Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2009, 21:21   #141
musica_maestro
Member
 
L'Avatar di musica_maestro
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Secondo voi e' possibile inserire solo dei contenuti tramite CMS in un'interfaccia creata in html? O e' necessario fare tutto il sito CSM?
Intendevi Cms, il csm è un'altra cosa.

Tu puoi fare una parte in hatml statico ed un'altra (sottodominio o directory) in un cms appoggiato ad un database
musica_maestro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 17:02   #142
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Ciao a tutti

Una mia amica mi ha chiesto di fargli un sito web per una Associazione Culturale che organizza Tour e viaggi organizzati

E' un progetto che sta partendo... e il primo viaggio sarà a Luglio/Agosto 2010... quindi diciamo come tempo per il sito c'è

Ora... abbiamo parlato poco quindi ancora non sò bene cosa vuole... ma credo che vuole un sito per "pubblicità" Quindi pubblicare i vari viaggi che organizzano con le varie modalità etc etc..

Vorrebbe anche una foto/video album...

Una sezione di richieste, reclami e compagnia bella credo...

Io pensavo di fargli il sito con qualcosa di già pronto... con un CMS tipo Wordpress, Joomla cose del genere insomma, trovando magari un bel tema inerente e magari se manca qualcosa implementarla da solo...

Cosi sicuramente è anche più semplice per loro per inserire i nuovi viaggi... usando l'ammistrazione del CMS.

L'unica cosa è che non saprei quale CMS usare... io uso Wordpress sul mio sito... ma appunto è + un blog.

Vorrei che cmq il fotoalbum e sito hanno la stessa grafica, voglio evitare magari di usare un tema per il sito e coppermine per il fotoalbum... e quindi grafiche completamente diverse ed eventuali due registrazioni, una per il sito e una per coppermine. Una registrazione unica sarebbe meglio (sempre se servirà )

Quindi non sò... voi quale CMS mi consigliate?

E magari se mi sapete dire anche orientivamente che prezzo potrei fargli... si lo so per adesso ci sono poche informazioni... ma cosi giusto per sapere l'ordine di prezzo

Graaaaaaazie a tutti
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 14:12   #143
iron84
Senior Member
 
L'Avatar di iron84
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Messaggi: 3601
Ma Mkportal ha chiuso il 31 ottobre ?
__________________
Il mio negozio!
iron84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 23:05   #144
rita.piombanti
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1
Joomla su Wampserver

Ho installato Joomla e wamp server ma, al momento di creare un certificato con firma digitale (sto seguendo le istruzione a cura di Pasquale Carucci per la configurazione Wamp Server) appare la scritta: impossibile trovare l'ordionale 320 nella libreria di collegamento dinamico ssleay32.dll.
Cosa vuol dire? Cosa devo fare?
Grazie
Rita
rita.piombanti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 15:50   #145
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Ragazzi avrei due dubbi sulla creazione di un sito (non ecommerce o particolarmente importanti, ma un sito vetrina di informazioni ben fatto):

1. che differenza c'è tra il creare un sito tramite servizi come joomla o wordpress e crearli con software professionali (o semi)?

2. se serve un "nome.it" (senza aggiunte tipo altervista o somili all'interno dell'indirizzo) si deve comperarlo/fittarlo a parte o uno dei due metodi precedenti prevede/comprende anche questo?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v