Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2017, 17:42   #61
Angeland
Senior Member
 
L'Avatar di Angeland
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina (Provincia)
Messaggi: 2358
Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
faccio girare bene fifa vai di Ryzen17 con una 750ti e un athlon 640,che dite pes 2018 mi gira fluido?quello che mi preoccupa e il processore ,che sto valutando di passare a ryzen.
Assolutamente vai di Ryzen, attualmente Intel é praticamente fuori mercato rapporto prezzo/prestazioni offerte.

Al massimo se giochi a 720p ci perdi 10fps su 150

Cerca di prendere della RAM a 3200mhz basate su chip Samsung b die
__________________
Case Be Quiet 500DX PSU Corsair AX760 CPU AMD 5700X Dissi ETS T50 Mobo Taichi X470 Ram Corsair 3200 Mhz 16 GB GPU Radeon RX 6900XT SSD Crucial M550 256 GB HDD 6TB HeadSet Razer Tiamat 7.1 Tastiera Razer BlackWidow Ultimate Mouse G502 MousePad Razer Vespula Monitor Q80T 55" 120Hz + ASUS TUF 24" 144Hz Sistema 5.1 Yamaha RX 479+IL Nota 250+Nota 740+Magnat 202+Magnat 202a

Ultima modifica di Angeland : 04-08-2017 alle 17:46.
Angeland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2017, 00:21   #62
peppiniello77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3135
Quote:
Originariamente inviato da Angeland Guarda i messaggi
Assolutamente vai di Ryzen, attualmente Intel é praticamente fuori mercato rapporto prezzo/prestazioni offerte.

Al massimo se giochi a 720p ci perdi 10fps su 150

Cerca di prendere della RAM a 3200mhz basate su chip Samsung b die
quale scheda madre supporta ram a 3200 mhz?o meglio bisogna settarle nel bios?o le legge subito a 3200 mhz
la giga b350 dice che supporta 3200 mhz ma in oc ,quindi devo overcloccarle nel bios?

Ultima modifica di peppiniello77 : 05-08-2017 alle 00:40.
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2017, 14:04   #63
Angeland
Senior Member
 
L'Avatar di Angeland
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina (Provincia)
Messaggi: 2358
Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
quale scheda madre supporta ram a 3200 mhz?o meglio bisogna settarle nel bios?o le legge subito a 3200 mhz
la giga b350 dice che supporta 3200 mhz ma in oc ,quindi devo overcloccarle nel bios?
Per prima cosa aggiorna all'ultimo BIOS disponibile per la mobo.
Poi dal BIOS le imposto a 3200 MHz (ovviamente le ram devono essere certificate a 3200 MHz e possibilmente basate su chip Samsung b die, altrimenti se sono su chip Hinyx é piú difficile che il sistema mantenga tale frequenza).
Da specifiche ti dice OC poiché in teoria Ryzen supporta nativamente le ram fino a 2667 MHz.
__________________
Case Be Quiet 500DX PSU Corsair AX760 CPU AMD 5700X Dissi ETS T50 Mobo Taichi X470 Ram Corsair 3200 Mhz 16 GB GPU Radeon RX 6900XT SSD Crucial M550 256 GB HDD 6TB HeadSet Razer Tiamat 7.1 Tastiera Razer BlackWidow Ultimate Mouse G502 MousePad Razer Vespula Monitor Q80T 55" 120Hz + ASUS TUF 24" 144Hz Sistema 5.1 Yamaha RX 479+IL Nota 250+Nota 740+Magnat 202+Magnat 202a
Angeland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2017, 15:04   #64
peppiniello77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3135
bisogna settare anche i timings?
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 08:06   #65
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da Enriko81 Guarda i messaggi
per giocare intel. i7 .. piccolo sforzo e sei apposto per molto tempo.
amd va meglio per le application multi core.. lascia perdere amd
Mamma mia quanto pressapochismo... i7 per giocare... amd per application multi core... ma sei rimasto fermo a 5 anni fa?
Non ti sei accorto che, nonostante tutte le critiche degli "Intelisti" ad AMD, stranamente anche Intel ha improvvisamente iniziato a produrre processori con più core?
Come credi che stiano reagendo gli sviluppatori di fronte al fatto che sia AMD che Intel a breve avranno solo processori multicore a catalogo?
Sviluppando ancora giochi per dinosauri a 4 core?
Consigliare un i7 per giocare oggi è discutibile (voglio essere diplomatico) come acquistare un'auto nuova Euro 0 (ipotizzando per assurdo che ce ne siano ).
Per giocare a PES, poi... dai siamo seri...
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.

