Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2009, 19:44   #21
mirco88
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Castel San Pietro (BO)
Messaggi: 15
rega io recentemente mi son fatto il pc nuovo (in firma) e avevo il problema con nv4_disp.dll e ho cambiato tante volte i driver della vga, fatto mille tentativi con rivatuner, x fortuna ieri mattina hwupgrade ha pubblicato i nuovi driver 185.20 (sui siti della nvidia e dell'msi non sono ancora disponibili ) e finalmente non mi si presenta + il problema... bah... paghiamo 1 tot ste cazzo di schede poi danno di sti problemi x 1 misera dll.. robe dell'altro mondo...

ora attenderò impaziente 1 ca**o di soluzione/patch x gta4 xkè si blocca durante il video iniziale (già installate le prime 2 patch ).... se qualcuno sa come aiutarmi..
mirco88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 19:53   #22
simoner3
Member
 
L'Avatar di simoner3
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trapani
Messaggi: 118
CIAO ANCHIO HO STO PROBLEMA DI QUESTA DLL SI RESFRESCIA IL MONITOR MOLTO SPESSO FINCHE SI BLOCCA IL PC DEL TUTTO E RESTA IL MONITOR SPENTO DOPO CIRCA 1 MINUTO APPARE UNA SCHERMATA DERRORE BLU DI WINDOWS(CHI NN LA CONOSCE?). POTRESTI DASRLMI IL LINK DOVE POTER SCARICARE QUESTI DRIVER CHE DICI?GRAZIE TE NE SAREI MOLTO GRATO.CIAO
simoner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:02   #23
mirco88
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Castel San Pietro (BO)
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da simoner3 Guarda i messaggi
POTRESTI DASRLMI IL LINK DOVE POTER SCARICARE QUESTI DRIVER CHE DICI?GRAZIE TE NE SAREI MOLTO GRATO.CIAO
ciao, nel caso tu abbia 1 vga nvidia (XP 32 bit) serie 6, 7, 8, 9 e GTX 200, li puoi scaricare da qua: download
spero di esserti d'aiuto (ps: li ho trovati x puro culo, stavo cercando x l'ennesima volta 1 benedetta soluzione a quel cavolo di problema e mi è balzato agli occhi forceware 185.20.. )
mirco88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:05   #24
simoner3
Member
 
L'Avatar di simoner3
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trapani
Messaggi: 118
i sintomi che ti dava il pc sono come i miei??si spegneva e riaccendeva il monitor finche nn si bloccava tutto o appariva una schermaata blu che ti costringeva a resettare il pc???io cmq ho una n videa gforce5700 le
simoner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 22:53   #25
mirco88
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Castel San Pietro (BO)
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da simoner3 Guarda i messaggi
i sintomi che ti dava il pc sono come i miei??si spegneva e riaccendeva il monitor finche nn si bloccava tutto o appariva una schermaata blu che ti costringeva a resettare il pc???io cmq ho una n videa gforce5700 le
mi sa che quei driver non vanno bene... son x le schede dalla serie 6 in poi.. la tua è 5... cmq facevo partire i giochi (solo con i giochi mi dava problemi) e durante la fase di caricamento crashava e mi dava errore nv4_disp.dll qualche volta anche schermata blu... errore tipo 0x000000ea
mirco88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 22:56   #26
simoner3
Member
 
L'Avatar di simoner3
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trapani
Messaggi: 118
CPT .BHU SPERIAMO ESCA QUALCOSA ANCHE PER LA MIA VECCHIA SCHEDA GRAFICA CHE ANCORA MI SERVIREBBE :-). SPERANDO SEMOPRE CHE SIA UN PROBLEMA SOFTWARE E NN HARDWARE. ANCHE SE PER ADESSO E DIVERSI GIORNI CHE NN MI DA PIU QUESTO PROBLEMA SARA STATO UN MIRACOLO BHU...
simoner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 23:01   #27
mirco88
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Castel San Pietro (BO)
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da simoner3 Guarda i messaggi
CPT .BHU SPERIAMO ESCA QUALCOSA ANCHE PER LA MIA VECCHIA SCHEDA GRAFICA CHE ANCORA MI SERVIREBBE :-)
mmm ho appena guardato sul sito nvidia e gli ultimi driver son usciti a maggio 2008.. dubito che faranno qualcosa di nuovo...
fai 1 ricerca su google del tipo nv4_disp.dll geforce 5700... vedi cosa ti da... e se qualcuno ha il tuo stesso problema...
mirco88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 01:06   #28
lee_oscar
Senior Member
 
L'Avatar di lee_oscar
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Messaggi: 1627
Se il problema sta solo nel nv4_disp e non in altro (tipo scheramta blu con errore generico) in teoria è sufficiente installare i driver da mod provvisoria per risolvere (lo dicono anche le faq e testato personalmente piu volte)
-ovvero cancelli il driver da pannello, entri in mod provvisoria e pulisci con driver cleaner o simile e restando in mod provv. reinstalli il driver
__________________
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 00:56   #29
alexanyone
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 53
Mannaggia ai driver della Nvidia!!!Non posso aggiornarli se no mi crasha Left4Dead, e comunque sul 3d segnalato da @less@ndro si è trovata una soluzione, almeno per alcuni.
alexanyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 18:04   #30
strogff
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4
io ho risolto cosi',son andato sul sito della pny per la mia 7600gs avendo avuto lo stesso problema per 1anno circa,mi hanno consigliato di installare l'ultimo "4in1443v" il problema lo risolto
strogff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 18:05   #31
simoner3
Member
 
