Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2010, 13:10   #1181
coccox78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da flagello-tz Guarda i messaggi
Penso di aver visto anche troppo in 2 soli giorni, ho i piedi a pezzo grazie per i complimenti! io per le notte uso M non A perché lascio in manuale uno step in meno dello 0 sui monumenti, li preferisco lievemente più scuri.
Potresti spiegare meglio le impostazioni per le foto di notte? Le hai fatte con il cavalletto? Nitidezza saturazione ecc come li hai impostati? Grazie.
Anch'io sono possessore della tz10 e se di giorno sono super soddisfatto devo ancora riuscire a fare foto buone la sera senza cavalletto.
coccox78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 13:27   #1182
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da flagello-tz Guarda i messaggi
ecco qui la mi Lumix come si è comportata di giorno e di notte, un acquisto che rifarei subito:
Soddisfatissimo!
ALBUM ROMA
Belle. Da cartolina.
Noto il tuo gusto x la composizione, ed la buona padronanza tecnica che la tz10 richiede ... per evitare poi lamentele ingiustificate.
Peccato x la mancanza degli exif.

Quote:
Originariamente inviato da coccox78 Guarda i messaggi
Potresti spiegare meglio le impostazioni per le foto di notte? Le hai fatte con il cavalletto? Nitidezza saturazione ecc come li hai impostati? Grazie.
Anch'io sono possessore della tz10 e se di giorno sono super soddisfatto devo ancora riuscire a fare foto buone la sera senza cavalletto.
coccox78, foto serali come quelle di flagello o quelle postate da me richiedono un appoggio stabile o treppiede.
Scordati di ottenerle a mano libera... anche se ti compri una reflex.


Ultima modifica di fabri22 : 27-08-2010 alle 13:32.
fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 14:03   #1183
Pait
Senior Member
 
L'Avatar di Pait
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
coccox78, foto serali come quelle di flagello o quelle postate da me richiedono un appoggio stabile o treppiede.
Scordati di ottenerle a mano libera... anche se ti compri una reflex.
Lo credevo anch'io poi ho visto le foto con una D80 e un 50mm F1.4

Comunque un plauso a flagello... davvero ottime
__________________
"Life is designed to kick your ass" ■□■□ ♠ ■□■□ Le mie foto con la Lumix TZ5 ©
Pait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 14:17   #1184
flagello-tz
Member
 
L'Avatar di flagello-tz
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 131
Grazie mille per i complimenti ragazzi
Ma Roma soprattutto di sera è talmente bella e tanto illuminata che basta un po' di pazienza e vengono belle foto.
Ho fatto molta più fatica a fare le foto a Ferrara di notte, per avere la stessa qualità.

Sintetizzando posto la mia configurazione notturna, io l'ho salvata in C1 e sono partito dai consigli iniziali di fabri22:

1) cavalletto (tripod)
2) autoscatto 2 sec impostato, SEMPRE!
MODE M
FLASH OFF
4:3
12MPX
Intelligent ISO OFF
ISO 80
autobilanciamento del bianco AWB
Q-AF
IR OFF
AF 1 area
Colore STANDARD (COOL per i monumenti che sono illuminati da luci bianche e non aranciani, molto rari! vedere la torre di Copparo nel mio Flickr)
Contrasto 0
Nitidezza +1
Saturazione 0
Riduzione rumore -1
Stabilizzazione AUTO (qui si può mettere OFF ma se capita che devo fare una foto appoggiato ad una rete o in verticale ad una colonna anziché avere il treppiede, almeno lo riconosce da solo e scatta in MODE 1)

Io scelgo il mio custom sulla fotocamera, poi a seconda della luminosità, regolo ogni volta apertura e tempo di apertura finché non sono una lineetta piccola prima dello 0, o al max sullo 0.
I migliori risultati vengono a metà tra il -1 e lo 0. Appena sopra di una tacca dallo 0 la TZ10 sovraespone e l'effetto dei lampioni è troppo abbagliante, fate attenzione a questa cosa che avevo notato facendo dei test prima di andare in vacanza.
Commenti su FLickr sono bene accetti

