Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2017, 14:27   #101
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Sono seriamente emozionato, oggi si fa la storia dei videogiochi.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 14:28   #102
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Sono seriamente emozionato, oggi si fa la storia dei videogiochi.
Ma io penso anche quella delle console post psx/n64
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 14:28   #103
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4632
ma ocarina prese 10 ovunque non è vero. ero piccolo piccolo ma ricordo un pò
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 14:33   #104
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ma io penso anche quella delle console post psx/n64
Va beh, switch è tutto da vedere se avrà successo, quello che è sicuro è che questo Breath of the Wild ha sconvolto tutti...Si parla del miglior gioco mai prodotto da Nintendo, ergo il miglior gioco dell'industria dai suoi albori, visto che Nintendo ha creato il tutto

I superlativi nelle recensioni si sprecano, pioggia di perfect score ovunque, nonostante le criticità tecniche, questo è veramente il miglior gioco della storia.

E' un momento particolarissimo da vivere per un videogiocatore secondo me.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 14:43   #105
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa Guarda i messaggi
attendo feedback. Le rece sono ottime ma i aspettavo una cosa simile a ocrina of time...siamo sui livelli probabilmente di tiwlight ovvero alti ma non top top
Vabbe' voti a parte, per me non potra' mai essere come Ocarina. Mio primo Zelda ed in 3D per giunta. I giochi vanno anche visti nel contesto storico e personale.
Comunque sono davvero contento delle recensioni positive. Mi sono finito tutti gli ultimi Zelda a partire da Ocarina, tranne Skyward che mi ha preso noia a meta'.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 15:09   #106
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
98 su metacritic dopo 53 recensioni.





Eh?

Secondo la maggior parte delle rece è meglio di Ocarina o almeno ne replica l'impatto.
Al momento mi sembra di rivivere l'entusiasmo che c'era quando uscì Twilight Princess. Tutti ad innalzarlo a degno erede di OOT a parlare del miglior Zelda di sempre. Attendo trepidante la mia copia con la nuova console, penso però che OOT rimarrà ancora li a guardare tutti dall'alto, non perchè BoTW sia un titolo meno bello (come non lo era affatto anche TP), ma semplicemente perchè l'impatto che OOT ebbe all'epoca(e con lui anche Mario64) fu totalmente rivoluzionario. BoTW alza l'asticella sicuramente ad un livello superiore (rispetto anche alla media dei giochi che siamo abituati a giocare ultimamente), ma quell'asticella è stata messa da OOT.
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 15:12   #107
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Al momento mi sembra di rivivere l'entusiasmo che c'era quando uscì Twilight Princess. Tutti ad innalzarlo a degno erede di OOT a parlare del miglior Zelda di sempre. Attendo trepidante la mia copia con la nuova console, penso però che OOT rimarrà ancora li a guardare tutti dall'alto, non perchè BoTW sia un titolo meno bello (come non lo era affatto anche TP), ma semplicemente perchè l'impatto che OOT ebbe all'epoca(e con lui anche Mario64) fu totalmente rivoluzionario. BoTW alza l'asticella sicuramente ad un livello superiore (rispetto anche alla media dei giochi che siamo abituati a giocare ultimamente), ma quell'asticella è stata messa da OOT.
Lì eravamo davanti davvero ad una svolta, ricordo tutto quello che mi toccò fare per giocare a tutto, essendo un picciotto senza soldi:
- comprare console jap e mario jap prima che uscisse pal
- giocare e finire senza fiato mario
- rivendere il tutto per poter giocare ff7 su psx, più altra roba
- rivendere psx e comprare console pal con zelda
- ricomprare psx

