Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2017, 21:01   #4381
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2702
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, non leggo le pagine precedenti perche' son tante, ma a qualcuno e' capitato che Firefox freeza il computer?

Io ho dovuto disinstallarlo

(Windows 10 64 bit)
a me si bloccava completamente firefox 55 (non risponde nella barra), sono tornato alla 54 e per il momento tutto ok
__________________
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 21:52   #4382
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23471
Ciao Ragazzi,

In riferimento alla foto sotto, lo " scorrimento automatico e continuo " , bisogna disabilitarli?

__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 00:14   #4383
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
No, non "bisogna".
Io però quello "continuo" lo disabilito perché lo trovo pesante.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 14:59   #4384
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
No, non "bisogna".
Io però quello "continuo" lo disabilito perché lo trovo pesante.
qual è quello continuo?
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 15:39   #4385
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9708
Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
qual è quello continuo?
Quando usi i tasti PgSu e PgGiù hai uno scorrimento graduale della pagina, cioè non ti compare subito di botto la pagina successiva o precedente.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 15:52   #4386
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Quando usi i tasti PgSu e PgGiù hai uno scorrimento graduale della pagina, cioè non ti compare subito di botto la pagina successiva o precedente.
Si, ma serve semplicemente anche con la rotella del mouse.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 15:20   #4387
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Ho il seguente errore che mi preclude di navigare su molti siti (facebook,shpock,google ext ext...) ho Windows 7 sp1 aggiornatissimo ,installati i browser IE 11 e Google Chrome su cui non ho problemi e firefox portable dove ho appunto questi problemi

https://www.dropbox.com/s/9lsg8x85j1...ERROR.jpg?dl=0

Avevo eset nod 8 sembrava,leggendo vari siti che i problemi potevano essere dati dall'antvirus ma disattivando varie opzioni nulla non ho risolto il roblema,l'ho anche disinstallato ma nulla da fare.Il firewall di Windows 7 è disaattivato,ho provato altre versioni di firefox portable ma nulla stesso errore wondows defendere non mi rileva nulla quindi non sta li la causa...ho eliminati file temporanei cache e cooki in firefox portable ma nulla...Ho notato che se riavvio Windows in modaliità provvisoria con supporto di rete il problema scompare quindi a questo punto penso il problema/soluzione sta su Windows 7 qualche idea?
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 22:58   #4388
Rollin'
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Ho il seguente errore che mi preclude di navigare su molti siti (facebook,shpock,google ext ext...) ho Windows 7 sp1 aggiornatissimo ,installati i browser IE 11 e Google Chrome su cui non ho problemi e firefox portable dove ho appunto questi problemi
Posso dirti solo che anche io con XP e Firefox portatile ho avuto quei problemi e si sono risolti andando nelle Opzioni/Avanzate/Certificati e togliendo la spunta a interroga risponditori OCSP (vedi immagine) [IMG][/IMG]
Non so neppure se rischio qualcosa ma almeno così la navigazione è normale, non ho trovato altro
Rollin' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 09:50   #4389
pfist
Senior Member
 
L'Avatar di pfist
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,

In riferimento alla foto sotto, lo " scorrimento automatico e continuo " , bisogna disabilitarli?

Io disabilito quello automatico perché così lo scorrimento con la rotella mi sembra più fluido.
Disabilitando quello continuo non noto differenze.
pfist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 12:19   #4390
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da pfist Guarda i messaggi
Io disabilito quello automatico perché così lo scorrimento con la rotella mi sembra più fluido.
Disabilitando quello continuo non noto differenze.
Semmai è il contrario...
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 15:07   #4391
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3353
Con la ultima release ff, e stata introdotta la tabella siti di ricerca (amazon ebay ecc) che compare sotto al box del testo allinserimento del testo nella barra indirizzi. Sapete come toglierla?
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 15:35   #4392
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Con la ultima release ff, e stata introdotta la tabella siti di ricerca (amazon ebay ecc) che compare sotto al box del testo allinserimento del testo nella barra indirizzi. Sapete come toglierla?
browser.urlbar.oneOffSearches > da true a false.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 15:51   #4393
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3353
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
browser.urlbar.oneOffSearches > da true a false.
grazie
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 17:31   #4394
pfist
Senior Member
 
L'Avatar di pfist
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Semmai è il contrario...
No io lo tengo così: automatico disabilitato e continuo attivo.
Mettendo il contrario il movimento della rotella mi rimane scattoso e comunque con l'automatico non mi sembra che cambi nulla, poi non so...
pfist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 17:36   #4395
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da pfist Guarda i messaggi
No io lo tengo così: automatico disabilitato e continuo attivo.
Mettendo il contrario il movimento della rotella mi rimane scattoso e comunque con l'automatico non mi sembra che cambi nulla, poi non so...
Appunto, infatti prima hai detto il contrario.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 21:12   #4396
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
È possibile eliminare il popup che richiede se vogliamo abilitare o no le notifiche? ... e quindi disabilitarle a prescindere ovunque?
Ho provato a spuntare l'opzione "non disturbare" ma non cambia nulla, il popup esce comunque.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 00:46   #4397
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
È possibile eliminare il popup che richiede se vogliamo abilitare o no le notifiche? ... e quindi disabilitarle a prescindere ovunque?
Ho provato a spuntare l'opzione "non disturbare" ma non cambia nulla, il popup esce comunque.
Per un particolare sito sì (Informazioni pagina -> Permessi), per tutti sarebbe interessante.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 08:29   #4398
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Per un sito solo mi pare che quando esce il popup si possa scegliere "mai", così poi non chiede più, io proprio vorrei appunto eliminare la richiesta, ovunque, ma non ho trovato una corrispondenza nelle opzioni, mi sa che bisogna andare di config.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 10:39   #4399
pfist
Senior Member
 
L'Avatar di pfist
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 528
Io ho fatto così:
about:config
parametro dom.webnotifications.enabled impostarlo sul valore false.
pfist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 10:49   #4400
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
L'avevo provato prima, cercando così a naso, ma non produce effetto, il popup compare lo stesso e non inibisce le notifiche.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v