In sostanza ci vuole un po' di pazienza ma alla fine paga eccome
flagello-tz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 15:33   #1185
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da Pait Guarda i messaggi
Lo credevo anch'io poi ho visto le foto con una D80 e un 50mm F1.4
F1.4 è 2.5 diaframmi più aperto di 3.3.
Quindi se per un notturno a 80 iso con la tz10 ci vogliono 3 sec, con la combinazione di cui parli ci vuole 1/2 sec a 100 iso, 1/8 a 400 iso, 1/30 a 1600 iso (quest' ultima mi sembra la più sicura x evitare il mosso o micromosso).
Tenendo presente che il 50 1.4 non è un grandangolare ma un medio tele equivalente a circa 75 mm (per avere quel campo di vista del colosseo dovevi spostarti indietro verso Fregene ), non è ottimizzato per lavorare a tutta apertura, e che sono necessai valori iso ben più alti ... le foto romane di flagello vincerebbero il confronto e senza lussarsi una spalla x il peso della borsa con reflex e ottiche.
fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 15:48   #1186
Pait
Senior Member
 
L'Avatar di Pait
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
Messaggi: 1962
e 1/20 a 800ISO che credo abbastanza valido... la D80 a 800ISO è più pulita di una TZ10 a 320ISO

Vetri ne esistono anche più larghi, magari stabilizzati molto più di quelli delle compatte anche se forse meno aperti e una qualsiasi Canon 1000D o una Nikon D3000 con il vetro giusto scattano a mano libera quelle foto.

Discorso diverso se prendiamo in considerazione pesi e costi ma sulle foto che si riescono a fare non c'è paragone.

A volte sembro scemo ma parlo per prova personale e mi piacerebbe avere la possibilità di farvi provare in prima persona quello che dico.
__________________
"Life is designed to kick your ass" ■□■□ ♠ ■□■□ Le mie foto con la Lumix TZ5 ©
Pait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 16:01   #1187
flagello-tz
Member
 
L'Avatar di flagello-tz
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
F1.4 è 2.5 diaframmi più aperto di 3.3.
Quindi se per un notturno a 80 iso con la tz10 ci vogliono 3 sec, con la combinazione di cui parli ci vuole 1/2 sec a 100 iso, 1/8 a 400 iso, 1/30 a 1600 iso (quest' ultima mi sembra la più sicura x evitare il mosso o micromosso).
Tenendo presente che il 50 1.4 non è un grandangolare ma un medio tele equivalente a circa 75 mm (per avere quel campo di vista del colosseo dovevi spostarti indietro verso Fregene ), non è ottimizzato per lavorare a tutta apertura, e che sono necessai valori iso ben più alti ... le foto romane di flagello vincerebbero il confronto e senza lussarsi una spalla x il peso della borsa con reflex e ottiche.
Ho visto uno straniero con una reflex Nikon (non so il modello e non me ne intendo molto di fotografia...) e un bel obiettivo grande che faceva foto al colosseo con un gorillapod da reflex (molto più grande e solido) allacciato ad un palo della luce... Di certo la sua fotocamera è meglio della mia compatta ma se anche lui usava un supporto vuol dire che compatta o reflex per foto notturne il treppiede con autoscatto ci vogliono.

Se volete, scegliete una foto delle mie postate che la posto nuovamente ma a risoluzione massima così che possiate analizzarla come volete con zoom.

Ultima modifica di flagello-tz : 27-08-2010 alle 16:07.
flagello-tz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 16:04   #1188
albaron68
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da albaron68 Guarda i messaggi
No, addirittura ho anche impostato -2 ed il risultato era sempre quello.
E' vero, non ho guardato gli exif perché non sono ancora riuscito a scaricare le foto (dalla montagna al lavoro, che tristezza). Domani scarico le foto, e ne allego una.
Grazie delle risposte!
Ecco in allegato alcuni dei miei "capolavori" :
la 119 è una della prima serie di foto strambe
la 165 prosegue la serie
la 198 è in vetta
la 210 al rifugio dopo che ha ripreso a funzionare.

http://www.flickr.com/photos/53419901@N06/

Qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa?
albaron68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 16:10   #1189
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
le foto romane di flagello vincerebbero il confronto e senza lussarsi una spalla x il peso della borsa con reflex e ottiche.
Contenti voi...

http://www.flickr.com/photos/flagell...n/photostream/

http://www.flickr.com/photos/rebelbu...n/photostream/
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 16:14   #1190
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da albaron68 Guarda i messaggi
Ecco in allegato alcuni dei miei "capolavori" :
la 119 è una della prima serie di foto strambe
la 165 prosegue la serie
la 198 è in vetta
la 210 al rifugio dopo che ha ripreso a funzionare.