Poi il delirio... Vendere tutto per giocare a counter strike... Agahah che merda che sono
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 15:22   #108
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Vabbe' voti a parte, per me non potra' mai essere come Ocarina. Mio primo Zelda ed in 3D per giunta. I giochi vanno anche visti nel contesto storico e personale.
Comunque sono davvero contento delle recensioni positive. Mi sono finito tutti gli ultimi Zelda a partire da Ocarina, tranne Skyward che mi ha preso noia a meta'.
Eh in 3D giovincello!
Io ricordo ancora gli schiaffoni che ho preso dai miei quando mi sono bruciato 150.000 lire per andare a comprare quello per super nintendo da solo in un supermercato vicino casa. Però probabilmente è il gioco che ha segnato una parte della mia infanzia..se non sbaglio avevo tipo 10/11 anni boh!
Che bello che era..con la sua mappa stampata di Hyrule che spolpavo (che poi non è che ci fosse un granchè da vedere ahahhaha) alla ricerca di zone da andare a visitare non appena i miei mi davano la possibilità di poterci giocare. Perchè ai tempi i miei razionavano le ore di SNES Non lo sanno che così facendo hanno creato un mostro nerd che a 36 anni non pensa ad altro che giocare ai videogiochi
E i 2 mondi poi...vabbhè lacrimuccia!
Comunque quei votoni fanno ben sperare, il problema ora è che in casa da ieri c'è anche Horizon..si prevedono nottate a letto con la switch e zelda.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950

Ultima modifica di MrBrillio : 02-03-2017 alle 15:28.
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 15:24   #109
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Lì eravamo davanti davvero ad una svolta, ricordo tutto quello che mi toccò fare per giocare a tutto, essendo un picciotto senza soldi:
- comprare console jap e mario jap prima che uscisse pal
- giocare e finire senza fiato mario
- rivendere il tutto per poter giocare ff7 su psx, più altra roba
- rivendere psx e comprare console pal con zelda
- ricomprare psx

Poi il delirio... Vendere tutto per giocare a counter strike... Agahah che merda che sono
Azz che giri, all'epoca meno male che stavo iniziando a lavorare e Nintendo64 lo recuperai con uno dei primi stipendi hahah
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 15:54   #110
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Io ho ancora la cartuccia d'oro del primo Zelda per NES. Peccato che il nes non legge più un tubo. Ricordo che quando ci giocavo, in quel periodo c'era un corvo nella zona ed avevo paura fosse attirato dal colore della cartuccia.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 16:00   #111
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Ma qualcuno qui lo sta già giocando?
Sarei curioso di sapere alla fine sulla U come gira. Se conviene prenderselo li o rimandare l'acquisto a quando prenderò la Switch.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 16:11   #112
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma qualcuno qui lo sta già giocando?
Sarei curioso di sapere alla fine sulla U come gira. Se conviene prenderselo li o rimandare l'acquisto a quando prenderò la Switch.
Endy.
Per me se devi prendere la Switch aspetta...hai altra roba da giocare ora? Perchè imho goderselo sulla console nuova di pacca appena arrivata sarebbe meglio Ti godrai di più l'acquisto di Switch.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 16:14   #113
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[THREAD UFFICIALE] The Legend of Zelda: Breath of the Wild (SWITCH/WIIU)

4k su 1080p, pur essendo 900p, è un gran bel vedere
Illuminazione, piccoli dettagli, il suono del vento... Sono all'inizio ma già è da sbavo
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 16:17   #114
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Per me se devi prendere la Switch aspetta...hai altra roba da giocare ora? Perchè imho goderselo sulla console nuova di pacca appena arrivata sarebbe meglio Ti godrai di più l'acquisto di Switch.

Che domande! Avrò una decina di giochi avviati fra le varie piattaforme ed altre decine e decine che non ho neanche mai installato
Ormai è una prassi.
Comunque grazie del consiglio, penso che alla fine farò così e posticiperò tutto dopo l'estate quando prenderò la Switche


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 16:19   #115
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4632
Ah concordo che ocarina per tante ragioni non può che essere la sopra tutti primo fra tutti il 3d nuovo... Lo stesso potrebbe fare uno Zelda con gli ologrammi ora, di fatto sono tutti simili ora, più grandi, più belli e tutto ma l'asta l'ha messa lassù ocarina punto.
Ricordo che mio fratello era appassionato mente io no e pur di regararglielo a natale... Di tutto feci. Era esaurito ovunque dopo 10 giorni di vendita a Torino Azz. Ma lo trovai paga dolo un po ma quando apri la scatola e lo vide... Che meraviglia ahah. Quando era 1998? Mi pare di sì... Figurati ave o tipo 12 anni altri che stipendio ecc soldi di mance per due anni e via l'ho potuto prendere. Ora sta lì ancora nella sua confezione perfetta eravamo maniaci già all'epoca
Ora la limited australiana quella che di fatto è una master edition in sostanza ne abbiamo prese Ue... Che rimangono chiuse li chiaramente :
Vediamo come sarà sto wii intanto prendo una wii u Limited edition da tenere chiusa per il futuro.. Sicuramente sarà una console ricercata, ha venduto un peli più della metà del cubo figuriamoci...