Ultima modifica di ramses77 : 07-08-2017 alle 08:21.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 12:24   #66
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
So che essere qua come scemi ad aspettare che questa o quella squadra vengano presentate come partner è un po' triste, e che in ogni caso poco dopo l'uscita del gioco tutte le squadre senza licenza vengono prontamente sistemate, ma... Questa per me è una bellissima notizia.


Peccato che, da quel che ho capito, non è detto che sia incluso lo stadio.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 15:37   #67
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Mah... sinceramente sulle licenze meglio non farsi troppe aspettative, tanto sarà un bagno di sangue.
Francamente che PES abbia il Valencia, il Fuhlam o il Colocolo-vattenaepesca non è che mi freghi molto.
L'importante è che i file opzioni siano disponibili e lavorabili!
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 15:40   #68
Angeland
Senior Member
 
L'Avatar di Angeland
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina (Provincia)
Messaggi: 2358
Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
bisogna settare anche i timings?
Non per forza
__________________
Case Be Quiet 500DX PSU Corsair AX760 CPU AMD 5700X Dissi ETS T50 Mobo Taichi X470 Ram Corsair 3200 Mhz 16 GB GPU Radeon RX 6900XT SSD Crucial M550 256 GB HDD 6TB HeadSet Razer Tiamat 7.1 Tastiera Razer BlackWidow Ultimate Mouse G502 MousePad Razer Vespula Monitor Q80T 55" 120Hz + ASUS TUF 24" 144Hz Sistema 5.1 Yamaha RX 479+IL Nota 250+Nota 740+Magnat 202+Magnat 202a
Angeland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 09:25   #69
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
A quanto pare, Konami ha dato un deciso colpo d'acceleratore sul fronte licenze, almeno per il Sudamerica. Leghe argentina, cilena e brasiliana licenziate a quanto pare: https://www.konami.com/wepes/2018/us.../licence_latam

__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 10:14   #70
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
solo a me non frega na mazza delle licenze delle squadre non europee?
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 13:16   #71
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
solo a me non frega na mazza delle licenze delle squadre non europee?
Penso di si, a te e a chi gioca prettamente online, in un gioco di calcio è bello avere più leghe possibile per andare a fare scouting dei migliori talenti in giro per il mondo e pescare il Kakà di turno se c'è una modalità Allenatore ben fatta...

In Fifa per esempio il tema licenze è cruciale dato che il modding è stato praticamente abolito con il passaggio al motore Frostbyte...
Su PES non è un problema, anche non ci fosse il modding con tool esterni, le possibilità di personalizzazione ingame sono sempre state molto generose in casa Konami, più che altro sarà interessante capire se faranno finalmente un overhaul della Master League
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 06:57   #72
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
solo a me non frega na mazza delle licenze delle squadre non europee?
Siamo in due, dai.
Per me potrebbero farlo anche solo europeo ma io gioco e basta senza passare nemmeno cinque secondi a vedere le statistiche, settare gli schemi etc.
Nulla contro chi lo fa, ci mancherebbe, ma odio quando gioco con qualcuno che prepara una squadra per 20 minuti per dover fare una partita da 5.
Il figlio di un mio amico passa ore a rincoglionirsi passando in rassegna TUTTI i giocatori, il mercato, gli schemi, i trasferimenti etc. di squadre che non sa neppure dove siano: non l'ho mai visto divertirsi a fare una sola partita di fila perché quando mi chiede di giocare mi viene la nausea perché pausa ogni minuto per cambiare qualcosa.
Per il Sudamerica etc.... tanto se si modda uno può metterci anche le squadre di Saturno, no?
Comunque credo di non aver mai giocato in vita mia con squadre sudamericane, ma essendo un titolo globale ci sta che vogliano coprire il più possibile e offrire un gestionale basico ma più ampio.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.

Ultima modifica di ramses77 : 17-08-2017 alle 07:14.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 09:40   #73
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Penso di si, a te e a chi gioca prettamente online, in un gioco di calcio è bello avere più leghe possibile per andare a fare scouting dei migliori talenti in giro per il mondo e pescare il Kakà di turno se c'è una modalità Allenatore ben fatta.
Esatto.
Io adesso per esempio sto facendo una ML col Cunturipa (sì, addirittura con una squadra fake), e nonostante la ML sia decisamente "scarna" rispetto a quel che si può fare in carriera a FIFA, mi sto divertendo parecchio.
Ho una rosa di 25 giocatori, la metà dei quali sono più che trentenni, e l'obiettivo è quello di "svecchiarla" comprando giocatori giovani e promettenti dal Sudamerica (ho preso Devecchi dal San Lorenzo per sostituire una delle tre cariatidi che mi ritrovavo in porta, sto trattando Lucio Compagnucci dell'Huracán, ho i miei scout in giro per le varie nazioni cercando giovani talenti in questo-e-quel ruolo).