http://www.flickr.com/photos/53419901@N06/

Qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa?
Uhm c'è sicuramente qualcosa che non va
Poi vedo delle strisce.... non capisco se sono delle ditate sull'obiettivo o il sensore che ha dato i numeri....
__________________

Ultima modifica di INFECTED : 28-08-2010 alle 13:56.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 16:47   #1191
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2438
scusate la domanda ma per quale motivo in campo fotografico non è usato il 16:9?
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 17:57   #1192
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
flagello-tz vorrei solo porre l'accento sulla diversità dei tasti e da quello . I primi 2 portano ad un post diretto e visibile sul forum, il 3° invia una segnalazione ai moderatori di quella sezione, messaggio visibile SOLO ai moderatori di quella sezione. Gli utenti non sono destinatari di tali messaggi. Basta anche solo un po' di attenzione dato che alla pressione del bottone compare questa scritta

Quote:
Attenzione: Utilizza questa funzione solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari, messaggi problematici (flames, discussioni accese, o offese tra utenti) o qualunque cosa violi apertamente il regolamento del forum.
Invito nel fare maggiore attenzione in futuro.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 18:56   #1193
flagello-tz
Member
 
L'Avatar di flagello-tz
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
flagello-tz vorrei solo porre l'accento sulla diversità dei tasti e da quello . I primi 2 portano ad un post diretto e visibile sul forum, il 3° invia una segnalazione ai moderatori di quella sezione, messaggio visibile SOLO ai moderatori di quella sezione. Gli utenti non sono destinatari di tali messaggi. Basta anche solo un po' di attenzione dato che alla pressione del bottone compare questa scritta



Invito nel fare maggiore attenzione in futuro.

>bYeZ<
Mi scuso, andavo di fretta oggi ed ho sbagliato!
Ancora scuse!
flagello-tz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 18:57   #1194
flagello-tz
Member
 
L'Avatar di flagello-tz
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da albaron68 Guarda i messaggi
Ecco in allegato alcuni dei miei "capolavori" :
la 119 è una della prima serie di foto strambe
la 165 prosegue la serie
la 198 è in vetta
la 210 al rifugio dopo che ha ripreso a funzionare.

http://www.flickr.com/photos/53419901@N06/

Qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa?
Prova a fare le foto con iA e vediamo se i risultati sono migliori. In caso contrario è un difetto della tua macchina...
flagello-tz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 19:22   #1195
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da albaron68 Guarda i messaggi
Ecco in allegato alcuni dei miei "capolavori" :
la 119 è una della prima serie di foto strambe
la 165 prosegue la serie
la 198 è in vetta
la 210 al rifugio dopo che ha ripreso a funzionare.

http://www.flickr.com/photos/53419901@N06/

Qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa?
Non sei tu l'asino. E' chiaramente un malfunzionamento.
Avevo pensato al fenomeno della condensa, ma il problema avresti dovuto averlo entrando nel rifugio.
A meno che, quando eri fuori, non riponevi la macchina sotto il giaccone invece che in tasca.

Intuisco dalla tua risposta lapidaria che la seconda foto è x il confronto con una reflex.
Quella foto è comunque anch'essa su sostegno e non a mano libera (come si diceva), basta guardare la lunghezza delle scie delle auto.
Inoltre, IMHO, lo scatto di flagello non ha nulla da invidiarle.
Mi spiace sentirti così deluso dalla tz10/8.



Quote:
Originariamente inviato da flagello-tz Guarda i messaggi
Se volete, scegliete una foto delle mie postate che la posto nuovamente ma a risoluzione massima così che possiate analizzarla come volete con zoom.
Fai tu, a me piacerebbe guardarle tutte in full res.

Ultima modifica di fabri22 : 27-08-2010 alle 19:27.
fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 19:59   #1196
flagello-tz
Member
 
L'Avatar di flagello-tz
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
scusate la domanda ma per quale motivo in campo fotografico non è usato il 16:9?
Le foto è molto meglio farle in 4:3 perché hanno risoluzione 4000x3000. Il 16:9 in realtà non è altro che un ritaglio che fa la fotocamera in fase di elaborazione dello scatto, non hai un'ampiezza più ampia...
Ad ogni modo hai la funzione triplice scatto che ne fa una in 4:3, una in 3:2 e una in 16:9 consecutive, io invece preferisco abilitare la variazione di EV con +- 1/3 di giorno, al posto del triplice formato...
Se le fai in 4:3 poi con Gimp o Photoshop puoi sempre creare il 16:9 delle foto che vuoi per farti sfondi o altro, viceversa dal 16:9 non torni più indietro...