Twilight com'era? Dopo ocarina e majora abbiamo un po perso notizie dei videogiochi e di Zelda quindi...
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 17:39   #116
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa Guarda i messaggi
Ah concordo che ocarina per tante ragioni non può che essere la sopra tutti primo fra tutti il 3d nuovo... Lo stesso potrebbe fare uno Zelda con gli ologrammi ora, di fatto sono tutti simili ora, più grandi, più belli e tutto ma l'asta l'ha messa lassù ocarina punto.
Ricordo che mio fratello era appassionato mente io no e pur di regararglielo a natale... Di tutto feci. Era esaurito ovunque dopo 10 giorni di vendita a Torino Azz. Ma lo trovai paga dolo un po ma quando apri la scatola e lo vide... Che meraviglia ahah. Quando era 1998? Mi pare di sì... Figurati ave o tipo 12 anni altri che stipendio ecc soldi di mance per due anni e via l'ho potuto prendere. Ora sta lì ancora nella sua confezione perfetta eravamo maniaci già all'epoca
Ora la limited australiana quella che di fatto è una master edition in sostanza ne abbiamo prese Ue... Che rimangono chiuse li chiaramente :
Vediamo come sarà sto wii intanto prendo una wii u Limited edition da tenere chiusa per il futuro.. Sicuramente sarà una console ricercata, ha venduto un peli più della metà del cubo figuriamoci...

Twilight com'era? Dopo ocarina e majora abbiamo un po perso notizie dei videogiochi e di Zelda quindi...
Twilight era un gran bel titolo, forse con un livello di difficoltà non elevatissimo, ma sinceramente uno dei miei preferiti.
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 19:50   #117
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Twilight era un gran bel titolo, forse con un livello di difficoltà non elevatissimo, ma sinceramente uno dei miei preferiti.
A me è piaciuto tantissimo onestamente, con le sue tinte dark è stato forse il TLOZelda più cupo.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 20:45   #118
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4632
Vedo che aveva preso voti alti. Invece wind water non molto mentre skyward sword non lo ricordo mai come se non fosse mai esistito.. Per me troppi Zelda dal 2005 al 2010
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 21:44   #119
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Al momento mi sembra di rivivere l'entusiasmo che c'era quando uscì Twilight Princess. Tutti ad innalzarlo a degno erede di OOT a parlare del miglior Zelda di sempre. Attendo trepidante la mia copia con la nuova console, penso però che OOT rimarrà ancora li a guardare tutti dall'alto, non perchè BoTW sia un titolo meno bello (come non lo era affatto anche TP), ma semplicemente perchè l'impatto che OOT ebbe all'epoca(e con lui anche Mario64) fu totalmente rivoluzionario. BoTW alza l'asticella sicuramente ad un livello superiore (rispetto anche alla media dei giochi che siamo abituati a giocare ultimamente), ma quell'asticella è stata messa da OOT.
Ah su questo sono d'accordo, OOT è la base del gaming moderno come lo conosciamo. Ma a quanto pare questo nuovo capitolo setta nuovi standard di game design ponendosi come la cosa più vicina ad un nuovo innalzamento del media reminiscente di quello che fu OOT tanti anni fa, e oggi è ancora più difficile fare una cosa del genere.

Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa Guarda i messaggi
Vedo che aveva preso voti alti. Invece wind water non molto mentre skyward sword non lo ricordo mai come se non fosse mai esistito.. Per me troppi Zelda dal 2005 al 2010
Ma quali sono le tue fonti?

Wind Waker ha una media di 96.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 22:11   #120
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4632
vabbè metacritic ha l'attendibilità di berlusconi...
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v