Purtroppo, la cosa che ammazza la ML, è che i giocatori ritirati ritornano... Con lo stesso ruolo e con la stessa faccia!
Totti si ritira? L'anno dopo appare un Totti sedicenne da qualche parte (e ovviamente sai già che diventerà un fenomeno).
Robben si ritira? A una delle varie squadre del gioco capiterà di ritrovarsi nelle giovanili un sedicenne (pelato e con la faccia da quarantenne) che si chiama Robben.

Poi sulle altre cose (ad esempio l'impossibilità di dire "vuoi 5 milioni per Tizio? No way, te ne offro tre al massimo", in PES puoi solo dire "5 sono troppi, fammi un'offerta migliore" e poi sperare) ci si può passare sopra, ma quella dei gicoatori che ritornano dopo il ritiro è PESsima.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 09:55   #74
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
ma io gioco e basta senza passare nemmeno cinque secondi a vedere le statistiche, settare gli schemi etc.
Per come la vedo io, ti stai perdendo il "bello" di PES.
Anche io non è che tutte le volte che gioco un'amichevole perdo 20 minuti a settare le tattiche e via dicendo eh, ma in ML sì.
Prima di ogni partita apro la gestione squadra, guardo chi è in forma e chi no, a seconda di come dovrebbero essere disposti gli avversari decido se è il caso di predisporre qualche marcatura o meno, il modulo e le tattiche da utilizzare (ad esempio, se gioco contro una squadra che difende a 5 magari schiero due punte, se gioco contro una squadra che difende a tre magari ne schiero una sola che fa da falso 9 con due ali, così che le ali "allarghino" la difesa avversaria e creino spazio per gli inserimenti dei centocampisti).
Questo è un settore in cui PES mi è sempre sembrato superiore a FIFA: le tattiche in PES hanno veramente un effetto profondo sull'andamento di un match (m'è capitato di perdere una partita per una marcatura sbagliata, non sto scherzando) mentre in FIFA sembrano molto più "piatte" (sia quelle che imposti tu, sia quelle che la CPU usa contro di te).

Questo, per chi ha voglia di leggere un po', è l'effetto che le tattiche in PES possono avere sull'esito di un match:
Quote:
Originariamente inviato da Chris Davies (evo-web)
Here's a sample of what I'm talking about: starting off as Middlesbrough (the option file I'm using only has Premier League kits, but I still wanted a challenge), my first game was against Bournemouth (on Top Player difficulty).

I set the team out defensively, but within ten minutes I was a goal down thanks to a sharp Bournemouth move in midfield and a mistake in my defence (I was concentrating on shutting down the playmaker, and left a gap for the striker to expose).

For the rest of the first half, I kept to the same gameplan - a patient 4-5-1 designed to prevent the opposition from keeping possession easily - but there was little creativity from my midfield and it stayed 1-0 until half time.

In the second half, I decided there was no point trying to hold onto a deficit. I raised the attack level - a returning feature from PES games past - and started to get forward a little more. I broke into my "advanced tactics" for the first time, pushing up the wing backs and forcing the front line to stay forward and central, in an attempt to guarantee some passing options in the final third.

It was riskier - and I nearly conceded on a couple of occasions - but I held on. The commentary team mentioned that Downing was now being man-marked - the adaptive AI spotting my over-reliance on him, and trying to force my passes to weaker players.

In the 90th minute, one of the wingers managed a run down the left side, and hit a low cross into the box. The striker, who just about managed to get onto the end of it, scooped the ball up and into the net.

The effort that went into the goal, in terms of tactics and skill, is something that PES rewards you for in spades. The satisfaction is on another level - it was a true fist-in-the-air moment. If I'd kept all of the settings at their default, I'm sure it would have ended differently.

...although that's not where it ended, because once I'd scored, I got greedy, and didn't "undo" my tactical changes. The wing-backs stayed forward, I lost possession, and after Bournemouth played a long, desperate pass over-the-top, and left my knackered 30-something defender to deal with their live-wire striker, it was 2-1.