L'Avatar di simoner3
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trapani
Messaggi: 118
"4in1443v" scasa ma e che sarebbe ???
simoner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 18:08   #32
simoner3
Member
 
L'Avatar di simoner3
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trapani
Messaggi: 118
io ho risolto almeno sembra cosi.
avviato il sistema in mod provvisoria disistallato tutto riavviato il pc sempre in provvisoria pulizzia con driver cleaner sia prima che dopo il riavvio, riavviato nuovamente sempre in provvisoria e reistallato i driver. adesso va tutto alla grande sembri speriamo bene e gia una bella settimana che va bene

sempre grazzie ai vostri consigli prezziosi
simoner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 18:08   #33
strogff
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4
via raid 4 in 1

http://www.viaarena.com/default.aspx...D=1&CatID=1070
strogff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 21:09   #34
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
alla fine come avete risolto
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 21:14   #35
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
alla fine come avete risolto
devi mettere più info sulla tua configurazione, temperature ecc.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 21:20   #36
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
devi mettere più info sulla tua configurazione, temperature ecc.
ok...intanto grazie mille.....tktktktk

asus p5q deluxe gtx 285 E8400 3780 (stabile con tutti i test per oltre un mese e giocato perfettamente)

allora, +- è successo da quando ho pulito la scheda e installato gli ultimi driver......ho formattato ieri e rimesso (forse da idiota) di nuovo gli ultimi driver...e stesso problema.......
le temperatore questo inverno erano max 69 gradi ora arriva anche a 79 gradi.....però la scheda è in default........

fai una domanda e ti rispondo....
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 22:49   #37
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
ok...intanto grazie mille.....tktktktk

asus p5q deluxe gtx 285 E8400 3780 (stabile con tutti i test per oltre un mese e giocato perfettamente)

allora, +- è successo da quando ho pulito la scheda e installato gli ultimi driver......ho formattato ieri e rimesso (forse da idiota) di nuovo gli ultimi driver...e stesso problema.......
le temperatore questo inverno erano max 69 gradi ora arriva anche a 79 gradi.....però la scheda è in default........

fai una domanda e ti rispondo....
direi che la prima cosa da fare è provare altri driver. 80 gradi per la gpu non sono pochi ma niente di esagerato, anche se non so bene quale sia la temperatura normale per la 285. di solito in caso di scheda fallata inizia a farlo da subito e non da un momento all'altro...
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 00:36   #38
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
ok....scusa...ho appena riformattato di nuovo.......in tanto pensavo cheotrebbe essere anche un problema di rivetunner /o rivatunner con gli ultimi driver? che non sono compatibili fra loro? ......comunque adesso provo e ti faccio sapere..........a fra qualche ora.......ciao e 1000000000 grazie....speriamo bene,.....

poi ho letto che a uno gli si era scoppiati 5 condensatori della scheda video...ma se fosse cosi....non giocheri nemmeno?? o no??
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 13:26   #39
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
ok....scusa...ho appena riformattato di nuovo.......in tanto pensavo cheotrebbe essere anche un problema di rivetunner /o rivatunner con gli ultimi driver? che non sono compatibili fra loro? ......comunque adesso provo e ti faccio sapere..........a fra qualche ora.......ciao e 1000000000 grazie....speriamo bene,.....

poi ho letto che a uno gli si era scoppiati 5 condensatori della scheda video...ma se fosse cosi....non giocheri nemmeno?? o no??
ma quando te lo fa? solo quando giochi o anche normalmente? intanto formatta e installa dei vecchi driver. il problema più grande è capire se è un problema software o hardware.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 14:34   #40
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
riciao.........allora lo fà dopo 2 gare da 5 giri in grid...oppure in crysis dopo 1 ora di gioco..........
però ho notato che (essendo ormai estate) le temp si sono alzate....e ieri giocando ho osservato che il max di temp arriva a 79 gradi.....poi ho letto in un forum che certi utenti con questa scheda ....hanno avuto problemi a 80 gradi.....ora sono in attesa di che problema hanno avuto...
comunque formattato stanotte e ho giocato con un ventilatore e tutto aposto............stò a vedere come si comporta


su grid le temp salgono di piu di crysis perchè grid lo gioco a 1920x1200 con 16 di anti alias....e perciò scalda da morire.....

che ne pensi?

poi pensavo al ragazzo che ha abassato le memorie..........l'unica spiegazione logica di questo è che la scheda era già overckloccata ma se il case era poco areato(come nel mio caso) le temp si alzano e via con i crasch....per mè è la spiegazione piu logica di questo fenomeno.....
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v