Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2008, 12:45   #81
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Non so cosa fare...
Ieri ho contattato l'assistenza Linksys per capire come risolvere i problemi dei freeze del router...
Mi hanno dato un codice RMA per inviare il router, preparato il pacco e tutto e qui arriva la brutta notizia: la spedizione, anche se in garanzia, è a carico del cliente...
Contattato TNT mi hanno sparato dai 110 euro ai 180 euro di spedizione
Le Poste Italiane quasi 40 €

A sto punto sono quasi indeciso se prendermi un router nuovo...
Prova a contattare l'assistenza del venditore, e vedi che ti dice. Mi dispiace molto (Oppure prova a contattare il servizio clienti via chat (in inglese) per cercare di risolvere il problema)
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 12:52   #82
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Prova a contattare l'assistenza del venditore, e vedi che ti dice. Mi dispiace molto (Oppure prova a contattare il servizio clienti via chat (in inglese) per cercare di risolvere il problema)
Già provato...
Mediaworld mi ha detto semplicemente che loro non fanno assistenza (se non i primi 8 giorni con la sostituzione dell'apparato) e che mi devo rivolgere all'assistenza del produttore...
Ho provato pure con la live chat inglese ma mi hanno detto che sul sito c'è il regolamento e che non prevede deroghe...
Ora riproverò a contattare il servizio assistenza ma mi sa che non ci sia molto da fare...
Certo che pagare quasi 50€ per spedirlo e ritrovarmi con un router rigenerato mi rompe parecchio...
Ugualmente spendere 80€ per un altro WAG160N e magari ritrovarmi con lo stesso problema...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 13:31   #83
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Già provato...
Mediaworld mi ha detto semplicemente che loro non fanno assistenza (se non i primi 8 giorni con la sostituzione dell'apparato) e che mi devo rivolgere all'assistenza del produttore...
Ho provato pure con la live chat inglese ma mi hanno detto che sul sito c'è il regolamento e che non prevede deroghe...
Ora riproverò a contattare il servizio assistenza ma mi sa che non ci sia molto da fare...
Certo che pagare quasi 50€ per spedirlo e ritrovarmi con un router rigenerato mi rompe parecchio...
Ugualmente spendere 80€ per un altro WAG160N e magari ritrovarmi con lo stesso problema...
Vedi cosa ti dice la federazione per la tutela del cliente (non so se è la federconsumatori) per questo fatto dell'assistenza, mi sembra strano che facciano pagare la spedizione.
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 14:59   #84
tomdado
Member
 
L'Avatar di tomdado
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Siena
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Già provato...
Mediaworld mi ha detto semplicemente che loro non fanno assistenza (se non i primi 8 giorni con la sostituzione dell'apparato) e che mi devo rivolgere all'assistenza del produttore...
Ho provato pure con la live chat inglese ma mi hanno detto che sul sito c'è il regolamento e che non prevede deroghe...
Ora riproverò a contattare il servizio assistenza ma mi sa che non ci sia molto da fare...
Certo che pagare quasi 50€ per spedirlo e ritrovarmi con un router rigenerato mi rompe parecchio...
Ugualmente spendere 80€ per un altro WAG160N e magari ritrovarmi con lo stesso problema...
A me risulta che la garanzia la deve prestare per legge il negozio, ci si può rivolgere altrove (vedi assitenza diretta o centri assistenza), ma se lo si sceglie.

Detto questo, visto che se hanno quell'atteggiamento è difficile risolvere in tempi brevi, non capisco le spese che dici.
Un paccocelere3 costa 9,10, il celere1 poco di più, l'assicurazione saranno meno di 3 euro, come fai ad arrivare a 40/50 euro ?

Per la cronaca, anche io ce l'ho ed ho avuto solo 2 volte dei misteriosissimi degradi della prestazioni di linea (tipo 400 Kbps down e 6 Kbps up) risolti solo con il reset. L'origine ? boh, è successo sempre dopo qualche modifica alle impostazioni apparentemente innocue, anche se annullate restava una lumaca.
Per il resto va bene, anche se devo dire che non lo sto stressando molto.
tomdado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 15:44   #85
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da tomdado Guarda i messaggi
A me risulta che la garanzia la deve prestare per legge il negozio, ci si può rivolgere altrove (vedi assitenza diretta o centri assistenza), ma se lo si sceglie.