I video comunque sono 1280x720 quindi 16:9 da vedere tranquillamente in TV
flagello-tz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 20:16   #1197
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da flagello-tz Guarda i messaggi
Le foto è molto meglio farle in 4:3 perché hanno risoluzione 4000x3000. Il 16:9 in realtà non è altro che un ritaglio che fa la fotocamera in fase di elaborazione dello scatto, non hai un'ampiezza più ampia...
Non è vero in 16/9 la tz10 arriva a 4320 px orizzontali contro i 4000 del 4/3 ed i 4176 del 3/2.
Quindi in 16/9 il campo visivo risulta più ampio, ottimo x i pano.
E' il mio formato preferito.
fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 20:24   #1198
calinverna
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da albaron68 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho acquistato da poco una TZ10, viste le ottimistiche recensioni disponibili e le prove foto che sono state qui postate. Avevo voglia di sostituire la vecchia compatta che mi portavo appresso con qualcosa di più performante, e la tz10 sembrava fatta per il mio caso.
Ora, io sono un appassionato di alpinismo, e (quando potevo) mi trascinavo appresso ingombranti reflex; poi, con la fotografia digitale sono passato alle compatte: qualità discreta nelle foto, e soprattutto leggerezza e maneggiabilità incredibili. Finalmente, poi, la "classe" delle nuove compatte con grandi zoom ed ottimi grandangolari.
Il problema che ho incontrato con la tz10 è questo: le prime 3 foto che ho fatto sono state prima una ombra bianca, poi una immagine estremamente sovraesposta e poi l'immagine corretta. Strano, cosa mai successa con le altre digitali che ho avuto.
Al primo utilizzo in montagna, dopo alcune foto normali con soggetto delle persone su un ghiacciaio illuminato dal primo sole, ho avuto un'ottantina di scatti bianchi. Ho provato con tutte le impostazioni: panorama, neve, priorità tempi, priorità manuale... ma il risultato era lo stesso! Sovraesposizione totale. I video, invece, venivano benissimo. Improvvisamente, nel pomeriggio al rifugio ha ripreso a funzionare normalmente. A questo punto mi domando: sono un asino ed ho sbagliato qualcosa nei settaggi o la macchina ha dei problem nell'esposimetro? Qualcuno è mai incappato in una situazione come questa?
A che altitudine e temperatura ti trovavi (sottozero) ? Ora la macchina funziona sempre o capita qualche scatto bianco ?

Ultima modifica di calinverna : 27-08-2010 alle 20:39.
calinverna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 21:05   #1199
Pait
Senior Member
 
L'Avatar di Pait
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da flagello-tz Guarda i messaggi
Le foto è molto meglio farle in 4:3 perché hanno risoluzione 4000x3000. Il 16:9 in realtà non è altro che un ritaglio che fa la fotocamera in fase di elaborazione dello scatto, non hai un'ampiezza più ampia...
NO... le Lumix non ritagliano ma allargano e abbassano passando a 3:2 e 16:9 tant'è vero che la risoluzione orizzontale cresce rispetto al 4:3.

Comunque il formato migliore per le foto di tutte le situazioni è il 3:2 mentre per i panorami passo anch'io al 16:9 (quando me lo ricordo) anche se già il 3:2 ha dei rapporti abbastanza buoni per i panorami.

Il 4:3 invece è un formato assurdo... troppo stretto per i panorami, troppo stretto per un ritratto che non sia un primissimo piano, impossibile gestire la regola dei terzi. Non mi piace.
__________________
"Life is designed to kick your ass" ■□■□ ♠ ■□■□ Le mie foto con la Lumix TZ5 ©
Pait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 22:18   #1200
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da albaron68 Guarda i messaggi
Ecco in allegato alcuni dei miei "capolavori" :
la 119 è una della prima serie di foto strambe
la 165 prosegue la serie
la 198 è in vetta
la 210 al rifugio dopo che ha ripreso a funzionare.

http://www.flickr.com/photos/53419901@N06/

Qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa?
mi ricordano le ultime foto della mia casio (aldilà che questa è pure mossa)
http://img683.imageshack.us/i/cimg0953v.jpg/
sensore andato a quel paese... poi ho preso la TZ10.. secondo me è difettosa la macchina...
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v