Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2013, 19:53   #61
gioloc80
Senior Member
 
L'Avatar di gioloc80
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Messaggi: 1765
Provato un oretta e non mi sembra malvagio come gioco, considero anche il fatto di quanto è costato non si può pretendere chissà che.
E poi si può sparare anche ai polli che volete di più
__________________
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|

Ultima modifica di gioloc80 : 23-05-2013 alle 20:05.
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2013, 20:43   #62
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Mio fratello ci sta giocando e dice che gli sta piacendo parecchio.
Mi conferma che non sembra per nulla un gioco da 10 neuri.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 23-05-2013 alle 20:52.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 07:59   #63
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Primo update:

Quote:
The Incredible Adventures of Van Helsing v1.0.01

Known issues:
- The multiplayer game still has some issues. Please use it with a character created for the multiplayer only because data loss may occur sometimes.

Balance changes:
- The Blood Rabbit is a lot stronger now.
- The monsters in the Sewers around the Secret Lair are weaker now.
- The final wave of attackers in the Siege of the Secret Lair has been reduced in numbers.
- The price of some epic items has been modified.
- The shooting range of the Dreadknechts has been decreased

Fixed bugs:
- Multiplayer
 Fixed an issue at "Online character" saving.
 A lot of crash/disconnect issues have been fixed.
 The ping column has been removed from the game list.

- Fixed an issue with the audio volumes.
- Fixed an issue with Veteran Domovoys AI.
- Fixed an issue with the scrollbar in the Ink Gate window.
- The final boss will talk your head off - like he should do.
- The outro movie is played when the final boss has collapsed - not when he gets the killing blow.
- You could only select from the first 10 skills you've learned even though there are 11 active skills. This has been fixed.
- Fixed crash on the Artifact Forge window.
- Fixed an issue with conversations in different resolutions.
- Localisation issues have been fixed in the German, Spanish, Hungarian and Portuguese language versions.
- Cloak appears properly on Van Helsing when the equipped item is changed.
- The area of the bridge detonation cutscene has been adjusted (it could be avoided)
- Fixed a bug with the customize button. (It didn't save your settings if you used online character.)

New features:
- 2560x1080 and 6052x1200 resolutions are supported.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 08:14   #64
alex_gio1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 621
sapete se esiste una demo? Mi piacerebbe provarlo per farmi un'idea.
Ieri sera ho visto alcuni video, la cosa più interessante e che mi piacerebbe approfondire è la "rage" e il fatto dei 3 diversi potenziamente per le skill, sembra divertente come cosa...
Però per prenderlo mi sa che aspetto ancora qualche sconto più sostanzioso... per ora di h&s mi accontento di Path of exile (che è un bell'accontentarsi comunque )
alex_gio1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 11:48   #65
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da alex_gio1983 Guarda i messaggi
sapete se esiste una demo? Mi piacerebbe provarlo per farmi un'idea.
Ieri sera ho visto alcuni video, la cosa più interessante e che mi piacerebbe approfondire è la "rage" e il fatto dei 3 diversi potenziamente per le skill, sembra divertente come cosa...
Però per prenderlo mi sa che aspetto ancora qualche sconto più sostanzioso... per ora di h&s mi accontento di Path of exile (che è un bell'accontentarsi comunque )
Per ora niente demo.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 21:47   #66
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Qualcuno...

...a cui il gioco ritorna al desktop con tempistiche random?
Non l'aveva fatto ieri con la versione 1.0, oggi con la 1.01, mi è uscito al desktop già 5/6 volte, e comunque sto gioco fa andare la temperatura della VGA e la ventola a livelli assurdi!!!
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 23:10   #67
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...a cui il gioco ritorna al desktop con tempistiche random?
Non l'aveva fatto ieri con la versione 1.0, oggi con la 1.01, mi è uscito al desktop già 5/6 volte, e comunque sto gioco fa andare la temperatura della VGA e la ventola a livelli assurdi!!!
A me funziona in single (in multi non gioco), ma per le ventole hai messo il vsync o il limiter nelle opzioni avanzate?
Ma ti crasha sia in single che multi? Quello che gli ha dato 0 su Metacritic ha scritto che in multi gli crasha.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 07:25   #68
gioloc80
Senior Member
 
L'Avatar di gioloc80
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Messaggi: 1765
Un nuovo update:

Quote:
Major changes include:

The Incredible Adventures of Van Helsing v1.0.02

Known issues:
◾ The multiplayer game still has some issues. Please play it with a character created for the multiplayer only because data loss may occur sometimes.

Balance changes:
◾ The damage of the Explosive Round PowerUp has been adjusted.

Fixed bugs:

Multiplayer
◾Fixed a lot of crash/disconnects.
◾Should no longer put you out off the map (the black screen problem)
◾The matchmaking window no longer lists lobbies where you can't join (You do not meet the requirements to enter the server). You can still see these servers if you press the "Show full rooms" button.