Detto questo, visto che se hanno quell'atteggiamento è difficile risolvere in tempi brevi, non capisco le spese che dici.
Un paccocelere3 costa 9,10, il celere1 poco di più, l'assicurazione saranno meno di 3 euro, come fai ad arrivare a 40/50 euro ?

Per la cronaca, anche io ce l'ho ed ho avuto solo 2 volte dei misteriosissimi degradi della prestazioni di linea (tipo 400 Kbps down e 6 Kbps up) risolti solo con il reset. L'origine ? boh, è successo sempre dopo qualche modifica alle impostazioni apparentemente innocue, anche se annullate restava una lumaca.
Per il resto va bene, anche se devo dire che non lo sto stressando molto.
Centri Assistenza Linksys qui in Italia non ce ne sono e la modalità è quella tramite RMA con spedizione in Olanda.
Non si possono usare i normali paccocelere in quanto è una spedizione internazionale e quindi bisogna usare il paccocelere internazionale con assicurazione totale 40€...
I miei non sono degradi di linea ma veri e propri crash del router con blocco totale della LAN e della connessione verso la WAN.
Non si presentano spesso (circa uno ogni settimana anche se adesso un po' più spesso) però avendo un PC sempre acceso H24 e la connessione condivisa con altri utilizzatori che non sanno distinguere il router da una radiosveglia questi blocchi risultano fastidiosi...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 16:33   #86
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Centri Assistenza Linksys qui in Italia non ce ne sono e la modalità è quella tramite RMA con spedizione in Olanda.
Non si possono usare i normali paccocelere in quanto è una spedizione internazionale e quindi bisogna usare il paccocelere internazionale con assicurazione totale 40€...
I miei non sono degradi di linea ma veri e propri crash del router con blocco totale della LAN e della connessione verso la WAN.
Non si presentano spesso (circa uno ogni settimana anche se adesso un po' più spesso) però avendo un PC sempre acceso H24 e la connessione condivisa con altri utilizzatori che non sanno distinguere il router da una radiosveglia questi blocchi risultano fastidiosi...
Prova a fare un aggiornamento firmware (anche se la versione è la stessa, scarica quella dal sito, ed installala)
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 19:28   #87
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Prova a fare un aggiornamento firmware (anche se la versione è la stessa, scarica quella dal sito, ed installala)
L'ho fatto io l'aggiornamento...2-3 giorni dopo averlo portato a casa...

Magari riprovo...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 20:32   #88
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
L'ho fatto io l'aggiornamento...2-3 giorni dopo averlo portato a casa...

Magari riprovo...
Se puoi, fallo via ethernet
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 22:57   #89
.breath
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 513
salve, ho appena acquistato questo router e ho problemi nel cambiare i dns
se provo a mettere gli opendns (208.67.222.222 e 208.67.220.220) negli spazi static dns1 e 2 cmq nella pagina Status mi ritrovo sempre i DNS di default di alice

a voi succede la stessa cosa?

parlando con i live assistants di linksys mi hanno detto 2 volte che non supporta gli indirizzi di classe C, ma a me sembra una cavolata....
.breath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 12:58   #90
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da .breath Guarda i messaggi
salve, ho appena acquistato questo router e ho problemi nel cambiare i dns
se provo a mettere gli opendns (208.67.222.222 e 208.67.220.220) negli spazi static dns1 e 2 cmq nella pagina Status mi ritrovo sempre i DNS di default di alice

a voi succede la stessa cosa?

