Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2017, 21:14   #1281
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Ok Xbox 360 presa alla modica cifra di 47 euro. Speriamo mia sorella sia contenta :-)

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 15:05   #1282
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Lo sarà. La grafica della 360 è ancora eccellente, i giochi costano niente e la slim è pure silenziosa, quindi puoi usarla come set top box per Infinity o cose simili. Per 50€ è un'affare.

Adesso aspetto il 16 per avere Lego Star Wars. Quando comunicano i giochi successivi?
Ho già notato che è molto più silenziosa della mia vecchia PS3 "fat" primo modello.

Sono soddisfatto, alla fine invece di riesumare la PS3 e comprare dei giochi, ho investito sti 47 euro e mi godo i giochi gratis del live (più quelli della Xbox One S che mi sono regalato io )
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 17:08   #1283
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Non sono proprio gratis, eh... costano poco, è vero (paghi Gold), ma considera che per la 360 adesso è il momento d'oro dell'usato, i giochi boxati te li danno via a badilate e te li scegli tu ed hai il disco, quindi se un bel giorno MS dicesse "ora basta, il supporto al 360 è ufficialmente concluso" te ne puoi fregare, invece con i giochi in DD...

Per esempio questi giochi in Digital Delivery non sono granché per il collezionista. Già ora un 360 è quasi retrogaming, quando lo sarà del tutto, diciamo fra 10/15 anni, sarà ben meglio avere i dischi...

Comunque è sempre una ottima offerta, 3.5€ per gioco.
Calcola che io ho fatto il Gold per la Xbox One, quindi sono 4 giochi al mese.

Per i DD, non penso possano toglierteli visto che li hai regolarmente acquistati e pagati. Più facile che si rompa la consolle e tu non possa più ripararla (ma avendo la One molti sono retrocompatibili)
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 16:20   #1284
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Ah vero sono quattro con la One, ma solo finché paghi Gold, vero? Sulla 360, invece restano tuoi ed usabili, se non erro.

Che non possano togliere il DD non ne sarei tanto certo. C'è sicuramente una clausola "disponibile fino a chiusura del servizio" e voglio vedere tra dieci anni se sarà ancora aperto per la 360.

Chiaro che per molti non sarà un problema, avremo già dimenticato la One, tra dieci anni.
Si i 2 titoli One li puoi giocare finchè hai l'abbonamento, quelli della 360 sempre.

10 anni fa prima a rompersi la console
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 18:10   #1285
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
beh magari tra 10 anni avrà voglia di fare retrogaming sulla xbox 5 e avere giochi legati all account non sarà male.

salvo che tutti i giochi 3d invecchiano malissimo e dopo 2 minuti li si butta al secchio
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 14:14   #1286
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
In verità la mia 360 fat credo abbia una decina di anni e va bene. Poi ho preso una slim usata per questioni di rumore e calore. Io gioco poco, non è detto che si rompa presto.

Che poi perché dovrebbe rompersi? Ho ancora una PS1 che funge benone!
speriamo, io l'ho presa a 47 euro usata da gamestop (slim). vedremo
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 17:23   #1287
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Lo sarà. La grafica della 360 è ancora eccellente, i giochi costano niente e la slim è pure silenziosa, quindi puoi usarla come set top box per Infinity o cose simili. Per 50€ è un'affare.

Adesso aspetto il 16 per avere Lego Star Wars. Quando comunicano i giochi successivi?
preso anche il telecomando, ora è un set top box fatto e finito
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 14:49   #1288
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Poi mi chiedo una cosa... se pago live gold il 13 del mese scarico il primo gioco, il secondo e... il primo del mese dopo?
si
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 15:09   #1289
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
In verità la mia 360 fat credo abbia una decina di anni e va bene. Poi ho preso una slim usata per questioni di rumore e calore. Io gioco poco, non è detto che si rompa presto.

Che poi perché dovrebbe rompersi? Ho ancora una PS1 che funge benone!
la mia 360 fat è del 2009.
Al Day One presi la slim con il kinect.
per una serie di motivi, alla fine ho venduto la slim col kinet e tenuto la 360 fat con cui ho giocato tutti gli Assassin's Creed fino al 3 ed altri giochi
il primo amore non si scorda mai :P
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 13:06   #1290
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Una cosa da segnalare: avevo attivato GOLD per la prima volta in vita mia il mese scorso. Non ricordo la data precisa, ma M$ dice che il rinnovo è previsto il 6 giugno e trovo sensato che io avessi attivato il 6 o 7 maggio, poiché volevo il gioco proposto fino al 15.

Avevo però escluso il rinnovo automatico. Ora vedo che, avendolo riattivato, il prossimo addebito è previsto il 20, non il 6.

Mi pareva di aver letto, da qualche parte di una iniziativa tipo live gold gratis per 14 giorni, quindi sono persuaso che sia stata applicata al mio caso.

Per quanto sia logico tutto ciò va segnalato, immagino che a tutti verrà spostato il pagamento di gold.
chi se ne sbatte qui siamo tutti con gli annuali presi online chi cacchio si ricorda quando scade
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 15:23   #1291
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13309
concordo sulla "miniera" dell'usato e sul nuovo da cestone: io sto giocando a Bioshock 2 (preso usato da GS) dopo aver preso l'1 usato in uk da Game e aver recuperato il nuovo di Infinite da un cestone...
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 13:11   #1292
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1182


Non male...
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 13:16   #1293
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Bah oddio... Il gioco più ridicolo della gen se stiamo a guardare hype che aveva. Serve Skorpio come il pane in Ms le cartucce son finite da tempo

Mi riferisco a watch ovviamente
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 15:23   #1294
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi


Non male...
watch dogs si prende a 5€ oramai da tempo immemore e fra l'altro su One non gira nemmeno chissà come...
assassin's creed 3 dicono sia il più brutto della serie, inoltre sia ACIII che DAO li hanno regalati su pc almeno un milione di volte.

per carità per giochicchiare van bene tutti e 3 ma di gridare al miracolo questo mese non me la sento
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 15:36   #1295
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1182
Io guardo sempre il rapporto qualità/prezzo.
Per 3,5 euro al mese (con l'abbonamento annuale) direi che superano tale valore.
Poi confrontati con i giochi gratis Sony è oro puro.

Se dite che c'è di meglio in giro, direi proprio di si. Anche decisamente di molto meglio.
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 16:19   #1296
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
Io guardo sempre il rapporto qualità/prezzo.
Per 3,5 euro al mese (con l'abbonamento annuale) direi che superano tale valore.
Poi confrontati con i giochi gratis Sony è oro puro.

Se dite che c'è di meglio in giro, direi proprio di si. Anche decisamente di molto meglio.
ovvio che per 3,5€ al mese è oro, però chi come noi gioca spesso (e sopratutto compra spesso) la roba data col plus/gold ce l'ha già oppure sa dove cercarla ad un prezzo non eccessivo
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 16:26   #1297
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1182
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
ovvio che per 3,5€ al mese è oro, però chi come noi gioca spesso (e sopratutto compra spesso) la roba data col plus/gold ce l'ha già oppure sa dove cercarla ad un prezzo non eccessivo
io non sono uno di voi e penso anche parte della popolazione videoludica quindi dai ci si accontenta
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v