Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2017, 16:45   #221
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
eh ... ci stavo pensando giusto ieri. penso di comprare la limited per PS4 e in Digital su XB1
Per giocare su entrambe le piattaforme ci vuole una seconda vita parallela...
Scherzi a parte, a me, oltre la versione PS4 che non posso mancare (ho tutti i compagni di merende lì...), interessava anche la versione PC. Vederemo...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 17:04   #222
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ehmm, io credo di non aver estratto il disco di Destiny dalla Play per almeno un paio d'anni...
c'è mia morosa che gioca anche a altro..finchè non prendo la seconda tv... XD

il primo destiny l'ho preso subito fisico e alla prima promo l'ho ripreso in digitale proprio per evitare ste rotture..
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 17:39   #223
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Per giocare su entrambe le piattaforme ci vuole una seconda vita parallela...
Scherzi a parte, a me, oltre la versione PS4 che non posso mancare (ho tutti i compagni di merende lì...), interessava anche la versione PC. Vederemo...
naaa, basta distriubuire bene le risorse e sapere bene cosa fare. ovvio che se entri e perdi 2 ore solo a trovare i compagni di squadra per fare attività non vai a casa più; io che cmq ho amici su entrambe le piattaforme con cui mi sento regolarmente via Telegram, entro e massimo mezz'ora si parte. Poi visto che hanno introdotto le Partite Guidate (che alla fine è una funzionalità LFG integrata) si risparmia ancora più tempo. L'unica cosa "lunga" sarà la parte iniziale di grinding che bene o male si deve fare per 1 PG ad ogni espansione.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 22:18   #224
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
naaa, basta distriubuire bene le risorse e sapere bene cosa fare. ovvio che se entri e perdi 2 ore solo a trovare i compagni di squadra per fare attività non vai a casa più; io che cmq ho amici su entrambe le piattaforme con cui mi sento regolarmente via Telegram, entro e massimo mezz'ora si parte. Poi visto che hanno introdotto le Partite Guidate (che alla fine è una funzionalità LFG integrata) si risparmia ancora più tempo. L'unica cosa "lunga" sarà la parte iniziale di grinding che bene o male si deve fare per 1 PG ad ogni espansione.
Sì, va bene, non parlavo di trovare gente con cui giocare, quelli ci sono fortunatamente. Dicevo che già ho passato più di 2600 ore sul primo Destiny solo su PS4, se mi metto a giocare al due sia su PS4 che su One che su PC, addio vita...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 08:29   #225
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ma che utilità avrebbe giocare su più piattaforme allo stesso gioco?

Comunque, alcuni bonus temporali saranno solo per PS4...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuna, se non, citando Seriuos Sam, "doppia pistola, doppio divertimento"...
Scherzi a parte, giocare su PC potrebbe essere interessante e per la grafica migliorata e il frame rate superiore e poi per l'uso del mouse che migliorerebbe ulteriormente il già fantastico feeling che questo sparatutto possiede.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 09:17   #226
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ma che utilità avrebbe giocare su più piattaforme allo stesso gioco?

Comunque, alcuni bonus temporali saranno solo per PS4...
Utilità intrinseca al gioco, assolutamente nessuna; se proprio vogliamo spaccare il capello, magari una sera non ci c'è il mio gruppo su XB1, quindi loggo su PS4 o viceversa.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 09:59   #227
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Interessante il nuovo settimanale Bungie, soprattutto la parte riguardante il funzionamento dell'infrastruttura di rete. https://www.bungie.net/it/News/Artic...ngie--05252017
Sintesi: "Ci sono server dedicati ? Si, ma no"
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 12:50   #228
BIGGlive360
Senior Member
 
L'Avatar di BIGGlive360
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 739
in sostanza, non ci saranno più situazioni tipo "crota non si inginocchia" o "ho ucciso il minotauro, gli è tornata mezza vita (loop)"?
succederà roba "nuova" in cui chi ha la fibbbrah fa tanto danno (il giusto) e chi ha 2cricetobyte non fa danni?
__________________
[Cooler Master Centurion 5] [Cooler Master B700 V2] [Intel Core i5 750] [AC Freezer Xtreme Rev. 2] [Gigabyte GA-P55M-UD4] [2x2Gb G.Skill Ripjaws 1600Mhz cl9] [Sapphire Ati Radeon HD6870] [Maxtor 320Gb + Seagate 200Gb] [DeLL U2414H] [Enermax Aurora Premium] [Windows 7 Home Premium 64bit] GAMERTAG XBOX360 PSN ID
BIGGlive360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 12:55   #229
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da BIGGlive360 Guarda i messaggi
in sostanza, non ci saranno più situazioni tipo "crota non si inginocchia" o "ho ucciso il minotauro, gli è tornata mezza vita (loop)"?
succederà roba "nuova" in cui chi ha la fibbbrah fa tanto danno (il giusto) e chi ha 2cricetobyte non fa danni?
boh, non zo ... nella nota c'è scritto che la tipologia di infrastruttura di D2 è simile a quella di D1, il che vuol dire tutto e niente, però da quel che ho capito non ci sarà più il problema legato all'host migration in quando l'host della partita sarà un server esterno al party. Cosa questo comporti realmente a livello di gameplay e di stabilità della partita non ne ho la minima idea.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 14:15   #230
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Interessante il nuovo settimanale Bungie, soprattutto la parte riguardante il funzionamento dell'infrastruttura di rete. https://www.bungie.net/it/News/Artic...ngie--05252017
Sintesi: "Ci sono server dedicati ? Si, ma no"
Integro con: https://www.vg247.com/2017/05/26/des...n-our-servers/
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 16:31   #231
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
DLIN DLON, news: le Partite Guidate (guided games), nei raid, saranno disponibili solo per la modalità Normal ( https://segmentnext.com/2017/06/15/d...-guided-games/ )
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 17:08   #232
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Ma che ci fotteeeeee, la betaaaa vogliamo la betaaaaaaa
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 10:42   #233
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Il 18 Luglio, ancora un po' di pazienza

