo grub.. a meno che il set-up di windows non cancelli la partizione ubuntu.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 06:38   #619
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2778
Ricevuto... per quanto riguarda la compatibilità HW mi sembra che la 18 (provata per 5 minuti) vada bene (credo che sia sufficiente testare video, audio e scheda di rete) caso mai potrei preferire la 17 per avere una release più stabile.

Ok quindi anche per l'ordine di intervento: posso passare a Mint in modo abbastanza indolore visto che mi sovrascrive il grub (suppongo sia scontato che vi includa Xp). Che il passaggio ad 8.1 presupponga di doverlo aggiornare ci sta, mi porrò il problema al momento (magari a quel punto reinstallo anche Mint, nell'SSD non ho dati miei).

grazie per il supporto.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 13:44   #620
.338 lapua magnum
Senior Member
 
L'Avatar di .338 lapua magnum
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Sembra che i driver open io li ho gia installati, ma col fatto che mint 18 si appoggia all'ultimo ubuntu 16.04 ho pure qua il problema che steam non parte almeno che non ci metto mani io per sistemare la cosa ... certo che valve potrebbe aggiornare steam in modo tale che vada bene anche con le ultime distribuzioni basate su ubuntu
dopo il passaggio dai catayst ad amdgpu steam cerca ancora file non più presenti
terminale
find ~/.local/share/Steam/ \( -name "libgcc_s.so*" -o -name "libstdc++.so*" -o -name "libxcb.so*" \) -print -delete

amdgpu non è ancora compatibile con GCN 1.0, bisogna pazientare ed "accontentaci" dei mesa.

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Io consiglio di provare anche il ppa di oibaf, che aggioran i driver open e xorg alle ultime release,e se mettete anche i kernel 4.8.x i miglioramenti sono tangibili, il problema è che aggiorna davvero quasi tutti i giorni, ma cmq è veramente ottimo.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
anche i padoka vanno molto bene
__________________
Case Xigmatek Utgard CPU FX-8320E@4200 Mobo Asus Sabertooth 990FX Dissipatore Zalman 9900Led Ram G.Skill 4GB 1600 MHz VGA R9 270 Dual-X PSU XFX ProSeries 450W
"la conoscenza è il nostro scopo supremo"
.338 lapua magnum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v