If the game was Match of the Day, I would have turned it off before Gary Lineker and co. ripped apart the greediness of this newly promoted Premier League side.
https://www.evo-web.co.uk/threads/th...-review.76736/
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 17-08-2017 alle 09:57.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 17:00   #75
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Esatto.
Io adesso per esempio sto facendo una ML col Cunturipa (sì, addirittura con una squadra fake), e nonostante la ML sia decisamente "scarna" rispetto a quel che si può fare in carriera a FIFA, mi sto divertendo parecchio.
Ho una rosa di 25 giocatori, la metà dei quali sono più che trentenni, e l'obiettivo è quello di "svecchiarla" comprando giocatori giovani e promettenti dal Sudamerica (ho preso Devecchi dal San Lorenzo per sostituire una delle tre cariatidi che mi ritrovavo in porta, sto trattando Lucio Compagnucci dell'Huracán, ho i miei scout in giro per le varie nazioni cercando giovani talenti in questo-e-quel ruolo).

Purtroppo, la cosa che ammazza la ML, è che i giocatori ritirati ritornano... Con lo stesso ruolo e con la stessa faccia!
Totti si ritira? L'anno dopo appare un Totti sedicenne da qualche parte (e ovviamente sai già che diventerà un fenomeno).
Robben si ritira? A una delle varie squadre del gioco capiterà di ritrovarsi nelle giovanili un sedicenne (pelato e con la faccia da quarantenne) che si chiama Robben.

Poi sulle altre cose (ad esempio l'impossibilità di dire "vuoi 5 milioni per Tizio? No way, te ne offro tre al massimo", in PES puoi solo dire "5 sono troppi, fammi un'offerta migliore" e poi sperare) ci si può passare sopra, ma quella dei gicoatori che ritornano dopo il ritiro è PESsima.
Quoto il discorso delle trattative, purtroppo c'è da guardare in faccia la realtà: PES è da anni lontano anni luce, la ML è una modalità di gioco ridicola paragonata alla Carriera Allenatore di FIFA, prendendo FIFA17 e ciò che stanno introducendo nel 18. Ovviamente non parlo di campionati e squadre presenti ma di meccaniche di gioco e libertà di azione data al giocatore.

Un vero peccato, i giapponesi dovrebbero concentrare le loro forze anche su questo. Conosco alcuni che provano entrambe le demo, si innamorano del gameplay di PES, ma volendo una sfida offline interessante sul lungo periodo alla fine prendono FIFA...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 18:55   #76
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Io aspetto ancora da anni un pes giocabile senza ritardi e lag online!
Giocare vs umani è un'altra storia.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 18:57   #77
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Un vero peccato, i giapponesi dovrebbero concentrare le loro forze anche su questo.
Dovrebbero fare un gioco con un netcode buono. Sono anni che ci propinano un pes indecente online.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 09:11   #78
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Se per PC il netcode sarà come quello della Xbox One, direi che potrebbe essere un grosso passo avanti.

Io ho provato la beta online per Xbox One e non ho avuto problemi né di lag né di disconnessioni, a parte un paio di partite (una laggava perché senza saperlo avevo la donna che si stava guardando una serie in streaming e l'ho scoperto solo dopo averla finita, l'altra laggava solo quando io avevo palla e solo quando mi avvicinavo alla trequarti avversaria, quindi suppongo che fosse perché l'utente di là stava facendo il furbetto).
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 19:36   #79
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Se per PC il netcode sarà come quello della Xbox One, direi che potrebbe essere un grosso passo avanti.

Io ho provato la beta online per Xbox One e non ho avuto problemi né di lag né di disconnessioni, a parte un paio di partite (una laggava perché senza saperlo avevo la donna che si stava guardando una serie in streaming e l'ho scoperto solo dopo averla finita, l'altra laggava solo quando io avevo palla e solo quando mi avvicinavo alla trequarti avversaria, quindi suppongo che fosse perché l'utente di là stava facendo il furbetto).
Io intendevo il ritardo nella risposta ai comandi.
Ma su pc sti giochi di calcio sono giocati da tante persone online come su console?
Fifa e Pes parlo.

Ultima modifica di N1ko : 20-08-2017 alle 19:42.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 22:00   #80
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Io intendevo il ritardo nella risposta ai comandi.
Ma su pc sti giochi di calcio sono giocati da tante persone online come su console?
Fifa e Pes parlo.
L'ultimo di questi che ho preso fu FIFA 15, periodo in cui su PC andava forte e già le persone erano poche. Pes non ne parliamo
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v