◾Researching the Thunderthr-O-Wer™ properly removes the Trap Plan item from the inventory.
◾Music changes properly after the Siege of the Lair.
◾Fixed some issues that potentially caused FPS drop and stuttering when the game launched from Steam.
◾Different types of Vermin have their own race.
◾If Lady Katarina is sent to do shopping, then you also start shopping she concludes her transactions right away. (With her usual reduction in the selling price of course!)
◾Some localization issues fixed in German, Spanish, French, Italian and Portuguese language versions.
◾The music plays correctly in the Old Town.
◾The icon and the text of the Ice Bolt spell appear properly.
◾Fixed effects (e.g. shooting effect)
◾Katarina does not change form during Circle of Timelessness.
◾Fixed ambient sounds on the Rooftop and Old Town maps.
◾Repeating starting cutscenes (on certain maps) fixed.
◾Icons added to Achievements.

New features:
◾ 1824x1026 resolution is added.
Non si può certo dire che non si stanno impegnando per risolvere i vari problemi del gioco.
__________________
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 07:27   #69
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
NO multy NO....

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
A me funziona in single (in multi non gioco), ma per le ventole hai messo il vsync o il limiter nelle opzioni avanzate?
Ma ti crasha sia in single che multi? Quello che gli ha dato 0 su Metacritic ha scritto che in multi gli crasha.
mi piace giocare da solo
Le ventole sono impostate con MSI Afterburner e va sempre sopra ai 60° per cui l'ho messa io all'85 o 90% non ricordo!
E' praticamente il solo gioco che al momento mi fa questo, senza però un minimo di report per il crash
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 11:51   #70
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
mi piace giocare da solo
Le ventole sono impostate con MSI Afterburner e va sempre sopra ai 60° per cui l'ho messa io all'85 o 90% non ricordo!
E' praticamente il solo gioco che al momento mi fa questo, senza però un minimo di report per il crash
Purtroppo non saprei consigliarti oltre, io ho una 7970 e un 1090T e con il vsync la scheda rimane tranquilla.


Sono a livello 10. Dovrei farmi una cultura per capire bene le varie statistiche delle varie armi che a volte, confrontandole, non mi spiego certe differenze.
Devo dire che poi, tutta la teoria e gli sforzi per formare il personaggio non riesco bene a tradurli durante i combattimenti melee, che risultano spesso in ammucchiate caotiche dove premo a caso. Mi sa che fa di piu' l'amica fantasma di quanto faccia io, e' un carrarmato
Avrei preferito meno respawn ma fa lo stesso.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 12:26   #71
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Dopo aver visto i video non ho saputo resistere e l'ho acquistato.
Diablo 3 non l'ho ancora preso perchè credo non valga i soldi a cui lo danno nello store blizzard e vorrei tanto trovare un'offera...

Mi sono appena accorto che chiede 19GB di spazio su disco anche se ne installa 8 e rotti ...
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 14:51   #72
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
insomma vale la pena o no? sono appena usciti 3 giochi che mi interessano a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro

questo VH, RE Revelations e COJ

decisioni, decisioni...
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 15:25   #73
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Il gioco non sembra male, anzi direi assolutamente onesto soprattutto per il prezzo...la cosa che però vorrei capire è l'endgame se esiste e soprattutto su cosa si basa...ma dubito cmq sia qualcosa di "concreto" o cmq giocabile a lungo termine
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 15:34   #74
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Il livello di difficoltà è unico o si può scegliere?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 15:35   #75
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Il gioco non sembra male, anzi direi assolutamente onesto soprattutto per il prezzo...la cosa che però vorrei capire è l'endgame se esiste e soprattutto su cosa si basa...ma dubito cmq sia qualcosa di "concreto" o cmq giocabile a lungo termine
E' il primo di una trilogia...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 16:24   #76
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Il livello di difficoltà è unico o si può scegliere?
Si puo' scegliere, ma non mi ricordo quanti sono.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 16:44   #77
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
E' il primo di una trilogia...
Andiamo bene allora
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 16:46   #78
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
E' il primo di una trilogia...
Trilogia ? Mi sembra esagerato
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 21:47   #79
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Ma perchè diavolo steam me lo sta riscaricando 2 volte
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 22:44   #80
gioloc80
Senior Member
 
L'Avatar di gioloc80
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Messaggi: 1765
Update:

Quote:
The Incredible Adventures of Van Helsing v1.0.03

Known issues:
◾The multiplayer game still has some issues. Please play it with a character created for the multiplayer only because data loss may occur sometimes.
◾Balance changes:
◾HP of some champion creatures adjusted in Chapter3
◾Some of the random encounters changed

Fixed bugs:

Multiplayer:
◾Fixed a bug: the client player could teleport inside of the wall making him unable to move.
◾Added a new line to the tooltip of other player which indicates where the other player is.
◾Active quests window fixed (the current progression appears there after joining)
◾Version check inserted before joining an online game (configuration files and game version)
◾Pressing the “Go online” option in Single no longer shows "Empty name!" but<yourcharactersname>'s game" instead.
◾"Resurrect" appears when you point at a dead character.
◾Fixed pathfinding problems
◾"Show Allied HP Bar" option displays the name of the other players above the HP bar.

◾Blackthorn item name fixed
◾Baskerville Antiques set bonuses fixed
__________________
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v