Comunque 68 GB, sti caxxi...Meno male che mi hanno attivato la fibra
Esatto, caricati dalla prima puntata della settima stagione del Trono (la notte precedente), è un' uscita perfetta!
Purtroppo però ho solo una miserrima 7 mega quindi non credo riuscirò a giocare il 18 (a meno che non ce la facciano scaricare in anticipo...)
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 11:11   #234
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Io ho fatto il preorder sul PSN da una vita ma ancora non ho ricevuto il codice per scaricare la Beta.

Qualche settimana fa contattai anche il sevizio assistenza Playstation Network e mi risposero che i codici sarebbero stati inoltrati a tempo debito ma, onestamente, comincio un pò a preoccuparmi...

Qualcuno di voi si trova nella stessa situazione?
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 16:26   #235
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Io ho fatto il preorder sul PSN da una vita ma ancora non ho ricevuto il codice per scaricare la Beta.

Qualche settimana fa contattai anche il sevizio assistenza Playstation Network e mi risposero che i codici sarebbero stati inoltrati a tempo debito ma, onestamente, comincio un pò a preoccuparmi...

Qualcuno di voi si trova nella stessa situazione?
Io l'ho ordinato su Amazon ed ugualmente non è ancora arrivato il codice, ma penso arrivi uno o due giorni prima dell'uscita.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 20:01   #236
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Ok, grazie per la risposta, pazientiamo...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 02:17   #237
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4771
Scusate se intervengo in questo t3d ma il topic per la versione PC non lo ha creato nessuno

Qualcun altro come il sottoscritto sta pensando di prenderlo ma cerca di capire qual è la versione migliore al prezzo migliore? Sono interessato al Season Pass ma non me ne frega niente della versione fisica, vorrei spendere cifre umane (ora arrivano i giocatori ps4 e xbox1 e mi maledicono per le mie "assurde pretese")
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 08:03   #238
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6652
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Scusate se intervengo in questo t3d ma il topic per la versione PC non lo ha creato nessuno

Qualcun altro come il sottoscritto sta pensando di prenderlo ma cerca di capire qual è la versione migliore al prezzo migliore? Sono interessato al Season Pass ma non me ne frega niente della versione fisica, vorrei spendere cifre umane (ora arrivano i giocatori ps4 e xbox1 e mi maledicono per le mie "assurde pretese")
alura

1)su battle.net ci sta il digitale
2)questo lo direi 3d omnicomprensivo
3)ci sono siti dove si spende "il giusto"
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 09:02   #239
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Scusate se intervengo in questo t3d ma il topic per la versione PC non lo ha creato nessuno

Qualcun altro come il sottoscritto sta pensando di prenderlo ma cerca di capire qual è la versione migliore al prezzo migliore? Sono interessato al Season Pass ma non me ne frega niente della versione fisica, vorrei spendere cifre umane (ora arrivano i giocatori ps4 e xbox1 e mi maledicono per le mie "assurde pretese")
Tra io ho smesso di partecipare ai dibattiti sui prezzi anche su forum specializzati (macroeconomia e finanza) quindi non ti comincerò certamente qui

Detto ciò, non conosco molto bene il mercato PC, soprattutto bnet, ma solitamente il costo su PC è di circa il 15% (anche di più) inferiore rispetto al mercato consoles, quindi imho un bundle gioco + sp a 80€ circa dovresti riuscire a strapparlo direttamente dal retailer.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 10:55   #240
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4771
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
quindi imho un bundle gioco + sp a 80€ circa dovresti riuscire a strapparlo direttamente dal retailer.
lo pensavo pure io ma non trovo nulla al momento, complice forse il periodo estivo

@ The_ouroboros

Su battle.net i prezzi sono fuori di testa, 90€ per la copia digitale del gioco + season pass non glieli mollo neppure morto considerando che c'era su amazon l'offerta a 99€ del cofanetto che dava le stesse identiche cose ma era pure rivendibile.

Se i prezzi restano questi mi sa che comprerò il gioco dopo 1 anno dalla sua uscita ad un prezzo scontato.
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v