parlando con i live assistants di linksys mi hanno detto 2 volte che non supporta gli indirizzi di classe C, ma a me sembra una cavolata....
Prova a riavviare, e verifica il tutto andando sul sito di opendns (c'è una pagina che ti dice se usi o no opendns, basta seguire la guida su come si inseriscono i dns) se non funziona allora vai a modificare i TCP/IP del PC.
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 13:02   #91
.breath
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Prova a riavviare, e verifica il tutto andando sul sito di opendns (c'è una pagina che ti dice se usi o no opendns, basta seguire la guida su come si inseriscono i dns) se non funziona allora vai a modificare i TCP/IP del PC.
ho riavviato pc e router, resettato, messo l ultimo firmware ma niente

si ho messo il dns nel tcp/ip di windows, ma non e' una soluzione, perche' e' valida solo per il mio singolo pc non per tutta la rete

cmq ho letto in giro che e' un problema comune a tutti i linksys, anche se si cambiano i DNS cmq rimane con quelli di default

sinceramente sconsiglio vivamente questo router e tutti i linksys per due mancanze molto gravi del software, come hardware sono buoni niente da dire, ma il software non e' altezza, non e' possibile riservare gli ip, problemi con il dns, porte fixxate, sinceramente vorrei avere ancora il mio vecchio netgear dg834gt

Ultima modifica di .breath : 25-10-2008 alle 13:04.
.breath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 13:50   #92
PietroA90
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 297
ragazzi ho letto nelle pagine precedentiche si può disabilitare il wireless dal menu ma non so dove!!!!! Sto girando nel menu come un pazzo da prima ma non riesco a trovare la voce per disabilitarlo. Dove devo andare a disabilitarlo? La voce per disabilitarlo come si chiama?
PietroA90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 18:55   #93
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da .breath Guarda i messaggi
sinceramente sconsiglio vivamente questo router e tutti i linksys per due mancanze molto gravi del software, come hardware sono buoni niente da dire, ma il software non e' altezza, non e' possibile riservare gli ip, problemi con il dns, porte fixxate, sinceramente vorrei avere ancora il mio vecchio netgear dg834gt
Io devo dire che lo userò a cascata, con un altro modem, quindi non userò la parte modem ma solo la parte router. Mi disp prova con altri "dns aperti" se ne vuoi 1, contattami via pm che ti faccio entrare nella beta test
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 01:15   #94
.breath
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Io devo dire che lo userò a cascata, con un altro modem, quindi non userò la parte modem ma solo la parte router. Mi disp prova con altri "dns aperti" se ne vuoi 1, contattami via pm che ti faccio entrare nella beta test
per quanto mi sembri strano e' proprio un problema che i linksys non supportano indirizzi di classe C, cosa che mi sembra assurda, ma ogni live assistant con cui parlo mi dice la stessa cosa...

Emma: Can you pleae access the setup page of the router.
simone: sure
simone: im in
Emma: What is the static DNS server that you want to give to the router?
simone: i wrote in the Static DNS 1: 208.67.222.222
simone: and in Static DNS 2: 208.67.220.220
Emma: I am afraid Simone these DNS server will not work as the Linksys router works in C class and both of these DNS servers are not in C class.
simone: well actually i alwasy used those DNS with my past modems, they are from www.opendns.com
Emma: But these DNS will not work with LInksys router as they are not in same range.
simone: but i use them with my linksys wag54g why shouldnt they work with this one?????
Emma: Okay.
Emma: We can give it a try but it is not sure if it will work.
simone: ok
Emma: On the setup page.
simone: yes
Emma: You will find the option Of static DNS1 and static DNS2 please type in the both of the DNS over there.
simone: i did that
Emma: Okay.
Emma: You did it previously or now?
simone: i did it previously
Emma: It means that WAG 160N will not support these DNS.

cmq unaltra cosa strana e' che nello stato del router vedo scritto DNS 1: 85.37.17.11 DNS 2: 85.38.28.69, pero' se vado sulla pagina di opendns mi dice che li sto usando...mistero

Ultima modifica di .breath : 26-10-2008 alle 01:18.
.breath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 01:03   #95
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da .breath Guarda i messaggi

cmq unaltra cosa strana e' che nello stato del router vedo scritto DNS 1: 85.37.17.11 DNS 2: 85.38.28.69, pero' se vado sulla pagina di opendns mi dice che li sto usando...mistero
Ti dice che li usi perchè li hai messi nelle impostazioni del tcp
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 10:33   #96
tomdado
Member
 
L'Avatar di tomdado
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Siena
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Centri Assistenza Linksys qui in Italia non ce ne sono e la modalità è quella tramite RMA con spedizione in Olanda.
scusa, non avevo capito che dovresti spedire in Olanda.
A questo punto però io approfondirei la questione con il venditore, io sono abbastanza certo che in base alle norme attuali, è questo a dover prestare in prima battuta la garanzia. Io ho preso un telefonino da Unieuro e loro lo hanno mandato all'assistenza.

per PietroA90: dovrebbe essere Network mode: DISABLED nella pagina Basic wireless settings.
tomdado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 10:41   #97
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Carminuccio Guarda i messaggi
senti EarendilSI volevo chiedere una cosa .....
ho guardato la versione firmwere e la A1.00.06
sul sito c'è la A1.00.09
conviene aggirnare ?
p.s. non ho nessun problema (disconnessioni o altri problemi)
non l'ho fatto ancora perchè non vorrei che con l'aggiornamento potrei avere problemi..............
cosa faccio ?
grazie
io avevo la 1.00.07 e andava benissimo.
sono passato alla 1.00.09 e sto avendo dei problemi.
lagga tantissimo e se apre troppe connessioni stalla tutto e non va piu' niente.
nn so come tornare alla 1.00.07
all'assistenza pare che non ce l'hanno.
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 10:49   #98
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Se puoi, fallo via ethernet
Reinstallato il firmware 1.00.09 Annex A (di cui ho rifatto il download dal sito Linksys)
Vediamo un po' cosa succede...
Per ora, dopo 2 giorni dalla reinstallazione, tutto ok...

@evildark: cosa intendi con salta tutto? si freeza il router? tutte le spie accese ma non funziona più la connessione lato WAN e lato LAN?

Potrebbe essere anche il mio problema...magari il PC con Ubuntu mi apre troppe connessioni con aMule e mi va in crash il router. Attualmente il numero max di connessioni di aMule è settato a 500, proverò ad abbassarle a 200...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 11:06   #99
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Reinstallato il firmware 1.00.09 Annex A (di cui ho rifatto il download dal sito Linksys)
Vediamo un po' cosa succede...
Per ora, dopo 2 giorni dalla reinstallazione, tutto ok...

@evildark: cosa intendi con salta tutto? si freeza il router? tutte le spie accese ma non funziona più la connessione lato WAN e lato LAN?

Potrebbe essere anche il mio problema...magari il PC con Ubuntu mi apre troppe connessioni con aMule e mi va in crash il router. Attualmente il numero max di connessioni di aMule è settato a 500, proverò ad abbassarle a 200...
se chiudo emule riesco a navigare, tuttavia la velocità massima di dw risulta ridotta di tantissimo nei test, ed anche altri applicativi che hanno bisogno di molta banda mi laggano da morire.
la wlan è peggiorata tantissimo: se apro il broswer la pagina di google la carica in 15 secondi...
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 11:11   #100
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da evildark Guarda i messaggi
se chiudo emule riesco a navigare, tuttavia la velocità massima di dw risulta ridotta di tantissimo nei test, ed anche altri applicativi che hanno bisogno di molta banda mi laggano da morire.
la wlan è peggiorata tantissimo: se apro il broswer la pagina di google la carica in 15 secondi...
Strano...io con la 1.00.09 installata non ho di questi problemi a parte i freeze settimanali...
Quando il router non è freezato, e con aMule funziante, negli altri PC navigo velocissimo sia in LAN che WLAN...
Anche quando devo fare il download di qualche file di grosse dimensioni non mi posso lamentare e nei games online non laggo e pingando verso maya.ngi.it mantengo un ping abbastanza stabile sui 15-16ms...

Non è che dipenda dalla linea?
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v